Wendy non mi sembri matta per niente quando pensi che il tuo cucciolo arriverà prestoWendy ha scritto:Ciao belle mamme maggioline amiche di giorni lontani, che bello vedeti che state tutte bene, vi ho pensato tanto e mi siete mancate da morire
Io sto bene, oggi sono rientata al lavoro ho chiuso una pota e ho aperto un portone, sono tornata alla mia vita di tutti i giorni, piu' serena e pronta per ricominciare, vi sembrero' matta ma a me fa' un gan bene pensare che arrivera'
 . Direi che questi pensieri siano il modo migliore per guarire presto e per farlo ritornare ancora prima da te
 . Direi che questi pensieri siano il modo migliore per guarire presto e per farlo ritornare ancora prima da te   . Io il giorno stesso in cui ho partorito la mia cucciola le ho detto 'arrivederci piccola mia' e lei, è ritornata qualche giorno dopo in cui era previsto il suo arrivo (21 agosto dpp e 28 agosto la data del concepimento)
 . Io il giorno stesso in cui ho partorito la mia cucciola le ho detto 'arrivederci piccola mia' e lei, è ritornata qualche giorno dopo in cui era previsto il suo arrivo (21 agosto dpp e 28 agosto la data del concepimento)   e sono sicura che questa volta è tornata per rimanere con noi
 e sono sicura che questa volta è tornata per rimanere con noi   .
 . Ti abbraccio forte

nn mi passa più!!!
 nn mi passa più!!!
 . Pure Altea ha la visita lo stesso giorno
  . Pure Altea ha la visita lo stesso giorno  

per te e il futuro.
  per te e il futuro. . Alle 10 e 30 ti penserò tantisssssssssssssssssimissimo
 . Alle 10 e 30 ti penserò tantisssssssssssssssssimissimo   e non riesco a guardarmi un film per intero... Stasera ci sno le ultime puntate di Grey's anatomy: non me e voglio perdere e mi sa che forse è il caso che mi metta degli stuzzicadeti per tenere gli occhi aperti
 e non riesco a guardarmi un film per intero... Stasera ci sno le ultime puntate di Grey's anatomy: non me e voglio perdere e mi sa che forse è il caso che mi metta degli stuzzicadeti per tenere gli occhi aperti   

io non la sopporto!!!
 io non la sopporto!!!