cmq mi pare che fino a 3 tc si va tranquille no?
io non penso che avrò mai un altro figlio,ma non si sa mai

Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 13:04

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 nov 2008, 13:09
Deb ha scritto:ah si si non mi preoccupo dei morsi uterini...li ho già da ora eheh..no intendevo dolore a strascico..ciò mesi a stare male e camminare peigata,così m'han detto
cmq mi pare che fino a 3 tc si va tranquille no?
io non penso che avrò mai un altro figlio,ma non si sa mai

:prrrr
  :prrrr
Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 13:12
 infatti mamma che noia.,..
 infatti mamma che noia.,..
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 nov 2008, 13:20
Deb ha scritto:si si son loro...infatti mamma che noia.,..
io son stata benisismo il primo giorno
il secondo stavo da cani per due notti insonni e collassavo(quindi non per il tc)
e per l'aria nella panza(ma come si fa uscire???)
però già camminavo piegata
il terzo camminavo dritta già senza troppo dolore
il 4 sono uscita e non sentivo più manco la ferita tirare...
lo scrivo non per vanto eh,ma così magari faccio forza(anche a me :prrrr scherzi a parte il tc non mi fa paura...se non per l'aria che provoca nu dolur!!e qui nada antidolorifici!)
 ed è andata subito meglio.
 ed è andata subito meglio. 
   , problema stitichezza (non ne ho mai sofferto solo che non ero riuscita a scaricarmi prima dell'operazione e quindi ero già partita svantaggiata...) è stato solo il fatto che non avevo il mio bagno di casa a disposizione!!!
 , problema stitichezza (non ne ho mai sofferto solo che non ero riuscita a scaricarmi prima dell'operazione e quindi ero già partita svantaggiata...) è stato solo il fatto che non avevo il mio bagno di casa a disposizione!!!  

Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 13:23

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 nov 2008, 13:28

) ... mi chiede quando è nata ed io che le rispondo, a quel punto con uno sguardo da "poverina" mi guarda e mi dice "oh.. ti sei persa
 ) ... mi chiede quando è nata ed io che le rispondo, a quel punto con uno sguardo da "poverina" mi guarda e mi dice "oh.. ti sei persa   ..." io non la lascio neanche finire di parlare che le rispondo con un sorriso da piena dentiera  :ahah "NON CREDO DI ESSERMI PERSA PROPRIO NIENTE".. a quel punto lei si è trovata spiazzata e non sapendo più cosa dire "si cioè volevo ben dire che ti sei persa una tragedia, pensa che anch'io durante il travaglio ho pensato ma l'ho solo pensato sai, che volevo l'epidurale" io l'ho guardata così
 ..." io non la lascio neanche finire di parlare che le rispondo con un sorriso da piena dentiera  :ahah "NON CREDO DI ESSERMI PERSA PROPRIO NIENTE".. a quel punto lei si è trovata spiazzata e non sapendo più cosa dire "si cioè volevo ben dire che ti sei persa una tragedia, pensa che anch'io durante il travaglio ho pensato ma l'ho solo pensato sai, che volevo l'epidurale" io l'ho guardata così   e le ho detto "guarda che bastava dirlo" e lei "no be, non avevo la forza per chiederla e poi se faccio un'esperienza la faccio fino in fondo"
 e le ho detto "guarda che bastava dirlo" e lei "no be, non avevo la forza per chiederla e poi se faccio un'esperienza la faccio fino in fondo" .. "non voglio dire che quelle che partoriscono con cesareo non vogliono bene ai figli, ma sai dopo tante ore di dolore hai ancora più senso di protezione"
 .. "non voglio dire che quelle che partoriscono con cesareo non vogliono bene ai figli, ma sai dopo tante ore di dolore hai ancora più senso di protezione" 
   questa è stata la mia faccia e me ne sono andata..
  questa è stata la mia faccia e me ne sono andata..

Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 13:38
 se mi facevo il naturale me lo iniettavo in vena o me lo rimettevo in panza mio figlio visto quanto son appiccicosa e chiccia :ahah
 se mi facevo il naturale me lo iniettavo in vena o me lo rimettevo in panza mio figlio visto quanto son appiccicosa e chiccia :ahah 
Messaggio da ely66 » 3 nov 2008, 13:40
si. protezione della patatama sai dopo tante ore di dolore hai ancora più senso di protezione
 :ahah
  :ahah
Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 13:42
:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:si. protezione della patatama sai dopo tante ore di dolore hai ancora più senso di protezione:ahah

Re: cesareo per scelta...parte seconda.
 Re: cesareo per scelta...parte seconda.Messaggio da pilly » 3 nov 2008, 13:50

Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 13:53

Messaggio da pilly » 3 nov 2008, 13:55

Messaggio da pilly » 3 nov 2008, 13:56

Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 13:59

Messaggio da pilly » 3 nov 2008, 14:03

Messaggio da pilly » 3 nov 2008, 14:09

Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 14:11

Messaggio da Deb » 3 nov 2008, 14:15

Messaggio da pilly » 3 nov 2008, 14:16

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”