GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
A DOPO BAMBINE!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Robertaf
- Original~GolGirl®
BASTA PARLARE DI CIBARIE.....
io mangerei in continuazione......

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- ginevra72
- Original~GolGirl®
ciao favoletta magari ci sentiamo più tardi
Robertaf hai perfettamente ragione basta parlare di cibo

Robertaf hai perfettamente ragione basta parlare di cibo

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
Bellissimo questo fasciatoio con bagnetto di Bebeconfort, peccato che sia così basso che io con la mia schiena sicuramente morirei a fare il bagno piegata o accucciata....e così credo che quello della Brevi sia meglio, ma lo devo ancora vedere in qualche negozio e poi....io non vorrei proprio rinunciare a lavarmi anch'io
, quello della brevi sembra molto più facile da togliere e lanciare in un angolo per fare spazio agli adulti nella vasca....
Di tutte le altre cose che avete scritto mi è rimasta in mente solo la seguente frase:
cioccolato con le nocciole intere
adesso credo che diventerà la mia ossessione pomeridiana visto che SO di averne una enorme barretta in cucina.
Ho deciso di rimanere a casa oggi pome, per via del piede....che avvilimento...chi mi suggerisce l'argilla, chi di farmi fare una fasciatura stretta (
mmm e come cammino poi quando mi si gonfia il piede???? non è che mi parte un embolo che ci resto secca???). Io so solo che volevo andare in ufficio e lavorare, non mi prendete per matta ma ho ancora molto vivo il ricordo i quei 30 giorni fatti a casa da sola nel primo trimestre per le minacce....e poi proprio oggi ho saputo che i miei colleghi avevano detto: però, aurora è molto resistente.....patatrac, a casa col piede in aria!!!
che rabbia.
Ragazze ieri sono riuscita finalmente a coinvolgere il socio nella discussione scelta del trio....ma siamo ancora in alto mare...serve davvero l'ovetto? se la carrozzina me la prestano (non certo alla moda ma molto leggera e maneggevole) non è meglio che spendo un pò di + per il paseggino che viene usato di +?
posso chiedere a ciascuna di voi cosa avete scelto o cosa avete dalle grav precedenti? MI pare che inglesina e bebeconfort siano i più quotati qua sul forum (almeno dalla sbirciata che avevo dato su Bebè full optional), voi che dite?
Scusate vi ho fatto un miliardo di domande....non sono abituata a stare a casa di pomeriggio, si vede...
Bellissimo questo fasciatoio con bagnetto di Bebeconfort, peccato che sia così basso che io con la mia schiena sicuramente morirei a fare il bagno piegata o accucciata....e così credo che quello della Brevi sia meglio, ma lo devo ancora vedere in qualche negozio e poi....io non vorrei proprio rinunciare a lavarmi anch'io

Di tutte le altre cose che avete scritto mi è rimasta in mente solo la seguente frase:
cioccolato con le nocciole intere
adesso credo che diventerà la mia ossessione pomeridiana visto che SO di averne una enorme barretta in cucina.
Ho deciso di rimanere a casa oggi pome, per via del piede....che avvilimento...chi mi suggerisce l'argilla, chi di farmi fare una fasciatura stretta (

Ragazze ieri sono riuscita finalmente a coinvolgere il socio nella discussione scelta del trio....ma siamo ancora in alto mare...serve davvero l'ovetto? se la carrozzina me la prestano (non certo alla moda ma molto leggera e maneggevole) non è meglio che spendo un pò di + per il paseggino che viene usato di +?

posso chiedere a ciascuna di voi cosa avete scelto o cosa avete dalle grav precedenti? MI pare che inglesina e bebeconfort siano i più quotati qua sul forum (almeno dalla sbirciata che avevo dato su Bebè full optional), voi che dite?
Scusate vi ho fatto un miliardo di domande....non sono abituata a stare a casa di pomeriggio, si vede...
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
OHHHH BASTA!!!! GIUSTO!!!!PASSIAMO ALL'AZIONEEEEEEE!!!!!!!!!! :prrrrRobertaf ha scritto:BASTA PARLARE DI CIBARIE.....![]()
![]()
![]()
Vado a prendermi la barretta di cioccolato

Mamma di Jacopo e Viola
- fifia
- Master~GolGirl®
grandeattesa l'ovetto è comodo se usi la macchina perchè lo puoi togliere dalla base della macchina e metterlo direttamente sul passeggino...se invece la macchina la usi poco e niente allora per la macchina puoi usare un seggiolino quelli che vanno dai 0ai 18kg messo in senso contratrio anche nel sedile davanti se puoi togliere o non c'è l'airbag!A me ovetto è stato comodissimo ma come dicevo io uso anche molto la macchina!
Cmq io ho chicco tre ruote ma se vuoi una cosa leggere questo te lo sconsiglio!
per il tuo piede!
Cmq io ho chicco tre ruote ma se vuoi una cosa leggere questo te lo sconsiglio!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Robertaf
- Original~GolGirl®
DOMANDONA......il ketchup sopra le patanine fritte cio è concesso??????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- fifia
- Master~GolGirl®
io l'ho sempre mangiato...e anche la maionese industriale ho sempre mangiato!Robertaf ha scritto:DOMANDONA......il ketchup sopra le patanine fritte cio è concesso??????
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
AURORA
IO HO SEMPRE FAME...MA FORTUNATAMENTE ALLE 3.30 MI TOCCA LA PILLOLA A BASA DI FERRO CHE DVE ESSERE LONTANA DAI PASTI...PER
CUI RIESCO A CONTENERMI...
ANCHE SE A VOLTE NO
ùHO VISTO IL VIDEO è BELLISSIMO...QUI PIOVE CHE TRISTEZZA..

