GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
- annate
- Master~GolGirl®
Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
rossella, questi
sono per quello che vuoi!!!!

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Yuma, vedrai che presto Gabriele migliorera' sempre di piu' 

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Original~GolGirl®
annate ha scritto:Yuma, vedrai che presto Gabriele migliorera' sempre di piu'

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- annate
- Master~GolGirl®
Prati, sai che al negozio dove ho comprato il feltro e le perline fanno anche corsi gratis? Il prossimo lo faranno di pomeriggio e se a lavoro mi danno un po' di tregua, vorrei andarci!
Nel nuovo gruppo siamo un po' sotto dimensionati e sono frequenti episodi da stress, l'ultimo venerdi' pomeriggio in cui un collega ha mandato a quel paese un manager (non suo).
Nel nuovo gruppo siamo un po' sotto dimensionati e sono frequenti episodi da stress, l'ultimo venerdi' pomeriggio in cui un collega ha mandato a quel paese un manager (non suo).
- annate
- Master~GolGirl®
Ah, il docente del corso e' tedesco e parla in inglese benissimo!!!
Meglio cosi'!
Meglio cosi'!
- annate
- Master~GolGirl®
Silvia, buon onmastico!!!
Il mio collega ha detto che oggi e' San Silvia!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®
adesso che l'hai scritto mi è venuta in mente la pagina dell'agenda su cui avevo annotato prima una cosa ed in effetti adesso ricordo una scritta S.Silvia vista con la coda dell'occhioannate ha scritto:Silvia, buon onmastico!!!
Buon onomastico SILVIA!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
WOW e come non approfittarne?annate ha scritto:Prati, sai che al negozio dove ho comprato il feltro e le perline fanno anche corsi gratis? Il prossimo lo faranno di pomeriggio e se a lavoro mi danno un po' di tregua, vorrei andarci!
Ma il corso con docente tedesco invece è quello che fai al lavoro?
- annate
- Master~GolGirl®
Quindi, per non passare inosservata
AUGURI SILVIA!!!!
AUGURI SILVIA!!!!
- annate
- Master~GolGirl®
prati ha scritto:WOW e come non approfittarne?annate ha scritto:Prati, sai che al negozio dove ho comprato il feltro e le perline fanno anche corsi gratis? Il prossimo lo faranno di pomeriggio e se a lavoro mi danno un po' di tregua, vorrei andarci!
Ma il corso con docente tedesco invece è quello che fai al lavoro?
Si, questa volta e' un corso tecnico!
Ora vado, ci si risente nella pusa!!!
-
- Original~GolGirl®
annate ha scritto:
Ora vado, ci si risente nella pusa!!!

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- silvia78
- Expert~GolGirl®
annate ha scritto:Quindi, per non passare inosservata
AUGURI SILVIA!!!!

Ho appena sgridato mio marito per essersene dimenticato... a dir la verità non lo sapevo nemmeno io!
Buongiorno giugnette!!!!
Annate se fai corsi su perline e feltro poi devi raccontarci tutto per filo e per segno mi raccomando!

Teddy la "testa di speck" l'ho modellata io usando come base un bicchiere da bibita e una ciotolina da dessert, poi ho aggiustato con tovaglioni di carta, nastro adesivo e alluminio... poi ho ricoperto con la pellicola trasparente e lì ho appoggiato le fette di prosciutto e speck...

Qui diluvia sempre e ancora... stamattina ho dovuto portare moncicci in giro sotto la pioggia per un paio di lavoretti che dovevo fare come mistery shopper... e poi sono passata a trovare mia nonna (la mamma di mia mamma) che mi ha fatto venire saltare i nervi... e si è pure permessa di parlare male di mia nonna (l'unico che considero tale) che è morta da poco... al ritorno non riuscivo a smettere di piangere e pensare cattiverie... continuavo a chiedermi perchè le persone buone se ne vanno troppo presto e le altre invece.......... e chiudo il discorso che è meglio!!!! Sono un mostro lo so... ma ho ancora il magone per le cattiverie che ho sentito... oltre tutto quella cara vecchina ogni volta che ci vede mi strappa Emma dalle braccia e inizia a dire "la mamma è brutta, è grassa, è cattiva, fa schifo, vero che vuoi più bene alla nonna (mia madre) e a me, ecc."... e io lì come una cretina a sentirmele dire... non so nemmeno io perchè ogni tanto mi sento in dovere di andarla a trovare... lei ce l'ha a morte con me perchè sono uscita dalla vita dei miei genitori, non le va giù... com'è diversa dalla mia nonnina che non c'è più...
Ok, fine brutti pensieri...
E a tal proposito Annate

Rossella

Comunque moncicci è stravolta dalla mattina e adesso ronfa alla grande qui mi tuffo a pesce tra gli scatoloni e vedo di sistemare un po' di cosette...
Buona giornata!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
- Silver~GolGirl®
Per scongiurare i compiti fatti male... non si era capito?prati ha scritto:Ross![]()
![]()
per te
ma gli incrocini servono per scongiurare i compiti fatti male o per favorire la cicogna?

Perchè non ho nè la forza e nè la voglia di farne un altro adesso... e poi ho promesso a TEDDY di aspettare e di riaprire la caccia alla pennuta insieme!!!

