GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE

Messaggio da lucia » 14 set 2007, 22:41

no ....no.... MOOOOOOOOOLTO MEGLIO DI DI CAPRIO!!!! :fischia :fischia
io non ho sky... quindi sono fermissima alla stagione che stanno trasmettendo adesso in tv.

davvero bruke se ne va??? a me piace!!! mi piaceva prima che gli sparassero. ora effettivamente è un po' moscetto.
allora da ottobre faranno una puntata di grey's ed una di private?
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 14 set 2007, 23:59

pare che burke nella vita abbia un caratteraccio quindi ancora non si sa se rientrerà perchè i colleghi non lo vogliono e chissà che altro...

Si da fine ottobre si raddoppia!!! :ok :ok
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 17 set 2007, 21:07

RAGAZZE SU GREYSANATOMYITALIA.COM ci sono dei succulenti sneak peek della quarta stagione...

NON STO PIU' NELLA PELLE..... :ok :ok :ok

Carino MCDreamy con i capelli corti...(questo non è uno spoiler....o sì???)
***V.I.P.era***

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 18 set 2007, 16:15

non potevo resistere anche io mi sono letta tutte le anticipazioni :fischia :fischia :fischia
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 24 set 2007, 22:36

Ragazze...sto guardando uno special sulle celebrity più ricche d'America e al 17 posto ci sono le star di Greys Anatomy....e....
tutte
le volte
che
vedo
Mc
Dreamy.
...ritorno sedicenne!!

CHE MERAVIGLIA!!!!!! Anche fuori dal set è fascinosssssimo!!!

PErdonate lo sfogo e tengo pure famiglia......
aaaaHHHHH tra 3 giorni qui riinizia la quarta serie... :fischia

e in italy come procede.....ve gusta??!!!!

SPETTEGOLIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 ott 2007, 10:40

RAGAZZE.....!!

Ho la prima puntata della quarta serie....fresca fresca...che mi aspetta sul PC!!!

Mio marito mi ha detto di aspettarlo a vederlo...ma non penso lo farò...!! :hi hi hi hi

C'è qualcuna di voi che l'ha già vista che poi spettegola con me??????

BACI!!!
***V.I.P.era***

francina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francina74 » 3 ott 2007, 11:41

Ciao!
Ieri ho visto la prima puntata della quarta serie non mi ha entusiasmata: metà dei personaggi non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù soprattutto quel mollaccione nevrastenico di George...
Grandissimi invece come sempre Miranda, Alex, The Chief e Cristina. Mi piaceva tanto Callie, ma in questa nuova veste di "chief of residents" un po' troppo insicura.
Comunque temevo peggio, viste le ultime puntate dello scorso anno secondo me non brillantissime.

Invece non mi è tanto piaciuto Private Practice: dal punto di vista della scrittura un po' troppo cliché, anche se la storia della paziente della psicologa è molto toccante.

Qualcuno ha visto? Cosa ne pensate?
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 ott 2007, 11:52

Oggi le vedo...e ti dico....

:che_dici
***V.I.P.era***

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 3 ott 2007, 18:18

a sta sera!!! :yeee :yeee
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

claire
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claire » 3 ott 2007, 21:27

Da noi su sky quando comincia la quarta? E si hanno notizie di Private Practice? Io vorrei evitare di vederla sul pc... mi piace troppo godermela sul divano davanti alla tv!!! :ok
Spero inizi dopo LOST, due teledipendenze insieme non so se posso reggerle...

francina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francina74 » 3 ott 2007, 22:48

claire ha scritto:Da noi su sky quando comincia la quarta? E si hanno notizie di Private Practice? Io vorrei evitare di vederla sul pc... mi piace troppo godermela sul divano davanti alla tv!!! :ok
Spero inizi dopo LOST, due teledipendenze insieme non so se posso reggerle...
compra un cavo s-video da computer a tv... noi facciamo così!!!
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006

