GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando
oh nn ho un pò beccato la mi socera che diceva con inbraccio lore: fai un sorrisone alla mamma....dai un bacio alla mamma....oh ke c'ha la mamma i bottoncini????

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

dopo vi racconto....

LORENZO 05-01-2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

si anche io
è venuta alle 5 dicendo "nn so se hai da fare per te paola, io sono libera.." nn mi pareva vero
...allora ho messo su il brodo a lorenzo e poi sono andata a fare la doccia...ahhh con calma...non m'ha sentito uscire dal bagno ed io mi sono appostata x vedere cosa facessero ed ho sentito quelle cose...subito sono uscita fuori e le ho detto a gran voce: marisa tu sei la nonna, la mamma di lorenzo sono io, nn te lo voglio più ripetere!...lei è stata zitta, edha fatto lafaccia calssica di chi viene beccato sul fatto......
e non è mica la prima volta....ca**o!
è venuta alle 5 dicendo "nn so se hai da fare per te paola, io sono libera.." nn mi pareva vero
e non è mica la prima volta....ca**o!
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

tosca ma lo sai che è capitato che MIA madre dicesse a flavio "vieni da mamma... ehm... da nonna"
ma come mai mia madre si sbaglia e mi socera no?
cmq mi ha dato un po' fastidio anche se è stata mia madre a dirlo
cmq mi ha dato un po' fastidio anche se è stata mia madre a dirlo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ufficiale Mario ha il mughetto
poverodi mamma chi sa che male
vi aggiorno dopo
baci
vi aggiorno dopo
baci
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao gennarine!!!
ciao bambolotti e bambolotte!!!
il lavoro và benone, anche se mi ruba un sacco di tempo, vado dalle 15 alle 21 e la mattina sono indaffaratissima tra Giorgia, spesa e servizi vari di casa, ma và benone così!!!
ho letto un pò di voi
Antota tranquilla!!!! a noi Matteo non scappa più ormai
dagli un mega bacio
Akane
il club dei ciccioni!!! io posso aprire oltre a quello dei piccoli anche quello per le mamme
e complimenti per Flavio che almeno gattona (la mia pigrissimaaaaa), è un amore e ti somiglia sempre di più
Sammylove tesoro, come state? grazie per il messaggio
Ingrid bellissima!!! bentornata!!! e un mega morso ad Iris
Francy ma possibile che la Giulia cresce così tanto e diventa sempre più bella???
bacino a Marietto col raffreddore
Gnufy e Carlottina, vi penso sempre!!!
Lalla e Giorgia
Martenka e Giugi ci mancate tanto!!!
Toscamilla
ha ragionissima da vendere!!! lotta alle suocere invadenti!!!! e ovviamente una carezza a Lorenzo, bello di "ZIETTA" suaaaaaaaaaaaa
Valeria, non mi sono scordata di te, un vagone di coccole per Vitty
ciao bambolotti e bambolotte!!!
il lavoro và benone, anche se mi ruba un sacco di tempo, vado dalle 15 alle 21 e la mattina sono indaffaratissima tra Giorgia, spesa e servizi vari di casa, ma và benone così!!!
ho letto un pò di voi
Antota tranquilla!!!! a noi Matteo non scappa più ormai
Akane
Sammylove tesoro, come state? grazie per il messaggio
Ingrid bellissima!!! bentornata!!! e un mega morso ad Iris
Francy ma possibile che la Giulia cresce così tanto e diventa sempre più bella???
bacino a Marietto col raffreddore
Gnufy e Carlottina, vi penso sempre!!!
Lalla e Giorgia
Martenka e Giugi ci mancate tanto!!!
Toscamilla
Valeria, non mi sono scordata di te, un vagone di coccole per Vitty
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- antota
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!! Eccomi qui, in piedi dalle 5.00
Matteo si è svegliato, si è messo seduto sul lettone tra noi e batteva le manine...questo era il suo "buongiorno" bello di mamma!!!
Noi stiamo bene, Matteo ha ancora la tosse, quindi continuo con l'aerosol. Ma quanto ci mette ad andar via...
Nel we abbiamo latitato perchè si è sentito male mio suocero. A causa dell'Herpes Zoster ha ancora problemi di deambulazione, e lui ha pensato bene di farsi un giretto in bici nel cortile...fatto sta che al 3° giro è caduto, ha battuto la testa, è svenuto e quando ha ripreso conoscenza non si ricordava di nulla...
Abbiamo passato il pomeriggio intero al ps... per fortuna gli esami erano ok e lui ha ripreso la memoria, solo che ora non si può lasciare da solo.
Questa mattina a Roma piove, e pure parecchio. Io odio questo tempo...
Martenka, per me sabato si può pure fare, salvo imprevisti... Ma visto che non ci vediamo per delle foto di "lavoro", perchè non facciamo un raduno ed una bella foto di gruppo dei gennarini romani? Akane, Diddlina, Zerofolle...che ne pensate?
