GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Del borsone non uscir senza:DICEMBRINI ai posti di partenza!

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Del borsone non uscir senza:DICEMBRINI ai posti di partenza!

Messaggio da skritch » 3 nov 2008, 17:12

Bricla hai preso appunti per rispondere a ognuna!?!
che tesoro che sei..... sono contenta che JG stia un pochino meglio :incrocini e W MONTALBANO!!! W CAMILLERI!!!

Taty mannaggia i malanni di stagione! unbaciotto a Ingmar ... e
anche agli altri fratellonzi tantissime :coccola di pronta guarigione!

Alechan... avessimo niente niente la stessa Gine? ma pure la tua lavora al gemelli (non ricordo!)? :domanda

Roby NO NO! non è mica normale tua madre...... hai tutta la mia comprensione!! PS: non avevo letto che andavi via x una settimana. :martello

albachiara benriletta! Visto? tutto tace per ora....
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 3 nov 2008, 17:14

Taty :festa auguri al maritozzo... cavoli ma sei instancabile!!!!!! BRAVISSIMA!!! :ok

roby non saprei: a me è capitato di caricare foto ben più pesanti del dovuto, ma le ha prese lo stesso... MAH! :fischia
riprova, sennò chiedi agli amministratori (anzi no: prima usa il criterio "ricerca" e vedi se qualcuna col tuo stesso problema l'ha già risolto) :hi hi hi hi

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 nov 2008, 17:40

Ragazze... news fresche di Morena (PV73):
"basta con flebo per fermare contrazioni, vadiamo cosa succede, ieri ne avevo ancora qualcuna fino a 68, ciao a tutte"...

dai che tra poco arriva la prima nipotina dicembrina :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 3 nov 2008, 17:52

Morena :incrocini

Un bacino ai bimbi con influenza.
oggi sto meglio a parte la pancia durissima.
Sono stata a prendere lo stipendio dove lavoro(studio dentistico) e uno dei dottori ha provato a sentire il cuoricino di Gabriel con il stetoscopio ma non è riuscito a sentire niente.Mi ha detto tra qualche settimana sarà possibile perchè per adesso è troppo piccolo.
Laura confermo quello che hanno già detto ..buttati sul mangiare,è sicuramente un regalo che non metterà da parte.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2008, 17:57

aggiornato fotoalbum :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2008, 17:59

albachiara ha scritto:ciao a tutte panciotte,
vedo che nulla di nuovo e' nato tra le dicembrine, ma stavo tranquilla anche se non potevo collegarmi, non sarei mai resistita troppi giorni senza avere notizie importanti da voi....

Ragazze il problema del gine a me non si pone visto che gli do' 130,00 € al mese mica male.... considerato che poi e' il secondo altro che bel regalo......!!!!!

Per il resto tutto bene credo di avere qualche contrazione quelle chiamate di preparazione ma non mi so rendere conto mi si indurisce tantissimo la pancia e mi sembra che Alice esca fuori e ho qualche doloretto che dite sono loro?

più preparazione di così :fischia

simpatico il mastino roby :grrr :martello

ah già ho scoperto di avere la sciatica ecco cos'erano quelle coltellate nella chiappa :che_dici :aargh
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 nov 2008, 18:03

Allora... vi avrei riferito il messaggio di Morena ma vedo che Savina mi ha preceduta... comunque le ho mandato un abbraccio da parte di tutte noi, sono contenta che nessun dicembrino sia nato ai Morti... non è una bella data... ora va bene tutto!!

Riguardo al gine... ci sto pensando su... avevo pensato anche io a una bella cesta di vini e tartufo bianco, ma non so se fino a dicembre regge in frigo, e non è una cosa che si possa andare a comprare all'ultimo minuto... si rischia di non trovarlo... cibi di altro genere non saprei... è magrino e pure la moglie... non mi danno l'idea di buongustai!! Guarderò il suo portatile alla prossima visita: se è vecchio gli prendo un bel sony vaio nuovo, con il fatto che mio marito se lo può scalare non sarebbe neppure una spesa mostruosa, penso che in effetti lo pagherei sui 500-600 andando su un ultimo modello... se invece il pc è in buone condizioni posso provare a chiedere a chi conosco che lo conosce che gusti ha per buttarmi su un quadro...

Udite udite: ho finalmente fatto la valigia!! Mancano ancora due cosette ma l'ho assemblata, e ho fatto bene perchè ci ho impiegato più del previsto, ora almeno sono tranquilla!!

Per il regalo alle ostetriche, io in Ospedale porterò sicuramente del caffè buono, di torrefazione: vi assicuro che chi di lavoro fa i turni di notte gradisce molto, se no devono fare a turno per comprarlo, e va che è un piacere!!

