GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Bloccato
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Messaggio da testina77 » 3 nov 2008, 14:48

ciao fanciulle!
arieccomi!
non trovo mai il tempo per nulla, neanche per gol, ma vi penso un sacco! in realtà, vi ho anche mandato un salutino, ma si è perso, per la strada... presente quella scansafatiche con 2 splendide pupazzole e un marito con strane passioni (meridiane, trombe...), ecco...è lei la mia picciona viaggiatrice mancata!!!!

mimì :cuore (OT lontanissimo: quando e dove andrete in vacanza qs anno?)

insomma, ca@@ate a parte... come state?
ho letto un po' di voi...
a nicco piacciono tanto i libri di scarry e quelli di tony wolf, ma oggi mesetto gli prende una fissa per qualcosa...
la mati sta un po' meglio, ma la tosse ce l'hanno sempre tutti e 2 (non tremenda però)
siamo ancora a casa dei miei, e non aggiungo altro perchè la situazione è davvero :urka
per i regali, anch'io come anne, attendo consigli per la mimma... nicco per ora ha 'chiesto' solo un'ambulanza (da quando ci è stato lui per l'euro ingoiato ha sviluppato qs'insana passione :x: ), poi penso anch'io duplo e forse mi faccio del male con una splendida batteria di legno della città del sole...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 3 nov 2008, 14:53

ciao cillina, grazie per i consigli!
avevo letto che qualche gg fa eri un po' giuino per aliciottis... che dire? lo sai che ci sono passata anch'io (e tutt'ora a volte - tipo tutti i pasti, soprattutto da quando siamo dai nonni- non lo sopporto proprio nicco)... i momenti tremendi, da 'oddio che ho fatto', passano presto... poi ogni tanto si ripresenta un momento da urlo, ma, ecco, ora sono davvero felice e serena della mia scelta dei mimmi vicini
chiarissima come sempre io :che_dici
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 3 nov 2008, 14:58

Ciao Cilli cara!

Anche qui umore altalenante con sta pioggia...sto incrociando che domani Emma possa riprendere il nido (abbiamo il pediatra oggi pomeriggio...).

Regali di Natale, mi par di capire che devo cominciare anche io,,,, pensavo al mini mocio vileda...

Mi chiamano, scappooooo
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 3 nov 2008, 15:55

Valeria...mi hai fatto troppo ridere con il mini mocio.... :hi hi hi hi
io non gliel ho mai voluto prendere ....buh ma in effetti a volte quando pulisco ne vorrei avere altri due perche nn so come fare con mattia e noemi, chi mi ruba i prodotti chi gli attrezzi...

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 3 nov 2008, 16:08

Anne grazie per i consigli libri li terro in considerazione.

Cilli... :cuore :cuore

beh riguardo al mio risveglio.....sono contenta di avervi fatto sorridere.

riguardo consiglio regali......anche qui la casa e' invasa da cucina , pentole piatti set da pic nic con cesta bambole buh di tutto... all inizio nn le piacevano le bambole ma poi da una certa eta' e' scattata la molla ...tutto e' cominciato che doveva nutrirle ....
cmq le altre hanno consigliato bene.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 3 nov 2008, 16:43

Ciao ragazze! :bacio
Non riesco a leggere gli arretrati... sto fatturando e non ho
neppure il tempo di respirare! :aargh :aargh :aargh
Ma vi penso... tutte tuttissime :bacio

CIAO ROOOOOOXXXXXXXXX :emozionee bentrovata! :bacio
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 nov 2008, 9:02

qui diluvia! ecchepalle!

Franci, che fine hai fatto?

Grazie per i consigli! Allora andremo di little people e si vedrà :sorrisoo
Ieri Matteo voleva giocare al dottore, si vede che lo ha fatto all'asilo. Siamo passati tutti al fonendo e termometro :sorrisoo Lui era contento come una pasqua :ahaha

Domenica battesimo della cuginetta di mio marito. Pensavo prenderle un completino (ha 6 mesi ma pesa + di Laura.. ance se non ci vuole molto.. :ahaha ).. budget sui 40. Che ne dite? Con quel prezzo potrei avere solo un micro ciondolo :aargh

PS: allora.. Mc Cain o Obama? e.. quando avremo politici seri anche noi?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 nov 2008, 9:10

Anne, rieccomi!
Oggi sono reduce da un lunedì terribile :fischia
Ieri giornata piena al sindacato :ok , dovevo ritirare un pacco dal corriere, ma aveva già chiuso lo sportello quando sono arrivata :pistole
Alle 19 passate i miei, che x una volta erano andati a prendere i bimbi al nido, non avevano ancora dato nulla da mangiare nè tantomeno di cena ad entrambe e non li avevano nemmeno cambiati xchè si erano dimenticati i pannolini a casa nostra...a 10 minuti dalla loro :urka :urka

naturalmente...OBAMA! :incrocini
Seri...forse qualcuno c'è già, ma manca il ricambio generazionale :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 4 nov 2008, 10:34

Buongiorno piccine,
anche qui perdura il tempo emmmmierd! :hi hi hi hi
niente ... Giuli, torno dopo ..... :cuore
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 4 nov 2008, 10:35

Buongiorno!
Oggi vado alla riunione preliminare al Conservatorio per il corso di propedeutica alla musica per bimbi... :-D
Vorrei iscriverle tutte e due le puzzole...Aurora sicuro (se vuole) :ok

OBAMA :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 4 nov 2008, 11:04

mimì ha scritto:OBAMA :ok
:yeee ho appena donato il mio "status" :fischia :ok

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 4 nov 2008, 11:22

TESTINA bella ... :cuore mi fa bene sentire le vostre esperienze ... :emozionee che la tossaccia malefica scompaia :incrocini

VALE :incrocini per il ritorno al nido di EMMA! e baci a te ...

