GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRANCESCA E' TORNATA A CASA!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRANCESCA E' TORNATA A CASA!

Messaggio da undicigiugno » 1 nov 2008, 21:39

:yeee :yeee :yeee
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 2 nov 2008, 18:43

Boomie75 ha scritto:www ho una curiosità: ma tuo marito ha trovato Francesca sapendo in quale residence stava o per puro caso ha beccato l'auto parcheggiata??? nel secondo caso ha avuto una fortuna pazzesca!!! :urka :-D
aspettiamo il continuo della storia!! :ok
No...ha beccato l'auto x puro caso :ok
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 2 nov 2008, 18:48

ely66 ha scritto:ma.. non è che stai ancorandola con le manette da qualche parte in cantina? :hi hi hi hi
dai che è andata benone.
A dire il vero l'avevo pensato :che_dici ..ma non l'ho fatto...
avevo anche pensato di spaccarle la faccia..ma non l'ho fatto :bomba
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 2 nov 2008, 18:52

www, noi aspettiamo il seguito del racconto, eh? :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 2 nov 2008, 20:09

Ma come siete curiose.... :hi hi hi hi :fischia
Ritorno a casa nel tardo pm,erano circa le 18.45...mio marito citofona chiedendo aiuto x portare su le valigie,scende mio zio e Vanessa(la mia piccolina) vedendo ke qualcuno doveva salire si posiziona sul pianerottolo vicino alle scale...Francesca sale,ed è proprio la sorellina la prima persona ke vede...se l'abbraccia e inizia a piangere a dirotto,non si staccava più da Vanessa,ke la guardava incuriosita...entra in casa a testa bassa poggiando a terra le sue cose...purtroppo non ero sola,c'era mia madre e l' amica di Francesca(quella ke ci ha indicato dov'era)...
L'ho guardata e x un attimo l'ho vista diversa...sciupata,un pò sciatta...
non sono riuscita ad abbracciarla,perchè la rabbia ke provavo era grande...ero felice di vederla e di sapere ke era tornata,ma dovevo fare i conti con quei lunghi 20 giorni ke ho passato...lei si è seduta sul divano e io ho iniziato a chiederle il perchè,il perchè di quella fuga,il perchè di quei silenzi,il perchè di tutto il dolore ke ci ha provocato...piangeva...piange sempre...dice ke sa di aver sbagliato nei nostri confronti,dice ke non era sua intenzione andarsene ma ke l'ha fatto x non perdere lui,dice ke ha cercato di convincerlo a rimanere ma non ci è riuscita...
piange quando dice ke le siamo mancati,ke pensava sempre a noi,tanto a Vanessa...piange quando dice ke voleva tornare a casa ma aveva paura di offendere la sensibilità del fidanzato,piange quando dice ke voleva chiamarci ma aveva paura a farlo...oggi mi sembra di vederla un tantino meglio...ma la vedo ke sta male...non so se si sente in colpa,non so se ha capito quello ke ha fatto e tutte le conseguenze...sto cercando in tutti i modi di capirla,di parlarle...cose ke comunque ho sempre fatto...lei non è una ragazza ribelle,ma è facilmente influenzabile...sembra molto tranquilla e con la testa sulle spalle,ma poi fa delle cose assurde...
Comunque quella sera dopo aver fatto la doccia e messo il pigiama si è messa a dormire...io quella notte non ho dormito...mi sono svegliata perchè mi era sembrato ke squillasse il telefono di casa,e non riuscivo più ad addormentarmi...ora mi sento un pò più tranquilla,spero ke con il passare del tempo ritorni la serenità ke c'era nella nostra casa,non chiedo altro...

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 2 nov 2008, 21:31

be' che dire... una situazione davvero difficile.. :coccola

magari, se pensi ti possa far star meglio, tra dieci giorni vai da lei... non dire nulla.... e tirale uno scappellotto!! :fischia vi sentirete meglio entrambe :ok perchè senza punizione lei si potrebbe sentire in balia degli eventi senza sapere cosa le accadrà, e tu avrai modo di scaricare la tensione accumulata in questi lunghi giorni! :sorrisoo

quello che è successo ovviamente non si può dimenticare.. dopo un'esperienza simile credo sia impossibile voltare pagina e far finta di niente....
ti abbraccio forte e ti sono vicina.. :coccola
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aiutatemi a trovare mia figlia

Messaggio da copley » 3 nov 2008, 0:38

www ha scritto:Wow...vedo ke state ancora festeggiando!!! :ahaha
Allora....da dove devo iniziare?vediamo...vi ho lasciato dicendovi ke forse eravamo vicini alla fine di questo incubo...perchè...un amico di lui ci aveva detto ke erano a Rimini in un residence...noi non ci abbiamo dato molto peso,perchè pensavamo volessero depistarci in qualche modo...i Carabinieri mi avevano detto ke a giorni sarebbero arrivati i tabulati,e l'attesa era sempre più lunga,fino a martedì,quando mi chiama un'amica di Francesca dicendomi ke voleva parlarci...insomma viene a casa e ci dice ke ha parlato al tel x un bel pò con Francesca,ke l'ha sentita piangere al tel perchè voleva tornare a casa ma ke non aveva il coraggio di chiamarci o di dirlo a lui,x paura di ferirlo :domanda e poi ci dice di sapere dov'è,perchè glielo aveva confidato...a Rimini in un residence,l'amica ha pregato mio marito di andare lì a prenderla,ma noi abbiamo detto ke senza certezza non ci saremmo mossi...tutto questo x non far trapelare ke mio marito sarebbe effettivamente partito... :ok
Mio marito ha avvertito il padre di lui di questa cosa e il padre gli ha detto ke voleva partire insieme...prima hanno deciso di partire la sera stessa,poi x il mattino seguente...cioè ieri mattina...partiti alle 8,arrivati lì beccati :yeee
mi ha detto mio marito ke appena arrivati a Rimini,il papà di lui gli ha consigliato di andare al Commissariato del posto x chiedere se ci fossero registrazioni in qualche residence...e infatti gira di qua,a destra di là si trovano la macchina con cui sono scappati,parcheggiata in una strada...si guardano a dx e sx e vedono un supermercato...entrati-beccati...Francesca e Fabio sbiancati in viso...mio marito mi chiama e mi fa parlare con lei...appena io vedo la chiamata penso e mi dico...mi chiama x dirmi ke è arrivato...e invece sento la voce di mia figlia...
vanno al residence,fanno le valigie,viaggio di ritorno...vacanza finita...
CONTINUA_____

Che bella notizia ... Bene!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 3 nov 2008, 0:52

Parlatene nuovamente, magari tra qualche tempo, a mente fredda le cose si vedono da una prospettiva diversa.
Vedrai che la serenità tornerà e la vita familiare sarà meglio di prima.
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 nov 2008, 8:42

www ma il suo ragazzo è almeno venuto a scusarsi? :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 3 nov 2008, 10:25

SOLO TU LA CONOSCI PERFETTAMENTE DA POTER INTERPRETARE LE SUE PAROLE E CAPIRE CIò CHE LE è ACCADUTO REALMENTE
CERTO, IL PERIODO PER RIMARGINARE IL DOLORE SARà, LUNGO, MA SICURAMENTE SI SISTEMERà TUTTO :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 nov 2008, 10:25

WWW sono felicissima che Francesca sia finalmente a casa :yeee :-D , ho seguito la vicenda in silenzio con le ansie e paure di una mamma, ora so che non sarà facile ricostruire e capire tutto ma l'importante è che sia lì con voi, cerca di aprirti con lei non fare in modo che la paura e tutto quello che hai passato crei un muro fra di voi...abbracciala e coccolala e falle capire col cuore aperto quanto avete sofferto, non è facile lo so ma non colpevolizzarla più di tanto, non serve....cerca di farla venire verso di te e di farle capire che tu e suo padre siete il suo pilastro e che qualsiasi cosa faccia solo voi sapete come aiutarla spassionatamente perché l'amate come solo un genitore può fare ..... lei lo sa ma ha bisogno solo di sentirselo dire, di sentirvi vicino più che mai in questo momento.
Sono sicura che ritroverete presto la vostra armonia e che resterà solo un brutto ricordo.
In bocca al lupo per tutto :incrocini ....vi abbraccio forte :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 3 nov 2008, 17:29

grazie :bacio

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 3 nov 2008, 17:32

Boomie75 ha scritto:www ma il suo ragazzo è almeno venuto a scusarsi? :sorrisoo
Sì...è venuto la sera stessa ma non l'ho fatto salire a casa mia...non m'interessano le sue scuse,perchè sono convinta ke non ha capito proprio il grave gesto...già sono arrabbiata con mia figlia,figurati con lui :pistole

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 nov 2008, 17:37

Ho gli occhi lucidi per la gioia di leggere...ti abbraccio forte forte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 3 nov 2008, 20:59

www ha scritto: Sì...è venuto la sera stessa ma non l'ho fatto salire a casa mia...non m'interessano le sue scuse,perchè sono convinta ke non ha capito proprio il grave gesto...già sono arrabbiata con mia figlia,figurati con lui :pistole
be' e' comprensibile,io avrei fatto lo stesso!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 4 nov 2008, 0:09

Sono immensamente felice per questa fantastica notizia :yeee ?
Fortunatamente tutto si e' risolto bene! Ti abbraccio forte firte www e spero che presto la tua famiglia possa ritrovare la serenita' di un tempo :incrocini :bacio :bacio :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 nov 2008, 0:56

WWW sono felicissima per voi... :ok e spero che tua figlia non si lasci più convincere dal fidanzato a fare ciò che in realtà non vuole... purtroppo a quell'età è facile assecondare per amore... spero anche che lui non la metta più in una tal condizione...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 8 mar 2009, 15:34

WWW come va? Come state? E francesca? :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”