GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cambia tanto con il terzo?
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Re: cambia tanto con il terzo?
Calallo Congratulazioni anche da me!!!!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- lagatta
- Master~GolGirl®

Buongiorno
io ho delle nuove...pessime nuove!
eh sì perchè il marito non si è smentito, si rimangia sempre tutto e come si impegna!!!
sabato sera siamo andati da sua sorella e il ragazzo, convivono da un paio di anni ma sono quattro che cercano di avere figli. Lei temo è il problema, ha avuto sempre disagi con i cicli e non sa mai quando ovula, e tra le varie visite comunque è emerso che deve aver pazienza, ha solo 24 anni e prima o poi arriveranno...
vabbè. Mio marito, alias suo fratello, ha detto che non ne vuole avere più perchè LUI dice che io non ce la farei, che IO sono stanca, LUI non è in grado di aiutarmi, è stanco, non ce la fa, non ne ha voglia, sono due sterminatori..ecc ecc.
Ovviamente sua sorella è esplosa perchè è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti....
vabbè anche io ero fuori di me, mi ha dato fastidio che abbia deciso LUI visto che sarei io in gravidanza, IO partorirei e IO mi sto occupando dei figli e lui che si lamenta delle 8 ore al lavoro a prendere insulti, mi invidia perchè IO sono a casa come voglio e questo vuol dire tanto anche se sono stanca. Bhè LUI POVERINO torna a casa stanco e si butta sul divano a guardarsi le partite di pallone e quando ci sono non dà da mangiare neanche ai figli PERCHè QUELLO è COMPITO MIOOOOOOOOOOOOOO
ECCO ovviamente io il terzo con questo non lo farò mai perchè non se lo merita!!!!ho ragione vero?
poi tutta la domenica a leccarmi il kiu e a dirmi che scherzava bacini e bacetti, ma anvedi di annartene un pò.....
Sua sorella è rimasta malissimo, gli ha proprio detto che non pensava fosse così, non sembrava lui....e io? che l'ho sposato? lui dice di avermelo sempre detto e invece non è vero...
certe volte mi domando se ho sbagliato davvero.
Scusate lo sfogo
FRANCY DOVE SEIIIIII?????
io ho delle nuove...pessime nuove!
eh sì perchè il marito non si è smentito, si rimangia sempre tutto e come si impegna!!!
sabato sera siamo andati da sua sorella e il ragazzo, convivono da un paio di anni ma sono quattro che cercano di avere figli. Lei temo è il problema, ha avuto sempre disagi con i cicli e non sa mai quando ovula, e tra le varie visite comunque è emerso che deve aver pazienza, ha solo 24 anni e prima o poi arriveranno...
vabbè. Mio marito, alias suo fratello, ha detto che non ne vuole avere più perchè LUI dice che io non ce la farei, che IO sono stanca, LUI non è in grado di aiutarmi, è stanco, non ce la fa, non ne ha voglia, sono due sterminatori..ecc ecc.
Ovviamente sua sorella è esplosa perchè è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti....
vabbè anche io ero fuori di me, mi ha dato fastidio che abbia deciso LUI visto che sarei io in gravidanza, IO partorirei e IO mi sto occupando dei figli e lui che si lamenta delle 8 ore al lavoro a prendere insulti, mi invidia perchè IO sono a casa come voglio e questo vuol dire tanto anche se sono stanca. Bhè LUI POVERINO torna a casa stanco e si butta sul divano a guardarsi le partite di pallone e quando ci sono non dà da mangiare neanche ai figli PERCHè QUELLO è COMPITO MIOOOOOOOOOOOOOO
ECCO ovviamente io il terzo con questo non lo farò mai perchè non se lo merita!!!!ho ragione vero?
poi tutta la domenica a leccarmi il kiu e a dirmi che scherzava bacini e bacetti, ma anvedi di annartene un pò.....
Sua sorella è rimasta malissimo, gli ha proprio detto che non pensava fosse così, non sembrava lui....e io? che l'ho sposato? lui dice di avermelo sempre detto e invece non è vero...
certe volte mi domando se ho sbagliato davvero.
Scusate lo sfogo
FRANCY DOVE SEIIIIII?????
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

