GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Messaggio da kitty75 » 2 nov 2008, 9:11

Buona domenica a tutte.
Mina, ti rispondo: io io io. Oramai in settimana e' impossibile, tra lavoro e stanchezza appena mi metto a letto crollo e non c'e' trippa x gatti, cosi si finisce di farlo solo nel week-end visto che si e' + rilassati.

Chiaretta come ti senti oggi? Certo che il ciobar aiuta, vero?

Anche oggi siamo sottozero e fuori e' una lastra di ghiaccio, ieri sono andata a fare la spesa al supermercato del quartiere e sono rimasta di sasso a vedere le condizioni della strada, da noi hanno pulito tutto ma il resto della zona e' impraticabile. :grrr

Viola ha una tosse tremenda, mi sa che domani la devo portare dal medico, che p@lle, qui si va x appuntamento e ci vuole una vita ad averlo, in + devo andare su quella maledetta strada ghiacciata. :bomba
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 2 nov 2008, 12:28

Buongiorno!!!
Io appena sveglia stavo meglio, tra l'altro il maritino si è spupazzato Eli lasciandomi dormire fino alle 10.30 (un sogno ...), ma una volta sveglia e fatte quattro cose in casa sono di nuovo ko, ma la lesione non si allarga e sta evolvendo quindi :ok .
Domani penso di andare al lavoro visto che ho solo due ore, martedì dovevo andare a teatro ma una collega si è offerta di sostituirmi quindi farò solo 3 ore a scuola.
Ora di mercoledì spero che le cose vadano meglio.

Mina: tranquilla ... anche qui le voglie sono decisamente subordinate al momento opportuno ... ma credo sia normale, una bimba (o due) sveglia e attiva per casa non permette certo una grande spontaneità :fischia , quindi ci si organizza quando lei dorme (di sera o più facilmente nei week-end!).

Vado a preparare il pranzo, a più tardi!
:bacio

Kitty: ti spedisco una scorta di Ciobar per affrontare il luuuungo inverno???
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 2 nov 2008, 13:27

Buongiorno a tutte,
stamattina siamo state a fare un bel giro al centro commerciale Conforama, sono rimasta di stucco...(e non per un barba-trucco :ahah ....scusate ma sono nauseata dai cartoni animati, ormai si guardano solo quelli :ahaha )...sembravamo sotto Natale!!! Luci colorate, ghirlande, alberi di Natale, giocattoli, giocattoli, giocattoli...mie figlie stavano impazzendo, Alessia ha provato di tutto e di più, Sara continuava a dire MAMMA COMPI QUETTO, MAMMA E' MIO QUETTO, MAMMA METTI CAELLO...
Cmq ho visto tutto quello che avevo in mente di regalarle per Natale e ai prezzi più bassi, quindi è probabile che stasera, se le bimbe restano col papi e con la nonna, (Ferrari permettendo... :fischia ) vado a prenderli e non ci penso più.
Anche voi avete già in mente cosa regalare ai vostri cuccioli?

Mina...anche noi siamo costretti ad "orari" e non a "voglie"...seppure viene la voglia quando le bambine sono sveglie, a casa, e con mille cose da fare, tanto non si può fare, quindi... :grrr

Vado a pranzo, buona domenica a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 2 nov 2008, 20:48

Sera ragazzuole.....Matteo oggi è stato senza febbre...ma niente bolle...mah!!!! Non so proprio come sia possibile....
QUESTIONE COCCOLE: io non me lo ricordo nemmeno quando ci siamo fatti le coccole, ma anche noi in mezzo alla settimana non ce la facciamo e se capita capita di giorno durante il sonno di Matteo nel week-end...
Gironzolo a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 2 nov 2008, 22:33

Ciao!
passo per la buonanotte che ora vado a finire di correggere, doccia e nanna!
Elisa dorme, il papi poco ci manca quindi ... manco solo io!
Buonanotte a tutte e a domani!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 nov 2008, 8:30

buongiorno amiche belle, Sara sta meglio, stanotte solo 4 risvegli....povera patatona. Non vi ho detto che ieri finalmente ho capito cosa avesse, le sono comparse afte all'interno della bocca ed all'esterno.....ecco perkè non mangiava, infatti quando deglutiva piangeva come una disperarata. Adesso ho chiamato la pediatra ed ha detto che poteva essere stomatite o qualcosa legato all'influenza. Cmq continuare con la crema in bocca e vedere se regrediscono i fastidi.

NESPOLA per quanto riguarda i regali, visto che per i giocattoli ci penseranno parenti ed amici, a Paola prendo le lenzuola di Hello Kitty, mentre a Sara non lo so ancora. Mi servirebbe il piumino per il suo letto da "grande" ma credo che me lo tirerebbe dietro :ahaha, lei adora i bambolotti, ma a casa ne avremo almeno 5, quindi non lo so proprio.

