GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Re: GIUGNETTE 2005 (48°)
- jox73
- Master~GolGirl®
No non ho proprio pensato ai regali di natale, martina dice che vuole Tecna delle Winx da diversi giorni :ahah mi va anche bene se vuole solo quello, peccato che appena guarda la tv dice "mamma mi compri quello" "mamma vorrei qul vestito li , quelle scarpe li, quella pettinatura li" "che bello quello me lo compri" "vorrei anche quello"
ma possibile che non esista una tv senza pubblicità??? dovrò far veder solo DVD a Martina prossimamente...

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
titty70 ha scritto:Sì....sì le ho visteLorena ha scritto:Grazie...le hai viste le foto su FB? E' ritagliato da una di quelletitty70 ha scritto:Lorena che bello il nuovo avatar![]()
...ho visto anche il video!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- pisola
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti!
PANDI aspettiamo cosa dicono dopo il day hospital!
però te non hai nessuna colpa!
......
di sicuro andrà tutto bene .........aspettiamo buone notizie!
STE hai visto come ti stupiscono i bambini? :prrrr
BRAVO LELE!!!!!
appena ho tempo metto le foto di halloween, era pieno di bellissime streghette
ieri ho portato Emilia da H&M che idea malsana!!!
ha preso un vestito da principessa, pantofole da principessa, collana bracciale etc....
la cosa bella è che prendeva tante cose pure la sorellina
ha riempito una busta!
che io alla cassa ho pian piano svuotato!
ieri sera era troppo carina, in pigiama con il vestito da principessa per farsi vedere dal papi!

PANDI aspettiamo cosa dicono dopo il day hospital!
però te non hai nessuna colpa!

di sicuro andrà tutto bene .........aspettiamo buone notizie!
STE hai visto come ti stupiscono i bambini? :prrrr
BRAVO LELE!!!!!

appena ho tempo metto le foto di halloween, era pieno di bellissime streghette

ieri ho portato Emilia da H&M che idea malsana!!!
ha preso un vestito da principessa, pantofole da principessa, collana bracciale etc....
la cosa bella è che prendeva tante cose pure la sorellina

che io alla cassa ho pian piano svuotato!

ieri sera era troppo carina, in pigiama con il vestito da principessa per farsi vedere dal papi!

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Alessia sabato ha fatto la lista tutta da sola
...l'ha scritta tutta lei, poi ha fatto un bel disegno di Babbo Natale e dell'albero e l'ha imbustata
....dobbiamo preparare ancora quella di Fabio ma ha già comunque espresso cosa vorrebbe 

- titty70
- Bronze~GolGirl®
pisola ha scritto: ieri ho portato Emilia da H&M che idea malsana!!!
la cosa bella è che prendeva tante cose pure la sorellinaha riempito una busta!
![]()
che io alla cassa ho pian piano svuotato!![]()

Anch'io dovrei farci un salto...ma non riesco mai ad andarci

- stè
- Platinum~GolGirl®
Io mi sono appuntata tutto quello che Lele ha chiesto fin'ora e devo dire che è abbastanza fattibile, non fa che chiedere libri 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Lorena
- Master~GolGirl®
Grazietitty70 ha scritto:titty70 ha scritto:Sì....sì le ho visteLorena ha scritto:Grazie...le hai viste le foto su FB? E' ritagliato da una di quelletitty70 ha scritto:Lorena che bello il nuovo avatar![]()
...ho visto anche il video!
![]()
...non avevo visto le ultime! Bellissima

Buongiorno a tutti....notizie di Pandi?

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ciri
- Expert~GolGirl®
PANDI...forza...ne avete passate tante passerà anche questa e Popio si rimetterà in fretta.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- leilaa
- Expert~GolGirl®
allora visto che ci siete voi mi sono reiscritta a facebook! ma co me faccio a trovarvi?
devo dirvi il mio nome e cognome?
devo dirvi il mio nome e cognome?
- Lorena
- Master~GolGirl®
Si Hamida, se vuoi manda un MP a me o Ciri o Wally o Titty 

- leilaa
- Expert~GolGirl®
pandi facci sapere come sta popio 

- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
Pandi ancora tanti
e facci sapere
Natale, Ale e' fissato con i pompieri e gioca molto con i lego/duplo per cui vien da se' che gli arrivera' la caserma dei pompieri della lego...
Ha gia' ben chiare le cose..."Da grande faccio il pompiere" ... mi sembra molto il draghetto Grisu', ci se lo ricorda ?
Pandi ancora tanti

