GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Bloccato
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da cleo » 3 nov 2008, 20:21

Lucy complimenti per le ricette e per la fantasia!!!
:ok :festa

Adesso che ho un minuto vi racconto l'allucinante vaccinazione di oggi.
Premetto che è colpa mia che mi sono svegliata tardi e ho chiamato dopo che avevano chiuso gli appuntamenti per le vaccinazioni anti-influenzale pediatriche.
Quindi ho dovuto portare Anna in uno dei tanti ambulatori che vaccinano gli adulti secondo il calendario della ASL di Lecco.
Orario di oggi dalle 14:30 alle 16:00.
Mi dico: perfetto!
Non perdo la giornata di lavoro (lavoro solo al mattino) e Anna fa il suo riposino, si sveglia, fa merenda e andiamo.
Arrivo là e già capisco che sarà un incubo orrendo.
Piove che Dio la manda e c'è un vento da paura.
Anna ha i suoi stivaletti di gomma, il piumino, la berretta e sopra la mantella col cappuccio. Tutta imbacuccata e riparata da acqua e vento.
Vuole portarsi assolutissimamente la sua bambola Mimì :che_dici
Quindi posteggio e usciamo.
Dentro un caldo immondo e tanta, tantissima gente.
Il più giovane aveva credo 70 anni.
Mi danno un numerino: 185.
Chiedo....che numero stanno vaccinando?
Mi rispondono: 65.
:buuu
Così, appunto, faccio la faccia di tolla e chiedo per favore se è possibile passare dato che la vaccinazione è x la bambina e aspettare lì che passino 120 persone mi faceva sentire male solo al pensiero.
Gentilissimi chiedono alla dottoressa la quale ci fa passare subito.
Una stanzetta MINUSCOLA e io avevo: mio piumino, piumino di Anna, berretta di Anna, bambola di Anna che continuava a perdere il ciuccio e la bavaglia, cartellina con tutti i documenti, ombrello che nella confusione non sono riuscita a piazzare da nessuna parte, borsa e ovviamente Anna.
Devo firmare ottomila cacchio di carte: una per il pagamento che mi deve arrivare il bollettino a casa, una per il richiamo, una per l'autorizzazione (dato che è minorenne).
Butto tutta la mia roba x terra che altro posto non c'era.
La vaccinano e io, per tenerla, non vedo manco in che gamba gliela hanno fatta.
Usciamo con lei in mutande che mi si era aggrappata tipo piovra e vestirla lì era un caos e dico all'infermiera: x favore mi lanci pure addosso tutta la mia roba che sistemo poi fuori :ahah
Fuori la vesto e cerco di mettere ordine nel caos che avevo in mano.
Lei vede il bar e vuole le "camarelle". Le sceglie e andiamo a pagare ma con tutto il ciarpame che avevo in mano non trovavo più il portafoglio :ahah
Una signora impietosita si offre di tenermi i giubbetti........
Mangia le caramelle e intanto passa il 1/4 d'ora di osservazione, la vesto, mi vesto e usciamo.
Lei era di nuovo tutta intabarrata e mi molla la mano e parte nel giardino di fronte all'ambulatorio dove c'erano duemila pozzanghere e le altalene :che_dici
Lei sguazza nella fanghiglia e si arrampica su un'altalena mentre veniva giù il diluvio universale.
Io arranco x recuperarla, mi lavo completamente tutte e due i piedi, mi cade pure la bambola nella pozzanghera.
Adesso ho un mal di gola che metà basta e lei è di là felice che prepara la pappa alle bambole.
:grrr
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 3 nov 2008, 20:22

Buonasera ragazze!!

Passo in volata a lasciarvi un mega bacio!!Teo ha la febbre :coccola e la tosse :coccola e il cagozzo :coccola va bhè...routine!

Lucy...vado a votare anche io! :bacio

Un :bacio a tutte!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 3 nov 2008, 20:24

Dimenticavo....tornate a casa le metto un pò di ematonil sul punto dell'iniezione ma non sapevo dove gliel'avevano fatta e non vedevo nessun puntino rosso sulle gambe :domanda
Così le dico: Anna dove ti fa male?
E lei: il ginocchio......
:ahah :urka
No, il ginocchio non è possibile.
La tocco e in ogni punto in cui la tocco le fa male :che_dici
Così, nel dubbio, le ho incremato tutte e due le cosce che male non fa :ahah :hi hi hi hi

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 3 nov 2008, 20:25

Roby :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah scusa se rido...ma mi immagino la scena di Anna sulle altalene mentre tu imprechi in mezzo al fango!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 3 nov 2008, 20:31

Lucy, ho votato pure io!!!! :ok complimenti per la fantasia!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 3 nov 2008, 22:59

oddio roby......che ridere... :ahah :ahah
povera te!!!!
e per il richiamo stessa prassi???
non ti invidio :ahah

Chiara stasera ha dichiarato che il lettino è suo e basta..... :che_dici
come faccio a spostarle nella loro cameretta????????????? :buuu :buuu
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 4 nov 2008, 12:29

Buongiorno a tutte e grazie per i complimenti... spero che qualcuna provi anche i miei piattini del menù bimbi... vi assicuro che ai bambini piace da morire. Vi sconsiglio la pasta perchè è una botta di vita non da poco!!! :ahaha :ahaha

Big ancora non ho capito dove sono e dove devono andare le tue bimbe... ti darei anche un consiglio ma prima devo capire :ahaha

Cleo
come al solito mi fai morire con i tuoi racconti... dovresti fare una sit-com-reality :ahah

