GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Aoifestella » 3 ott 2007, 11:36

Ilarietta,mi spiace ti senta giù!Speriamo il tuo morale risalga presto :bacio

Muti che carino il piedino!!Teneroooooo..a me è capitato solo la settimana scorsa di aver un bozzo enorme e duro sulla parte sx e nulla sulla parte destra...sembrava come se avesse il culetto tutto spostato di là, teneraaa :ahaha

Io la curva glicemica è l'unico esame che dovrei fare qua-perchè mio papà ha il Diabete..ho spiegato all'infermiera che il diabete di mio papà è quello che viene in età adulta per tutti i dolci e schifezze che mangia e che non ha nulla di ereditario, ma lei non mi è neanche stata a sentire.Cmq, qui nn lo farò perchè l'esame sarebbe il 6 Novembre ed io parto l'1.Appena in Francia o Italia vedrò col dottore lì!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 11:36

_Francy_ ha scritto:io mi sa che la Culla la prendo per la Giulia mi piace davvero troppo se poi te Ralle mi assicuri sulla qualità mi sa che vado proprio a botta sicura :hi hi hi hi
Francy, io ho guardato ed è identica alla mia.....ora non ho più lo scatolone quindi la marca non posso controllarla, però anche il nome corrisponde....guarda io dalla foto non avevo capito che il legno fosse così bello, infatti ha la finitura a cera e non la classica verniciatura che fa sembrare il legno fintoooo....

Ho guardato ora sulle istruzioni e la ditta prdutrice della culla è http://www.roba-kinderwelt.de dando un occhiata al sito hanno le stesse identiche cose che su KIDTINI, ma non le vendono al pubblico, quindi io penso che sia un sito molto molto valido.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 3 ott 2007, 11:36

MOMI81, grazie per le rassicurazioni...

:yeee :yeee :yeee a chi entra nel 7^!!!

Ilarietta, FORZA FORZA FORZA fatti scorrere tutto addosso...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 3 ott 2007, 11:37

Mamma mia sbilina, anche io mi sarei presa un colpo :urka
Comunque stai tranquilla, è vero che i guai al massimo li passerà il tizio, so che a mio cugino è successa la stessa cosa ma per il suo dentista (che a quanto pare non pagava le tasse :bomba )
*A* 01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 ott 2007, 11:41

Steffie scusa ma io non ho capito dove le vedo le tue fotine?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 ott 2007, 11:43

MONICA NO...me lo sono perso il post sulla nausea "nervosa"...devo dire a Lauretta che non mi sono persa solo il suo!!! :hi hi hi hi
Ieri io non ce l'ho fatta...sono crollata!Non mi sono nemmeno svegliata qndo ha segnato l'Inter, ero proprio cotta!! :domanda
Sabato sera volevo andare allo stadio ma tutti me lo hanno sconsigliato: c'è Inter-napoli e secondo il papy non è proprio una partita leggera!! :pistole :pistole

ILARIETTA Che succede? ancora storie per il coniglio o ti stanno addosso per altro? Lo sanno che Giorgia ne risente?? :bacio per te e la piccola!!

:yeee :yeee Per tutte qlle fortunelle che sono già nel 7^....scusate ma qsta mattina non ho la testa!!

MUTI Io la mia piccola Ary la sento la sera...di qlle botte ma solo se sono stesa sul divano o sul letto. Appena mi alzo si calma subito!Ma???
Anche io e Lore giochiamo con lei e le parliamo...NON VEDIAMO L'ORA DI AVERLA IN BRACCIO!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 11:49

Mimi76 ha scritto:

Per l'arredo cameretta Ary noi abbiamo un armadio a ponte, e uno splendido tavolo della Calligaris che userò come fasciatoio e piano "da lavoro" per Arianna (pensavo di metterce la pesina, le cremine e tutto il resto)...il lettino me lo regalano i miei...a loro piaceva qllo della foppa, sabato pom andiamo a vedere. Poi io e Lore abbiamo prederemo (sempre della foppa) la cassettiera con il bagnetto incorporato...secondo voi è un c@volata????Noi non abbiamo la vasca a casa...solo superdoccia!!! :hi hi hi hi

Miriam, il lettino della foppapedretti è uno dei migliori ( a me non piacevano tanto le fantasie) fra l'altro ha la sponda che si abbassa del tutto e si nasconde sotto il letto e questa è una cosa comodissima..(il mio non ce l'ha) il cassetto sotto il letto è inutile perchè la roba lì dentro si sporca tutta....
La cassettiera di cui parli ce l'ho anche io coordinata al lettino, io l'ho presa perchè mi serviva per riporre i vestiti, ha la vaschetta, ma ti dico per eseprienza che non userai mai la vaschetta posata lì sopra, è troppo scomodo (come la riempi?) e rischi di rovinare il legno.....se ti serve vendono delle vaschette/fasciatoio con il trespolo in metallo e magari le ruote, così che puoi tenera in cameretta e e portarla in bagno solo quando ti serve....
Il primo mese poi il bagnetto puoi farlo anche nel lavandino, anzi sarà più comodo....
http://www.primisogni.com/productsline.php?selsezione=4
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=2142

