GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da pattyz » 4 nov 2008, 10:46

Però se non vuoi prendere medicine prova con la liquirizia pura, la trovi in erboristeria. Però non troppa perchè fa abbassare la pressione e fa andare spesso in bagno...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 4 nov 2008, 11:05

BASTA PIOGGIA!!!!!!!!!!!! VOGLIAMO IL SOLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee BUON COMPLIMESE ELENA E ZAIRA :yeee :yeee
Come avrete capito qui diluvia ancora!!!!la via è un lago, tra un pò ci vuole il canotto per uscire, dovevo andare pranzo dai miei ma ce ne staremo a casetta!
Stama Giuly si è svegliata alle 6.15 urlando disperata, avrà fatto un brutto sogno , dopo un pò di :coccola e latte ha dormito fino alle 10! e io con lei!!!!!!! ho la casa che fa schifo, ma con sto tempo non ho proprio voglia di mettermi a lavare i pavimenti ecc....mi sa che anch'io cederò come Terry e farò venire una donna ad aiutarmi!
Giulia e Chiara le mie due principesse

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 nov 2008, 11:07

GRAZIE PATTY!!!!!!!!!!!!!!!!! e una bacione a zaira!

GIULY bravo tommy!!! :yeee :yeee

TERRY hai fatto benissimo....io tutte le volte che arriva la signora a pulire...mi dico che sono i soldi spesi meglio!!!!

Stamani sono andata a fare il passaporto ad Elena....ha delle fototessera bellissime.... :emozionee :emozionee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 nov 2008, 11:14

snake ha scritto:POOKIE, BARBARA ho bisogno del vostro aiuto!!! :please: Stavo guardando il sacco nanna sul sito che mi avete consigliato...ma voi che taglia avete preso?ci stanno nella 0-6 mesi? ho visto che sul sito danno 65 cm di lunghezza...considerato che elena un mese fa era 63 mi sembrava piccolo!
CIAO SNAKE
ALLORA IO HO COMPRATO IL SACCO NANNA DAL SITO MISURA 6-18 ED E' GIGANTE :urka ( SI PUO' ACCORCIARE MA RIMANE ENORME DI SPALLE). IN PRATICA FABIO CI SCOMPARE DENTRO !!! ALLORA HO COMPRATO ANCHE LO 0-6 MESI MA LO STO ANCORA ASPETTANDO. SONO BELLISSIMI E TE LI CONSIGLIO. IO AVEVO APPROFITTATO DELLA PROMOZIONE ZERO SPESE DI SPEDIZIONE, MA CREDO CHE ADESSO NON CI SIA PIU'...
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2008, 11:16

Ciao carissime, eccomi qui di nuovo. Anche ieri mi ero collegata ma scrivendo dal pc di cristina ho fatto casotto e mi si è cancellato tutto. Che rabbia!!! Anche ora sono sul pc di cristina e sto scrivendo su word così non mi si annullerà di nuovo tutto, ma soprattutto perché ho qui il piccolino ( che per ora dorme per fortuna) e quindi può essere che scriva a + riprese.
Purtroppo non posso dilungarmi molto al pc, quindi perdonatemi se non avrò tempo di leggervi e rispondervi. Questo messaggio, come l’altra volta, lo scriverò per tutti i post che frequento quindi toccherò un po’ tutti gli argomenti che vi interessano.

