GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da monica.71 » 4 nov 2008, 9:28

ciao gennarine care :bacio
nessuna news da lisa :incrocini
buon compleanno francesco anche se in ritardo :bacio :emozionee
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 nov 2008, 9:29

Paola ho letto più volte ce il nuoto ti appassiona molto, mi fa piacere, anche per la bella serata. :ok
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 nov 2008, 10:09

Ciao Monica come stai?Mi fa piacere tu sia passata.E Lorenzo, quando te la senti raccontaci qualcosa :bacio
Spero di trovare qualcuna dopo!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 4 nov 2008, 10:16

Ultimo saluto dalla casa svizzera....sono arrivati i traslocatori alle 8.30 e alle 10.00 gia' non ho piu' salotto, cantina e ripostiglio :urka :urka se non sto attenta impacchettano anche Emma!

Fra poco impacchettano il modem, quindi mi rifaccio viva dall'albergo domani, se riesco!

Ludovica non e' ancora nata, giusto? Avvisatemi via sms.

Per il resto noi tutto bene, stanotte Emma ha dormito dalle 21 alle 6.30, alle 6 sono andata a controllare preoccupata!!!

Scusate se non leggo tutti gli arretrati, ma qui e' un delirio! :bacio

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 nov 2008, 10:46

Manu allora buon viaggio e buon trasloco, fatti sentire presto! :bacio :incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 nov 2008, 10:55

Ho messo giusto qualche foto del compleanno perchè edo le ha fatte venire con gli occhi rossi causa distrazione partita di quella sera :pistole :pistole

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 nov 2008, 11:12

buongiorno!

CARMY bellissime le foto...giancarlo e' davvero bellissimo!

MONICA un abbraccio grandissimo :bacio :bacio

MANu immagino che delirio sia! Ma quanto starai in albergo?

PAPE devo prima di tutto ringraziarti....mi stai trasmettendo il tuo entiusiasmo per la piscina...non vedo l'ora che sia martedi' prossimo per poter ricominciare anche io...sara' dura (soprattutto per l'organizzazione a casa e anche per il fatto che elena non vuole il bibe da nessuno...ma dovra' abituarsi!) ma il tuo entusiasmo mi ha contagiato...e non vedo l'ora di ritrovare i miei amici!!!
Mi sa che stamani sarai stanchissima....

Io stamni sono stata a fare il passaporto ad elena..il poliziotto non capiva perche' volessi fare il passaporto ad una bimba cosi' piccola...ma i fatti suoi non se li puo' fare!!????
Elena lo guardava e gli faceva dei sorrisoni... :emozionee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2008, 11:14

Ciao carissime, eccomi qui di nuovo. Anche ieri mi ero collegata ma scrivendo dal pc di cristina ho fatto casotto e mi si è cancellato tutto. Che rabbia!!! Anche ora sono sul pc di cristina e sto scrivendo su word così non mi si annullerà di nuovo tutto, ma soprattutto perché ho qui il piccolino ( che per ora dorme per fortuna) e quindi può essere che scriva a + riprese.
Purtroppo non posso dilungarmi molto al pc, quindi perdonatemi se non avrò tempo di leggervi e rispondervi. Questo messaggio, come l’altra volta, lo scriverò per tutti i post che frequento quindi toccherò un po’ tutti gli argomenti che vi interessano.