BismammaAle, i mariti spesso andrebbero presi a sberle... Sai, anche a me tempo fa è capitato di essere ad una cena dove erano presenti bimbi piccoli e capitando nel discorso.. "ne faresti altri?" Ha risposto mio marito dicendo che non ce la farei fisicamente... che ho già fatto due TC... che i ns bimbi ormai sono grandi e ripartire da zero sarebbe molto dura.. ecc... Ovviamente non ho detto niente..
ma non la penso proprio così.. E' vero che ho fatto due TC, ma è anche vero che ci sono donne che ne affrontano anche cinque (letto testimonianze qui su GOL) Fisicamente.. ho dei problemi alla schiena, ma penso che potrei benissimo sopportare un'altra gravidanza e cmq non è dottore x dare diagnosi.. e per ultimo IO me la sentirei benissimo di ripartire da zero, anche perché ho 34 anni mica 90! Poi come se fosse lui ad occuparsi dei due più grandi.. IO penso alla scuola, IO penso allo Sport, IO penso a portarli ai compleanni e festicciole varie.. Quindi..
Cmq che vuoi farci, li abbiamo presi così e così ce li teniamo.. Magari voleva fare soltanto il furbetto... e poi una volta che si è reso conto che ci eri rimasta male è corso a darti i bacini...
Cmq che vuoi farci, li abbiamo presi così e così ce li teniamo.. Magari voleva fare soltanto il furbetto... e poi una volta che si è reso conto che ci eri rimasta male è corso a darti i bacini...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- lagatta
- Master~GolGirl®

certo ire
infatti è andata così
ma mi da fastidio che deve sempre fare il figo davanti agli altri, mostrandosi il duro della situazione perchè in realtà a casa io lo sottometto e fa quello che dico io...
ha paura di perdere la sua reputazione di macho sia fuori che dentro casa così fa il gradasso gli piace fare quello che comanda tutto anche questo.
Pure sua sorella è rimasta sbigottita ha detto proprio che non lo riconosceva.
Quindi non sono sc**a io eh!
poi lui dice che me l'aveva detto, non è vero
Ma tanto ora non la vede più quindi gli conviene girarmi al largo
infatti è andata così
ma mi da fastidio che deve sempre fare il figo davanti agli altri, mostrandosi il duro della situazione perchè in realtà a casa io lo sottometto e fa quello che dico io...
ha paura di perdere la sua reputazione di macho sia fuori che dentro casa così fa il gradasso gli piace fare quello che comanda tutto anche questo.
Pure sua sorella è rimasta sbigottita ha detto proprio che non lo riconosceva.
Quindi non sono sc**a io eh!
poi lui dice che me l'aveva detto, non è vero
Ma tanto ora non la vede più quindi gli conviene girarmi al largo

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

BismammaAle ha scritto: Ma tanto ora non la vede più quindi gli conviene girarmi al largo
-
calallo
- Expert~GolGirl®

BismammaAle, guarda anche mio marito ogni tanto ha delle uscite davvero infelici a proposito dei figli, che sono una lagna, che rompono.. io credo che non lo pensi davvero, ma è solo così, gli piace lagnarsi di tutto

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- lagatta
- Master~GolGirl®

CALALLO
è vero, ne sono consapevole, credo che ai mariti ogni tanto piace fare i "comandanti" e quindi saltano fuori con certe perle di saggezza
Io sono sicura che tutte le cose che ha detto mio marito non le pensa, perchè le ripete a macchinetta, ma intanto le dice e comunque mi danno fastidio e ritengo che non si merita così tanta felicità, visto che neanche se ne rende conto
è vero, ne sono consapevole, credo che ai mariti ogni tanto piace fare i "comandanti" e quindi saltano fuori con certe perle di saggezza
Io sono sicura che tutte le cose che ha detto mio marito non le pensa, perchè le ripete a macchinetta, ma intanto le dice e comunque mi danno fastidio e ritengo che non si merita così tanta felicità, visto che neanche se ne rende conto

- natalia
- Silver~GolGirl®

Il mio uscite infelici sui piccoli no, credo che non lo farebbe mai...li adora...
Però non ne vuole proprio sapere del terzo....
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- lagatta
- Master~GolGirl®

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Battute su quelli che già ha, neanche il mio... Li fa su un eventuale terzo....
- natalia
- Silver~GolGirl®

già...anche se dopo tutto quello che ho passato dopo essere rimasta incinta del secondo, non credo direbbe nulla....anzi, lo so che ne sarebbe felicissimo alla fine...ma non aprirebbe bocca per dire cose del tipo: ora come facciamo? ecc eccirematti ha scritto:Battute su quelli che già ha, neanche il mio... Li fa su un eventuale terzo....![]()
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- francybf
- Silver~GolGirl®