Dunque parto parlando di me.. dopo essere sopravvissuta a tutti i malanni dei bambini, mi sono malata anch’io. Ho un gran mal di gola e ieri sono andata dal dottore. Dopo aver fatto un tampone faringeo rapido ho scoperto di avere lo streptococco… e così ho dovuto cominciare l’antibiotico. Che c**o eh??
Come poi vi sarà già stato riportato dalle mie messaggere, ho passato un periodo veramente duro con lorenzo che non ne voleva sapere di dormire. Per fortuna son 2-3 notti che la cosa è notevolmente migliorata. Certo che ce ne vorrà prima di recuperare tutta la stanchezza arretrata!!
Riguardo la mia connessione.. il 13 novembre ho appuntamento al mattino con il tecnico telecom e suppongo sia per internet. Speriamo me lo sistemino così tra meno di 10 giorni sarò di nuovo tra voi.
E ora passiamo ai bimbi
LA MIA GENNARINA GLORIA sta benone, è veramente cambiata da quando va all’asilo e mi riempie sempre d’orgoglio. All’asilo va volentieri e oggi addirittura aveva fretta di uscire per andarci. Da quando va all’asilo ho notato che ha fatto dei cambiamenti particolari, tipo mi sembra che voglia imparare tante cose: vuole sempre che le faccia vedere le lancette dell’orologio dove devono arrivare per fare una certa cosa, tipo oggi voleva andare all’asilo e io le dicevo: gloria è presto è ancora chiuso, allora le dovevo spiegare .. la lancetta grande deve arrivare qui, e poi usciamo di casa, quando arriva là allora apre l’asilo. Poi mi chiede sempre di leggerle certe scritte oppure riconose se son scritti dei numeri o delle lettere.. cioè mi chiede: cosa c’è scritto? Oppure che numero c’è scritto qui?? E poi novità fresca fresca, ho scoperto che sa un po’ disegnare.. ha disegnato dei bimbi sabato.. troppo brava. Inoltre quando colora è piuttosto precisa e non esce tanto dalle righe. Insomma tutti grandi progressi. Ahhhh comincia pure la passione per le winx.. mannaggia, mi sa che questa passione mi costerà!! Ahhaha
Volevo chiedervi una cosa: ma anche all’asilo dei vostri bimbi si paga a parte la psicomotricità? Noi paghiamo 60 euro l’anno e mi domando perché!
IL MIO LUGLIOLINO LORENZO cresce benone, ora è arrivato a pesare ben 6.745 gr (pesato sabato) e questa settimana ha messo quasi 400 gr! C’è da dire però che ogni tanto gli ho dato l’aggiunta di latte in polvere, perché per un paio di settimane mi ha fatto dannare, voleva stare sempre attaccato al seno, giorno e notte. Allora per tirare un po’ di + gli davo un bibe di latte, ma lui ne ha sempre bevuto pochissimo.. non ce n’è… lui vuole la tettina. Ho chiamato anche una pediatra amica di famiglia, e da alcune domande (cioè l’andamento del peso da quando è nato e se fa tanta pipì) ha capito che il problema non è che non ho latte, quindi ora evito di dargli l’aggiunta (o gliela do solo in casi estremi o mia suocera se io non ci sono). Probabilmente è un po’ disturbato per due motivi: ha un gran fastidio alle gengive (infatti sbava tantissimo e morde tutto con nervosismo) e non gli è mai passata completamente la tosse e il raffreddore. Oggi infatti ricomincio con gli areosol mi sa.
Ma anche i vostri bimbi sbavano così tanto??
DISCORSO APPETITO DI GLORIA: all’asilo mangia sempre tutto tutto e ne va orgogliosissima. A casa invece va a giorni. Ci son delle volte che anche a casa mangia proprio bene e mi dà soddisfazione, ma non capisco perché non aumenta di peso!!
E PER LE INSUBRINE: care, a milano c’è lo spettacolo di topolino. Praticamente i personaggi disney faranno le magie e dev’essere un bellissimo spettacolo. È costoso perché i posti migliori sono sui 44 euro e quelli subito dopo sono sui 38 (quelli che abbiamo preso noi) e poi ci sono anche da meno. Pagano anche i bimbi il prezzo pieno! Però deve valerne davvero la pena. Purtroppo non ricordo il sito, so che per informazioni c’è il sito del palasharp… andate a vedere. Gloria ci andrà domenica 23 con il suo papy.
Ok ora vado, se qualcuna poi mi farà sapere le vostre risposte alle mie domande mi farà un gran piacere. Vi saluto con tanto affetto e ricordatevi che siete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
vvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 4 nov 2008, 11:34

Ciao GIORGY!
Anche la LUDO sbava in continuazione e si caccia le manine fino in gola!

PANCIA IN GIU': la LUDO nn ama stare a pancia in giù, frigna e la devo tirare su! Cmq ho visto che la testina la alza poco...uff sarà normale?
Proverò pian piano giorno x giorno a metterla a pancia in giù e vedere se c sn miglioramenti
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 nov 2008, 12:27

AUA anche io voglio il sole.....a dire il vero ieri qui non era proprio brutto...ma oggi piove da stamani e io gia' non ne posso piu'!!!

POOKIE grazie...mi sa che a questo punto ti sfrutto fino in fondo e visto che la promozione non c'e' piu' aspetto che ti arrivi quello piu' piccolo cosi' mi dici come e' e poi decido...per fortuna ancora qui non e' freddo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 nov 2008, 12:39

Qua il diluvio continua...cominciamo a prepararci per andare a prendere i bimbi a scuola.

Bave & co. :Zaira inzuppa minimo 4-5 bavaglini al giorno, anche se non ha le gengive gonfie, quindi per i primi dentini manca parecchio...Se è come la mamma e i fratellini allora andremo oltre i 7 mesi :che_dici

Testina sollevata: c'è chi lo fa prima e chi più tardi, ne più ne meno del gattonare, del camminare o dello smettere il pannolino. Quindi Barbara stai tranquilla!!! Quando sarà in comodo anche la tua Ludo lo farà :ok

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 4 nov 2008, 12:59

ANCHE QUI DILUVIA! CHE PALLE!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 4 nov 2008, 13:03

Anche Giulia sbava tanto, ma niente gengive gonfie , ma io pensavo mettessero i dentini verso i 6 mesi?????? La testina lei l'ha tirata sù da subito, e ora si vuole reggere sulle gambine , anche quando ce l'ho in braccio a volte si arrabbia e diventa tutta rossa :sorrisoo , ma la cosa che più mi spaventa è che ora sta imparando a girarsi sul fianco e lo fa sul fasciatoio!!!non posso distrarmi un attimo, ho paura che mi voli giùùùùù!!!!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 4 nov 2008, 13:08

ciao belle, finalmente il nostro post si rianima! :-D
allora noi abbiamo iniziato lo svezzamento, ci vorrà un pochino, per ora assaggia la frutta ed ho iniziato con il biscotto nel latte.
e' pronto il pranzo e poi mi leggo gli arretrati prima che si sveglia Alessia.