COCCOLE come tutte voi quando le nane dormono, altrimenti è impossibile.

KITTY ieri sono andata al supermercato per comperare i colornati naturali ma non li ho trovati :aargh Io li ho cercati nel reparto dove ci sono i preparati per dolci giusto?? Povera Paola, era così felice di fare lapasta di sale colorata che è rimasta male che non ci fossero.

FRANCY purtroppo all'età dei nostri piccoli è normale beccarsi uun virus dietro l'altro, mi ricordo lo scorso anno Paola che finiva l'antibiotico e dopo 4/5 giorni tornava la febbre perkè colpita da un altro virus....Non essendo abituata mi ero decisamente preoccupata, poi ti rendi conto che non avendo le difese immunitarie ed iniziando l'asilo a contatto con altri bambini è tutto nella norma. Spero che qs anno vada meglio. BBBOOOHHH speriamo

ora vi saluto
bacini a dopo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 nov 2008, 10:01

mina ha scritto:DOMANDONA: A CHI CAPITA DI :emozionee CON IL MARITINO....A ORARI PREFISSATI?
Mi spiego meglio. Qui non si fa più quando si ha voglia ma quando si può in base a figlie e impegni vari! Succede a qualcun'altra?
ciao MINA anche per noi è così....purtroppo....solitamente qnd vorremmo i nani son svegli e qnd dormono siamo stankissimi pure noi :ahaha
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 nov 2008, 10:09

buon inizio settimana bellezze :hi hi hi hi
anche oggi pioggia..meno male che ieri è stata una bella giornata!!!
leggi che bimbi e bimbe stanno meglio :ok
Francy come stai oggi??
Caspita KITTY lastre di ghiaccio :urka ci vuole una patente speciale per guidare da quelle parti :ahaha
NESPOLA Jacopo la mattina mentre beve il latte guarda la tv e vorrebbe praticamente tutto quello che fanno vedere in pubblicità :sorrisoo cmq per adesso ancora non ci abbiamo pensato....

Lavoricchio un po'....
a dopo :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 3 nov 2008, 15:14

Ciao a tutte!!!
Che tristezza questa pioggia ... però pensando al ghiaccio di Kitty mi consolo un pochino (quoto Sunny ... che paura guidare col ghaiccio!!!):

Qui tutto tranquillo, io sto così così mentre Elisa alla grande!

Regali: mah quache idea ma ancora vaga, vorremmo prenderle i pentolini o simili dato che non le dispiace giocare con me in cucina, poi vorrei prenderle un grembiulino per dipingere e qualche libretto (quelli che ha sono quasi tutti semi distrutti!) poi vediamo! Avrà bisogno di una giacca a vento, ma quella gliela prenderò prima di Natale sicuramente. Quello che però mi fa impazzire è che già adesso se vede un pacchetto anche non per lei diventa matta, quindi mi emoziono solo a pensare a quanto sarà divertente scartare i regali :emozionee (poi quoto chi farà sparire le palline di vetro dall'albero ... le conserviamo per tempi futuri!!!)

Scappo che mentre dorme correggo ancora un po', baci baci.

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 3 nov 2008, 15:22

Eccomi!

Piti... nespola... grazie... ancora non sapevate ehehheh, ma qui si produce!!!

Io da oggi sono a casa, ufficialmente da domani dato che stamattina è stato impossibile per me andare all'ispettorato (a firenze, ho chiamato ma pare che siano in sciopero).

Ho appena addormentato Giacomo che sta mooolto meglio, sembra che sia passata la tosse brutta!
Io sto così e così.. alterno momenti di energia pura a momenti in cui mi si raccatta con il cucchiaino...
Non vedo l'ora sia mercoledì che ho il primo controllo dell'ambulatorio gravidanze a rischio... così magari ci scappa l'eco! Non lo voglio dire ad alta voce... ma sono un po' tesa... non ho idea di come stia andando (anche se i sintomi ci sono e non mi preoccupo più di tanto) ma ogni tanto qualche domandina si affaccia... tipo: la placenta sarà ok? sarà uno solo (in famiglia abbiamo anche dei gemelli..)???? Il cuore? Insomma... per la maggior parte del tempo non ci penso... ma ogni tanto un filino di paranoia fa capolino nella mia testa!
Ne parlo con voi qui che di là (indica le giugnette 09) sono già abbastanza paranoiche senza farle diventare isteriche!

Piove, piove piove... che scatole!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 nov 2008, 15:28

CALENDULA 1000 :incrocini :incrocini per mercoledì, ma vedrai che andrà tutto bene!!!