ALE, eccomi di nuovo qua!
Allora...uscite infelici: roberto fuori di casa è tutto un elogio mio e dei bambini, che ovviamente sono monelli ma molto gestibili. Lui ammette sempre candidamente che sono io quella che si fa il kiul e che lui aiuta, ma da solo non farebbe la metà di quello che faccio io
Tenete conto però che io sono la quasi-seconda moglie...su cui graverà la sua vecchiaia :prrrr

Allora...uscite infelici: roberto fuori di casa è tutto un elogio mio e dei bambini, che ovviamente sono monelli ma molto gestibili. Lui ammette sempre candidamente che sono io quella che si fa il kiul e che lui aiuta, ma da solo non farebbe la metà di quello che faccio io
Tenete conto però che io sono la quasi-seconda moglie...su cui graverà la sua vecchiaia :prrrr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte! Bismamma con voglia del terzo, presente!! Vedo che i mariti si somigliano più o meno tutti
Quando ero incinta della seconda, già dicevo che non mi sarei fermata a 2, mio marito mi dava dela pazza, dicendo che dopo la nascita della bimba avrei cambiato idea! Ma per non è cambiata proprio per niente, per fortuna lui si sta ammorbibendo passando da un secco "non se ne parla neanche" ad un generico "ma un giorno, più in là" (più in là quando, io ho 36 anni
)...ora è arrivato alla fase "va bene,tra qualche mese, prima dell'estate iniziamo a provarci". Che dite, mi devo accontentare o posso convincerlo per le vacanze di Natale
Comunque è bellissimo vedere che siamo in tante a desiderare una famiglia numerosa, forse è rimasta l'unica cosa bella in questo momento!!!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Elastygirl, direi che ti puoi accontentare sia mai che messo sotto pressione cambi idea 
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Infatti è quello che penso anche io...E poi si deve sentire insieme il desiderio di un bimbo, non forzerei mai troppo, e soltanto che mi sembra sprecato lasciar passare dei mesi così...Va bè, mi armo di pazienza e faccio il conto alla rovesciacalallo ha scritto:Elastygirl, direi che ti puoi accontentare sia mai che messo sotto pressione cambi idea
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

è soltanto 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- lagatta
- Master~GolGirl®

dopo quasi una settimana dal "fattaccio" e dopo le ultime serate "andate in bianco" al socio, ieri mi ha chiesto se effettivamente i miei rifiuti erano veritieri e dopo il mio Sì categorico me l'ha chiesto anche oggi e io gli ho risposto "così impari una volta per tutte a parlare bene con me e con gli altri".
Dopo un pò viene lì e mi dice:
"guarda, in giardino c'è un pettirosso" (i miei due cuccioli sono arrivati dopo l'avviso di due passerotti)
e io
e lui "arriverà il terzo?"
e io "non credo"
lui "non si sa mai"
io "non si fanno i figli senza rapporti..."
tiè :ahah
FEDERICA, siamo "vicine di casa"...
"guarda, in giardino c'è un pettirosso" (i miei due cuccioli sono arrivati dopo l'avviso di due passerotti)
e io
e io "non credo"
lui "non si sa mai"

- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Che carini i due passerotti!! Per il maritoBismammaAle ha scritto:dopo quasi una settimana dal "fattaccio" e dopo le ultime serate "andate in bianco" al socio, ieri mi ha chiesto se effettivamente i miei rifiuti erano veritieri e dopo il mio Sì categorico me l'ha chiesto anche oggi e io gli ho risposto "così impari una volta per tutte a parlare bene con me e con gli altri".
e io![]()
e io "non credo"
lui "non si sa mai"
![]()
Ah, dove abiti? Curiosa io
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

BismammaAle ha scritto:Dopo un pò viene lì e mi dice:
e io![]()
e io "non credo"
lui "non si sa mai"
![]()
- francybf
- Silver~GolGirl®

STRAQUOTOirematti ha scritto:BismammaAle ha scritto:Dopo un pò viene lì e mi dice:
e io
e io "non credo"
lui "non si sa mai"
che TENERO lui.....
che GRANDE lei....
Giulia ha chiesto un 3° fratellino x il suo compleanno
Roberto avrebbe voluto uccidere sia me che lei :prrrr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013