GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da lagatta » 3 ott 2007, 9:50

Buongiorno amiche...
oggi come presumevo va molto meglio, starò comunque a riposo anche se devo ancora lavare i piatti di ieri sera :fischia ma proprio non me la sentivo di fare ulteriori sforzi.
La pancia è molle e non mi fa male, ma ultimamente non riesco a tenere la pipì, con Angelica non è stato così, mi scappava spesso ma la trattenevo, ora proprio la vescica mi si riempie in un nanosecondo e devo correre subito alla toilette. Stamattina prima di uscire l'ho fatta e appena arrivata all'ambulatorio dell'asl sono dovuta correre in bagno che già perdevo goccioline...bhooooooooo :domanda
Poi la vaccinazione di Angelica, come al solito è stato uno strazio, deve averle proprio fatto male poverina :cuore ha fatto certi strilli :urka
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 3 ott 2007, 10:01

Buongiorno panzotte :bacio
comincio con TANTI AUGURI a Premamma :happy_birthady: e tanti :incrocini per i dolori

Ho constatato che le femminucce vanno per la maggiore :ok , ma si sa il mondo è nostro :ahaha !!!
Io ho Melissa che si muove tantissimo, non sta ferma mai nè di giorno nè di notte. Anche Camilla era così ed è rimasta così :urka , spero che la sorellina si calmi quando nasce.

Per quanto riguarda l'epidurale io non l'ho fatta, sono stata molto fortunata ed ho avuto un parto bello e veloce (Camilla è nata in 15 minuti!!), consiglio però in ogni caso di fare la visita anestesiologica xchè ogni parto è a sè stante e non si può sapere a priori come reagiremo ai dolori ed al travaglio.
Io ho prenotato la visita, per scaramanzia, anche x questo parto ma la mia intenzione è di non ricorrerci.

Ragazze non riesco a trovare diponibilità in nessun albergo per il ponte di Ognissanti!!!
:buuu Volevamo andare in una Spa in Austria ma niente è tutto completo, anche in Trentino....ed io che già assaporavo l'idea di farmi coccolare con i massaggi e i bagni rilassanti!!

Benvenuta Ghita!!!

A più tardi, baciotti
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 3 ott 2007, 10:09

ciao a tutte e tanti auguroni a premamma!!!! :yeee

dagabad anche a me piacerebbe fare ancora qualche week-end col socio... ma dopo l'estate movimentata che abbiamo avuto (siamo stati praticamente OVUNQUE :hi hi hi hi ) mi sa che fino a febbraio me ne resterò buona buona a casina! anche perchè più si avvicinerà la data della ddp e più mi sentirò inquieta... :urka

anche a me sta spuntando una parvenza di linea nigra... o sono i peli in esubero che mi sono cresciuti sulla panza???? :fischia

mare l'offerta -per quanto me ne posso intendere io :che_dici - mi sembra buona... però effettivamente, a parte il mitico Pliko P3 dei nostri sogni, non so quanto possano costare gli altri articoli...

a dopo! ciao!
mamma di A. & A.

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 3 ott 2007, 10:24

Buongiorno!

A proposito di passeggini... vi riporto un messaggio che ho scritto nella sezione "Bebè full optional". Qualcuno sa aiutarmi nella scelta?

Mi ero decisa a prendere il Pliko P3 (rosa o verde :sorrisoo ), ma ieri, sfogliando per caso il depliant della peg perego, ho visto che c'è anche il trio "sistema carrozzina"... e non mi è sembrato male per niente.
Le cose che mi piacciono del P3 sono: colori, peso ridotto (rispetto ad altri).
Le cose che mi piacciono della carrozzina sono: maniglione unico, passeggino fronte mamma-fronte strada.

I due modelli, per capirci, sono questi:
http://www.pegperego.it/page.php?sid=99 ... pg=02&cl=N

Sul Pliko ho trovato una marea di commenti e pareri (quasi tutti positivissimi), ma sull'altra trovo poco o niente. Potete aiutarmi?
Ovviamente sono due modelli parecchio diversi, ma oltre al discorso puramente estetico, vorrei sapere da voi se qualcuna sa idrmi qualcosa sulla qualità, praticità, pregi e difetti del secondo.