Il tavolo per il cambio è comodissimo !!!!!!!!!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 ott 2007, 11:50

Aoifestella ha scritto:Io la curva glicemica è l'unico esame che dovrei fare qua-perchè mio papà ha il Diabete..ho spiegato all'infermiera che il diabete di mio papà è quello che viene in età adulta per tutti i dolci e schifezze che mangia e che non ha nulla di ereditario, ma lei non mi è neanche stata a sentire.Cmq, qui nn lo farò perchè l'esame sarebbe il 6 Novembre ed io parto l'1.Appena in Francia o Italia vedrò col dottore lì!
Anche mia mamma ha diabete come il tuo babbo,ora non fa + l'insulina è stata isulinadipendente per anni. Ma la curva non la faccio...vuoi che io ho il problema inverso....... :che_dici

RAGAZZE HO UN SACCO DI COSE DA FARE, IL 16 SI AVVICINA E IO PROPRIO NON HO VOGLIA!! TANTO CHE NON C'E IL CAPO STO SU GOL.... :hi hi hi hi
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 ott 2007, 12:12

Ralle ha scritto:
Miriam, il lettino della foppapedretti è uno dei migliori ( a me non piacevano tanto le fantasie) fra l'altro ha la sponda che si abbassa del tutto e si nasconde sotto il letto e questa è una cosa comodissima..(il mio non ce l'ha) il cassetto sotto il letto è inutile perchè la roba lì dentro si sporca tutta....
La cassettiera di cui parli ce l'ho anche io coordinata al lettino, io l'ho presa perchè mi serviva per riporre i vestiti, ha la vaschetta, ma ti dico per eseprienza che non userai mai la vaschetta posata lì sopra, è troppo scomodo (come la riempi?) e rischi di rovinare il legno.....se ti serve vendono delle vaschette/fasciatoio con il trespolo in metallo e magari le ruote, così che puoi tenera in cameretta e e portarla in bagno solo quando ti serve....
Il primo mese poi il bagnetto puoi farlo anche nel lavandino, anzi sarà più comodo....
http://www.primisogni.com/productsline.php?selsezione=4
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=2142

Il tavolo per il cambio è comodissimo !!!!!!!!!!!!
Wow Ralle,che spiegazione!!Mi sa che proprio dobbiamo affidarci a mamme come te noi novelle!!
Miriam anch'io opterò per foppa pedretti(lo stokke sarà pure carino ma..mamma mia che prezzo!) però aspetterò qualche mese, tanto per i primi mesi vorrei tenerla nella carrozzina, spero non faccia qualcosa di male nel tenerla lì dentro!La culla la comprerò solo se avrò lo spazio dove metterla!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 ott 2007, 12:13

Mimi76 ha scritto: RAGAZZE HO UN SACCO DI COSE DA FARE, IL 16 SI AVVICINA E IO PROPRIO NON HO VOGLIA!! TANTO CHE NON C'E IL CAPO STO SU GOL.... :hi hi hi hi
Che succede il 16? :domanda
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 ott 2007, 12:17

Aoifestella ha scritto:Wow Ralle,che spiegazione!!Mi sa che proprio dobbiamo affidarci a mamme come te noi novelle!! Miriam anch'io opterò per foppa pedretti(lo stokke sarà pure carino ma..mamma mia che prezzo!) però aspetterò qualche mese, tanto per i primi mesi vorrei tenerla nella carrozzina, spero non faccia qualcosa di male nel tenerla lì dentro!La culla la comprerò solo se avrò lo spazio dove metterla!!
Concordo!!Ralle oltre ad essere una supermamma è super in tutto! :bacio per Ralle!!
Mi sono stamapata 2/3 cose carine dei siti che a linkato...qsta sera ne parlo con Lore...ma tanto mi dice sempre di fare come è + comodo!!
Io la culla proprio non la voglio!!La vodo come una cosa in + in giro per casa...poi se porterò Ary in giro con l'ovetto a casa la metto a dormire nella carrozzina!
MONICA Cosa deve succedere ad Emma nella carrozzina??????? :domanda

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 ott 2007, 12:18

Aoifestella ha scritto:
Mimi76 ha scritto: RAGAZZE HO UN SACCO DI COSE DA FARE, IL 16 SI AVVICINA E IO PROPRIO NON HO VOGLIA!! TANTO CHE NON C'E IL CAPO STO SU GOL.... :hi hi hi hi
va in maternità credo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 ott 2007, 12:19

Aoifestella ha scritto:
f24, iva, paghe....che p@lle!!non vedo l'ora di stare a casa!!