CUCU
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CUCU » 4 ott 2007, 14:09

scusate, ma nessuno mi fa un piccolo riepilogo della seconda puntata di ieri di greys anatomy emanuele aveva male al pancino e pure ai dentini così mentre partiva la seconda lui si è svegliato e non c'è stato più niente da fare, poverino! :buuu
come è andata a finire tra il dott. burke e miranda? ha confessato che non riesce ad operare più?
E. è nato il 31.08.2006

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 4 ott 2007, 14:22

Mi associo a Cucu, pure io avrei bisogno di un sunto della 2° puntata di ieri sera. :ok
C'è un'anima pia che ce la racconta?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 ott 2007, 14:56

CUCU ha scritto:scusate, ma nessuno mi fa un piccolo riepilogo della seconda puntata di ieri di greys anatomy emanuele aveva male al pancino e pure ai dentini così mentre partiva la seconda lui si è svegliato e non c'è stato più niente da fare, poverino! :buuu
come è andata a finire tra il dott. burke e miranda? ha confessato che non riesce ad operare più?

No non ha confessato....saraà mmmmolto più lunga di così.....

ora sfamo Filippo che ha deciso che è il suo momento e poi vi faccio il sunto...

parlate della TERZA SERIE su ITALIA 1 vero??

perchè qui tra Sky e CBS e ....pc....nun se capisce più nulla :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

CUCU
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CUCU » 4 ott 2007, 15:05

si si quella che stanno trasmettendo su italia 1 insieme al dott. House che anche mi piace un sacco :sorrisoo
aspettiamo che Filippo abbia mangiato
:ok
E. è nato il 31.08.2006

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 ott 2007, 15:24

ARIECCOMI!! Con il servizio riassunti EXPRESS!!!

Stiamo parlando della 5 ...? "Sensi di colpa" ?'

se sì....
beccatevi il suddetto riassunto....se no, fatemelo sapere che vi metto il riassunto di quella dopo.

ENJOY!
.
"Izzie sembra aver ritrovato la voglia di vivere ma ancora non si decide a depositare l'assegno lasciatole da Denny. Derek e Addison vanno dall'avvocato e lui le lascia la loro casa di New York assumendosi tutte le responsabilità per essere giunti al divorzio: Addison ha avuto solo l'avventura di una notte mentre lui ha avuto una relazione con Meredith. Durante un convegno sulla mortalità dei pazienti, la Bailey viene duramente interrogata dai partecipanti suoi colleghi sulla morte di Denny. Burke torna a lavoro, ma non si sente in perfetta forma. Callie ha passato la notte con Mark ma non sa se dirlo a George. Addison confida a Meredith che il divorzio è stato firmato ma Meredith non dice a Derek che ha rotto con Finn. Izzie assiste al convegno e rimane addolorata dal sentire le dure parole che vengono rivolte alla Bailey. Piu' tardi ha un aspro scontro verbale con Preston che le dice di andar via perché ha sprecato stupidamente il talento che aveva. Cristina aiuta Burke a suturare dopo un trapianto di cuore. Mark chiede ad Addison di dire a Derek la verità. Alla fine lei si convince e confessa di aver vissuto due mesi con Mark dopo che Derek l'aveva lasciata. Derek è sconvolto, incontra Meredith in ascensore che gli confessa di aver rotto con Finn ma lui praticamente la ignora. Mark dice a Derek di capire il suo stato d'animo e che sicuramente se avesse saputo prima la verità, adesso sarebbe felice insieme a Meredith e non avrebbe perso tempo a cercare di salvare il suo matrimonio. Quando Mark gli dice che ha convinto Addison a dirgli la verità perché glielo doveva come amico, Derek gli risponde aspramente che loro non sono più amici. George prova a ricucire il rapporto con Callie ma senza successo. Alex confida alla Bailey di aver saputo cosa aveva intenzione di fare Izzie con l'Lvad di Denny ma di non aver fatto nulla per salvarla.Richard incoraggia Izzie a non mollare e la ragazza decide di non incassare l'assegno, e lo attacca alla porta del frigo con un magnete. "
***V.I.P.era***

CUCU
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CUCU » 4 ott 2007, 15:49

ti ringrazio ma questa è quella della settimana scorsa poi ieri ho visto quello dove Burke e cristina tornano in sala operatoria per una operazione particolare alla quale voleva assistere anche la Dott. Bailey ma che cristiana cancella dalla lavagna per proteggere Burke, mentre per quanto riguarda Derek riceve la visita di sua sorella...
a me manca quella dopo purtroppo non so il titolo
l'attesa si fa snervante :ahaha
:bacio
E. è nato il 31.08.2006

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 ott 2007, 16:10

ah! Ok aspetta che provvedo...

spetta spetta
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 ott 2007, 16:12

ECCOLO QUA!