ANNE cara bonjoure :bacio ... pensavo giusto ieri -con il discorso di pombia - che noi qui dobbiamo ancora conoscerci tutti ... la luna nera!!!! :martello :martello Guarda che in 3 anni e così vicine è già surreale :ahaha

MIMì che figata il corso di musicaaaaaaa!anche io vogliioooooooooooooooooo

COOKITA, FRA, LOLLINI :cuore

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 4 nov 2008, 11:36

... ho capito ... mi tocca il monologo??? :che_dici
Ho Giuli che dorme e approfitto ...

Comincio col dirvi che ho un mal di pancia atomico ... credo che davvero mi stianno arrivando ... e non vedo l'ora per altro (male a parte ...) così ricomicerò la pillola e mi toglierò l'ansia da prestazione-terzofigliononcipensonemmeno! :ahah

Torino è grigia ...
trsite e cupa.

Giulia è un angelo ... davvero! sono convinta che sia molto più remissiva d'inclinazione di bimba Alice ... Lei è sempre brava. Se non ha le coliche si sveglia dopo ore di digiuno ma non piange ... si ciuccia sto polso fino a fare un "GHIIIIIIII" ... stop.
Mangia pacata e tranquilla ... non grida mai.
Alice era un angelo, ma era già "CICLONICA!" .... lei fin da neonata è stata irruente ... nel male e nel bene! Era una pupa dal pianto disperato se voleva qualcosa, dal biberon sbranato in 30 secondi con rigagnolo di latte che le scende dalla guancia ... dal sorriso aperto a gengive in mostra ... e subito dopo un "labbrino da pianto" pazzesco.
Giulia è ... serena. Beata quasi ... lei si guarda intorno ... sorride .... e sta lì. Ha due occhietti vispi e l'aria decisa, ma è così tranquilla.
Forse si chiama spirito di sopravvivenza da secondo figlio ... o forse chiulo ... non 'ho ancora capito.
Però sono fortunata perchè in questo momento ho bisogno di tanissime energie per Ali ... e lei ce le regala ....

Lollina ha Matti col cagozzo ... virus malefico che noi ci siamo già fatto tutti! :fischia :incrocini perchè passi infretta!!!! :cuore :cuore :cuore

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 nov 2008, 11:41

Cillina, ricordati che Giulia, come il mio Niccolò, è della vergine...sono più inclini al rispetto delle regole e più calmi e inquadrati :ok
Comunque, aspetta che cresca un po'...magari rimane così o magari diventa come NiccoN, che è spesso il fomentatore delle marachelle domestiche dei 2 associati a delinquere :prrrr :prrrr :hi hi hi hi

Noi il prossimo anno vogliamo iscrivere Tommaso al propedeutico dell'istituto civico musicale che abbiamo a Pinerolo...ama talmente la musica e gli strumenti :fischia :fischia :incrocini ...chissà che non utilizzi anche lui il mio piano :emozionee

Veramente mi auguro che ci trasferiremo a Torino, non appena potremo comprarci una casa...coi miei vicini, che rinfacciano sempre ogni aiuto, non ce la faccio proprio più!!!!!!!!!!!!! :bomba :bomba
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 nov 2008, 12:06

Franci i tuoi sono come i miei suoceri? Magari sono parenti :pistole

Cilli.. aspetta.. anche Lauretta era brava bravina.. poi passa :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 nov 2008, 12:56

Anne, ma anche tu che fai una figlia capricorno :urka :urka

Chi lo sa...magari son parenti davvero :prrrr

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 4 nov 2008, 15:20

Ciao belle,

oggi ho portato i piccoli alla biblioteca- dove c'era come ogni settimana la sessione dove cantano le solite canzoncine e leggono un libro e poi li fanno colorare.
In piu ho preso un libro in prestito e ho iscritto ai bimbi al book crawl - un programma per i piccoli che ogni volta he visitano la library e prendono un libro ricevono uno sticker , ogni 4 stickers un certificato e ogni 10 certificati un premio....sara' mica un libro????? credo di si......cmq a conti fatti dovro' andare un milione di volte prima di avere sto premio :urka nn potevano farlo piu semplice??? cmq we'll try!!!!

Ho visto i little people in una publicita'...carini...forse qui nn sono famosi come li. cmq. Non sono sicura che gli regalo giocattoli a natale! vanno all asilo dove ce n'e' tanti......a casa ne hanno tanti........

un bacino a tutte!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 nov 2008, 15:23

vale, noi abbiamo regalato il mocio vileda a Tommaso lo scorso anno, quando era un fanatico delle pulizie :hi hi hi hi :hi hi hi hi

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 4 nov 2008, 21:13

Passo a salutarvi di sera, perchè di giorno sono in giro (per lavoro eh...).

Comunque sono anche io della Vergine...un affarone i vostri figli, saranno puntigliosi, pignoli, schematici...però anche molto sensibili dai...

Domandone...ma dove lo compro il mini mocio?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 nov 2008, 8:58

8 € al supermercato Vale! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Febbraio”