GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!
- star
- Expert~GolGirl®
Re: Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!
Ilenia è appena uscita con il papy per andare al nido.......
Vabbè...vado a sdocciarmi....poi ripasso..........
Vabbè...vado a sdocciarmi....poi ripasso..........
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®
Ciao Naicooooooooo!!
Quindi, per il momento, nessuna nuova
Quindi, per il momento, nessuna nuova

I miei due fiori:
- ale85
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE.. MI SONO RISVEGLIATA ADESSO..
ALLORA è NATO IL FIGLIO DI SARA??
NICO
!!!
IO CHE PENSAVO DIA LAZARMI E LEGGERE DI 2 NASCITE...
MI SA KE LE CONTRAZIONCINE INIZIANO A FAR VISITA PURE A ME.. SE SONO QUEI DOLORETTI TIPO CICLO.. MAH ATTENDIAMO..

ALLORA è NATO IL FIGLIO DI SARA??
NICO

IO CHE PENSAVO DIA LAZARMI E LEGGERE DI 2 NASCITE...
MI SA KE LE CONTRAZIONCINE INIZIANO A FAR VISITA PURE A ME.. SE SONO QUEI DOLORETTI TIPO CICLO.. MAH ATTENDIAMO..

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- davis
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO PANZOTTE..PASSAGGIO VELOCISSIMO PER AGGIORNARVI SU SARA..ECCO IL SUO MESSAGGIO DI STAMATTINA:
"SECONDA DOSE DI GEL,HO PERSO LE CONTRAZIONI,IL CUORE DI ALE VA BENE..E NOI LO ASPETTIAMO BACI A TUTTE SIETE UNICHE"
ACCIDENTI IO SPERAVO CHE A QUEST'ORA STESSE GIA' STRINGENDO IL SUO PICCOLO..MA ORAMI CREDO SIA QUESTIONE DI ORE ED ENTRO OGGI AVREMO UN ALTRO OTTOBRINO DA FESTEGGIARE!!..E POI L'IMPORTANTE E' CHE IL CUORICINO DI ALE VA BENEEEEE!!
FORZA SARAAAAAAAAA!!
..ora panzotte scappo che tra mezzora mi incontro finalmente con un'altra ottobrina,@ntonella!!
Ci risentiamo ora di pranzo sperando di darvi nuovi aggiornamenti!!
PS ho letto quello che avete scritto ieri sera alla velocità della luce,dopo rileggo con calma e vi rispondo,intanti però..GRAZIE NAICO
..sì,jo letto quello che mi hai scritto e mi ha fatto tanto piacere!!..ah..se nel frattempo succede qualcosa..
..fammi sapereeeeeeee!! (IDEM X KLA!!)
"SECONDA DOSE DI GEL,HO PERSO LE CONTRAZIONI,IL CUORE DI ALE VA BENE..E NOI LO ASPETTIAMO BACI A TUTTE SIETE UNICHE"
ACCIDENTI IO SPERAVO CHE A QUEST'ORA STESSE GIA' STRINGENDO IL SUO PICCOLO..MA ORAMI CREDO SIA QUESTIONE DI ORE ED ENTRO OGGI AVREMO UN ALTRO OTTOBRINO DA FESTEGGIARE!!..E POI L'IMPORTANTE E' CHE IL CUORICINO DI ALE VA BENEEEEE!!

FORZA SARAAAAAAAAA!!

..ora panzotte scappo che tra mezzora mi incontro finalmente con un'altra ottobrina,@ntonella!!
Ci risentiamo ora di pranzo sperando di darvi nuovi aggiornamenti!!
PS ho letto quello che avete scritto ieri sera alla velocità della luce,dopo rileggo con calma e vi rispondo,intanti però..GRAZIE NAICO

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- star
- Expert~GolGirl®
Ciao davis....grazie per l'aggiornamento!!!
Ti incontri con Antonella.....che INVIDIAAAAAAAAAA!!!

