Ma era una trama talmente scontata che non mi sembrava neppure uno scoop!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRONISTA HAI SENTITO QUESTO TONFO?? SON CADUTA MENTRE RONFO!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: TRONISTA HAI SENTITO QUESTO TONFO?? SON CADUTA MENTRE RONFO!
Fiona scusa, hai ragione!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- irene32
- Expert~GolGirl®

scusate ragazze venerdi' mentre guardavo il digitale terrestre..ho visto natalia che faceva la pubblicita' ad una chat..televisiva..sugli incontri telefonici..mah...la cosa mi ha lasciata piuttosto perplessa...nn era una chat erotica..ma poco ci mancava visto com'era vestita lei e come parlava.. 

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

La puntata di venerdì a confermato quello che pensavo di DAniele: un bamboccio mai cresciuto e furbo (ma neanche poi tanto
)
Non mi piaceva............
E l'altro? Simone? Ma questi uomini quando crescono? che tristezza.................
Per il fatto di Cristian......lo sapevo che tornava, ma figuriamoci se Maria se lo faceva scappare così!
Non mi piaceva............
E l'altro? Simone? Ma questi uomini quando crescono? che tristezza.................
Per il fatto di Cristian......lo sapevo che tornava, ma figuriamoci se Maria se lo faceva scappare così!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

quotoun bamboccio mai cresciuto e furbo (ma neanche poi tanto )
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Labelaberta
- New~GolGirl®

avete letto che Nata'lia ha vinto 500.000 euro due anni fa a Cultura Moderna con Mammuccari???
ma certa gente nasce con la stellina fortunata infilata delicatamente nel didietro!???!?!?!?!
ma certa gente nasce con la stellina fortunata infilata delicatamente nel didietro!???!?!?!?!
- Solo chi striscia sempre non inciampa mai
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Micaela81 ha scritto:prestomamma ha scritto:io vorrei alessandro genova..
...ma sapete con chi è fidanzato????'
marta di amici dell'anno scorso
no no, sull'ultimo "visto" lui ha negato tutto, dicendo che sono solo amici..
e lei non ci è rimasta molto bene.. :ahah :ahah
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Antonio Cassano ha preteso l'installazione di una tv al plasma all'interno della palestra dove si allena la Samp, perchè durante il pomeriggio non può perdersi neppure una puntata di Uomini e Donne: il suo programma preferito.
La società ha dato l'ok!
:ahah :ahah :ahah :ahah
ora si spiegano taaante cose!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

dani non toccare cassano!!!!
è l'uomo della mia vita..
PS. ma è vera sta cosa? dove l'hai letto?
è l'uomo della mia vita..
PS. ma è vera sta cosa? dove l'hai letto?

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

E' vera è vera, c'è scritto sui quei giornali di gossip, ne ho beccato uno dal fruttivendolo stamattina!! :ahah
OT ma mi hai chiamato stamattina alle 7.30?????
ho visto la chiamata solo un'ora fa! 
OT ma mi hai chiamato stamattina alle 7.30?????
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

SPOILER TRONO ROSA 3 NOVEMBRE
Inizia che Natalia manda un sms a Daniele per augurargli BUON COMPLEANNO, lui coglie la palla al balzo per ringraziarla mandandole tanti omaggi floreali nella stanza d'albergo, POI va sotto ad aspettarla ma lei si incavola e non vuole assolutamente vederlo
In studio tutti la criticano, perchè se non lo vuole gli manda gli auguri?
Lui le manda una lettera in studio, Maria gliela dà, lei legge solo l'ultima domanda nella lettera : TU QUANDO AMI LO FAI RAZIONALMENTE? Lei risponde di sì, ed è per questo che Daniele non lo vuole +, perchè l'ha delusa troppo e quindi con lei ha chiuso
Segnalazione su Gionatan...questa estate lavorava in un negozio di art. sportivi a Siena, e stava con una ragazza (ci sono foto)...è stato visto con questa ragazza nel negozio il 19 ottobre mentre si andavano a chiudere nel camerino privato del negozio...lui si giustifica dicendo che è impossibile perchè non lavora + a Siena...Ma ci lavora ancora in questo negozio?Ce lo dirà la talpina quando torna a casa
Scendono nuovi corteggiatori, uno è molto bello piccolino e biondo e Natalia ne rimane colpita, poi ce n'è un altro per Fra che assomiglia a Karim ex tronista, che fa il fotomodello.
SCOOP: TORNA A CORTEGGIARE FRANCESCA IL BEL MARCO, FIGLIO DELL'EX CALCIATORE INTERISTA
Alla fine Francesca chiede la cortesia a Natalia e Gionatan di uscire insieme in esterna per valutare...poi porta in esterna lo spilungone e l'altro lo deciderà in seguito
DIMENTICAVO: Simone manda un sms a Vanessa per Francesca, ma potete immaginare cosa succede in studio e quanto schifata possa essere Fra dalla cosa...Danielaccia fa il gesto di prendere la borsa ed andarsene...per una volta sono concorde con lei...AL PEGGIO NON C'è MAI FINE
Inizia che Natalia manda un sms a Daniele per augurargli BUON COMPLEANNO, lui coglie la palla al balzo per ringraziarla mandandole tanti omaggi floreali nella stanza d'albergo, POI va sotto ad aspettarla ma lei si incavola e non vuole assolutamente vederlo
In studio tutti la criticano, perchè se non lo vuole gli manda gli auguri?
Lui le manda una lettera in studio, Maria gliela dà, lei legge solo l'ultima domanda nella lettera : TU QUANDO AMI LO FAI RAZIONALMENTE? Lei risponde di sì, ed è per questo che Daniele non lo vuole +, perchè l'ha delusa troppo e quindi con lei ha chiuso
Segnalazione su Gionatan...questa estate lavorava in un negozio di art. sportivi a Siena, e stava con una ragazza (ci sono foto)...è stato visto con questa ragazza nel negozio il 19 ottobre mentre si andavano a chiudere nel camerino privato del negozio...lui si giustifica dicendo che è impossibile perchè non lavora + a Siena...Ma ci lavora ancora in questo negozio?Ce lo dirà la talpina quando torna a casa
Scendono nuovi corteggiatori, uno è molto bello piccolino e biondo e Natalia ne rimane colpita, poi ce n'è un altro per Fra che assomiglia a Karim ex tronista, che fa il fotomodello.
SCOOP: TORNA A CORTEGGIARE FRANCESCA IL BEL MARCO, FIGLIO DELL'EX CALCIATORE INTERISTA
Alla fine Francesca chiede la cortesia a Natalia e Gionatan di uscire insieme in esterna per valutare...poi porta in esterna lo spilungone e l'altro lo deciderà in seguito
DIMENTICAVO: Simone manda un sms a Vanessa per Francesca, ma potete immaginare cosa succede in studio e quanto schifata possa essere Fra dalla cosa...Danielaccia fa il gesto di prendere la borsa ed andarsene...per una volta sono concorde con lei...AL PEGGIO NON C'è MAI FINE
G.(MMVII) & G.(MMX)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto: OT ma mi hai chiamato stamattina alle 7.30?????ho visto la chiamata solo un'ora fa!
:ahah :ahah :ahah
è stata la virgy che mi aveva preso il cell!!
pensavo di essere riuscita a bloccarla in tempo..