IO HO SEMPRE FAME...MA FORTUNATAMENTE ALLE 3.30 MI TOCCA LA PILLOLA A BASA DI FERRO CHE DVE ESSERE LONTANA DAI PASTI...PER
CUI RIESCO A CONTENERMI...

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- ginevra72
- Original~GolGirl®
grandeattesa
per il tuo piedino
per quanto riguarda il trio ad essere sinceri a me la carrozzina e l'ovetto me li dà mia cognata mentre il passeggino me lo regala una mia amica quindi non sò dati tanto aiuto

per quanto riguarda il trio ad essere sinceri a me la carrozzina e l'ovetto me li dà mia cognata mentre il passeggino me lo regala una mia amica quindi non sò dati tanto aiuto
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- fifia
- Master~GolGirl®
anche qui piove ed è già buio praticamente
!

- Robertaf
- Original~GolGirl®
tutta questa acqua comincia a darmi sui nervi......
bene bene Fifia all'ora stasera patate fritte.....rigorosamente fatte nel forno e ketchup...........slurpppppppp con fagottini di pollo alla valdostana.......gnammete gnammete
bene bene Fifia all'ora stasera patate fritte.....rigorosamente fatte nel forno e ketchup...........slurpppppppp con fagottini di pollo alla valdostana.......gnammete gnammete
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ciao Panzottine, scrivo subito prima di leggere qui..altrimenti mi scordo quello che ho letto sulle ultime 2 pagine dell'altro post.
Allora..boh..gia' ho dimenticato..hahahah
Favoletta..leggevo della tua storia sul parto..anche io ho fatto l'epidurale..e il corso pre-parto non l'ho fatto proprio per cui avevo visto il fatto della respirazione in tv..ma cmq non serve..specie se fai l'epidurale..
Cmq li non vi mettono la fascia di monitoraggio per le contrazioni? Io dopo l'epidurale non le sentivo piu' proprio..tranne che verso la fine..ma l'infermiera mi diceva quando ne stava arrivando uno perche' lo vedeva sul tracciato..cmq..io anche sta volta non so se faro' l'epidurale..qui non ti fanno consultare l'anestesista..che cmq mi sembra molto sbagliato..ti istruiscono solo sugli effetti etc.
Elisa~ Auguri per la femminuccia..
Martina~non preoccuparti tutto andra' bene..
Ragazze non mi ricordo piu' niente..perdonatemi il cervello incinto non mi funziona proprio..cmq oggi sto un po' meglio...
A dopo..
Sabrina
Allora..boh..gia' ho dimenticato..hahahah
Favoletta..leggevo della tua storia sul parto..anche io ho fatto l'epidurale..e il corso pre-parto non l'ho fatto proprio per cui avevo visto il fatto della respirazione in tv..ma cmq non serve..specie se fai l'epidurale..
Cmq li non vi mettono la fascia di monitoraggio per le contrazioni? Io dopo l'epidurale non le sentivo piu' proprio..tranne che verso la fine..ma l'infermiera mi diceva quando ne stava arrivando uno perche' lo vedeva sul tracciato..cmq..io anche sta volta non so se faro' l'epidurale..qui non ti fanno consultare l'anestesista..che cmq mi sembra molto sbagliato..ti istruiscono solo sugli effetti etc.
Elisa~ Auguri per la femminuccia..

Martina~non preoccuparti tutto andra' bene..
Ragazze non mi ricordo piu' niente..perdonatemi il cervello incinto non mi funziona proprio..cmq oggi sto un po' meglio...
A dopo..
Sabrina
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
CHE TRISTEZZA STA PIOGGIA...VIENE VOGLIA DI UNA CALDA E FUMANTE CIOCCOLATA CALDA...

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- ginevra72
- Original~GolGirl®
oggi mi sà che c'è brutto tempo ovunque,anche qui piove ed è buio
dove è finito il bel tempo di ieri
dove è finito il bel tempo di ieri

- fifia
- Master~GolGirl®
roberta che brava ai già pensato alla cena...io ancora non so cosa fare!
sally già cioccolata calda ma qui da me ci sta giusto giusto bene saranno 8gradi!
sally già cioccolata calda ma qui da me ci sta giusto giusto bene saranno 8gradi!
- fifia
- Master~GolGirl®
però sally l'idea della cioccolata calda...quasi quasi lavo il bimby e la faccio ma perchè mi metti in mente certe cose????????? 

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
CIAO SABRY...MI HAI FATTO RICORDARE CHE NON HO FATTO GLI
X LA BIMBA DI ELISA
ROBERTA LE HO MANGIATE IERI LE PATATINE CON IL KETCHUP E ANCHE LA MAIONESE INDUSTRIALE...BUONEEEEEE

ROBERTA LE HO MANGIATE IERI LE PATATINE CON IL KETCHUP E ANCHE LA MAIONESE INDUSTRIALE...BUONEEEEEE
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Sabrina
bene che le cose si stanno sistemando...In qualche post fa ti avevo chiesto se tua figlia giovanna parla italiano ma forse non hai visto il mess (oppure non son cavoli miei.....
). Avevo la curiosità perchè avevi scritto che ti chiedeva una cosa in inglese, io ho un'amica che si è trasferita a L.A. (la mia + cara amica....
) e i suoi bimbi, nati in italia, sanno l'italiano ma fanno una fatica....soprattutto il + piccolo....però secondo me è bello e importante mantenere questo legame della lingua no?

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Sofia non mi ricordo tu sei in maternità?
Mamma di Jacopo e Viola