Per la cronaca: HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!
ABU ma quanto sei bona bella Dimitri de zia sua?!?!
Per la cronaca: HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- esse
- Expert~GolGirl®

no!alesara ha scritto: Esse sei sopravvissuta al week end?
tornerò ... non so quando ma tornerò ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Ciao SECCHE,
sono da poco tornata a casa, ho preparato la cena (riso lesso e zucchine in padella...da ospedale) ho fatto mangiare il nano, mi sono docciata e lavata i capelli, preparato una lavatrice e steso un'altra....poi vediamo un po'...ecco mi sono sbragata sul divano e sto a vedè la partita...però mo me devo asciugà i capelli altrimenti chi la sente domani mattina la mia cervicale
vabbè vado me phono bene bene e poi torno.
E girin giurello leggo le 2 paginette che avete scritto oggi
sono da poco tornata a casa, ho preparato la cena (riso lesso e zucchine in padella...da ospedale) ho fatto mangiare il nano, mi sono docciata e lavata i capelli, preparato una lavatrice e steso un'altra....poi vediamo un po'...ecco mi sono sbragata sul divano e sto a vedè la partita...però mo me devo asciugà i capelli altrimenti chi la sente domani mattina la mia cervicale
E girin giurello leggo le 2 paginette che avete scritto oggi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
pamelita
- Master~GolGirl®

patatose passo x augurarvi la buonanotte
sono abbastanza distruttina...
oggi abbiamo fatto le prove x le intolleranze alimentari x viola cha dall'inizio dell'estate ha sempre una brutta cacca (se mai ne fosse esistita una bella!!
) e il responso è stato che è fortemente intollerante all'uovo e all'olio di oliva mentre in misura minore al lattosio....
e ce voleva!!!!
mò me dovrò impazzì per toglierle questi alimenti che si trovano un pò dovunque almeno x un mese...poi vedremo
vabbè mo vado a sfondà il letto che livietta-puzzetta già ha capito che è l'ora sua (consolante eh??)
notteeeeeeee
sono abbastanza distruttina...
oggi abbiamo fatto le prove x le intolleranze alimentari x viola cha dall'inizio dell'estate ha sempre una brutta cacca (se mai ne fosse esistita una bella!!
e ce voleva!!!!
mò me dovrò impazzì per toglierle questi alimenti che si trovano un pò dovunque almeno x un mese...poi vedremo
vabbè mo vado a sfondà il letto che livietta-puzzetta già ha capito che è l'ora sua (consolante eh??)
notteeeeeeee
- esse
- Expert~GolGirl®

cappuccino e ciambellone con le mele????
dato che passo solo la mattina al volo e la sera al volo .. almeno offro la colazione, così magari a pancia piena vi continuerete a ricordare di me! :prrrr
buona giornata!!!!
dato che passo solo la mattina al volo e la sera al volo .. almeno offro la colazione, così magari a pancia piena vi continuerete a ricordare di me! :prrrr
buona giornata!!!!
- esse
- Expert~GolGirl®