Country :hi hi hi hi grazie anche a te per il voto comprato, ma non mi importa davvero vincere, ci sono menù stratosferici e io mi sono divertita tanto tanto :sorrisoo
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 nov 2008, 14:19

lucy le mie bimbe dormono in camera con noi...chiara nel suo lettino e noemi nella culla di vimini che però inizia a diventare piccola per lei...
nei miei programmi era previsto che ai 6 mesi di Noemi le avrei spostate entrambe nella loro cameretta: Chiara nel lettino da grande ( il mammut rosa di ikea) e Noemi avrebbe ereditato il lettino della sorella....
la questione è questa...mio marito non è sicuro al 100%...a lui piace dormire con Chiara vicino visto che dorme dal suo lato....e Chiara ha praticamente dichiarato guerra dicendo che il lettino è SUO.
Come faccio a convincerla??????
se non ci riuscissi devo comprare un lettino( anche da viaggio come diceva Roberta) per la piccola...ma la nostra camera diventerebbe un accampamento...lo è già eh :che_dici

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 4 nov 2008, 14:32

Big avete la camera uguale uguale alla nostra! :ahaha Soltanto che io ho due lettini e quello che comincia ad essere piccolo è quello di Gabri (è il lettino base dell'Ikea, quello super economico ma non lunghissimo e con le sbarre fisse)

Un saluto piovoso a tutte :sorrisoo

P.S.: Lucy cominci a farmi soggezione: c'è qualcosa che non sai fare????? :yeee :yeee :urka
Domani, giuro, mi iscrivo a un corso di cucina, anzi di economia domestica in generale!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 nov 2008, 16:40

lucy...ricordati di mettere il ilnk o una foto di tutte le cose per me misteriose che hai comprato alla fiera!!!! :ahah

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 4 nov 2008, 16:49

per la serie ogni tanto ritornano

eccomi qui :fischia

ho letto un po' in fretta:
Lucy:
- non sono riuscita a votare perchè mi serve mezza giornata per iscrivermi, ma complimenti perchè il tuo menù è carinissimo, sfizioso e fantasioso. La cosa che mi attira di più e .......................LA PASTASCIUTTA :yeee :yeee
- voglio le foto della camera ridipinta perchè voglio ridipingere la mia cucina stile provenzale ma non ho capito come si fa grassie :fischia - magari mi presti tuo marito dai, poi te lo ridò

Big:
in camera vostra c'è un pochino di movimento, comunque se ti consola anche Mariachiara non vuole cedere il lettino a Francesco che ormai dorme in quello da campeggio con un materasso normale, uno in camera nostra (il piccolo) e la grande da sola nella sua camerina.

Cleo:
ogni volta che ti leggo mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere. Dovresti davvero fare uno spettacolo faresti un sacco di soldi. :ahah

Goldi :bacio

contry :bacio
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 4 nov 2008, 16:53

ragazze ho un grosso problema

non riesco a smettere di comprare i regali di Natale.
Ho già comprato:
lavagna, passeggino, trenino con luci e suoni, bambolina, tavolino con sedie, pentolini piattini e posate, didò, magliettine varie, puzzle (per Margherita , li adora), lettino per bambola.
Vorrei l'asciugatrice, e poi la friggitrice di goldie, i testi di lucy etc :martello :martello

AIUTO
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 4 nov 2008, 16:53

OK ORA LAVORO

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 4 nov 2008, 17:03

Un :bacio bagnato al volo, spero di riuscire a passare stasera con calma da casa! :bacio

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 4 nov 2008, 21:12

Tre fotine nuove di Anna :hi hi hi hi

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 4 nov 2008, 22:36

Mi sono dimenticata di dirvi che l'altro giorno ho pesato Anna: 12,700 kg
:urka :urka :urka
Vi rammento che a maggio di quest'anno era 11,400 kg.
Mi ha preso un chilo e tre etti in cinque mesi.........sono piacevolmente sconvolta!
:yeee :yeee :yeee

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 5 nov 2008, 7:54

buongiorno a tutte!
C'è il soooole!Speriamo che duri..
Cleo mi hai fregato per un post :ahaha :ahaha , ero entrata per dire che stamattina ho pesato il nano e finalmente ha raggiunto e superato i 12 kg :yeee :yeee (12,300), nell'ultimo mese ha messo su un mezzo kiletto :ok
:ahah Franci..nooo lo shopping compulsivo nooo! :ahah
Big non saprei cosa consigliarti, avendo spedito il nano in camera sua a un mese e mezzo :fischia comprare qualche cosa carina per la cameretta che invogli Chiara?
Stavo pensando, sai quelle lampade che girano proiettando le figure sulle pareti?Tipo pesciolini , stelline eccBoh?Ho sparato la mia boiata del mattino..
Se fossimo vicine ti darei il lettino del nano, che è il modello base dell'ikea, quello che diceva Sveta.Acc...!
Lucy che roba è la palla che lava senza detersivo?Funziona?Voglio il link!
Country , Sveta :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 5 nov 2008, 8:15

Cleo ho visto le foto :ahah :ahah poveri gatti , non so se avevi visto le ultime del nano col mio gattone bresciano (per sua fortuna), ma ste povere bestie meriterebbero un posto in paradiso :fischia
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 5 nov 2008, 9:07

ho chiara con la febbre a 38°. non ha mal di gola, nè raffreddore,nè mal di pancia....che caspita può essere?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 5 nov 2008, 9:15

una forma virale all'inizio?Azzardo una risposta.. :domanda :coccola

Bloccato

Torna a “Marzo”