Il motivo della lite è che l'altra sera a cena mia suocera ha fatto confusione con i bicchieri e secondo mio marito ha messo l'acqua per francesca in un bicchiere con dei residui di birra (non poca) ...
Lei subito ha detto che era poca, poi si è corretta dicendo che pensava fosse the, infine ha detto che lei è la nonna e sa cosa fare...al che Ferruccio giustamente si è arrabbiato e quando stava per andare via lei ha provato a strappargli la bimba tra le mani prima e poi ha chiuso a chiave la porta di casa...lui per il bene di Francesca è rimasto calmo e le ha detto deciso di aprire la porta...e lei dopo un po' gli ha aperto...

E se tutto sommato io non mi allarmo mai, una febbre così improvvisa e senza motivo mi ha un po' spaventata. Poi, dopo 40 minuti ha vomitato e così si è almeno capita la causa di un malessere che come è venuto così se ne è andato.
 E se tutto sommato io non mi allarmo mai, una febbre così improvvisa e senza motivo mi ha un po' spaventata. Poi, dopo 40 minuti ha vomitato e così si è almeno capita la causa di un malessere che come è venuto così se ne è andato.  
  , quasi sempre di buon umore, se non fosse che ha delle fiacche in bocca delle quali spesso si lamenta (a proposito... avete consigli?) E' una fabbrica di disegni... ho la casa invasa... li fa a casa e li porta a scuola, li fa a scuola e li porta a casa...
 , quasi sempre di buon umore, se non fosse che ha delle fiacche in bocca delle quali spesso si lamenta (a proposito... avete consigli?) E' una fabbrica di disegni... ho la casa invasa... li fa a casa e li porta a scuola, li fa a scuola e li porta a casa... Io ti voglio bene e penso che sei una mamma eccezionale
  Io ti voglio bene e penso che sei una mamma eccezionale  

SONIA...
 SONIA...