Grazie!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 ott 2007, 10:45

Buongiorno panzotte!

Complimenti per le morfo di ieri :yeee vedo che le signorine stanno prendendo il sopravvento :hi hi hi hi

Premamma :festa AUGURISSIMI :festa Sono felice che oggi vada meglio però mi raccomando riposo, riposo, riposo!

Lerry ha scritto: mare l'offerta -per quanto me ne posso intendere io :che_dici - mi sembra buona... però effettivamente, a parte il mitico Pliko P3 dei nostri sogni, non so quanto possano costare gli altri articoli...

Lerry infatti il mio dubbio è proprio questo :domanda
Cmq alla fine con 400 euro ti danno lettino e fasciatoio Pali (che dovrebbe essere una buona marca) + seggiolino auto + set lettino + set navetta (compresi di materassi)...mah...devo andarli a vedere prima possibile anche perchè il gine di ieri parlando ha buttato lì che cmq dall'inizio di gennaio in poi potrei tranquillamente partorire :urka ...ma perchè poi???
Insomma mi ha fatto venire un pò d'ansietta :fischia

Wendy sul Plico P3 sono preparatissima, l'altro è la prima volta che lo vedo quindi non so aiutarti. Esteticamente mi piace di più il P3 però sulla praticità proprio non so...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 3 ott 2007, 10:51

mare143 ha scritto:anche perchè il gine di ieri parlando ha buttato lì che cmq dall'inizio di gennaio in poi potrei tranquillamente partorire :urka ...ma perchè poi???
perchè dalla 36a in poi ogni momento è buono! :hi hi hi hi
mamma di A. & A.

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 3 ott 2007, 10:52

ah, tieni conto mare che io il materassino della navetta (anti-acaro, anti-soffocamento, anti-tutto) l'ho pagato -da solo- 34 € :fischia
mamma di A. & A.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 ott 2007, 11:10

mare143 ha scritto:Ragazze volevo segnalarvi un'offerta che secondo me è interessante, la fanno i Toys center (se andate sul sito c'è tutto).
Cmq provo a scrivere vediamo se mi ricordo tutto:
- trio Peg Perego on track (io volevo il plico P3 e questo mi sembra praticamente uguale)
- lettino e fasciatoio Pali (che pare sia una buona marca)
- seggiolone Giordani
- seggiolino auto 0-18 kg (oltre all'ovetto che è nel trio)
- set per lettino (materasso, lenzuola, piumone, paracolpi e non so cos'altro)
- set per navetta (sempre materasso, lenzuola ecc)

e basta credo...
Il tutto a 799 euro..che dite?
A me a occhio sembra buona specie perchè cmq io volevo il trio Peg Perego :sorrisoo
Cmq appena posso vado a vedere e se mi convince prenoto tutto :hi hi hi hi
L'ho vista sul sito e mi sembra ottima come offerta.
Il trio della peg mi sembra molto molto simile a quello del pliko p3 (io ho solo il passeggino e ho preso il seggiolino da metterci sopra di seconda mano, ma praticamente nuovo).
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 ott 2007, 11:13

wendy74 ha scritto:Buongiorno!

A proposito di passeggini... vi riporto un messaggio che ho scritto nella sezione "Bebè full optional". Qualcuno sa aiutarmi nella scelta?

Mi ero decisa a prendere il Pliko P3 (rosa o verde :sorrisoo ), ma ieri, sfogliando per caso il depliant della peg perego, ho visto che c'è anche il trio "sistema carrozzina"... e non mi è sembrato male per niente.
Le cose che mi piacciono del P3 sono: colori, peso ridotto (rispetto ad altri).
Le cose che mi piacciono della carrozzina sono: maniglione unico, passeggino fronte mamma-fronte strada.

I due modelli, per capirci, sono questi:

Sul Pliko ho trovato una marea di commenti e pareri (quasi tutti positivissimi), ma sull'altra trovo poco o niente. Potete aiutarmi?
Ovviamente sono due modelli parecchio diversi, ma oltre al discorso puramente estetico, vorrei sapere da voi se qualcuna sa idrmi qualcosa sulla qualità, praticità, pregi e difetti del secondo.