Dunque parto parlando di me.. dopo essere sopravvissuta a tutti i malanni dei bambini, mi sono malata anch’io. Ho un gran mal di gola e ieri sono andata dal dottore. Dopo aver fatto un tampone faringeo rapido ho scoperto di avere lo streptococco… e così ho dovuto cominciare l’antibiotico. Che c**o eh??
Come poi vi sarà già stato riportato dalle mie messaggere, ho passato un periodo veramente duro con lorenzo che non ne voleva sapere di dormire. Per fortuna son 2-3 notti che la cosa è notevolmente migliorata. Certo che ce ne vorrà prima di recuperare tutta la stanchezza arretrata!!
Riguardo la mia connessione.. il 13 novembre ho appuntamento al mattino con il tecnico telecom e suppongo sia per internet. Speriamo me lo sistemino così tra meno di 10 giorni sarò di nuovo tra voi.
E ora passiamo ai bimbi
LA MIA GENNARINA GLORIA sta benone, è veramente cambiata da quando va all’asilo e mi riempie sempre d’orgoglio. All’asilo va volentieri e oggi addirittura aveva fretta di uscire per andarci. Da quando va all’asilo ho notato che ha fatto dei cambiamenti particolari, tipo mi sembra che voglia imparare tante cose: vuole sempre che le faccia vedere le lancette dell’orologio dove devono arrivare per fare una certa cosa, tipo oggi voleva andare all’asilo e io le dicevo: gloria è presto è ancora chiuso, allora le dovevo spiegare .. la lancetta grande deve arrivare qui, e poi usciamo di casa, quando arriva là allora apre l’asilo. Poi mi chiede sempre di leggerle certe scritte oppure riconose se son scritti dei numeri o delle lettere.. cioè mi chiede: cosa c’è scritto? Oppure che numero c’è scritto qui?? E poi novità fresca fresca, ho scoperto che sa un po’ disegnare.. ha disegnato dei bimbi sabato.. troppo brava. Inoltre quando colora è piuttosto precisa e non esce tanto dalle righe. Insomma tutti grandi progressi. Ahhhh comincia pure la passione per le winx.. mannaggia, mi sa che questa passione mi costerà!! Ahhaha
Volevo chiedervi una cosa: ma anche all’asilo dei vostri bimbi si paga a parte la psicomotricità? Noi paghiamo 60 euro l’anno e mi domando perché!
IL MIO LUGLIOLINO LORENZO cresce benone, ora è arrivato a pesare ben 6.745 gr (pesato sabato) e questa settimana ha messo quasi 400 gr! C’è da dire però che ogni tanto gli ho dato l’aggiunta di latte in polvere, perché per un paio di settimane mi ha fatto dannare, voleva stare sempre attaccato al seno, giorno e notte. Allora per tirare un po’ di + gli davo un bibe di latte, ma lui ne ha sempre bevuto pochissimo.. non ce n’è… lui vuole la tettina. Ho chiamato anche una pediatra amica di famiglia, e da alcune domande (cioè l’andamento del peso da quando è nato e se fa tanta pipì) ha capito che il problema non è che non ho latte, quindi ora evito di dargli l’aggiunta (o gliela do solo in casi estremi o mia suocera se io non ci sono). Probabilmente è un po’ disturbato per due motivi: ha un gran fastidio alle gengive (infatti sbava tantissimo e morde tutto con nervosismo) e non gli è mai passata completamente la tosse e il raffreddore. Oggi infatti ricomincio con gli areosol mi sa.
Ma anche i vostri bimbi sbavano così tanto??
DISCORSO APPETITO DI GLORIA: all’asilo mangia sempre tutto tutto e ne va orgogliosissima. A casa invece va a giorni. Ci son delle volte che anche a casa mangia proprio bene e mi dà soddisfazione, ma non capisco perché non aumenta di peso!!
E PER LE INSUBRINE: care, a milano c’è lo spettacolo di topolino. Praticamente i personaggi disney faranno le magie e dev’essere un bellissimo spettacolo. È costoso perché i posti migliori sono sui 44 euro e quelli subito dopo sono sui 38 (quelli che abbiamo preso noi) e poi ci sono anche da meno. Pagano anche i bimbi il prezzo pieno! Però deve valerne davvero la pena. Purtroppo non ricordo il sito, so che per informazioni c’è il sito del palasharp… andate a vedere. Gloria ci andrà domenica 23 con il suo papy.
Ok ora vado, se qualcuna poi mi farà sapere le vostre risposte alle mie domande mi farà un gran piacere. Vi saluto con tanto affetto e ricordatevi che siete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
vvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 nov 2008, 11:18

Ciao giorgia!!!

Francy avete intenzione di partire?
Brava per il nuoto, molte volte l'incoraggiamento e la condivisione aiutano :ok

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 4 nov 2008, 11:38

Ciccine... :sorrisoo

Perdonatemi ma non riesco a leggere e non posso rispondervi!

