GRAZIE COME SEMPRE X AVERE SCELTO IL MIO TITOLO!!

Messaggio da betty1977 » 3 nov 2008, 16:21
Messaggio da betty1977 » 3 nov 2008, 16:23
Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2008, 16:25
Messaggio da Sissi1966 » 3 nov 2008, 16:28
Messaggio da betty1977 » 3 nov 2008, 16:28
Messaggio da Symon » 3 nov 2008, 16:29
Messaggio da betty1977 » 3 nov 2008, 16:30
Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2008, 16:32
Già, ottimo orario per conoscere il mondo. Però mi sono imposta che di notte non gli parlo e non mi alzo dal letto. deve capire che è NOTTE!!!betty1977 ha scritto:Stefi83, anche la mia ogni tanto di notte gli viene in mente di guardare "il mondo" e mi sta sveglia x un'ora, un'ora e mezza!!
Messaggio da dottbaby » 3 nov 2008, 16:33
Messaggio da betty1977 » 3 nov 2008, 16:36
Messaggio da calallo » 3 nov 2008, 16:37
Messaggio da betty1977 » 3 nov 2008, 16:39
io di notte mi devo alzare per forza xchè le do il LA, xò cerco di fare tutto in silenzio e se le parlo lo faccio a bassa voce! Di giorno invece qui è un casotto unico... la mattina la mamma che fa i mestieri e il pomeriggio dalla 15.40 in poi c'è la sorellina che urla e la TV a palla... quindi credo che se ne renderà conto di quale è il giorno e quale la notte!!Stefi83 ha scritto:Già, ottimo orario per conoscere il mondo. Però mi sono imposta che di notte non gli parlo e non mi alzo dal letto. deve capire che è NOTTE!!!
Messaggio da betty1977 » 3 nov 2008, 16:40
Messaggio da Jess23 » 3 nov 2008, 16:41
Messaggio da desiderio » 3 nov 2008, 16:41
non ci credo che sia cosi' insensibile e confermo che secondo me è un po' immaturo...Symon ha scritto:Ciao Ottobrine...
scusate la latitanza, ma non sto vivendo un momento facile.
Ieri sera il mio compagno mi ha lasciato. e questa mattina mi ha detto che vuole chiarire la situazione perchè o si fa pace e si sta insieme... tutti e tre o se no ognuno per la sua strada. "la bambina è tua. so che se vorrò vederla ogni tanto me la farai vedere..." ha preso la porta e se n'è andato.
Maledetta suocera. maledetti parenti... maledetta gelosia... è convinto che lo trascuro, senza rendersi conto che mi devo solo abituare a fare la mamma... Sono stanca, vorrei dormire almeno 6 ore filate, vorrei potermi fare la doccia senza pensare che la bambina possa strillare da un momento all'altro e uscire senza avere il pensiero che Sofia è con sua nonna e potrebbe rigurgitare, vomitare o stare male... ma non posso. Sofia è la mia vita. e non riesco a capire perchè non riesce a capirlo anche lui che è solo questione di tempo... che devo imparare a dosare le energie?
Non riesco a farema penso sia normale... ho una cicatrice lunga 34 punti fuori... ma poi... solo il trauma di 3 giorni di contrazioni e il partol.... non credo sia così automatico.
Spero di risolvere tutto. io l'amo. e l'amerò per sempre... e non solo perchè è il papà della mia bimba.
che devo fare??
Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2008, 16:44
quoto perchè direi le stesse cose!! ma che cavolo, che razza di immaturo è!!??betty1977 ha scritto:Symon,che situazione!!! Ma hai provato a dire a lui queste cose??? Scusami se lo dico ma se si comporta così x me è un pò un immaturo! E' una cosa normalissima non fare sex... e anche "trascurare" il marito, soprattutto dopo la venuta del primo figlio! Non è facile, ci sono già passata, xchè un figlio oltre che a riempirti la vita di amore e gioia te la "stravolge" e ci vuole un pò a prendere i ritmi! E poi giustamente, come dici tu, eravamo sempre abituate a dormire di notte e ora il non dormire può portare nervosismo e il tuo compagno dovrebbe cercare di capirlo!!
L'unica cosa che posso consigliarti tesoro è di sederti e discutere di questa cosa. Esprimigli tutte le tue paure, il fatto che sei un pò nervosa xchè non dormi, DIGLI CHE LO AMI e che hai bisogno di tutto il suo sostengno e la sua comprensione x uscire da questo "brutto momento". Cerca di coinvolgerlo nella cura della sua bimba e soprattutto cerca di ritagliarti un piccolo spazio di tempo da dedicare solo a lui! Lo so che è difficile, ma DEVI PROVARCI!!!
Però ripeto... prima dovete parlarvi e chiarire la situazione!!
Messaggio da betty1977 » 3 nov 2008, 16:45
Messaggio da Jess23 » 3 nov 2008, 16:46
come ti trovi con la sdraietta?betty1977 ha scritto:Stefi83, ah... e poi ho adottato la sdraietta di giorno, mentre di notte la metto nella culla!!
Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2008, 16:48
Messaggio da Jess23 » 3 nov 2008, 16:48