Oggi sono felice perchè una delle scimmiette è rimasta incinta con la ICSI, me lo sentivo e sono davvero contenta per lei!! :yeee :yeee

Mando a tutte voi un bacione, specialmente alle acciaccate con mani gonfie e dolenti!! :bacio
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 3 nov 2008, 18:04

KUAN ma sei tutta pancia !!! :yeee quanti kg hai preso? dai dai dillo!!! :-D insomma sto nome... lo partorite o aspetti di partorirlo ... per davvero? :fischia :prrrr

MORENA :bacio :bacio evvai buone nuove!!!!! :festa

Savina grazie!! bacio anche a te! :bacio

Altamarea ciao :ok riposati mi raccomando!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2008, 18:14

grncuppo ha scritto:skritch: una bella gnoccolona, non c'è che dire!

ma può essere che io non riesca a mettere le foto perchè devo ridurle e non sono capace?sono proprio un'ignorante :aargh
no no anche io me le faccio ridurre dal marito :ahaha :ahaha mandame una via mail se vuoi te la fo fare e te la rimando, se ti serve mail ti mando mp :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2008, 18:19

Taty ha scritto:anche ingmar è stato con il febbrone venerdì siamo stati 2 ore al PS per farci prescrivere l'antibiotico per la gola ovviamente placche quando supera i 39 sono sempre placche! per fortuna tra dosi di antibiotico e tachipirina l'abbiamo passata oggi la pediatra l'ha visitato e ha detto di continuare fino a giovedì lo terrò a casa in questi giorni povero non ha mangiato nulla per 3 giorni! :coccola
bene :che_dici anche noi oggi pediatra, sto pomeriggio aveva febbre oltre 39 esterna, gola rossa si prova con l'antinfiammatorio e se non va inziamo 7 g di antibiotici, speriamo di no :incrocini
povero ingmar ci credo che non mangiava.........con le placche, fabio per ora ha solo ridotto le porzioni ma i pasti se li fa tutti :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2008, 18:20

Savina ha scritto:Ragazze... news fresche di Morena (PV73):
"basta con flebo per fermare contrazioni, vadiamo cosa succede, ieri ne avevo ancora qualcuna fino a 68, ciao a tutte"...

dai che tra poco arriva la prima nipotina dicembrina :cuore
EVVAIIIIIIIIIIIIIIII :ok :ok :ok
:bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2008, 18:24

skritch ha scritto:KUAN ma sei tutta pancia !!! :yeee quanti kg hai preso? dai dai dillo!!! :-D insomma sto nome... lo partorite o aspetti di partorirlo ... per davvero? :fischia :prrrr

MORENA :bacio :bacio evvai buone nuove!!!!! :festa

Savina grazie!! bacio anche a te! :bacio

Altamarea ciao :ok riposati mi raccomando!
kg esattam non so all'ultima visita a inizio mese erano 4, adesso mi sembra che la mia bilancia sia sempre ferma ma dato che è una mezza cartuccia mi peso solo su quella della gine e così devo aspettare fin novembre per saperlo :ok
nome? forse Alessio, al marito non piace ma non c'è nulla che piaccia ad entrambi e non ne usciamo.
Fabio dice Alessio, voglio vedere se il marito osa farlo piangere quanto basta proponendo altro :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 nov 2008, 18:26

Anna che bel pancione che hai messo su!! E per il resto mi sembri addirittura dimagrita... evvai!! Io sono a +10 abbondanti :urka ... meglio avere la bilancia scassata fidati!! :ahaha
Alessio a me piace tanto, e anche Davide mi piaceva... sono nomi che avrei considerato per un maschiotto!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 3 nov 2008, 18:30

Evviva Morena, continua così! :incrocini

Kuan come dice skritch sei tutta panza e basta, complimenti!

Laura, caffè per le ostetriche...non ci avrei mai pensato, grazie per la dritta!
Congratulazioni alla scimmietta che ce l'ha fatta, a volte è così difficile realizzare questo sogno! :yeee

Taty auguri al maritozzo, è una data importante andava festeggiata come si deve!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 3 nov 2008, 18:47

morena evvai

ma avete notizie della ragazza texana non mi ricordo il nome ??????
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 3 nov 2008, 18:48

Alechan io la culla l'ho presa con l'asta di ieri a 64.91 oggi ho fatto il bonifico quindi mi deve ancora arrivare non vedo l'ora !
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 3 nov 2008, 18:52

buonasera... sti dicembrini a dicembre nn vogliono proprio arrivare eh... che bello vedermi scritta nel listone..
ora devo salutarvi xkè devo stirare, docciarmi e docciare il nano.. baci...
morena nn la conosco ma :incrocini :incrocini x lei..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2008, 18:59

laura s ha scritto:Anna che bel pancione che hai messo su!! E per il resto mi sembri addirittura dimagrita... evvai!! Io sono a +10 abbondanti :urka ... meglio avere la bilancia scassata fidati!! :ahaha
Alessio a me piace tanto, e anche Davide mi piaceva... sono nomi che avrei considerato per un maschiotto!! :ok

ecco un altro voto a favore di Alessio :hi hi hi hi :hi hi hi hi prego prego fatevi avanti :thank_you:

mi sa che hai ragione laura devo essere per forza dimagrita, tra placenta, bimbo, sangue in circolo mi sa che 4 kg ci sono tutti no? boh vedremo alla fine, e tanto me li riprenderò tutti allattando :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2008, 19:00

CHICCA75 ha scritto:morena evvai

ma avete notizie della ragazza texana non mi ricordo il nome ??????
Annalisa ..........non non si collega da un pezzo ma ci aveva detto che non aveva tempo :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 nov 2008, 19:01

CHICCA75 ha scritto: Panciotta come vai tu con il tunnel? io sempre uguale trovo solo un po' di sollievo quando faccio il ghiaccio o lo metto ammollo con acqua fredda e sale! :buuu :buuu :buuu Non si riesce a trovare soluzione ho la mano destra a salsiccia
Ciao Chicca a me va sempre alla stessa maniera. E' ancora una cosa sopportabile, non sento il bisogno di mettere la mano in acqua. Mia madre, a cui era stato diagnosticato con l'esame specifico, ha risolto con lo shiatsu.
Baci :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”