...che stress...non ne posso più!!! Sto lavorando davvero come una matta sto periodo e ogni giorno ho dei bei problemucci da risolvere!
Non mi dilungo troppo per non annoiarvi...ma esco ora da una accesa discussione con la mamma di un'allieva.
Una folle che per poco non mando a ca***e...per non parlare della figlia.... :bomba :aargh ma che razza di gente c'è???? :domanda Sono allibita guardate veramente senza parole. Vabbè cambiamo argomento sennò mi rivengono i nervi!!!

Io sto bene, anche se stanca, quest'anno mi sento molto più motivata nel lavoro e nonostante non abbi aun minuto di pace mi sento abbastanza contenta di quello che faccio, a differenza di qualche tempo fa!!!
Sarà anche l'attesa di tornare in scena e la consapevolezza che a breve avrò il mio momento di gloria a teatro e potrò finalmente tornare a fare ciò che più amo!!!
Col maritino va meglio...anche se gli alti e bassi ci sono sempre. Chiara sta bene...si è un pò calmata per fortuna e iniziamo a ragionare meglio sulle cose. Sta crescendo davvero molto in fretta e a volte mi stupisce per i discorsi che fa....sembra una bimba di 7/8 anni....io a volte rimango davvero basita per i ragionamenti o le cose che tira fuori!

La palestra per ora è lì...non riesco ad andare. :buuu Esco sempre per uno dal lavoro. Spoesso e volentieri non ho la macchina per andarci e tutto diventa più complicato....Chiara non ne vuole sapere di andare e io molte volte non ho a chi poterla lasciare.
La sera per ora non riesco perchè senza macchina è un pò cxomplicato....e poi perchè spesso sono distrutta e tutto mi va tranne che di andare a faticare!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 nov 2008, 11:52

Ciao!!!!!!

inanzitutto un saluto particolare a monica!!!!!!!!!!!!!!!
ci manchi cara quando ti andra' torna a trovarci piu spesso!
mi spiace per quello che hai passato.

francy!!!!!!!!!!
ma.........come mai fai il passaporto ad elena??? :ahaha
per il nuoto, sono felice di averti trasmesso ancor di piu' la voglia di andare, sono certa che non appena sarai in piscina e staccherai ti sentirai alla grande!!!!!!!
certamente non sara' facile organizzarsi, immagno poi con 2 bimbi, gia' io a volte ho difficolta', piu che altro per il fatto che giuli no sa cucinare!

carmy!!!!!!!
poi vado a vedere le foto!!!
come procede gcarlo senza tetta???
per il nuoto hai ragione mi ha preso parecchio, era da tanto che non facevo uno sport che mi piaceva cosi

giorg
ci siamo gia setntie al tel!
non vedo l'ora che torni!

manu ti pensavo ieri........
buon trasloco!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 nov 2008, 12:15

carmpan ha scritto:Ciao giorgia!!!

Francy avete intenzione di partire?
Brava per il nuoto, molte volte l'incoraggiamento e la condivisione aiutano :ok
ci piacerebbe andare via per natale...ancora non sappiamo dove...dipende anche dai soldi! ma avendi il passaporto anche elena se ci capita un last minute x qualsiasi destinazione non abbiamo problemi!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 nov 2008, 12:31

Sara ti leggo sempre più impegnata.Per la lite non te la prendere troppo, esiste certa gente :x:
Quando ci sarà lo spettacolo racconta un pò.

Paola Giancarlo sta bene e da quando gli ho tolto la tetta mangia meglio, non lascia mai niente e non c'ero abituata.Sta abituandosi anche al bibe, anche il latte lo prende volentieri, quando vede che apro il frigo per prendere il latte fa il pazzo e io resto basita :urka .
Sono proprio contenta!

Francy diciamo che ti sei premunita nel caso che.....bravissima!