Natale, Ale e' fissato con i pompieri e gioca molto con i lego/duplo per cui vien da se' che gli arrivera' la caserma dei pompieri della lego...
Ha gia' ben chiare le cose..."Da grande faccio il pompiere" ... mi sembra molto il draghetto Grisu', ci se lo ricorda ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- leilaa
- Expert~GolGirl®
DAV anche ale ha la fissa dei lego
! ha il camion del bezinaio el'ambulanza! lui voleva la caserma dei pompieri ma ha addocchiato quella con i mattoncini piccoli
c'è anche qella con i mattoni per i bimbi più piccoli 

- lucilla76
- Original~GolGirl®
bonjour!
mi giustifico sulle ultime 4 pagine che proprio nn ho tempo di leggere
ho capito solo che ci sono molti giugnetti malati (io ho solo elisa che ha vomitato 4 volte stanotte.. ora pare stia bene, io sono un catorcio) e mi
solidarmente
ho capito poi che si parla di regali di natale.. e devo dire che in questo elisa nn da particolari segni di volere qualcosa.di tele nn ne guarda molta e comunque è poco coinvolta
invece io sono già preoccupata per i regali che devo fare io.. mi prende un'ansia!
Grisù? elisa lo guarda quando lo passano (su boing mi pare)
spezzo poi una lancia in favore di lele e gli altri piccoli cuochi, nn ci vedo proprio nulla di male.
buonag a tutti
mi giustifico sulle ultime 4 pagine che proprio nn ho tempo di leggere

ho capito solo che ci sono molti giugnetti malati (io ho solo elisa che ha vomitato 4 volte stanotte.. ora pare stia bene, io sono un catorcio) e mi

ho capito poi che si parla di regali di natale.. e devo dire che in questo elisa nn da particolari segni di volere qualcosa.di tele nn ne guarda molta e comunque è poco coinvolta
invece io sono già preoccupata per i regali che devo fare io.. mi prende un'ansia!
Grisù? elisa lo guarda quando lo passano (su boing mi pare)
spezzo poi una lancia in favore di lele e gli altri piccoli cuochi, nn ci vedo proprio nulla di male.
buonag a tutti
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Anche Fabio è fissato con i lego

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Luci
...e
nissimi x Elisa.....x te
immagino sarai distrutta! 

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Siamo tornati dal day ospital:Popìo è stato un'ometto!
Gli hanno rifatto i prelievi del sangue, eco allo stomaco, raggi ai polmoni e test cutanei per allergia. Povero cucciolo mio, 2 volte in una settimana! Aspettiamo i risultati, intanto pare che la valvolina dello stomaco sia a posto, così come i polmoni!
Perchè, dunque, questa tosse continua?
Grazie a tutti per gli
!!
Finisco di mungermi! A dopo!
Gli hanno rifatto i prelievi del sangue, eco allo stomaco, raggi ai polmoni e test cutanei per allergia. Povero cucciolo mio, 2 volte in una settimana! Aspettiamo i risultati, intanto pare che la valvolina dello stomaco sia a posto, così come i polmoni!

Perchè, dunque, questa tosse continua?

Grazie a tutti per gli

Finisco di mungermi! A dopo!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Lorena
- Master~GolGirl®
No, non era il mio , anche se la bimba è molto somigliantetitty70 ha scritto:Lorena ho fatto un pò di pasticci?
![]()
....boh io l'ho visto il video
..infatti pensavo fosse il tuo...
![]()

Sono andata a spulciare nelle opzioni privacy, tutte le voci sono settate su "solo amici" (cioè solo gli amici possono vedere il profilo, le informazioni, la bacheca ecc) , invece per gli album foto era settato su "Tutti". Quindi se ad esempio tu commenti una mia foto, uno tra la lista dei tuoi amici può venire a vederle.
E mi sa che queste sono le impostazioni di default che hanno tutti.
Allora l'ho messo su "Solo amici" così le mie foto/video ecc possono vederle solo gli amici.
Pandi, che bravo Popio

- titty70
- Bronze~GolGirl®
pandistelle ha scritto:Siamo tornati dal day ospital:Popìo è stato un'ometto!
Gli hanno rifatto i prelievi del sangue, eco allo stomaco, raggi ai polmoni e test cutanei per allergia. Povero cucciolo mio, 2 volte in una settimana! Aspettiamo i risultati, intanto pare che la valvolina dello stomaco sia a posto, così come i polmoni!![]()
![]()
Perchè, dunque, questa tosse continua?![]()

- Lorena
- Master~GolGirl®
Regali di Natale: anche samantha non esprime nessun desiderio, la tele la guarda ma di solito son tutti dvd o roba scaricata da internet e quindi non c'è pubblicità, comunque per adesso ho pensato che le voglio far regalare i trucchi perche mi chiede sempre di mettersi lo smalto, l'ombretto e il burrocacao
, e poi tanti libri che le piacciono un sacco. Poi il nonno le regalerà la bicicletta (ancora non ne ha una "seria") e per il resto siamo in alto mare.