yleeeeee: tesssssssssssssssssoro, ma mi sono persa il tuo compleanno??? che capra che sono ...
... ma quand'era? in questo periodo è già tanto se riconosco quel tizio che divide il letto con me, a proposito: ma chi è? 
- Meg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Clada sono davvero rinco! E' bellissima la bimba!
Clada sono davvero rinco! E' bellissima la bimba!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ciao scorfane 
Serena il compleanno di Yle è l'11 settembre (e poteva nasce in un giorno normale?!?
)
Come state? Io sempre insonnolita! Una piccola domandina da novizia alle prime armi... ma il progesterone fa uscire i brufoli?!? ne ho ben 3
sul viso... di quelli col serbatoio
che male
Serena il compleanno di Yle è l'11 settembre (e poteva nasce in un giorno normale?!?
Come state? Io sempre insonnolita! Una piccola domandina da novizia alle prime armi... ma il progesterone fa uscire i brufoli?!? ne ho ben 3
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- paffy
- New~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe...
non sono sicura di come funzioni... ma chi prima arriva offre la colazione alle altre?
Bè, visto i discorsi sulle diete ecc posso solo metter sul vassoio cereali, latte scremato, caffè dec, orzo, fette integrali, thè e succo d'arancia...
per chi invece come me, nonostante lo specchio sia impietoso, non riesce a non ingozzarsi la mattina, aggiungo: cornetti con marmellata, nutella e cioccolata bianca; saccottini con mele e mirtilli; "cioccolato caldo con panna e pizzatta varie".. non ci crederete ma stamattina un tizio vicino a me al bancone del bar inzuppava beatamente una pizzetta rossa nel cioccolato fumante...
Un bacio a tutte.
(che mal di schiena porca paletta!!)
non sono sicura di come funzioni... ma chi prima arriva offre la colazione alle altre?
Bè, visto i discorsi sulle diete ecc posso solo metter sul vassoio cereali, latte scremato, caffè dec, orzo, fette integrali, thè e succo d'arancia...
per chi invece come me, nonostante lo specchio sia impietoso, non riesce a non ingozzarsi la mattina, aggiungo: cornetti con marmellata, nutella e cioccolata bianca; saccottini con mele e mirtilli; "cioccolato caldo con panna e pizzatta varie".. non ci crederete ma stamattina un tizio vicino a me al bancone del bar inzuppava beatamente una pizzetta rossa nel cioccolato fumante...
Un bacio a tutte.
(che mal di schiena porca paletta!!)
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)
- Meg
- Expert~GolGirl®

Illy a naso direi di si considerando la mia faccia in gravidanza
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- clada
- Expert~GolGirl®

'giorno!
Io accetterei ben volentieri un cornettazzo con nutella, ma in allattamento meglio evitare cibi cioccolatosi
Pam mi dispiace x viola! Che p@lle!
Kiré è un vero spasso leggere quello che riesci a fare... questo significa che a breve anche io sarò in grado di diventare wonder woman
Ah ho visto che si è unita al gruppo anche una niu entri: una tale esse

Un saluto urbi et orbi, compresi i brufoli-cum-serbatoium di Illy :prrrr
Scappo che la belvetta si è svegliata (mi pare)... Pam arrivo neh
Io accetterei ben volentieri un cornettazzo con nutella, ma in allattamento meglio evitare cibi cioccolatosi
Pam mi dispiace x viola! Che p@lle!
Kiré è un vero spasso leggere quello che riesci a fare... questo significa che a breve anche io sarò in grado di diventare wonder woman
Ah ho visto che si è unita al gruppo anche una niu entri: una tale esse
Un saluto urbi et orbi, compresi i brufoli-cum-serbatoium di Illy :prrrr
Scappo che la belvetta si è svegliata (mi pare)... Pam arrivo neh
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
come va?
io ho la gola in fiamme e anche Sara non sta bene, ha la tosse .
esse, ti svelo un segreto: il tizio che divide il letto con te è tuo marito
comunque quanto a stanchezza sei in buona compagnia io fra un po' mi addormento alla scrivania.....che dite rischio il licenziamento?
come va?
io ho la gola in fiamme e anche Sara non sta bene, ha la tosse .
esse, ti svelo un segreto: il tizio che divide il letto con te è tuo marito
comunque quanto a stanchezza sei in buona compagnia io fra un po' mi addormento alla scrivania.....che dite rischio il licenziamento?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Babs
- Expert~GolGirl®