- prati
- Bronze~GolGirl®
O K ! Avevo intuito ...rossella78 ha scritto:Per scongiurare i compiti fatti male... non si era capito?prati ha scritto:Ross![]()
![]()
per te
ma gli incrocini servono per scongiurare i compiti fatti male o per favorire la cicogna?![]()
Perchè non ho nè la forza e nè la voglia di farne un altro adesso... e poi ho promesso a TEDDY di aspettare e di riaprire la caccia alla pennuta insieme!!!
Così si fanno incrocini mirati che magari funzionano meglio

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- prati
- Bronze~GolGirl®
Silvia mi sa che quando ho visto le foto della testa avevo fame
avrei messo la mano sul fuoco stra-convinta che fosse un panettone gastronomico ricoperto con lo speck
però capisciamme ho passato 2 giorni di digiuno o pasti in bianco per sconvolgimenti intestinali e problemi allo stomaco ed ora vedo cibo ovunque
E prometti che non andrai più a trovare quella vipera cafona di nonna

avrei messo la mano sul fuoco stra-convinta che fosse un panettone gastronomico ricoperto con lo speck
però capisciamme ho passato 2 giorni di digiuno o pasti in bianco per sconvolgimenti intestinali e problemi allo stomaco ed ora vedo cibo ovunque

E prometti che non andrai più a trovare quella vipera cafona di nonna
- miche76
- Master~GolGirl®
buongiorno belle,
un passaggio veloce perchè ho da lavorare
una super coccola a TEDDY!!!!! ho letto quanto sei stata pronta ad affrontare la situazione.....proprio settimana scorsa ho partecipato al corso di pronto soccorso pediatrico organizzato dall'asilo .....mi sono venuti i brividi per ogni orgamento trattato....tra cui appunto il soffocamento........SEI STATA BRAVISSIMA.....
per il resto io tutto ok....la becky questa fine settimana ha girato con noi per centri commerciali ( anzi 1 solo...il carrefour restaurato dic arugate)..... sabato sera l'ho tenuta sveglia fino alle 11.30 a casa di amici con un altro bimbo piccolo...si è divertita un mondo....e al mattino ha dormito dino alle 10.30...e noi con lei........MAI SUCCESSO IN 16 MESI!!!!!!!!!
SILVIA bentornata...ho visto le tue creazioni!!!!!!!! bellissime!!!!!!!!
e non mi ricordo altro!!!!
vi bacio tutte......
un passaggio veloce perchè ho da lavorare

una super coccola a TEDDY!!!!! ho letto quanto sei stata pronta ad affrontare la situazione.....proprio settimana scorsa ho partecipato al corso di pronto soccorso pediatrico organizzato dall'asilo .....mi sono venuti i brividi per ogni orgamento trattato....tra cui appunto il soffocamento........SEI STATA BRAVISSIMA.....
per il resto io tutto ok....la becky questa fine settimana ha girato con noi per centri commerciali ( anzi 1 solo...il carrefour restaurato dic arugate)..... sabato sera l'ho tenuta sveglia fino alle 11.30 a casa di amici con un altro bimbo piccolo...si è divertita un mondo....e al mattino ha dormito dino alle 10.30...e noi con lei........MAI SUCCESSO IN 16 MESI!!!!!!!!!
SILVIA bentornata...ho visto le tue creazioni!!!!!!!! bellissime!!!!!!!!
e non mi ricordo altro!!!!
vi bacio tutte......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Silver~GolGirl®
PRATI veramente io pensavo che fosse tutto realizzato con patè di prosciutto che si riesce a modellare in quel modo e poi rivestito di speck... chi è la più golosona tra le due? :prrrr :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno splendide!
Sono in giro sotto la pioggia col prince che se la ronfa in auto! Beato lui!
Ross amore lo sapevo che te ne saresti ricordata, ma se capiterà prima io sarò solo felice x te! In questi giorni ho nostalgia della panza, sarà che le prince cresce e mi fa no no no quando gli chiedo se mi vuole bene o di darmi un bacio! Anche se lui dice no no x tutto!
Miche cara, che bell'iniziativa hanno avuto al tuo asilo, io avrei partecipato subito con piacere, ho la fissa del pronto soccorso!
Pluga la tua pancia è splendida, questi due twins portano tanta gioia alle zie giugnette!
Ila falli lavare alla suocera i pannolini di venerdì, vedrai che la prossima volta se li ricorda!:)
Anna anche la tua di suocera non scherza, se non fossi mamma di masculo ci andrei giù pesante, ma non posso!
Prati ercolino é un genio, già il naso da solo! Qui ci proviamo, ma è ben lontano dal soffiare!
E x finire auguri a Silvia e a sissy!
Però la nonna fetente come osa darti della grassa e cattiva, perché glielo permetti?devi essere cattiva x davvero e mandarla fankiulo!
Bacioni a tutte, se riesco passo dopo!
Sono in giro sotto la pioggia col prince che se la ronfa in auto! Beato lui!
Ross amore lo sapevo che te ne saresti ricordata, ma se capiterà prima io sarò solo felice x te! In questi giorni ho nostalgia della panza, sarà che le prince cresce e mi fa no no no quando gli chiedo se mi vuole bene o di darmi un bacio! Anche se lui dice no no x tutto!
Miche cara, che bell'iniziativa hanno avuto al tuo asilo, io avrei partecipato subito con piacere, ho la fissa del pronto soccorso!
Pluga la tua pancia è splendida, questi due twins portano tanta gioia alle zie giugnette!
Ila falli lavare alla suocera i pannolini di venerdì, vedrai che la prossima volta se li ricorda!:)
Anna anche la tua di suocera non scherza, se non fossi mamma di masculo ci andrei giù pesante, ma non posso!
Prati ercolino é un genio, già il naso da solo! Qui ci proviamo, ma è ben lontano dal soffiare!
E x finire auguri a Silvia e a sissy!
Però la nonna fetente come osa darti della grassa e cattiva, perché glielo permetti?devi essere cattiva x davvero e mandarla fankiulo!
Bacioni a tutte, se riesco passo dopo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
PATTY
ogni tanto ti vedo ma poi riscompari... i tuoi figli ti vogliono tutta per loro???? no, perchè noi siamo gelose