Ti incontri con Antonella.....che INVIDIAAAAAAAAAA!!!

I miei due fiori:
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Buongiorno panciotte! 
Vedo che Davis vi ha già avvisate , bene!

Stanotte alle 4,30 ( visto che a causa della pipi' io non dormo + ) avevo mandato un sms a Sara e lei aveva risposto che il cuore del bimbo stava bene e che forse nn serviva la seconda dose di gel, poi stamattina le contrazioni si son perse allora via alla seconda dose... speriam o che questi ultimi momenti passino in fretta ma cio' che conta è che nn ci siano state + decellerazioni
Renna
non avere timori e pensa solo al benessere del cucciolo
Kla, Naico immagino come vi sentite e mi dispiace molto...spero davvero sia il giorno giusto perchè so che l'ansia uccide, forza ragazze che siete sempre state forti!
Facocerina ha avuto le contrazioni ogni 5 minuti tutta la notte ma dice che ora sono passate o_O Forza FACO che sta per giungere il tuo momento, credici!
Vado a lavarmi sti benedetti capelli, io ho solo un mal di schienza forte e dolori sotto la pancia per il resto zero, ma vabbè io arrivo sempre in ritardo

Vedo che Davis vi ha già avvisate , bene!

Stanotte alle 4,30 ( visto che a causa della pipi' io non dormo + ) avevo mandato un sms a Sara e lei aveva risposto che il cuore del bimbo stava bene e che forse nn serviva la seconda dose di gel, poi stamattina le contrazioni si son perse allora via alla seconda dose... speriam o che questi ultimi momenti passino in fretta ma cio' che conta è che nn ci siano state + decellerazioni

Renna

Kla, Naico immagino come vi sentite e mi dispiace molto...spero davvero sia il giorno giusto perchè so che l'ansia uccide, forza ragazze che siete sempre state forti!

Facocerina ha avuto le contrazioni ogni 5 minuti tutta la notte ma dice che ora sono passate o_O Forza FACO che sta per giungere il tuo momento, credici!

Vado a lavarmi sti benedetti capelli, io ho solo un mal di schienza forte e dolori sotto la pancia per il resto zero, ma vabbè io arrivo sempre in ritardo

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Tinetta
- New~GolGirl®
Ciao ragazze,
ma quante belle notizie entrando in qsto post!!!
TANTI AUGURI A TUTTE LE NEO-MAMME E NEO-BISMAMME
e in particolare a SARA

Da parte mia posso dirvi che ieri ho fatto l'ultima visita+eco e....tutto tace
La gine appena mi ha vista mi fa:"Eh! ma che pancia bassa! È proprio ora!", poi quando mi ha visitata: "Lei non ha una via di mezzo: il primo lo ha partorito a 33 settimane e qsta vuole tenerla in pancia fino al termine!!!".
Insomma il collo è chiuso e tutto procede serenamemente, sono contenta anche perchè così il mio piccolo Giulio avrà il tempo di abituarsi un po' meglio al nido e magari nn lo collegherà alla nascita della sorellina (fosse possibile!). Dopo la prima settimana, infatti, sembra la stia prendendo molto male, complice amche un'influenza che l'ha costretto a casa la scorsa settimana. È lagnosissimo, mammonissimo, e non è mai contento: è molto faticoso stargli dietro in qsto momento, anche perchè ho un po' di sensi di colpa e mi chiedo se era proprio il caso di mandarlo al nido, visto che io sono a casa, ma ha quasi 2 anni e mezzo e secondo me adesso è proprio il momento di socializzare con gli altri bambini, tanto + che ne ha il desiderio e noi nn abbiamo cuginetti o amichetti della sua età! Mah! Scusate lo sfogo, ma sono un po' confusa....
ma quante belle notizie entrando in qsto post!!!
TANTI AUGURI A TUTTE LE NEO-MAMME E NEO-BISMAMME
e in particolare a SARA