3.06 QUESTIONE D'IMPEGNO

"Burke e Cristina continuano ad operare insieme e ciò crea malcontenti tra specializzandi e non, ignari del reale motivo della stretta collaborazione della coppia. Derek riceve l'inaspettata visita della sorella Nancy che inizialmente crea un equivoco tra l'uomo e Meredith. Mark e Addison accolgono calorosamente Nancy, al contrario di Derek. Izzie torna al lavoro sotto la supervisione di Meredith e insieme si occupano di una donna con una mano bruciata ma Izzie potendo solo osservare capisce che la donna non ha solo un problema alla mano ma che ha bisogno di sostegno psicologico. Callie non riesce a rivelare a George che ha passato una notte con Mcsteamy e il povero George si prodiga in qualsiasi modo per farsi perdonare non sapendo di essere lui il problema tra di loro. Karev,intanto, ha delle serie perplessità sulla sua specializzazione: chirurgia plastica o il "team della vagina"? Le qualità professionali della D.ssa Bailey vengono messe in discussione a seguito di quanto successo con Denny e ciò la porta a sentirsi emarginata dai suoi colleghi, soprattutto dopo che il suo nome viene eliminato dalla lavagna degli interventi da eseguire. Mark cerca di avvicinarsi a Callie senza alcun successo, la quale alla fine decide di chiedere a George di starle alla larga finché non sarà realmente pronto a stare con lei. Derek parla con Meredith e decide di seguire il consiglio della sorella riguardo la sua vita privata. "
***V.I.P.era***

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 4 ott 2007, 16:18

Dicevamo quella dopo ancora, l'ho trovata anch'io :sorrisoo

Quella che doveva essere una tranquilla gita a pescare con Preston, si trasforma per Derek in una gita troppo affollata: Richard, Alex, George, Joe e il suo compagno si uniscono a loro. Intanto al Grace Seattle, Meredith viene assegnata dalla Bailey a Mark Sloan per un intervento su un uomo che vuole diventare donna. Cristina cerca di arruffianarsi la Bailey per partecipare a qualche importante operazione, ma la Bailey essendo sicura che sia stata lei a cancellare il suo nome dalla lavagna, le dice esplicitamente che non la farà entrare in sala operatoria. Intanto, Izzie viene affiancata da una dottoressa che dovrà aiutarla a superare il suo momento di debolezza dopo la morte di Denny. Al campeggio, Alex dice a George che Callie ha passato la notte con Mark e i due si prendono a pugni. Nel colpirsi, fanno cadere a terra il compagno di Joe che si ferisce la testa: a dargli i punti di sutura ci pensa Burke sul quale George nutre dei profondi sospetti avendo notato che ha difficoltà a muovere la mano destra. Addison e Callie lavorano insieme ad un caso e si ritrovano, a fine giornata, a confortarsi come due vecchie amiche. Mark invita Meredith a bere qualcosa dopo la giornata di lavoro e la istiga a dare un taglio netto alla sua storia con Derek e a ricominciare. Intanto, gli uomini tornano in città: Burke va da Cristina e la conforta dopo la giornata pesante che ha avuto con la Bailey; George va da Callie intenzionato a parlarle chiaramente ma la ragazza gli comunica che hanno appena ricoverato il padre di lui; Derek va da Meredith che è ancora da Joe e le dice che vuole ricominciare. Lei all’inizio è titubante, ma poi cede e si baciano. Mark assiste alla scena da lontano e va via scuotendo la testa.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”