Noi a Natale faremo il nostro solito viaggetto a Padova dal nonno e dalla zia quindi nulla di nuovo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2008, 13:37

dunque provo a rispondervi per quel poco che ho letto.
innanzitutto SARA sono molto contenta di sentirti + motivata e stimolata nel lavoro e credo nella vita. sicuramente la tua passione per il teatro ti aiuterà tantissimo in tutto, sia per il lavoro, sia nel tuo rapporto con il maritino e anche con chiara. quando si è soddisfatti di se stessi e di quel che si fa, si ha + energia per affrontare tutto e anche i piccoli grandi problemi di ogni giorno vengono affrontati con + serenità e + ottimismo.
per la lite con la mamma dell'allieva.. mi spiace cara, a volte si prendono certe arrabbiature pazzesche perchè la gente è veramente assurda.

LISA come stai cara? meno male che ogni tanto ci sentiamo via telefono! mi spiace che mi sto perdendo gli ultimi periodi della tua gravidanza... tu tienimi informata. nel frattempo mi pare di capire che tutto proceda abbastanza bene. un bacione a mat e una carezza al pancione one one.

CARMY quando avrò di nuovo la connessione ricordami di guardare le foto di giancarlo,ora non lo faccio perchè col pc di cristina internet è un pò lentino.
son contenta che ci sentiamo spesso per telefono. bravissima che sei riuscita a togliere il tuo latte a giancarlo, so che non è stato semplice

MONICA tesoro, che sorpresa vedere che sei passata di qui. ne son contenta. tvb e ci sentiamo prestissimo, anzi oggi ho provato a chiamarti ma non ti ho trovata, dopo magari riprovo

PAPE hai parlato con giuliano per il 16?? non vorrei metterti fretta, ma se dobbiamo trovare i biglietti per lo spettacolo... bisogna saperlo presto (sperando che ci siano ancora)

FRANCY grazie anche a te per la chiacchierata. hai fatto benissimo per il passaporto di elena, così puoi davvero usufruire in un bel last minute. dove ti piacerebbe andare?

ELE come va? auguri a francesco! incredibile.. un anno anche lui! tanto per curiosità.. quanto pesa il nostro gigantino??

ANNA LAURA tutto bene?? vi abbraccio forte

e scusate se ho dimenticato qualcuna.. a volte la fretta può giocare brutti scherzi.
se lorenzo permette oggi ogni tanto potrò passare da voi... ho il pc fino alle 16-16.30 circa e siccome faccio brevi connessioni qualche capatina potrei permettermela. ma lorenzo deve dormire altrimenti è impossibile.

ciao e un bacio a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 nov 2008, 14:02

CARMY BENE SONO CONTENTA PER IL PICCOLO!

GIORGY TI HO MESSAGGIATO PER NOI E' OK IL 16 , ME NE ERO DIMENTICATA SCUSAMI!
ANCHE PERCHE IERI NON CI SIAMO PRATICAMENTE PARLATI, PERCHE SONO ARRIVTA A CASA VERSO LE 19 PREPARATO QUALCOSA POI LORO HANNO CENATO E IO SONO RIUSCITA PER ANDARE A NUOTO!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2008, 14:48

ok pape, messaggio ricevuto. ora mio marito è in riunione, appena riesco lo chiamo e gli dico di provare a vedere se riesce a prenotare anche per voi. purtroppo non credo riuscirà ad andarci oggi... perchè è a milano in treno. appena so qualcosa ti faccio sapere subito

baciotti cara

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2008, 15:13

GRAZIE ALL'ASILO E ALLE SUE ATTIVITA', IL GENNARINO 05 IN INVERNO NON SI ANNOIERA' (ODDIO NON FA PROPRIO RIMA MA E' ASSONANTE MI PARE)

NATALE SI STA AVVICINANDO, CHI FA UN VIAGGIO CHI STA A CASA FESTEGGIANDO!

FINITE LE IDEE PER ORA PER I TITOLI.

CARE, ORA VADO DAVVERO, LASCIO IL PC PERCHE' L'HO USATO PURE TROPPO....

BACIOTTONI.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2008, 15:14

GRAZIE ALL'ASILO E ALLE SUE ATTIVITA', IL GENNARINO 05 IN INVERNO NON SI ANNOIERA' (ODDIO NON FA PROPRIO RIMA MA E' ASSONANTE MI PARE)

NATALE SI STA AVVICINANDO, CHI FA UN VIAGGIO CHI STA A CASA FESTEGGIANDO!