Da parte mia posso dirvi che ieri ho fatto l'ultima visita+eco e....tutto tace

La gine appena mi ha vista mi fa:"Eh! ma che pancia bassa! È proprio ora!", poi quando mi ha visitata: "Lei non ha una via di mezzo: il primo lo ha partorito a 33 settimane e qsta vuole tenerla in pancia fino al termine!!!".
Insomma il collo è chiuso e tutto procede serenamemente, sono contenta anche perchè così il mio piccolo Giulio avrà il tempo di abituarsi un po' meglio al nido e magari nn lo collegherà alla nascita della sorellina (fosse possibile!). Dopo la prima settimana, infatti, sembra la stia prendendo molto male, complice amche un'influenza che l'ha costretto a casa la scorsa settimana. È lagnosissimo, mammonissimo, e non è mai contento: è molto faticoso stargli dietro in qsto momento, anche perchè ho un po' di sensi di colpa e mi chiedo se era proprio il caso di mandarlo al nido, visto che io sono a casa, ma ha quasi 2 anni e mezzo e secondo me adesso è proprio il momento di socializzare con gli altri bambini, tanto + che ne ha il desiderio e noi nn abbiamo cuginetti o amichetti della sua età! Mah! Scusate lo sfogo, ma sono un po' confusa....
Tina, Giulio (07/05/05) e Emma (22/10/07)
- Tinetta
- New~GolGirl®
Ah! Dimenticavo di dirvi che la gine mi ha detto di tenere d'occhio la luna nuova, che è spesso foriera di liete notizie....
- Tinetta
- New~GolGirl®
Ragazze, sono andata a controllare e la luna nuova è prevista x giovedì 11,
quindi prepariamoci...

quindi prepariamoci...

- paris
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!!
sono passata con la speranza di leggere delle novità e invece..tutto tace! anche se da una parte immaginavo che non ci fossero novità,altrimenti appena acceso il cell avrei trovato un mess del nostro angelo SERENA che mi aggiornava...
a proposito ...ieri ero così stanca che mi sono completamente dimenticata di chiederti come stavi SERE.. quel palloncino che dicevi di aver sentito???

sono passata con la speranza di leggere delle novità e invece..tutto tace! anche se da una parte immaginavo che non ci fossero novità,altrimenti appena acceso il cell avrei trovato un mess del nostro angelo SERENA che mi aggiornava...

a proposito ...ieri ero così stanca che mi sono completamente dimenticata di chiederti come stavi SERE.. quel palloncino che dicevi di aver sentito???
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
Nico è passata per aggiornarci che non ci sono ancora novità...e KLA????tutto bene??
Kla hai anche notizie di Moppie?? dovrebbe già essere a casa no? mica dove abita lei ti mandano a casa subito se non ci sono problemi??
ciao TINETTA chissà se sta luna nuova...

Kla hai anche notizie di Moppie?? dovrebbe già essere a casa no? mica dove abita lei ti mandano a casa subito se non ci sono problemi??
ciao TINETTA chissà se sta luna nuova...

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
Faccio un salto da voi, mentre aspetto che il colore faccia effetto, voglio essere bella per la mia piccola :ahah :ahah :ahah !!
Tanti incrocini a Sara e Nico
, andrà sicuramente tutto bene!
Per il momento qui non si muove nulla, tranne le ginocchia di Rebecca che ogni volta che si muove, fanno un male della miseria.
Vado a sciacquare altrimenti chissà che colore viene fuori!!
bacioni
Tanti incrocini a Sara e Nico

Per il momento qui non si muove nulla, tranne le ginocchia di Rebecca che ogni volta che si muove, fanno un male della miseria.
Vado a sciacquare altrimenti chissà che colore viene fuori!!
bacioni
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- paris
- Original~GolGirl®
ragazze mess di SARA:
alle 12 e 30 mi fanno l'ossitocina
,il cuore di Ale adesso va bene!!
il gel non ha fatto nulla !!!
Ale lo ha usato come gel per capelli per farsi figo appena la mamma lo vede!! :ahah "BRAVA SARA!!! E' PROPRIO IL MODO GIUSTO PER AFFRONTARE LA SITUAZIONE!! SEI PROPRIO GRANDE!

alle 12 e 30 mi fanno l'ossitocina

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- mary84
- Basic~GolGirl®
VAI SARAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Paris per l'aggiornamento...