Certo che con questo tempo, è un pò difficile vederci all'aperto...potremmo vederci in un centro commerciale.
Ilarietta, ciao bella!!! Si sente la vostra mancanza, sai? Matteo è triste...ma vi pensiamo sempre!! Un bacio alla nostra Giorgia!
Littlemom, anche Matteo ha avuto il mughetto non più di 20 gg fa. Si, non deve essere piacevole per loro, ed è normale che facciano fatica a mangiare. Cosa ti ha dato la pediatra? a me il gel Daktarin, da spalmare in bocca con una garza o da fargli ciucciare sul ciuccio. Poi però a Matteo il mughetto si è propagato anche sul sederino, non puoi capire, era in fiamme povero. Allora ho dovuto mettere un'altra pomata di Daktarin anche li....Secondo il mio pediatra, il mughetto lo ha contratto all'asilo, con i giochi che si mettono in bocca, o con lo scambio dei ciucci...
Se stai facendo l'aerosol, attenta anche a questo, perchè può far venire la candida alla bocca.
Tosca...
tua suocera anche per me!!! Mi lamentavo della mia, ma mi sembra di capire che la tua è veramente insopportabile...
Ralle, che fine hai fatto??????????????????
Akane, un
anche a te e Flavio, appena posso voglio spulciarmi le sue foto...mi incuriosiscono tutti gli apprezzamente sui suoi occhioni!!!!
VickyVal, ciao tesoro!! Sei una super-mamma, io l'ho sempre detto!!! Fai bene, aspetta ancora qualche altro giorno, integra l'alimentazione e poi ricontrolla il peso. Può anche darsi che le bilance che abbiamo a casa non sono precise. Io ho portato Matteo dal pediatra venerdì e pesava 9.600 KG. L'ho pesato io domenica ed era 9.300...ma come è possibile? Secondo me non ci sta più tutto dentro al piatto della bilancia, per cui è normale che il peso sia sfasato!!!
Dai un baciottone a Vittoria da parte di Matteo e suoceretta!!!
OK, vado a prepararmi, altrimenti faccio tardi a lavoro.
Spero di riuscire a collegarmi dopo...ma il lavoro è sempre tanto
Matteo si è svegliato, si è messo seduto sul lettone tra noi e batteva le manine...questo era il suo "buongiorno" bello di mamma!!!
Noi stiamo bene, Matteo ha ancora la tosse, quindi continuo con l'aerosol. Ma quanto ci mette ad andar via...
Nel we abbiamo latitato perchè si è sentito male mio suocero. A causa dell'Herpes Zoster ha ancora problemi di deambulazione, e lui ha pensato bene di farsi un giretto in bici nel cortile...fatto sta che al 3° giro è caduto, ha battuto la testa, è svenuto e quando ha ripreso conoscenza non si ricordava di nulla...
Questa mattina a Roma piove, e pure parecchio. Io odio questo tempo...
Martenka, per me sabato si può pure fare, salvo imprevisti... Ma visto che non ci vediamo per delle foto di "lavoro", perchè non facciamo un raduno ed una bella foto di gruppo dei gennarini romani? Akane, Diddlina, Zerofolle...che ne pensate?
Certo che con questo tempo, è un pò difficile vederci all'aperto...potremmo vederci in un centro commerciale.
Ilarietta, ciao bella!!! Si sente la vostra mancanza, sai? Matteo è triste...ma vi pensiamo sempre!! Un bacio alla nostra Giorgia!
Littlemom, anche Matteo ha avuto il mughetto non più di 20 gg fa. Si, non deve essere piacevole per loro, ed è normale che facciano fatica a mangiare. Cosa ti ha dato la pediatra? a me il gel Daktarin, da spalmare in bocca con una garza o da fargli ciucciare sul ciuccio. Poi però a Matteo il mughetto si è propagato anche sul sederino, non puoi capire, era in fiamme povero. Allora ho dovuto mettere un'altra pomata di Daktarin anche li....Secondo il mio pediatra, il mughetto lo ha contratto all'asilo, con i giochi che si mettono in bocca, o con lo scambio dei ciucci...
Tosca...
Ralle, che fine hai fatto??????????????????
Akane, un
VickyVal, ciao tesoro!! Sei una super-mamma, io l'ho sempre detto!!! Fai bene, aspetta ancora qualche altro giorno, integra l'alimentazione e poi ricontrolla il peso. Può anche darsi che le bilance che abbiamo a casa non sono precise. Io ho portato Matteo dal pediatra venerdì e pesava 9.600 KG. L'ho pesato io domenica ed era 9.300...ma come è possibile? Secondo me non ci sta più tutto dentro al piatto della bilancia, per cui è normale che il peso sia sfasato!!!
Dai un baciottone a Vittoria da parte di Matteo e suoceretta!!!
OK, vado a prepararmi, altrimenti faccio tardi a lavoro.
Spero di riuscire a collegarmi dopo...ma il lavoro è sempre tanto

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

akane, Flavio è un figo da paura...........!!!! Ha veramente 2 occhi da urlo!!!
Complimenti alla mamma...ed anche al papà!
Complimenti alla mamma...ed anche al papà!

