Messaggio da Federica75 » 3 nov 2008, 14:32
Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 14:43
Messaggio da chicaluna » 3 nov 2008, 15:08
per me...NI...nel senso: sicuramente ho avuto più fastidio alla ferita (col primo nemmeno la sentivo) ma mi hanno detto che è abbastanza normale essendo un taglio su taglio e poi magari ha anche influito il fatto che fosse agosto e quindi si sudava di più di conseguenza la ferita bruciava un po' di più.Deb ha scritto:
ho una domanda
mi dicono che i cesarei siano più dolorosi man mano che si fanno e pericolosi...vi risulta?
Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 15:13
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 nov 2008, 15:28
:ahah :ahahely66 ha scritto:si. protezione della patatama sai dopo tante ore di dolore hai ancora più senso di protezione:ahah
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 nov 2008, 15:39
Deb ha scritto:si Pilly ce ne sono molte
io ad esempio l'avrei fatto,lasciando perdere il precedente cesareo e i problemi cardiologici(superabili se m'impuntavo)si può dire che ho scelto il cesareo per libera scelta
il caso più eclatante è di fatinadeiboschi,sotto in fondo alla pagina nel post "cesareo per scelta"trovi la sua storia...
è spettacolare...
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 nov 2008, 15:40
Federica75 ha scritto:Ragazze...-3!!! Giovedì mattina!!!!!![]()
Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 16:00
ovviamente tesoro..cedo che nessuno qui lo scelga tanto per..fatinadeiboschi ha scritto:Deb ha scritto:si Pilly ce ne sono molte
io ad esempio l'avrei fatto,lasciando perdere il precedente cesareo e i problemi cardiologici(superabili se m'impuntavo)si può dire che ho scelto il cesareo per libera scelta
il caso più eclatante è di fatinadeiboschi,sotto in fondo alla pagina nel post "cesareo per scelta"trovi la sua storia...
è spettacolare...
aspetta, io non ho scelto il tc perchè mi sono alzata la mattina ed ho deciso così :prrrr .... ci sono motivazioni ben precise dietro putroppo ... cmq se vuoi avere maggiori info puoi inserire nel motore di ricerca anche la parola tocofobia e lì troverai la prima discussione che ho aperto a riguardo dove potrai renderti conto meglio della mia storia.
![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 nov 2008, 16:09
Deb ha scritto:fatinadeiboschi ha scritto:
ovviamente tesoro..cedo che nessuno qui lo scelga tanto per..
però una curiosità
ma son solo io l'unica folle che dopo averlo provato penso che il tc sia meglio del naturale(per esperienza ma anche racconti e non solo per la mamma eh..anche per i bimbi)
Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 16:18
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 nov 2008, 16:33
io ribadisco, siamo state progettate per farli nascere in altro modo vero... ma vero è anche che la natura a volte ha delle falle pure leiDeb ha scritto:eppure tutti dicono che per il bimbo è peggio
senza travaglio,senza essere pronto a nascere bo..
mio figlio alla nascita aveva apgar 10 il discorso non s'è posto proprio mi sa
però hai ragionissima
conta fare ciò che si è scelto,in un modo o nell'altro il risultato finale è l'importante..quello è solo un momento di passaggio...
ps=posso essere noiosa?la natura è stata progettata così secoli orsonoquando la scienza non esisteva ancora..ora che c'è
:ahah
Messaggio da silviak » 3 nov 2008, 17:35
Messaggio da silviak » 3 nov 2008, 17:37
Messaggio da pilly » 3 nov 2008, 18:38
Messaggio da pilly » 3 nov 2008, 18:47
Messaggio da natalia » 3 nov 2008, 19:30
come non ne danno antidolorifici????Deb ha scritto:si si anche se qui da me non ne danno di antidolorifici..io i morsi non li ho quasi sentit.poco poco..manco li ricordo forse per quello perchè era un dolore sopportabile
me li ricordo solo quando allattavo e ciucciando venivasno ma meno,molto meno he durante la gravi
Messaggio da natalia » 3 nov 2008, 19:31
parole sante! :ahahfatinadeiboschi ha scritto::ahah :ahahely66 ha scritto:si. protezione della patatama sai dopo tante ore di dolore hai ancora più senso di protezione:ahah
Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 19:51
Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 19:51
no qui no..se li chiedi ti guardano storti..stavolta me li porto da casanatalia ha scritto:come non ne danno antidolorifici????Deb ha scritto:si si anche se qui da me non ne danno di antidolorifici..io i morsi non li ho quasi sentit.poco poco..manco li ricordo forse per quello perchè era un dolore sopportabile
me li ricordo solo quando allattavo e ciucciando venivasno ma meno,molto meno he durante la gravi
Messaggio da mariangelac » 3 nov 2008, 19:59
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”