Grazie Paris per l'aggiornamento...

19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- renna
- Original~GolGirl®
Caspita Sara dopo tutta la nottata non ha ancora concluso niente? Oh mamma, che cosa mi devo aspettare anch'io domani?
COmunque vedo che lo spirito non la abbandona, GRANDE SARA, FORZA SIAMO TUTTE CON TEEEE!!!!!!!!
COmunque vedo che lo spirito non la abbandona, GRANDE SARA, FORZA SIAMO TUTTE CON TEEEE!!!!!!!!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- star
- Expert~GolGirl®
Brava Saraaaaaaaaaa....non è da tutte essere spiritose in un momento simile!!!
RENNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Domani tocca a te!!!
Hai il cell. di qualcuna?
CMQ io ti mando il mio cin MP!!!

RENNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Domani tocca a te!!!

Hai il cell. di qualcuna?
CMQ io ti mando il mio cin MP!!!

I miei due fiori:
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Grande Sara!!!!!!!!!!
Grazie Paris, sei dolcissima!
Forse il tappo si è un po' aperto e quel rumore e quella sensazione era lui, boh, nn ho mai sentito una cosa simile...cmq niente muco nè sangue nè niente
La bimba si muove molto, sta bene , per il resto silenzio totale
Renna , forzaaaaaaaaaaaa!!!!

Grazie Paris, sei dolcissima!

Forse il tappo si è un po' aperto e quel rumore e quella sensazione era lui, boh, nn ho mai sentito una cosa simile...cmq niente muco nè sangue nè niente
La bimba si muove molto, sta bene , per il resto silenzio totale

Renna , forzaaaaaaaaaaaa!!!!

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Star ma Manuel è podalico? perchè parli di cesareo?

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Scappo a cucinare, a dopo belle panciotte! 

- star
- Expert~GolGirl®
AHHHHHHHHHHHHH...anche io ho una notiziona!!!
Se non si muove nulla prima, Manuel nascerà il 17 ottobre!!![/size]
Ah, per chi mi chiedeva come mai il cesareo.....Manuel si è girato e non è + podalico, ma non mi sento di affrontare il travaglio di prova dopo il pregresso cesareo....Ultimamente ho sentito diverse neo mamme che hanno tentato questa strada e poi hanno dovuto cmq ricorrere all'intervento......poi il mio gine me l'ha sconsigliato (e anche l'egregio prof. MO@@I)....
Ah...veramente il mio gine mi ha detto che accetterebbe l'ipotesi del parto naturale solo se arrivassi in ospedale con la testina già incanalata e il bimbo pronto per nascere....eh si, e io dovrei avere un KIUL del genere???
Se non si muove nulla prima, Manuel nascerà il 17 ottobre!!![/size]

Ah, per chi mi chiedeva come mai il cesareo.....Manuel si è girato e non è + podalico, ma non mi sento di affrontare il travaglio di prova dopo il pregresso cesareo....Ultimamente ho sentito diverse neo mamme che hanno tentato questa strada e poi hanno dovuto cmq ricorrere all'intervento......poi il mio gine me l'ha sconsigliato (e anche l'egregio prof. MO@@I)....
Ah...veramente il mio gine mi ha detto che accetterebbe l'ipotesi del parto naturale solo se arrivassi in ospedale con la testina già incanalata e il bimbo pronto per nascere....eh si, e io dovrei avere un KIUL del genere???
I miei due fiori: