Pensiamo di andare da qualche parte tra Natale e Capodanno perché siamo stanchissimi ed esauriti...però dove andiamo?? Sulla neve ci abbiamo provato l'anno scorso ma Ale era ancora troppo piccolo, non ha gradito e si stancava molto, poi dalle 16 già non si poteva più uscire e in albergo non sapevamo che fare (c'era l'animazione, ma per bimbi + grandi). Mi piacerebbe una capitale europea, ma temo che Ale non reggerebbe i ritmi...l'agriturismo non mi convince, va bene se si è un gruppo di amici, ma noi saremmo in 3...cosa consigliate e soprattutto, segnalatemi, se li avete, nomi di alberghi/posti carini in cui stare con un bimbo.
grazie mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] Dove a Capodanno con bambino di 3 anni?
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

[spostato] Dove a Capodanno con bambino di 3 anni?
Ultima modifica di Chikka il 4 nov 2008, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da Viaggi e vacanze
Motivazione: Spostato da Viaggi e vacanze
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: [spostato] Dove a Capodanno con bambino di 3 anni?
mare, mare, mare
noi andremo nelle marche
noi andremo nelle marche
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

io sono sempre per montagna e neve..ma hai già provato..anche se ora è più grandino..puoi usare anche la slitta e poi in alto adige molti alberghi sono organizzati per i bambini di tutte le età
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

noi giriamo da sempre con Fabio. L'hanno scorso siamo stati a Barcellona (lui aveva due anni) e ci è piaciuta tantissimo. Quest'anno saremo a Londra nei giorni prima di Natale.
Per me coi bambini si può andare praticamente dappertutto, adattando però il viaggio a loro. E' ovvio che è impensabile portarli al museo, però si può far diventare piacevole anche la visita ad una Chiesa, ed è bello vedere le cose dalla prospettiva dei più piccoli.
Oppure potreste andare in un centro termale, ma ho paura che ormai sei troppo avanti per prenotare un albergo
Se ti interessa ti metto il topic su Barcellona con la mia esperienza 'a misura di bambino'
Per me coi bambini si può andare praticamente dappertutto, adattando però il viaggio a loro. E' ovvio che è impensabile portarli al museo, però si può far diventare piacevole anche la visita ad una Chiesa, ed è bello vedere le cose dalla prospettiva dei più piccoli.
Oppure potreste andare in un centro termale, ma ho paura che ormai sei troppo avanti per prenotare un albergo
Se ti interessa ti metto il topic su Barcellona con la mia esperienza 'a misura di bambino'
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009