FINITE LE IDEE PER ORA PER I TITOLI.

CARE, ORA VADO DAVVERO, LASCIO IL PC PERCHE' L'HO USATO PURE TROPPO....

BACIOTTONI.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 nov 2008, 15:31

CCCiaoo bbbbelle..

Innanzi tutto grazie per gli auguri al mio cucciolo pestifero! :sorrisoo

Monica, un abbraccio forte forte..purtroppo non si hanno molte parole di fronte a ciò che stai passando...e le parole lasciano sempre il tempo che trovano..
Però un abbraccio forte forte te lo mando dal cuore :coccola :coccola

Carmy..ho visto le foto...ma che bello Giancarlo ricciolino! Sembra ciccio bello!! :ahaha e che bei dentini... a Fran nemmeno raggiungere il primo traguardo è servito a regalargli un dente! Tutto a vantaggio della proroga tetta! :hi hi hi hi

Pape hai i tempi veramente ristretti quando sarai qui a Bo, soprattutto se sommati alle mie corse... mannaggia...

Francy anch'io da brava "zdoura" curiosona mi chiedevo dove andavi!!

Manu!! Forse mi ero persa un pezzo, avevo capito che ti trasferivi per il momento solo tu..invece state proprio svuotando casa!! Che avventura! Che ne dice Rambo??
Emma è poi finita dentro a qualche scatolone!?
Brava per la dormitona!

Giorgy, si vede che manchi eh! Per lo "sbavare", cominciano a 3 mesi ed è INDIPENDENTE dai denti...vedi Fran :che_dici
Francesco non è più quel mega ciccione. All'ultimo controllo era 10,9 kg per 79 cm...pensa che michele a un anno era 12,3!!

Sara....facciamo a gara a chi manca di più???

Ah no...vince stefy! :prrrr Vagabonda!!

Lisa....novità?? Ora che è ripartito il marito devi passare ad aggiornarci!

Qui nulla di nuovo, sabato abbiamo festeggiato con il parentame (torta alla frutta fatta da me, non perfetta ma devo dire che mi ha cmq dato soddisfazione!!)

Sabato invece festeggeremo con amici così ci saranno un po' di bimbi...michele non vede l'ora!

Vi saluto ho tanto lavoro da fare!
Ciao!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 4 nov 2008, 20:06

ciao ragazze,
elena scusa :martello
tanti auguri francesco[/size :festa ]
ciao giorgy, azz lo streptococco :incrocini deve essere bello quello spettacolo,
sara sempre super impegnata, facci sapere per il teatro
monica un grande abbraccio :coccola
manu mamma che caos devi avere, ma tu sei s uepr organizzata a quanto sembra,
francy fai bene a fare il passaporto noi con msole ci è successo che al secondo compleanno volevamo andare in svizzera da amici tutto organizzato per partire e..........non avevamo pensato al passaporto :martello mancavano solo otto giorni per partire,
pape bene per la piscina, un bacioa a debora
noi stiamo abbastanza bene, sopraviviamo alla pioggia, domani ho il controllo per msole dal pediatra dopo spero possa ritornare all'asilo,
pape scusa ma debora dopo l'intervento era particolarmente agitata nervosetta?? qui non ne do più fuori ha veri e propri scatti di nervi da
smontarmi il divano o tirarmi dietro le cose vedi proprio che sono solo nervi sta male è agitata per me anche lei si sente star male e non sa
come fare è un fascio di nervi, domani sento anche il pediatra, ma se da una parte mi fa uscire di testa dall'altra vedi che sta male anche lei
io penso che sia un'insieme di cose, l'intervento il problema alla lingua, che è stata male per diversi giorni, la pioggia obbligata in casa, il non andare all'asilo.....
ok lisa nulla ancora,
ah mentre scrivevo msole si è mollata la cassapanca sopra un dito speriamo le passi è tutta nera e non lo muove perchè gli fa male, gli ho messo ghiaccio adri ha detto che se si gonfia bisogna andare al ps speriamo passi ahhhhhhhhhhhh è un terremoto
un bacio a a tutte e buonanotte
ciao buonanotte a presto
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”