GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chiedo aiuto dalle bi-mamme di maschietti

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: chiedo aiuto dalle bi-mamme di maschietti

Messaggio da JESSICAP » 3 ott 2007, 11:33

Io ti capisco .....
ho un bimbo di 21 mesi e sono in attesa del secondo ....
lunedì ho fatto l'eco e nonostante sia presto si è visto il sesso (al 90% è femmina)
sono stata felice, non lo nascondo ....
anch'io ho sempre desiderato almeno 1 femminuccia
ma
sono certa, che come dici, quando vedrai il tuo cucciolo spariranno tutti questi pensieri !!!
Sii felice .... la maternità è un grandissimo dono e il fatto che siano sani è il regalo più grande che si possa desiderare .... tutto il resto è ARIA !! :bacio :bacio :bacio

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 ott 2007, 11:50

Mamma di due maschietti anche io ...differenza tra loro 2 anni e mezzo...

Quando ho saputo che il 2° era maschio ci sono rimasta un po' di stucco anche io ma soprattutto perchè lo "sentivo" femmina , ho dovuto resettare i pensieri fatti fino ad allora ed è stato un po' strano.....

Ora sono felicissima...vanno d'accordo e giocano assieme (quando non litigano si intende) si difendono uno con l'altro quando si trovano fuori casa, ad esempio ai giardini....e si scannano amorevolmente quando sono a casa ...insomma sono fratelli....

Non riuscirei ad immaginare la mia famiglia diversamente...e già mi vedo in un futuro non troppo lontano a discutere di moto, macchine, calcio e sport vari.....

D'altronde da piccola sono sempre stata un maschiaccio ho sempre giocato a pallone e non ho mai avuto la barbie....era destino.... :fischia

Non sentirti in colpa....vedrai che andrà tutto benissimo!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 3 ott 2007, 12:53

delfi ha scritto:secondo me bisognerebbe gioire solo per il fatto che Vi dicano "Signora è sano" il sesso dovrebbe scendere non in secondo ma in ultimissimo piano. scusate questo è il mio pensiero.
quoto in pieno...l'importante è la salute del bimbo,il sesso nn ha importanza,nessuna.capisco la tua delusione iniziale, ma adesso dovresti cercare di andare oltre...e poi 2 maschietti andranno molto + daccordo secondo me. :bacio
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”