Io ho fatto cryoconservazione privata delle cellule staminali del cordone di Emma in una banca svizzera. In pratica invece di donarlo lo conservi per te. Te lo tengono congelato per 20 anni alla modica cifra di 2.000 e circa che paghi solo a buon fine del prelievo della conta delle cellule e del congelamento. Ti mandano un kit e vanno fatti tutta una serie di documenti presso Ministero, ASL e Ospedale e il prelievo lo fa l'ostetrica al momento della nascita. In ogni caso la banca che scegli ti manda precisamente tutte le informazioni.concy ha scritto:Buongiorno a tutte belle mammine....prometto ke leggero le sette pagine di arretrato ke forse stasera saranno diventate 15....vabè![]()
Volevo parlarvi di una cosa importante...nn so se altre volte è stato toccato l'argomento....ieri sono stata dalla gine a fare un controllo , solo visita.
Mi kiedeva se avrei voluto assicurare il cordone ombelicale...nonkè conservarlo in queste banke degli organi per la cura di diverse patologie utilizzando le proprie cellule steminali....
Cosa ne sapete? e qualcuna di voi ha già vissuto l'iniziativa?
Ieri ho comprato finalmente il borsone.....l'ho trovato!!!!![]()
notizie di stefy?.....mi tokkerà leggere ke è meglio
Credo la farò anche per i Twins.