Grazie!

Dunque, io ho la carrozzina e rispetto al trio non c'è proprio paragone, anche perchè alcune navicelle dei trio sono decisamente più corte di quelle delle carrozzine. Però ho visto le misure sul sito della Peg e ho notato che la lunghezza è uguale ma la larghezze (che conta molto) è inferiore nei trio.
Naturalmente tieni presente il costo: io 6 anni fa ho preferito la carrozzina della Peg, modello Piumotta, praticamente ha incorporato il sacco per tenere al caldo il bimbo, e le mie figlie le ho tenute lì dentro fino a 5-6 mesi, però solo per uscire quando faceva freddo, perchè a casa dormivano nel lettino di legno già dal 4° circa.
Non è pratico il seggiolino di riporto, da montare quando la navicella non serve più, sul telaio della carrozzina, quindi devi comunque comprare un passeggino, il mio consiglio rimane il Pliko P3, INDISTRUTTIBILE!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 ott 2007, 11:16

http://www.pegperego.it/page.php?sid=52 ... 00143&cl=N

Se cliccate qui, vi accorgerete che non c'è nessuna differenza col classico Pliko P3.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 ott 2007, 11:21

Mi sono rivista per bene l'offerta: secondo me è da prendere al volo!!!!!
Notavo una cosa, però: che sti fasciatoi che fanno adesso sono a 3 cassetti, che siano più capienti?
Io però adoro il mio a 4 cassetti, anche se quando ci rimetterò la vaschetta per il bagnetto perderò quello di sopra...ma potrei anche usare la vaschetta nella vasca da bagno!!!
Vedremo, per questo...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 ott 2007, 11:32

wendy: se come me ti paice il maniglione unico, il fronte mamma-fronte strada e tutto il resto, prenditi un Peg Perego Venezia, attenzione, perchè mi sa che nel 2008 va fuori produzione.
Rimane quello che si chiama UNO, ma non è la stessa cosa, perchè quando lo si mette fronte mamma rimangono piroettanti le ruote davanti alla mamma, ed è scomodissimo, se le si bloccano peggio ancora!!! IL passeggino se ne va praticamente per conto suo.
Comunque per il momento in commercio i Venezia ci sono ancora, vedete nella collezione 2007 del sito dell Peg.
Se le nostre finanze si aggiustano noi ce lo prendiamo...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 ott 2007, 11:33

marypeppe ha scritto:Mi sono rivista per bene l'offerta: secondo me è da prendere al volo!!!!!
Notavo una cosa, però: che sti fasciatoi che fanno adesso sono a 3 cassetti, che siano più capienti?
Io però adoro il mio a 4 cassetti, anche se quando ci rimetterò la vaschetta per il bagnetto perderò quello di sopra...ma potrei anche usare la vaschetta nella vasca da bagno!!!
Vedremo, per questo...
Grazie del parere Mary :sorrisoo
i fasciatoi che ho visto fino a questo momento in effetti sono tutti a tre cassatti però io ho intenzione di togliere la vaschetta perchè lavarlo lì mi sembra scomodissimo (a dire la verità con tutto quell'apri e chiudi ho paura di farlo cadere :fischia ) quindi ne avrò tre effettivi. Poi non so se prendere anche un armadietto o un'altra cassettiera...solo una in effetti mi sembra un pò pochina :domanda
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 ott 2007, 11:34

I cassetti ne servono, più ne hai meglio è.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 3 ott 2007, 12:00

mah! nn sono così informata come te Mary!
sono andata a vedere qui vicino a casa in una megastore abbastanza rifornito per farmi un po di cultura e considerando che la roba di Manuel è inutilizzabile xè nn + a norma (si utilizzerà dai nonni :fischia ) devo prendere tutto tranne il lettino!
per la carrozzina il tipo del negozio mi ha consigliato di evitare il trio ma di prendere il passeggino + l'ovetto xè la carrozzina verrebbe utilizzata molto poco!
sono rimasta sconvolta dalla tecnologia dei passeggini sono spaziali! bellissimi! e sopratutto alcuni diventano delle vere carrozzine!
unico lato positivo dei trio è che quelli in offerta costano meno di prendere i due pezzi!

