GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE latitanti: ormai a rilento andiamo avanti!
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE latitanti: ormai a rilento andiamo avanti!
Se è per questo io coloro gli album di Lele e faccio anche un sacco di cose carine col didò
Mi rilasso.

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Quando facevo la baby-sitter alle scimmie urlatrici, mi divertivo a colorare i disegni dei libri del più piccolo 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
salve a voi
salutino ino ino

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ciao Lo 

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
vado..alla prox. 

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Laura sa solo che la nonna sta molto male. Le ha fatto tante coccole
e anche tanti disegni!
Povera Giordana... adesso speriamo che non le venga la febbre

Povera Giordana... adesso speriamo che non le venga la febbre

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
E speriamo...Già non ha voluto mangiare tutto il latte
A Laura
e anche a te 

A Laura

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ieri ho visto la mia nipotina Gloria, 8 mesi: che bella che è
Laura l'ha letteralmente torturata, la prendeva, la posava, la doveva obbligare a gattonare, a prendere un giocattolo, a ridere
Mi sa che Marco avrà vita dura

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Manu come sta Giordana? 

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74, ma tu come stai? ...adesso?
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao Syssy, certo non sprizzo gioia da tutti i pori!
Sto aiutando mio fratello contattando le strutture specializzate nell'assistenza ai malati terminali, già a casa ci vanno oncologi e infermieri, poi c'è un paraospedale che sembra una clinica privata mentre è pubblico, forse una delle poche strutture pubbliche che funzionano.
Metteremo mia madre in lista d'attesa per essere ricoverata là, danno una stanza singola col bagno e c'è pure il letto per un familiare, che può restare 24 ore su 24. Non fanno accanimento terapeutico ma solo terapia del dolore.
E' quello che ci vuole.
Lei era davvero contenta e io sono stata felice di vederla ridere. Le ho portato i filmini delle nipotine e una marea di foto...
Adesso mi rendo maggiormente conto di quanto sia grave la situazione, è ridotta la metà di quanto fosse ad agosto e si lamenta dei dolori, cosa che non fa mai.
Sto aiutando mio fratello contattando le strutture specializzate nell'assistenza ai malati terminali, già a casa ci vanno oncologi e infermieri, poi c'è un paraospedale che sembra una clinica privata mentre è pubblico, forse una delle poche strutture pubbliche che funzionano.
Metteremo mia madre in lista d'attesa per essere ricoverata là, danno una stanza singola col bagno e c'è pure il letto per un familiare, che può restare 24 ore su 24. Non fanno accanimento terapeutico ma solo terapia del dolore.
E' quello che ci vuole.
Lei era davvero contenta e io sono stata felice di vederla ridere. Le ho portato i filmini delle nipotine e una marea di foto...
Adesso mi rendo maggiormente conto di quanto sia grave la situazione, è ridotta la metà di quanto fosse ad agosto e si lamenta dei dolori, cosa che non fa mai.
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74, mi dispiace davvero tanto per quello che inevitabilmente andrai a passare.

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
questa si che è latitanza
'notte.

'notte.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
già giàstè ha scritto:questa si che è latitanza![]()
'notte.
notte a tutte

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Anto74
- Master~GolGirl®

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Linda
- Master~GolGirl®
e pure a mestè ha scritto:Pure a megegia ha scritto:buongiorrrrno e buona festa dei morti!
...sto Halloween mi sta sui zebedei![]()
Ciao Gegia ..... mattiniere in un giorno di festa noi eh?

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Allora, ho letto un po' di arretrati e mi
da sola perchè non ti ho ancora chiamata, Concita... si ni scinnìu a prissioni???
Stefy ti sono vicina, purtroppo non ci pensiamo mai ma sono dei passaggi naturali che prima o poi tutti siamo obbligati a vivere
Rori hai visto? Un giorno strillavi che non ce la facevi più con Giulia che non dormiva e l'indomani eri tutta gongolante che avevi riposato bene :ahah
Gabriele: è diventato I M P O S S I B I L E.
Gli ho pure rimesso il pannolino, perchè ormai non faceva altro che farsi addosso di tutto, dopo ben 3 mesi di spannolinamento... l'ultima due giorni fa, col vasino davanti ed io che lo guardo negli occhi, la fa e poi mi dice:" mamma, io tono piccolo!" E' chiaramente una protesta perchè è arrabbiato con me, arrabbiato x le coccole che dedico a Giorgio, anche perchè a scuola, stranamente, è diventato diligente (per quanto possa essere diligente lui
), infatti la maestra oggi gli ha tolto il pannolino (era il suo primo giorno di ritorno alle origini) e mi ha detto che non è d'accordo, perchè ha visto in lui molti progressi, e così si sentirebbe un'educatrice fallita... come se io non mi sentissi già di mio una madre fallita
E così gliel'ho tolto di nuovo, e già oggi altra cacca e pipì fatta addosso... la maestra dice che questa fase dura un anno, ma io un anno così non posso campare

Stefy ti sono vicina, purtroppo non ci pensiamo mai ma sono dei passaggi naturali che prima o poi tutti siamo obbligati a vivere

Rori hai visto? Un giorno strillavi che non ce la facevi più con Giulia che non dormiva e l'indomani eri tutta gongolante che avevi riposato bene :ahah
Gabriele: è diventato I M P O S S I B I L E.
Gli ho pure rimesso il pannolino, perchè ormai non faceva altro che farsi addosso di tutto, dopo ben 3 mesi di spannolinamento... l'ultima due giorni fa, col vasino davanti ed io che lo guardo negli occhi, la fa e poi mi dice:" mamma, io tono piccolo!" E' chiaramente una protesta perchè è arrabbiato con me, arrabbiato x le coccole che dedico a Giorgio, anche perchè a scuola, stranamente, è diventato diligente (per quanto possa essere diligente lui

E così gliel'ho tolto di nuovo, e già oggi altra cacca e pipì fatta addosso... la maestra dice che questa fase dura un anno, ma io un anno così non posso campare

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
buondì a voi
linda sai che ti pensavo l'altra notte? mi chiedevo come stava andando con i risvegli notturni di gabriele urlante.
mi dispiace leggere queste cose, è dura cosi...ma nei confronti del fratellino come si pone?
linda sai che ti pensavo l'altra notte? mi chiedevo come stava andando con i risvegli notturni di gabriele urlante.
mi dispiace leggere queste cose, è dura cosi...ma nei confronti del fratellino come si pone?
- stè
- Platinum~GolGirl®

quel pazzoide di mio figlio è voluto andare a scuola anche se io gli avevo detto di no perché ha una tosse pazzesca e per di + col papà

.... viremu chi nesci

- stè
- Platinum~GolGirl®
...e buongiorno
Linda anche io non sono daccordo sul rimettergli il pannolino dopo tre mesi. no no no.
Però ne so qualcosa di figli che ti si "rivoltano contro"
teniamo duro!!!
E soprattutto mandiamoli a scuola
Linda anche io non sono daccordo sul rimettergli il pannolino dopo tre mesi. no no no.
Però ne so qualcosa di figli che ti si "rivoltano contro"

E soprattutto mandiamoli a scuola