GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Messaggio da anadgiagiu » 3 nov 2008, 15:38

REGALI di NATALE....
:urka :urka :urka quest'anno non ho neanche voglia di pensare a quelli...
e poi visto che bisogna pensarli pure per il compleanno e tuttti che chiedono cosa prendiamo alle bambine... :disperato
non ce la posso fare..... :x:

Comunque il ns regalo di compleanno sarà il poncio peruviano... li ho presi in montagna ad una bancarella di un mercatino... :ok
Per Natale non so... per Giulia la bici: "con le ruote grandi rosa e fussia" .... come dice lei....
Pe Giada per ora ha detto la Sbrodolina ballerina e ieri ha tirato fuori che vuole una Winx grandissima... ma se la scorda... al massimo una a grandezza barbie... ma ne hannno già 2 per uno...
non so che altro... punterò sul Lego... visto che ultimamente ci giocano tanto.. e qualche libro..
Tempo fa aveva chiesto il computerino delle winx, ma ora non lo vuole più...
comuque sono veramente confusa e indecisa....
Chiederò i soldi che ci servono di più... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 nov 2008, 15:51

sughy ha scritto:
anadgia ha scritto:SONIETTA come stai? :bacio

DINA non mi hai più risposto.. ma tra pochi giorni devi partire vero? :sorrisoo
fra 15 giorni. scusami mi sono dimenticata di rispondere!!! :martello
Non devi scusarti... :hi hi hi hi
Comunque sono curiosa di sapere com'è il posto...
Venerdì sono andata in agenzia e me lo ha proposto o quello più NY oppure Orlando + Bahamas..
Solo che nella struttura delle Bahamas il miniclub va dai 4 anni...
Insomma probailmente la ns meta sono gli Stati Uniti + caraibi... :ok

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 3 nov 2008, 16:00

Devo ancora correggere tutti i compiti :hi hi hi hi
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 nov 2008, 16:37

In bocca al lupo MARIA....
E' un po' che non raconti qualcosa di Armandino ... come va all'asilo? ha iniziato a mangiucchiare o fa ancora il furbetto?

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 nov 2008, 16:44

anadgia ha scritto: E' un po' che non raconti qualcosa di Armandino ...
:quoto_1:
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 3 nov 2008, 17:16

anadgia ha scritto:In bocca al lupo MARIA....
E' un po' che non raconti qualcosa di Armandino ... come va all'asilo? ha iniziato a mangiucchiare o fa ancora il furbetto?
Ci va supervolentieri, proprio oggi la maestra mi ha detto che ha fatto tantissimi progressi per quanto riguarda l'approccio con i compagni e sta iniziando anche a parlottare un po' di più, o almeno si sforza di ripetere quello che sente (prima non ci provava proprio, non gliene poteva fregare di meno :pistole ). Per il cibo... a mensa mangia solo il pane, e qualche volta la frutta. Però io lo vedo progredito anche in questa direzione, perchè non gli fa più schifo sporcarsi le mani (prima ad esempio guai a mettergli la frutta in mano, si fiondava a pulirsi sui miei vestiti), in casa rosicchia sempre le famose monete di cioccolata che conserva nascoste chissà dove, mangia le brioches e qualche volta spilucca pure dai nostri piatti. E' un percorso mooooooooooooolto lento, ma prevedo che per quando arriverà alle elementari mangerà quasi come un bambino normale :ahah
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 3 nov 2008, 19:22

sonia76 ha scritto: Regali di Natale...mi togliete una curiosità????
come fanno i vostri bimbi a conoscere l'esistenza di tutti questi giochi? (winxs, barbie, cicciobello bua, testa di barbie che si pettina ecc....) :urka
è la scuola materna?????aiutoooooooooooo!!!!!!!!! :che_dici
Io su questo argomento vado parecchio in controtendenza........cioè a me questi giochi non piacciono proprio, non mi piacciono le cose commerciali che si vedono nelle pubblicità, le cose elettroniche che fanno rumore ecc.....
però ovviamente è la mia opinione e quindi non sapendo neanche dell'esistenza di questi giochi non vi so proprio consigliare......
mi sono appena beccata un cazziatone dal marito per questo messaggio.... :hi hi hi hi
l'ha letto e subito mi ha detto che il tono del messaggio non era bello e sembrava che io volessi criticare le vostre scelte......cioè sicuramente non era mia intenzione criticare le vostre liste dei regali...volevo solo dire la mia sull'argomento ma mi sono resa conto che sono stata troppo diretta e sfacciata...scusate!!!
non era mia intenzione :buuu
comunque vorrei dirvi che io la testa dei gormiti da pettinare e truccare a mio figlio non la comprerò mai..... :ahah :ahah ...magari potrei fare un pensierino su quella di pinocchio...sapete com'è...è di legno!!!!! :ahah :ahah
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 3 nov 2008, 21:51

