la mia idea non cambia...prendo atto. Io non l'avrei mai fatto...ghiga ha scritto:La Clerici ha sempre voluto un figlio ma non le è mai arrivato......

Messaggio da francybf » 4 nov 2008, 9:07
la mia idea non cambia...prendo atto. Io non l'avrei mai fatto...ghiga ha scritto:La Clerici ha sempre voluto un figlio ma non le è mai arrivato......
Messaggio da 4xpatty » 4 nov 2008, 9:11
Lungi da me il giudicare ma secondo me se non avessi avuto la fortuna di avere i bimbi prima di una certa età e il tuo desiderio di maternità fosse stato forte, forse e dico forse avresti anche tu tentato questa via!francybf ha scritto:la mia idea non cambia...prendo atto. Io non l'avrei mai fatto...ghiga ha scritto:La Clerici ha sempre voluto un figlio ma non le è mai arrivato......
Messaggio da ghiga » 4 nov 2008, 9:21
francybf ha scritto:la mia idea non cambia...prendo atto. Io non l'avrei mai fatto...ghiga ha scritto:La Clerici ha sempre voluto un figlio ma non le è mai arrivato......
Messaggio da ghiga » 4 nov 2008, 9:23
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 nov 2008, 9:29
Messaggio da ghiga » 4 nov 2008, 9:37
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 nov 2008, 9:37
anc'io di primo acchito direi di no ma pensandoci bene forse...... bisogna sempre trovarcisi nelle situazioni.....io ho conosciuto mio marito a 20 anni, siamo cresciuti insieme, abbiamo avuto tutto il tempo di fare le cose con calma e anche nei tempi giusti......la mia testimone di nozze nonchè madrina di Anais ha la mia età (41) è single, ma io le auguro di riuscire a trovare un uomo in tempi brevi e di farci anche un figlio, perchè vedo come sta male e le vengono i lucciconi quando vede un bambino........ diciamo che la vedo dura perchè ha un bel caratterino ed è per questo che finora non è ancora riuscita a stare con nessuno..... :ahah ma se dovesse poi trovarlo e rimanere incinta a 43, 44 anni non ci vedrei nulla di male.....ghiga ha scritto:francybf ha scritto:la mia idea non cambia...prendo atto. Io non l'avrei mai fatto...ghiga ha scritto:La Clerici ha sempre voluto un figlio ma non le è mai arrivato......
cmq anche io a 44 anni non l'avrei mai fatto.....
Messaggio da ghiga » 4 nov 2008, 9:39
Messaggio da 4xpatty » 4 nov 2008, 9:42
Messaggio da ghiga » 4 nov 2008, 9:45
4xpatty ha scritto:ghiga, me ne offri una tazzina???
Messaggio da ghiga » 4 nov 2008, 9:49
Messaggio da Ele2 » 4 nov 2008, 9:54
Messaggio da ghiga » 4 nov 2008, 9:55
Ele2 ha scritto:Ciao a tutte!!!
sono qui con il terzo che mi fa disperare, giornata grigia.....sta diluviando e....
sto cominciando a pensare seriamente di essere incinta!!!!!!!!!!!!!
Ieri in piscina il costume era un po' giustino...........e i pantaloni cominciano a segnarmi un po' troppo la panza.......![]()
Che momento!!!!!!!!!!!! Siamo ultra sconvolti e non sappiamo come prendere in mano questa nuova situazione.......
E voi super mamme tutto ok??
A presto.
Ele con Mati, Fra e Fed
Messaggio da ghiga » 4 nov 2008, 9:56
Messaggio da calallo » 4 nov 2008, 10:03
Messaggio da calallo » 4 nov 2008, 10:05
Messaggio da Ele2 » 4 nov 2008, 10:09
Messaggio da ghiga » 4 nov 2008, 10:37
Ele2 ha scritto:grazie ragazze!!!!
non ho ancora fatto il test ed è passata una settimana dal concepimento....
Anche per Federico me ne sono accorta subitissimo....
Mha !!!
Messaggio da Pluga » 4 nov 2008, 11:06
Messaggio da francybf » 4 nov 2008, 11:25
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”