GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

San Vigilio di Marebbe

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

San Vigilio di Marebbe

Messaggio da pisola » 27 ott 2008, 11:38

Io e mia sorella vorremmo andare in settimana bianca a San Virgilio.
Lei ha un figlio di 12 anni, quindi nessun problema, io ho una bimba di 3 anni che metterà per la prima volta gli sci e una bimba di 6 mesi, che starà un po' con me un po' con mia sorella, che si è gentilmente offerta di aiutarmi.
gli ultimi anni loro sono andati in un albergo ad Andalo, 3 stelle molto carino, compreso centro benessere etc, ma quest'anno altri amici hanno proposto San Virgilio.
siccome io son quella con i bimbi più piccoli :emozionee ho pensato di chiedere consiglio qui a voi.
Qualcuna conosce qualche albergo da consigliarmi, carino, senza ..."dover prendere il mutuo", tipo cavallino bianco :fischia
Aspetto consigli
grazie :bacio
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: San Virgilio di Marebbe

Messaggio da pisola » 27 ott 2008, 13:48

scusate l'ignoranza, la mia collega mi ha fatto notare che è SAN VIGILIO :che_dici

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 31 ott 2008, 19:06

te lo stavo per far notare anche io :che_dici

San Vigilio è il paese dove sono nata e cresciuta :hi hi hi hi

però manco da troppo tempo, non saprei davvero cosa consigliarti, non ho idea di come siano i prezzi ora.
Comunque sia tutti gli alberghi, anche i 1 - 2 stelle sono ottimi, da noi la cura dell'ospite è la cosa più importante e si fa attenzione che ogni minimo dettaglio sia perfetto, dalla cucina, alle camere, all'atrio dell'albergo etc.
Prova a dare un occhio qui http://www.sanvigilio.com/it/informazione/index.asp e magari fai una telefonata all' Associazione Turistica di San Vigilio 0474 501037 per come li ricordo io sono molto gentili e scrupolosi nei dettagli, ti possono dare tutte le informazioni base per una vacanza ai piedi del famoso "panettone" (il Plan de Corones)

Poi magari se ti interessi di qaulche albergo prova a dirmi quali sono, che magari qualche info riesco a dartela per come me li ricordo io :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 1 nov 2008, 22:06

GRAZIE!
allora l'albergo è l'hotel granprè lo conosci?
io non ho ancora prenotato, sono un po' titubante, il viaggio da roma è molto lungo, ci stiamo pensando.
te che sei di li puoi darmi un consiglio, quello che mi preoccupa è cosa fare con 2 bambine, sperando che Emilia voglia sciare, lei ha 3 anni, cosa dici è troppo presto?
a che età li prendono alla scuola sci?
grazie per il numero di telefono, domani farò qualche telefonata, cominciando dall'albergo per sapere il prezzo!
grazie

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 3 nov 2008, 18:47

è praticamente uno dei pochi alberghi che non ho mai visto internamente :che_dici ti posso dire però che la zona è abbastanza fuori mano rispetto agli impianti di risalita, addirittura non so nemmeno se di là ci passa lo skibus :domanda , ma forse la direzione dell'albergo è organizzata diversamente per il trasporto agli impianti, non so.

Sì, Emilia la potresti lasciare alla scuola italiana sci (quella che trovi subito all'ingresso del paese sulla sinistra) lì (al Kinderland -asilo neve-) tengono anche i bambini di 3 anni, li fanno giocare sulle piste, li fanno mangiare e giocare. Lo so perchè quando lavoravo come commessa presso il noleggio sci/negozio sportivo il sabato e la domenica che facevamo orario continuato andavamo a mangiare insieme ai bambini :sorrisoo

http://www.scuolasci.net/ clicca su Kinderland :sorrisoo

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 4 nov 2008, 10:17

Grazie,
ho dato un'occhiata e ho riferito a mia sorella.
lo skibus passa di li!
il nostro problema princuipale rimane il viaggio, ci sembra troppo lungo da roma....non abbiamo ancora prenotato per questo, stavamo pensando di vedere qualcosa intorno roma (so che non è lo stesso :fischia ), e poi come dice mio marito saremmo soli! :buuu
mentre a san vigilio mia sorella etc hanno prenotato già 10 stanze! saremmo in allegra compagnia......mi prendo qualche giorno pen pensare!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 4 nov 2008, 13:03

beh, se ne avete la possibilità: spezzate il viaggio!
noi quando siamo andati al matrimonio di mia sorella, siamo partiti due giorni prima a e ci siamo fermati a Gardaland e passato lì 2 notti :hi hi hi hi
certo... Gardaland non credo sia la soluzione in inverno, ma sicuramente ci sono anche altre tappe che possono essere interessanti per dividere il viaggio :sorrisoo

Bimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: San Vigilio di Marebbe

Messaggio da Bimba » 20 dic 2008, 9:56

io quest'estate sono stata 10 gg al MY EXCELSIOR e mi sono trovata benissimo ( e di alberghi ne ho fatti passare...) infatti ci voglio tornare presto...dipende quanto vuoi spendere...non e' molto economico ma credimi che li vale tutti sia per il cibo, che per la cordialita'...le camere sono spaziose e belle e anche il centro benessere e' nuovo...prova a vederlo da internet...
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”