sonia76 ha scritto:
sonia76 ha scritto: Regali di Natale...mi togliete una curiosità????
come fanno i vostri bimbi a conoscere l'esistenza di tutti questi giochi? (winxs, barbie, cicciobello bua, testa di barbie che si pettina ecc....) :urka
è la scuola materna?????aiutoooooooooooo!!!!!!!!! :che_dici
Io su questo argomento vado parecchio in controtendenza........cioè a me questi giochi non piacciono proprio, non mi piacciono le cose commerciali che si vedono nelle pubblicità, le cose elettroniche che fanno rumore ecc.....
però ovviamente è la mia opinione e quindi non sapendo neanche dell'esistenza di questi giochi non vi so proprio consigliare......
mi sono appena beccata un cazziatone dal marito per questo messaggio.... :hi hi hi hi
l'ha letto e subito mi ha detto che il tono del messaggio non era bello e sembrava che io volessi criticare le vostre scelte......cioè sicuramente non era mia intenzione criticare le vostre liste dei regali...volevo solo dire la mia sull'argomento ma mi sono resa conto che sono stata troppo diretta e sfacciata...scusate!!!
non era mia intenzione :buuu
comunque vorrei dirvi che io la testa dei gormiti da pettinare e truccare a mio figlio non la comprerò mai..... :ahah :ahah ...magari potrei fare un pensierino su quella di pinocchio...sapete com'è...è di legno!!!!! :ahah :ahah
sonia noi non ci preoccupiamo del tuo tono, sappiamo anche che tu hai sempre preferito giochi in legno o altro ai normali giochi "di grande spaccio" e che cmq si tratta di una questione di gusti. il problema e' un altro:
C'E' UN ALTRO MARITO OCO SPIONE!!!!! :prrrr
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 nov 2008, 1:41

Ho appena finito di lavorare... anzi non ho ancora finito perchè sto finendo di stampare delle cose... e non è la prima volta che lavoro fino all'una e mezza... poi dicono che le maestre lavorano mezza giornata :bomba ... bho... forse sono io che non sono capace... :domanda

... va be'...

...in questi giorni sono un po' in crisi adolescenziale... della serie "nessuno mi vuole bene" :x: ... passerà...

...adesso me ne vado a dormire... la mia sveglia suona tra meno di 5 ore :urka ... ahhh mi sono pure ricordata che non ho steso :buuu ... non ce la faccio... :mi_arrendo:

Buonanotte! :ciaociao A domani! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 nov 2008, 10:16

Buongiorno,
qui il tempo è ancora pessimo.... :buuu
stamattina però ho infornato i pangoccioli preparati ieri sera e ho invaso la casa di un profumino delizioso...e sono venuti pure buoni :ok

VIRNA..... :coccola dai che ce la fai!!!!!!!!
forza forza forza!!!!

DINA....gli uomini sono peggio delle donne :che_dici

vado a ribaltare la cucina...approfitto di queste mattine per dedicarmi alle grandi pulizie :buuu

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 nov 2008, 10:36

Sonia :bacio Tranqui non hai esagerato... ognuno ha le sue opinioni...
Franci i giochi di legno non li considera molto infatti sia l'alce a dondolo sia un puzzle sono finiti in cantina dei miei perchè non ci giocava mai...