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Antota,
se ti ho detto che le foto te le faccio lo stesso, te le faccio e per bene
Non preoccuparti perchè non le posso mettere su sito dopo, comunque per me è utile, mi alleno
Per farle bene ci vogliono però come minimo almeno 2 ore. Bimbi così piccoli sono difficili da gestire e si muovono in continuazione, non è facile per niente fotografarli. Io direi di non rimandare troppo, più si rimanda più è difficile organizzarsi, vogliamo fare questo sabato se il tempo sarà decente?
- Vani
- New~GolGirl®

Buongiorno
qui piove ancora, uffa che barba
Toscabelle le foto di Lorenzo con il cappello da strega, per tua suocera
è il classico atteggiamento che non sopporto, ognuno al suo posto x favore!!!
Vichy anch'io non mi farei prendere da allarmismo senti giustamente la pediatra ma se Vittoria è come dici tu vispa e allegra non credo davvero che abbia problemi, non fissiamoci troppo sul peso , le foto di Vittoria sono davvero belle, anche lei già in piedi da sola complimenti!!!
Un bacione a Mario

qui piove ancora, uffa che barba
Toscabelle le foto di Lorenzo con il cappello da strega, per tua suocera
Vichy anch'io non mi farei prendere da allarmismo senti giustamente la pediatra ma se Vittoria è come dici tu vispa e allegra non credo davvero che abbia problemi, non fissiamoci troppo sul peso , le foto di Vittoria sono davvero belle, anche lei già in piedi da sola complimenti!!!
gnufy2000 ha scritto:Hai provato con la LITCHENA è una buona crema , invece come crema al cortisone ma non troppo forte io uso ELOCON un velo invisibile sulla parte da trattare, Agata spesso ha delle dermatiti localizzate e so che di solito la mia pediatra tende a non dare le creme al cortisone per il viso solo quando è strettamente necessario, hai mai provato i prodotti della VEA come OLIO VEA, è una buona barriera protettiva (l'unico difetto è il costo), spero di esserti stata d'aiutolalla71 ha scritto: gnufy, era carlotta che aveva la dermatite sul visino? giorgia ne è piena da agosto e finora i pediatri mi hanno dato solo crema x idratare...tu le hai messo il cortisone?
.
Non dovrebbe essere doloroso, è solo noioso da curarelittlemom ha scritto:ufficiale Mario ha il mughetto![]()
vi aggiorno dopo
baci
Un bacione a Mario
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)
- Anne
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Povero Mario con il mughetto! Vai di daktarin o solo di bicarbonato?
Anche LAura ne ha avuto un poco da piccolissima
Qui diluvia.. che p@@@e!
Paola..
alla suocera! I miei continuavano a chiamare "Lele" il mio MAtteo.. da
ma nel loro caso era solo questione di abitudine
però pessima abitudine!
Scappo a lavorare.. baci!!
Povero Mario con il mughetto! Vai di daktarin o solo di bicarbonato?
Anche LAura ne ha avuto un poco da piccolissima
Qui diluvia.. che p@@@e!
Paola..
Scappo a lavorare.. baci!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®

Quoto olio VEA!! Una meraviglia!
Oppure anche un po' di olio di mandorla dolce, anche quello è protettivo!
Ciao Vani cara

Oppure anche un po' di olio di mandorla dolce, anche quello è protettivo!
Ciao Vani cara
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Martenka
- Expert~GolGirl®

anch'io ho risolto dermatite di giorgio con olio vea
scusate romane, mi si è cancellata una parte del mess. ad antota: allora, il raduno molto volentieri! Ma a prescindere dalle foto di Matteo, non credo che ce la farei a fare qualcosa di decente, devo ancora impratichirmi
ho bisogno di concentrazione 
scusate romane, mi si è cancellata una parte del mess. ad antota: allora, il raduno molto volentieri! Ma a prescindere dalle foto di Matteo, non credo che ce la farei a fare qualcosa di decente, devo ancora impratichirmi
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ILARIETTA, anche tu ci manchi troppo 
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Tosca ma quanto è bello paciocco Lory?? eppoi è sempre sorridente e solare è davvero un amore
Vichy tua figlia è un tesoro
gli si sono allungati tanto i capelli ed ha uno sguardo dolcissimo è davvero un gioiello di mamma

Vichy tua figlia è un tesoro
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Little mi dispiace tanto per Mario pure il mughetto ci s'è messo ora
dagli un mega bacione

dagli un mega bacione
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Martenka ha scritto:ILARIETTA, anche tu ci manchi troppo
quotooooooooooo
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Tosca la tu' socera io non so davvero mi pizzicano le mani solo a sentire i racconti non immagino se la vivessi in prima persona guarda

meno male che giovedì vai da tua mamma almeno ti rigeneri un pò!!

meno male che giovedì vai da tua mamma almeno ti rigeneri un pò!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

che ci vuoi fare, speriamo che passi in fretta_Francy_ ha scritto:Little mi dispiace tanto per Mario pure il mughetto ci s'è messo ora![]()
![]()
dagli un mega bacione![]()
ha anche la tosse ma per ora abbiamo sospeso l'areosol per curare il mighetto
poi vediamo se non migliora andiamo con l'antibiotico
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.