Coccole: divano?? Penso che mi addormenterei pure lì.. bisogna trovare qualcosa di più scomodo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
Ahhh!! Ma il mio pediatra è pazzo allora! A nessuna è stato consigliato il parz scremato vedo.. ma bene
Coccole: divano?? Penso che mi addormenterei pure lì.. bisogna trovare qualcosa di più scomodo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Minù
- Master~GolGirl®

Claudietta è già a 37,4 (5°giorno), mamma le ha messo il niflam, spero che vada meglio al più presto
coccole
se vogliamo chiamarle così
con la scusa della caccia, quasi ogni giorno...
coccole
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ogni giorno? Ma dove trovi le energie? Io solo se riuscisse a non svegliarmiMinù ha scritto:Claudietta è già a 37,4 (5°giorno), mamma le ha messo il niflam, spero che vada meglio al più presto![]()
coccolese vogliamo chiamarle così
con la scusa della caccia, quasi ogni giorno...
Garden già che parlavi di salviette: io da un mese le uso lavabili. Non so perchè non mi è venuto in mente prima, avrei risparmiato un sacco
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

ho guardato solo per la marca che uso io, visto che mi son trovata bene, e il range dei prezzi varia da 1,43 € a 1,83 €. In ogni caso mi sembra che a meno ci sia solo il latte che dura 18 giorni, che dovrebbe essere 1,25 € al litro.carmpan ha scritto:Quanto costa il latte fresco da voi?Qui si va da €1,25 a 1,60.
All'hard compro invece per noi un ottimo latte sloveno che intero costa 0,69 € al litro, una bella differenza
- carmpan
- Master~GolGirl®

Io le salviette le uso pochissimo giusto quando siamo fuori per cui mi durano una vita.
Minù non è che CLaudia ha bisogno di antibiotico, visto che la febbre non va via??
Vi date da fare eh??
Noi non ci lamentiamo ma possiamo faree di meglio
.
Ho aggiunto qualche foto del compleanno nel fotoalbum ma sono venute con gli occhi rossi grazie a mio marito che durante il compleanno era troppo preso dalla partita sopratutto perchè la Roma perdeva, non capiva più nulla

Minù non è che CLaudia ha bisogno di antibiotico, visto che la febbre non va via??
Vi date da fare eh??
Ho aggiunto qualche foto del compleanno nel fotoalbum ma sono venute con gli occhi rossi grazie a mio marito che durante il compleanno era troppo preso dalla partita sopratutto perchè la Roma perdeva, non capiva più nulla
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche io il latte lo compro ogni 2-3 giorni.
non vado al super per il latte, lo prendo o dal panettiere o nel negozietto sotto casa.
costi? bo.. mi sembra 1,54, ma io sono una che non guarda mai i prezzi. tiro su e via..
non vado al super per il latte, lo prendo o dal panettiere o nel negozietto sotto casa.
costi? bo.. mi sembra 1,54, ma io sono una che non guarda mai i prezzi. tiro su e via..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche iouso poco le salviettine, giusto quando siamo fuori casa.
in casa li metto direttamente nel lavatoio!
in casa li metto direttamente nel lavatoio!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Tweetie stai rubando il mestiere a GardenTweetie72 ha scritto:
Garden già che parlavi di salviette: io da un mese le uso lavabili. Non so perchè non mi è venuto in mente prima, avrei risparmiato un saccoè facilissimo: metti in una scatola rettangolare acqua, un cucchiaio o due di olio baby o di mandorle o anche d'oliva, due gocce di olio di tea tree o lavanda e un goccino di sapone liquido;emulsioni, metti pezzuole rettangolari (io ho tagliato un vecchio lenzuolo) et voilà! Poi le lavi insieme ai pannolini!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

coccole tutti i giorni?
se ci riusciamo 1 volta a settimana alla ben'e meglio è già tanto
per le salviette lavabili ci penso su, dovrei comprarlo un lenzuolo e organizzarmi perchè a casa non ho niente di adatto, intanto grazie tweetie. In ogni caso le prendo a 1 € a confezione e durano 1 settimana.
per le salviette lavabili ci penso su, dovrei comprarlo un lenzuolo e organizzarmi perchè a casa non ho niente di adatto, intanto grazie tweetie. In ogni caso le prendo a 1 € a confezione e durano 1 settimana.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Salviette: anche io le uso poco, fuori casa se sono dai miei cerco di lavarla comunque in bagno. Se sono da sola e ha fatto c@cc@ le do una passata con le salviette e poi la lavo.
Carmy che bella torta!!
Carmy che bella torta!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- M76
- Bronze~GolGirl®

carmy che bella torta, ma davvero l'hai fatta te?? bravissima..
io sono negata.
io sono negata.
- garden
- Master~GolGirl®