'Giorno a tutte! Stanotte siamo riuscite a dormire fino alle 3.38!!!! Un risultatone!!!!
Bella Illuzza-puntecchiata ... no, a me il progesterone non ha dato brufoli però mi sembra di aver letto che ad altre sì! Quindi non ti sono d'aiuto ...
Ciao alla Sora Yle e alla Sora Megga!
Kiretta, poi ci fai un corso su come si diventa super-mamme???? Ieri ho sentito l'amichetta col nanetto appena nato ... la voce un sussurro che si spezzava ... "No, no, è tutto bellissimo. Solo una cosa ... hai presente come te lo immagini? Ecco, 10 volte peggio!!!" Povera stella, non gli dorme mai!!!!
Ciao Esse
Però non ci compri mica con la colazione, sai!!!!!!
Specie se subito dopo Paffy allestisce tutto quel ben di Dio!!!!! Slurp! Io sto con una tazza di latte e cereali .... (ma resisto stoica su +9!!!!!)
Bella Illuzza-puntecchiata ... no, a me il progesterone non ha dato brufoli però mi sembra di aver letto che ad altre sì! Quindi non ti sono d'aiuto ...
Ciao alla Sora Yle e alla Sora Megga!
Kiretta, poi ci fai un corso su come si diventa super-mamme???? Ieri ho sentito l'amichetta col nanetto appena nato ... la voce un sussurro che si spezzava ... "No, no, è tutto bellissimo. Solo una cosa ... hai presente come te lo immagini? Ecco, 10 volte peggio!!!" Povera stella, non gli dorme mai!!!!
Ciao Esse
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Meg
- Expert~GolGirl®

Babs me fai venì i sensi di colpa!
Io per ora però sto con yogurt magro (al super vendono solo quello-che stiano tentando di mandarmi un messaggio
) e bastoncini per uccelli (ossia all bran)
Ale con sto tempo freddino il mal di gola è un must, che @@!
Io per ora però sto con yogurt magro (al super vendono solo quello-che stiano tentando di mandarmi un messaggio
Ale con sto tempo freddino il mal di gola è un must, che @@!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Dai Pata', il 17 ci spariamo 'nu babà in due (o dovrei dire in quattro????Meg ha scritto:Babs me fai venì i sensi di colpa!![]()
Io per ora però sto con yogurt magro (al super vendono solo quello-che stiano tentando di mandarmi un messaggio) e bastoncini per uccelli (ossia all bran)
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNO!!!
Oggi mi sento no schifo...tipo influenza ma non ce l'ho per adesso. Speriamo bene.
Vado a docciarmi..non me se po' guardà.
Oggi mi sento no schifo...tipo influenza ma non ce l'ho per adesso. Speriamo bene.
Vado a docciarmi..non me se po' guardà.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- BiBi74
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Oggi ho passato una nottata d'inferno. La tipa che abita al piano sopra al mio (che purtroppo non sta bene di mente - sul serio) questa notte all'una ha iniziato ad urlare e buttare per terra tutto cio che torvava. Sentivo la madre e le sorelle (credo) che cercavano di tenerla ed è andata avanti così fino alle 3. Nel frattempo si è svegliata Rebecca, voleva stare in braccio
questo per ben tre volte. Insomma stanotte avrò dormito si e no 3 ore e mezzo
Ho letto tutti gli arretrati ma non ricordo nulla
un bacio a tutte
Oggi ho passato una nottata d'inferno. La tipa che abita al piano sopra al mio (che purtroppo non sta bene di mente - sul serio) questa notte all'una ha iniziato ad urlare e buttare per terra tutto cio che torvava. Sentivo la madre e le sorelle (credo) che cercavano di tenerla ed è andata avanti così fino alle 3. Nel frattempo si è svegliata Rebecca, voleva stare in braccio
Ho letto tutti gli arretrati ma non ricordo nulla
un bacio a tutte
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Bibi, Yle
Viviana 19/12/2007
- BiBi74
- New~GolGirl®

Sorryyyy, ma un raduno pomeridiano è previsto? No perchè io non posso venire a quello serale. Il socio non è in grado di tenere a bada le belve e se il giorno dopo il raduno fa turno di mattina (e qundi sveglia alle 3.45) non posso nemmeno portarmelo dietro 
- BiBi74
- New~GolGirl®

Grazie Babs, stamattina le coccole ci vogliono proprio tutte, o forse no altrimenti mi addormento sulla scrivaniaBabs ha scritto:Bibi, Yle![]()