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ahahh ok,
non preoccuparti, mi sono solo presa un colpo a vedere l'orario, però non l'avevo sentito suonare!
ho pensato che non doveva essere niente di grave altrimenti avresti richiamato!!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- lucy75
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahBoomie75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Antonio Cassano ha preteso l'installazione di una tv al plasma all'interno della palestra dove si allena la Samp, perchè durante il pomeriggio non può perdersi neppure una puntata di Uomini e Donne: il suo programma preferito.
La società ha dato l'ok!
:ahah :ahah :ahah
ora si spiegano taaante cose!!!
Ma la sentite Natalia, poverina era innamorata
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

commento dell apuntata di ieri:
Daniele già che si porta la madre mi scade un sacco perchè mi immagino la mia vita con uno che ad ogni minima cosa c'ha l'avvocato che lo difende nei panni della mamma!
La mamma di Daniele poi con quel modo di fare arrogante e sicuro di se..........ma per favore.
Faceva più bella figura se una stretta di mano gliela dava alla Naty.
Non mi è piaciuta per niente e aggiungo che Natalia ci ha solo guadagnato con l'eliminazione del bamboccio!
Francesca ieri era davvero bellissima e mi auguro (ma dubito) che Jonatan nn la prenda in giro............
Daniele già che si porta la madre mi scade un sacco perchè mi immagino la mia vita con uno che ad ogni minima cosa c'ha l'avvocato che lo difende nei panni della mamma!
La mamma di Daniele poi con quel modo di fare arrogante e sicuro di se..........ma per favore.
Faceva più bella figura se una stretta di mano gliela dava alla Naty.
Non mi è piaciuta per niente e aggiungo che Natalia ci ha solo guadagnato con l'eliminazione del bamboccio!
Francesca ieri era davvero bellissima e mi auguro (ma dubito) che Jonatan nn la prenda in giro............
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- diavoletta
- Master~GolGirl®

la madre di daniele mi è piaciuta
...natalia è troppo viziata,pensa di essere l unica donna sulla terra
..e detto sinceramente...
se lorenzo mi portasse un elemento del genere a casa,la farei scappare a gambe levate!!
(ovvio se vedo che tratta mio figlio peggio di un tappetino..e che lo tratta male)ma se invece sono innamorati..e lei avesse un caratterino particolare...affari loro..
ma guai a chi farà soffrire il mio ometto
sono da ricovero ragazze
ma già adesso lory è super corteggiato..lo baciano tutte sulle labbra(anche quelle di 5 anni)!!e mi vien maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
se lorenzo mi portasse un elemento del genere a casa,la farei scappare a gambe levate!!
ma guai a chi farà soffrire il mio ometto
sono da ricovero ragazze
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- tic tac77
- Master~GolGirl®

diavoletta ha scritto:
sono da ricovero ragazzema già adesso lory è super corteggiato..lo baciano tutte sulle labbra(anche quelle di 5 anni)!!e mi vien maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
io invece sono super-contenta quando il mio cucciolino dà i bacetti alle bimbe
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Diavoletta certo che fare già la Suocera con tuo figlio di 3 anni è preoccupante, eh????

G.(MMVII) & G.(MMX)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ehm ehm...sono le bimbe che lo riempono di baci :ahah :ahah già se lo contedono :ahahtic tac77 ha scritto:diavoletta ha scritto:
sono da ricovero ragazzema già adesso lory è super corteggiato..lo baciano tutte sulle labbra(anche quelle di 5 anni)!!e mi vien maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
![]()
![]()
io invece sono super-contenta quando il mio cucciolino dà i bacetti alle bimbe
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Eccoci qua...oggi ci sarà Cristian??? :prrrr :prrrr :prrrr
già mi vien voglia di cambiare canale...tra Gianni e la sua risata isterica e Tina e la pistola
Per ora è entrato solo Federico
già mi vien voglia di cambiare canale...tra Gianni e la sua risata isterica e Tina e la pistola
Per ora è entrato solo Federico
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ma c'è anche il trono per Cri
e infatti è rientrato!!
Ma Ilaria ci sarà??
Ma Ilaria ci sarà??
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06