Messaggio da Jack » 3 nov 2008, 10:21
Messaggio da dolceviola » 3 nov 2008, 11:32
Messaggio da chicaluna » 3 nov 2008, 11:36
Messaggio da dolceviola » 3 nov 2008, 11:56
Messaggio da Jack » 3 nov 2008, 12:00
Messaggio da chicaluna » 3 nov 2008, 12:04
ary ma io non ho più parole....ale e chiara sono la stessa cosa!!!aryyra ha scritto: jack guarda anche il mio Ale è come il tempo (infatti io lo chiamo lunatico) ..venerdì ha sempre dormito e ha fatto 5 pasti ..ieri 8....un gg lo metti giù e si addormenta da solo..un'altro gg sembra pazzo!!!!!!! ieri non voleva i pantaloni
..cioè aveva caldo ..gli ho tolto i pantaloni e l'ho messo a dormire (coperto) gli è girata bene..un sorriso e ronfava..fino a due secodi prima era coi lacrimoni!!!!!!!!!!
Prima era incavolato perchè aveva i calzettini arrotolati dentro il piedino della tutinaevabbè vado per tentativi ..un gg ama il suo pupazzino micky il gg dopo non lo vuole vedere nemmeno col binocolo
![]()
A volte è tranquillo nel lettino col cuscinetto ...altre volte non vuole nulla sotto la testa![]()
ci si prova finchè non si riesce a tranquillizzarlo!
E così quando lui frignotta e Manuel mi chiede "cosa faccio???" ..la mia risposta è checa@@onesoio!!!!!!!!!!
Penso che siano nella fase della scoperta e della curiosità..per questo con lui devo allattare da sola vicino a un muro altrimenti si distrae ...guarda in alto se c'è una luce o fuori dalla finestra(è curioso come una scimmietta)!!!!!!!!!
Messaggio da chicaluna » 3 nov 2008, 12:07
ecco brava te lo sei detta da sola!!Jack ha scritto:Ma che bel torello che è Chiara![]()
bene bene!!
![]()
Dolceviola...noi andiamo solo a seno, pensa che Lorenzo il bibe proprio non sa prenderlo, non ha neppure idea di come usarlo...ho provato qualche volta in questi giorni di stress ma proprio lo tiene in bocca lo guarda e non sa che farcicmq noi proviamo a continuare così e vediamo come andiamo, della serie che qui si vive un po' alla giornata ma penso che alla fine questo sia normale.....che dire delle volte puppa meglio, delle volte peggio...ma i pannoloni li trovo bagnati, la cacca c'è...quindi alla fine devo cercare di non preoccuparmi..
Messaggio da Jack » 3 nov 2008, 12:20
Messaggio da marusca » 3 nov 2008, 13:13
ciao ragazze!Jack ha scritto: Stamani ho provato a sentire anche una consultente della LLL per questo suo rifiuto del seno....un'idea che mi ha dato è che magari è forte il riflesso di emissione, lui non controlla la puppata e questo lo fa andare letteralmente in bestia.....in effetti spesso capita che lui si stacchi quando il seno parte a spruzzo.....cmq quando è nel sonno si attacca e mi da l'idea che quello che non ciuccia di giorno lo prende di notte........mi ha consigliato ti aumentare il contatto pelle a pelle con Lore anche senza proporgli il seno....e di fare un po' come già facevo ovvero prenderlo nel sonno che è più tranquillo e fa più pappa........mah, speriamo e vediamo come va anche nei prossimi giorni...per ora è lì buono che dorme nella carrozzina quando si sveglia magari provo a fargli fare un po' di pappa!
Messaggio da dena » 3 nov 2008, 13:26
Messaggio da pensopositivo » 3 nov 2008, 13:36
Messaggio da pensopositivo » 3 nov 2008, 13:45
Messaggio da Jack » 3 nov 2008, 13:53
Messaggio da pensopositivo » 3 nov 2008, 13:55
Messaggio da pensopositivo » 3 nov 2008, 13:56
Messaggio da Jack » 3 nov 2008, 14:05
Messaggio da pensopositivo » 3 nov 2008, 14:16
aryyra ha scritto: Penso che siano nella fase della scoperta e della curiosità..per questo con lui devo allattare da sola vicino a un muro altrimenti si distrae ...guarda in alto se c'è una luce o fuori dalla finestra(è curioso come una scimmietta)!!!!!!!!!
Messaggio da dena » 3 nov 2008, 14:16
Messaggio da pensopositivo » 3 nov 2008, 14:20
Messaggio da pensopositivo » 3 nov 2008, 14:22
vedo che abbiamo lo stesso "problema" !!!dena ha scritto:ciao agostine!!!!!!!!!!!!!
Leonardo non è che mi lascia tanti momenti liberi..... di giorno non dorme mai più di 10 minuti e quindi non posso mai far niente senza averlo sott'occhio