BUON COMPLEMESE ZAIRA E ELENA :yeee :yeee :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 4 nov 2008, 13:15

:festa :festa :festa
x i 5 mesi di leo di roxy :yeee :bacio

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 4 nov 2008, 13:30

lili :coccola
Giorgy proprio l'altro giorno è arrivata la prima rata da pagare dell'asilo, 25 euro credevo si fossero sbagliati visto che con il nido pagavo 220 euro! :fischia
Che bello deve essere lo spettacolo di topolino!
io quando sono stata ad Eurodisney appena entrata ho visto cip e ciop capitan uncino pippo mi sono commossa :buuu poi ho litigato con i bimbi per fare la foto con pluto e topolino e ancora il mio moroso ride e mi prende in giro per questa cosa :hi hi hi hi poi non ti dico quando ho visto la parata con i carri della bella e la bestia & compani :hi hi hi hi insomma sono peggio di una FIOLA ( come si dice dalle mie parti)!
Lì ho visto lo spettacolo di Tarzan ed è stato fantastico e sono sicura che questo di topolino non deluderà le aspettative...ci voglio andare anch'io :buuu

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 4 nov 2008, 13:40

:yeee per i progressi dei nostri cucciolotti :yeee

grazie Pattyz per le foto :bacio sei proprio una supermamma, le sai tutte e riesci a gestirne 3 in maniera formidabile , grande Pattyz!
terry :bacio lo dico sempre anch'io che vorrei un aiutino in casa fai benissimo!
Aua stai meglio?
Barbara l'hai poi preso il cappellino di puffetta ? :bacio

Snake POokie Giuly Danyta :bacio :bacio :bacio

e chi non ho nominato :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 4 nov 2008, 13:44

ieri lory ha scritto, anzi lui mi dettava e io scrivevo, la letterina a babbo Natale :emozionee però si è firmato da solo a modo suo :cuore

e questo perchè all'auchan è rimasto a bocca aperta quando ha visto la piston-cup di Cars :ahah :ahah :ahah

oggi ho dovuto far finta di andarla a spedire... :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2008, 13:45

volevo scrivervi ma si è svegliato lorenzo.
comunque se riesco ... brevemente..
lorenzo bagna almeno 2-3 bavaglini al giorno, morde tutto con rabbia e ha sempre le manine in bocca. se guardo le gengive quelle sotto.. si vede il bianco dei dentini e uno di questi due dentini sotto .. mi pare che la gengiva sia un pò gonfietta. con questo non dico che stanno per uscire, però... insomma credo sia per quello che ha tanto fastidio.
la testina la tiene su bene, e poi vorrebbe già stare in piedi perchè punta i piedi e fa le gambe rigide...

ok devo scappare mannaggissima
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 4 nov 2008, 14:07

eccomi, finito di stirare, preparato il pranzo, ora mi godo un caffè d'orzo!

tommy ha saltato il pasto perchè dorme... cosa faccio? :domanda
cioè quando si sveglia glielo dò subito o aspetto che pianga?
come funziona in questi casi?

la testina anche lui la tiene su bene, ma si è tirato su da subito, devo dire.
ora a pancia in giù mi fa morire dal ridere perchè punta i piedi e cerca di strisciare.
ogni due per 3 devo andare a recuperarlo perchè lo metto in un punto della palestrina e dopo un po' lo ritrovo dalla parte opposta, ormai si muove, si gira e rotola che è un piacere!!! :ahah

e anche lui punta i piedini, se non lo tiro su tenendolo sotto alle ascelle urla come un matto! :che_dici soprattutto se ci vede a tavola, vuole stare su e vedere tutto!

AUGURI ELENA E ZAIRA!!! :yeee :yeee :yeee
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 4 nov 2008, 14:13

x le bavette, anche qui è un delirio!
cerco di tenergli le mani il più possibile pulite, ma è un miraggio.
va bhe, vorrà dire che ogni volta che le metterà in bocca farà gli anticorpi! :hi hi hi hi
la mia vita nel palmo di una mano...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 4 nov 2008, 14:22

oggi è anche il nostro complimese!!!!!! :yeee :yeee per Giuli, siamo state cancellate dalla lista iniziale :buuu
Ciao solax, :bacio va un pò meglio anche se i giramenti di testa li ho sempre!!!
Anche io ho approfittato che la bimba dorme per stirare!
Io quando Giuli dorme non la sveglio per mangiare, poi quando si sveglia gliene dò, anche se non piange, anzi si attacca bella allegra e vorace!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 nov 2008, 14:23

Il diluvio continua... :pioggia: se penso che devo ri-uscire per portarli a cavallo :x:

Bloccato

Torna a “Luglio”