INFO GENERALE qsta mattina ho scoperto che ferie/rol/ex festività vengono maturate solo per i mesi di maternità obbligatoria e per qlla facoltativa al 30% niente............ :che_dici

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 3 ott 2007, 12:22

Mimi76 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
f24, iva, paghe....che p@lle!!non vedo l'ora di stare a casa!!

INFO GENERALE qsta mattina ho scoperto che ferie/rol/ex festività vengono maturate solo per i mesi di maternità obbligatoria e per qlla facoltativa al 30% niente............ :che_dici
porca paletta! mi hai dato una brutta notizia.....ed io che mi stavo già facendo i conti ora dovrò rivedere tutto :buuu
*A* 01/2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 ott 2007, 12:27

muti ha scritto:
Mimi76 ha scritto:INFO GENERALE qsta mattina ho scoperto che ferie/rol/ex festività vengono maturate solo per i mesi di maternità obbligatoria e per qlla facoltativa al 30% niente............ :che_dici
porca paletta! mi hai dato una brutta notizia.....ed io che mi stavo già facendo i conti ora dovrò rivedere tutto :buuu
Non dirmi nulla...mi è caduto tutto il mio castello di carte....burocrazia italiana malefica!!! :pistole :pistole

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 3 ott 2007, 12:31

Mimi76 ha scritto:
muti ha scritto:
Mimi76 ha scritto:INFO GENERALE qsta mattina ho scoperto che ferie/rol/ex festività vengono maturate solo per i mesi di maternità obbligatoria e per qlla facoltativa al 30% niente............ :che_dici
Non dirmi nulla...mi è caduto tutto il mio castello di carte....burocrazia italiana malefica!!! :pistole :pistole
a chi lo dici :buuu
io tra obbligatoria, facoltativa e ferie arretrate contavo di stare con Ari quasi un anno intero prima di tornare a lavoro e invece secondo i miei conti tornerei a fine novembre che dove lavoro io è il periodo peggiore :buuu
*A* 01/2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 12:38

MIRIAM, sulla maturazione delle ferie ecc.. anche io ci ero rimasta male quando lo avevo scoperto...ma lo supererai...... :prrrr :ahah :ahaha

Monica anche io all'inizio ero restia a far dormire Sofia nella carrozzina, poi lei ci stava così comoda....che alla fine ci ha dormito fino ai 4 mesi, ti dirò la fig@ta era che così io uscivo quando ne avevo voglia, dovevo solo prendere la carrozzina con lei dentro e metterla in auto, spesso lei nemmeno si accorgeva di essere uscita.....sull'ovetto non voglio essere noiosa, ma io ridimensionerei m olto il suo uso, infatti i pediatri raccomandano per i primi tre mesi di non tenerli dentro più di 15 minuti al giorno.....

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 12:40

Mimi76 ha scritto: Concordo!!Ralle oltre ad essere una supermamma è super in tutto! :bacio per Ralle!!
:arrosisco :arrosisco :arrosisco

priscilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da priscilla » 3 ott 2007, 12:56

muti, anche io devo bermi il bibitone per la curva glicemica.... :buuu ma tra un pochino..

Ralle grazie delle superdritte da super mammaaaa.......

visto che si parla di camerette....
sono in crisi con sta storia culla si culla no. Io la carrozzina devo per forza lasciarla a piano terra (sto al secondo piano senza ascensore di un appartamento belga con scale strette....) anche se potrei portare di sopra solo la navicella....
il lettino in camera nostra non c'entra e starà nella cameretta, ma per i primi mesi forse sarebbe utile avere sofia con noi... quindi.... culla? ne ho vista una bellissima in vimini qui ma un po' mi scoccia comprare una cosa che usero' solo per 3 mesi....BOH....
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 ott 2007, 12:57

Mimi76 ha scritto:
Concordo!!Ralle oltre ad essere una supermamma è super in tutto! :bacio per Ralle!!
Mi sono stamapata 2/3 cose carine dei siti che a linkato...qsta sera ne parlo con Lore...ma tanto mi dice sempre di fare come è + comodo!!
Io la culla proprio non la voglio!!La vodo come una cosa in + in giro per casa...poi se porterò Ary in giro con l'ovetto a casa la metto a dormire nella carrozzina!
MONICA Cosa deve succedere ad Emma nella carrozzina??????? :domanda

è vero, grazie Ralle!!
Miriam, nn so io ho quest'ansia che non respiri bene, che magari sia troppo piccola(ma forse nn ho bene in mente di quanto possano essere piccoli i neonati..non ne ho mai preso in braccio uno fino a quando non arrivavano a 4/5 mesi, mi faceva piangere :buuu )
Sono pazza lo so...beh almeno penso di nn essere la sola a tenere la bambina nella carrozzina..miriam se siamo madri snaturate siamo in DUE :hi hi hi hi
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”