per il fasciatoio ...confermo anche io che è meglio se ci sono tanti cassetti xè è molto + comodo avere tutto lì a portata di mano! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 3 ott 2007, 12:01

marypeppe ha scritto:wendy: se come me ti paice il maniglione unico, il fronte mamma-fronte strada e tutto il resto, prenditi un Peg Perego Venezia, attenzione, perchè mi sa che nel 2008 va fuori produzione.
Rimane quello che si chiama UNO, ma non è la stessa cosa, perchè quando lo si mette fronte mamma rimangono piroettanti le ruote davanti alla mamma, ed è scomodissimo, se le si bloccano peggio ancora!!! IL passeggino se ne va praticamente per conto suo.
Comunque per il momento in commercio i Venezia ci sono ancora, vedete nella collezione 2007 del sito dell Peg.
Se le nostre finanze si aggiustano noi ce lo prendiamo...
Grazie Mary, credo che allora mi butterò sul Pliko P3 completo...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 ott 2007, 12:07

Puoi anche approfittare dell'offerta di Toys, se ne avessi bisogno mi ci tufferei!!!
La Pali, per lettino e fasciatoio, è un'ottima marca!!!
E il trio è del tutto uguale al pliko p3 completo, cambiano solo un pò i rivestimenti e le cuciture, il telaio e tutto il resto è quello! Infatti si chiama PLIKO P3...e tutto il resto. Identico!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 3 ott 2007, 12:08

Buon giorno a tutte e alle vostre pancine :cuore
Come sempre non riesco a starvi a dietro perchè non ho molto tempo per passare qui....soprattutto perchè Elisa non vuole che mamma stia troppo seduta...
E già, detta legge...chissà quando nasce!!
Mi sento un po' fiacca da domenica...Lunedì ho il controllo e ne parlerò all'ostetrica, perchè non vorrei essere carente in qualcosa o avere troppo la pressione bassa...(cosa che mi era capitata quest'estate!)...
E voi come vi sentite??
Mi raccomando se ci sono notizione riassumetemele....please :hi hi hi hi
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 ott 2007, 12:11

SALVE FEBBRARINE 2008, SONO LA MAMMA DI FRAGOLA.. DESTINATA AD ESSERE UNA MARZOLINA 2007, MA POI DIVENTATA FEBBRARINA 2007 (19/02) E A CHISSA' QUANTE DI VOI CAPITERà .. DUNQUE .. NN SO SE LA COSA PUò INTERESSARE A QUALCUNA, MA ECCO:
LA MIA BIMBETTA è UNA FRAGOLA CON PANNA INCORPORATA .., QUINDI NN HO USATO TANTE COSE E MI SONO DETTA .. VEDIAMO SE POSSONO PIACERE A QUALCUNA!!
CLICCATE SUL MONDO E ACCEDETE ALLO STRAWBERRY STORE, MERCATINO CON FOTO E PREZZI, TUTTO NUOVO ANCHE CON CARTELLINO!!

SE VI PIACE SIAMO ANCHE IN "MERCATINO" CON "IL NEGOZIETTO DI FRAGOLA"
:bacio , HILI.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 ott 2007, 12:17

Ragazze, ho messo in vendita il mio Pliko p3 completo... :buuu
Io e marito abbiamo deciso che ci paice il Venezia, dicevo giorni fa di averlo trovato nuovissimo da una ragazza che non l'ha mica usato perchè non le entra nell'ascensore.
Anche perchè mia madre ha detto che ci aiuta a comprare quello che ci serve...AIUTA, non COMPRA....ma effettivamente hanno anche altre spese.
Quindi che ce ne facciamo anche del Pliko???
Ma io ci sono affezionata!!!
Ho messo l'annuncio nel mercatino!

Bloccato

Torna a “Febbraio”