perchè quando sento queste cose mi vengono i crampi allo stomaco?!M76 ha scritto:ma io sono una che non guarda mai i prezzi. tiro su e via..
che poi risparmio in tante piccole cose e coi soldi risparmiati compro altre cose e mi sembra che quelle me le abbiano regalate e mi sento tutta felice
- garden
- Master~GolGirl®

carmy che bella torta
e che bel bimbo!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden e te fai bene, dovrei imparare a farlo anche io.garden ha scritto:perchè quando sento queste cose mi vengono i crampi allo stomaco?!M76 ha scritto:ma io sono una che non guarda mai i prezzi. tiro su e via..![]()
che poi risparmio in tante piccole cose e coi soldi risparmiati compro altre cose e mi sembra che quelle me le abbiano regalate e mi sento tutta felice
ma non riesco:
1) faccio la spesa di corsa (spesso con belve al seguito)
2) non sempre riusciamo ad andare all'iper, quindi si va nel negozietto
3) se faccio la spesa grossa non sono in grado di farla durare più di una settimana
avrai capito che sono totalmente imbranata in economia domestica.
poi mi lamento perchè spendiamo troppo..
- carmpan
- Master~GolGirl®

Si per la prima volta mi sono cimentata a farla io e sono stata soddisfatta anche del sapore!
In verità prima di avere i piccoli io adoravo preparare i dolci poi con le mille cose sempre da fare ho mollato perchè il tempo è davvero poco.Cmq fanno molto le decorazioni, invece di optare per la classica ostia la commessa del negozio mi ha consigliato di prendere la scenografia e devo dire che con qualche piccolo accorgimento è venuta carina
.
Io guardo abbastanza i prezzi ma quando voglio una cosa può costare anche tanto, non mi frega!
Diciamo che convivere con mio marito mi ha contagiata
In verità prima di avere i piccoli io adoravo preparare i dolci poi con le mille cose sempre da fare ho mollato perchè il tempo è davvero poco.Cmq fanno molto le decorazioni, invece di optare per la classica ostia la commessa del negozio mi ha consigliato di prendere la scenografia e devo dire che con qualche piccolo accorgimento è venuta carina
Io guardo abbastanza i prezzi ma quando voglio una cosa può costare anche tanto, non mi frega!
Diciamo che convivere con mio marito mi ha contagiata
- M76
- Bronze~GolGirl®

esempio: ieri ho cambiato 50 euro, stamattina ne ho 15..
mica mi ricordo dove le ho spese.. non faccio attenzione.
mica mi ricordo dove le ho spese.. non faccio attenzione.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

La spesa io la faccio alle 7 la sera di fretta e furia con belva supereccitata al seguito e anche io guardo molto i prezzi anche perchè vicino casa discount non ce ne sono, c'è solo il conad che però, devo dire, quando mette le offerte è vantaggioso!! Ma la pasta???quanto caspita costa
?????
Io guardo molto il prezzo della benzina che da noi è carissima e purtroppo da un distributore all'altro il prezzo varia molto
Io guardo molto il prezzo della benzina che da noi è carissima e purtroppo da un distributore all'altro il prezzo varia molto
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

Clo il prezzo della pasta varia molto con la marca come per tutte le cose.Noi usiamo la garofalo che è abbastanza cara anche se talvolta la mettono in offerta.Cmq anche la barilla che è più economica anche se dipende dal formato.
Io al discount non vado mai per abitudine anche se so che ci sono cose buone.Però compro spesso le cose in offerta.So solo che spesso arrivo a 50€portando a casa pochissime cose sopratutto se compro cose per i bimbi su cui non risparmio mai
Io al discount non vado mai per abitudine anche se so che ci sono cose buone.Però compro spesso le cose in offerta.So solo che spesso arrivo a 50€portando a casa pochissime cose sopratutto se compro cose per i bimbi su cui non risparmio mai
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Io ho fatto la prova: facendo così spendo quasi il doppio. Non scherzo! Quindi li guardo i prezzi, eccome. Ma appena ho due soldi in più li spendo lo stessoM76 ha scritto:io sono una che non guarda mai i prezzi. tiro su e via..
L'ho pensato anche ioclo'76 ha scritto:
Tweetie stai rubando il mestiere a Garden
Cmq non occorre un lenzuolo intero, io ne ho usato nemmeno un quarto e ne sono uscite 20 salviette!! Garden prendi uno scampolo di cotone al mercato se vuoi tentare!
Io cmq se avessi il bagno comodo la laverei, non lo faccio perchè il fasciatoio è all'angolo opposto della casa rispetto al lavabo..
Vado a vedere le foto di Carmy
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche noi garofalo o dle verde.carmpan ha scritto:Clo il prezzo della pasta varia molto con la marca come per tutte le cose.Noi usiamo la garofalo che è abbastanza cara anche se talvolta la mettono in offerta.Cmq anche la barilla che è più economica anche se dipende dal formato.
spesa x i bimbi idem, non risparmio e spendo il doppio!