Circa i giochi commerciali sono d'accordo con voi ma purtroppo mi sa che in qualcosa bisogna accontentarli anche...io anche avevo una barbie con cui ho giocato allo sfinimento...pero' stop...i mobili me li aveva costruiti mio padre ed i vestiti glieli faceva mia madre...cosi in fondo non mi sembra un gran spreco...visto che la barbie costa 10 euri nelle versioni base...

Il cicciobello anche penso che al di la' della marca sia un bambolotto fatto bene e che le durerà una vita...

Per il computerino siamo ancora combattuti...ma devo pur accontentare mio marito in qualcosa... :fischia

Mi sa che faro' anche la mia lista per Babbo Natale... e la appendo al frigo cosi magari qualcuno che passa da casa nostra viene ispirato... :fischia
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 nov 2008, 10:40

Mia madre sta meglio...l'anca è migliorata con la cura quindi probabilmente era solo un nervo infiammato e non l'anca consumata :sorrisoo

La mia spalla è in miglioramento... ma magari oggi vado dal dottore tanto mi devo far scrivere le analisi per la dietologa e gliene parlo vediamo che mi dice lui... :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 nov 2008, 10:45

Stamane io e ferruccio abbiamo fatto la vaccinazione antitetanica...

Prima abbiamo accompagnato Francesca all'asilo dove abbiamo visto una scena tenerissima...lei dopo un po' di abbracci al papà è entrata ed è subito stata accolta da un bimbo più o meno della sua età che l'ha presa per mano ed insieme l'ha portata da un'altra maestra a metà stanza e le ha detto felicissimo che era arrivata Francesca...e poi insieme hanno iniziato a giocare...proprio una bella scena...inizia a farsi dei nuovi amici... :ok

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2008, 10:47

BUONGIORNO :bacio

SONIA fino a quando sei a casa? vuoi venire a ribaltare anche la mia cucina? :hi hi hi hi

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 4 nov 2008, 10:49

Buongiorno :cuore
Virna noi ti vogliamo bene!!! :bacio e quando non passi sentiamo la tua mancanza :sorrisoo
:yeee Armandino che parla e a mangia

Sonia :bacio ma va, mica sei stata sfacciata e poi c'è un altro marito spione :hi hi hi hi
Dina :cuore
Adri :bacio
Ieri sera era il compleanno di mio suocero...miiii che tortura ... mia suocera come sempre ha dato il meglio di se e così oggi sono un pò attapirata.
Sono attapirata anche perchè ieri ho ricominciato a fare pilates in un altra palestra e questa insegnante ha un impronta proprio da fitness rispetto a dove andavo prima dove si faceva anche reflessologia, yoga e tanta respirazione e mi piaceva un sacco e mi trovavo bene con gli orari :buuu e scusate lo sfogo...
Va be vado a lavorare :bacio
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 4 nov 2008, 10:51

Ecco mi sono persa i messaggi mattutini :fischia
:incrocini a lella per la sua spalla e alla sua mammona x l'anca
un abbraccione ad Adry e a Sonia
mmmmmmHhh buoni!!!!
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2008, 10:54

SONIA anxche secondo me non hai esagerato.. lo sappiamo tutte che sei una fanatica di gochi di legno ma nonostante questo ti vogliamo bene lo stesso... :ahaha :ahaha :ahaha

LELLA a dire il vero il Ciccio Bello fa veramente schifo... secondo me è fatto malissimo, ci sono bambole molto più belle qualitativamente e che costano anche meno, ma quello è una moda e una tendenza, esiste da quando eravamo piccoli noi e tutti lo comprano perchè stra commercializzato lo stesso...
Scrivo queste cose anche se noi ne abbiamo 2 in casa... e anche se io compro quello che mi gira per la testa...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2008, 10:58

CRY :coccola non sai come mi spiace sentirti sempre così......

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2008, 11:14

Domanda un po' sciocca...
Ma secondo voi fa male a Giulia bere tutte le sere prima di addormentarsi un bibe pieno di te deteinato? :domanda

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 nov 2008, 12:26

ADRI... ma poi riesce a non fare la pipi' a letto?

Per il Cicciobello, che bambola equivalente consigli tu...perchè io non ne conosco altre...e per me va benissimo cambiare se so che il rapporto qualità/prezzo è migliore...

Bloccato

Torna a “Gennaio”