CHIARETTA buona correzione :coccola

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 3 nov 2008, 15:34

salve maggio amiche...vi chiedo scusa, ma ho dovuto cancellare i vostri contatti da facebook...facevo troppa confusione con i nick e i nomi veri! così ho deciso di lasciare solo i contatti di chi conosco 'di persona'....un bacio, non prebdetevela vi prego!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 nov 2008, 17:13

No problem MADEMI!! in effetti è un caos!!!

Ragazze vi saluto che faccio gli ultimi lavoretti e chiudo...
oggi ha portato mio marito Filippo in piscina perchè io ho mal di schiena...che pizza!!!

Stase abbiam amici a cena!!

A domani, dolce notte a tutte :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 nov 2008, 19:03

Buonasera.
Qui siamo tutti alle prese con raffreddore, non se ne puo' +.

Piti, devi vedere nel reparto dolciumi dove hanno i canditi, le decorazioni x le torte, candeline, almeno cosi e' sia al Gigante che all'Esselunga a Varese.

Nespola, le capacita' linguistiche di Sara mi stupiscono sempre di +, parla gia' come una bambina grande, la mia si esprime a versi ed urli, dice veramente poche parole. Mi raccomando, compra i regali prima che puoi se ti sei decisa, xke' rischi di restare senza, noi (io lavoro in un centro commerciale) abbiamo fatto gia' arrivare tutto e non sono previste altre consegne, chi arriva tardi si arrangia e ti posso assicurare che abbiamo gia' venduto tantissimo nonostante sia solo il 3 novembre.

Mademi, no problem, ci vuole un po' x giostrarsi con tutti i contatti su FB.

Calendula, non mi tentare col ciobar, altrimenti devi inserire nel pacchetto anche un paio di pantaloni nuovi che mi passino. :ahaha

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 3 nov 2008, 19:18

regali noi come gli altri anni ai bimbi non regaliamo niente, nel senso che non avranno da noi regali da scartare, ma gli facciamo dei buoni fruttiferi,..tanto per i regalini non c'è problema, ne avranno a decine tra nonni, zii, amichetti e vari! tanto ad essere sincera, se posso, e loro vogliono qsa, qua è tutti giorni natale!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 3 nov 2008, 21:10

Ragazze vi devo ancora leggere per aggiornarmi ma sono tornata!!!! da oggi resto qui :) ora però è ora della nanna per mely quindi sono di fretta, ma domani scrivo di più e vi leggo :bacio
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 nov 2008, 21:13

salutino veloce prima di iniziare i preparatii nanna.

KITTY ho trovato i coloranti naturali, il blu, l'arancione, il rosso ed il giallo. :yeee ora mi posso divertire...ops volevo dire, posso far divertire le nane :hi hi hi hi

buona notte a domani
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 nov 2008, 21:15

lunablu75 ha scritto:Ragazze vi devo ancora leggere per aggiornarmi ma sono tornata!!!! da oggi resto qui :) ora però è ora della nanna per mely quindi sono di fretta, ma domani scrivo di più e vi leggo :bacio
MA KE BELLO LEGGERTI

CIAOOOOOOO TORNA PRESTO :bacio :bacio

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 4 nov 2008, 10:48

LUNA che bello, e che bella la tua Melissa :emozionee

KITTY non ti preoccupare se Viola parla ancora a monosillabi c'è tempo!!!

Filippo parla benissimo fino a due-tre parole qnd la frase è di tre-quattro inizia a strorpiare un pochino, ma è troppo tenero sentirlo :emozionee

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 4 nov 2008, 11:35

ciao ragazze...
sono un po' assente ma è un periodo "leggermente" incasinato...

per mi anipote non ci sono novità...si razzola nel buoi...e ciliegina sulla torta molto probabilmente è pure ciliaca!!!

Rebecca sta benone e l'asilo procede tutto ok...
Ampliamento famiglia...è ancora un gradino lontano e sinceramente con tutti questi impegni non ho nemmeno il tempo di fantasticarci sopra,e poi con l'idea di questo negozio un po' ho paura di posticipare la cosa...anche se mio marito ha detto che secondo lui non c'è da scegliere...che se si avvia il negozio e rimango incinta,anche se c'è da non guadagnarci all'inizio ma da pagare una ragazza per aiutarmi a lui va bene poichè tanto ora come ora viviamo bene con solo lui che lavora... :emozionee che stellino si vede proprio che lo vuole questo altro cucciolo in casa...

in teoria mi sarebbero dovute venire 2 giorni fa...da dopo la visita dalla gine e l'eco in cui si conferma la presenza di numerosi follicoli ma tutti inferiori al cm,e per esserci ovulazione devono superare i 2 cm...non ci penso nemmeno lontanamente che questo ritardo possa essere dovuto a una gravidanza... :che_dici

baci a tutti e un BEN TORNATA LUNABLU!!!!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Bloccato

Torna a “Maggio”