Ma sei un pozzo di naturalità e sapienza......che bello!!!
 grazie Sara.
 grazie Sara.
Messaggio da marilu » 3 nov 2008, 12:35
Ma sei un pozzo di naturalità e sapienza......che bello!!!
 grazie Sara.
 grazie Sara.
Messaggio da Jennyna » 3 nov 2008, 12:37
 predo cambio il letto ecc. ecc. lei sta col papà, beve un pò d'acqua (un pò troppa mi sa) sta col papà tutto bene, vengono sul letto e rivomita l'acqua sul letto o meglio quasi tutto sulla trapunta
  predo cambio il letto ecc. ecc. lei sta col papà, beve un pò d'acqua (un pò troppa mi sa) sta col papà tutto bene, vengono sul letto e rivomita l'acqua sul letto o meglio quasi tutto sulla trapunta   
   e sul mio cuscino...  da parte mia c'era da una parte una tristezza infinita per flavia che stava male dall'altra un'incaz.atura assurda, appena cambiato tutto il letto mi ritocca ricominciare daccapo  e in più togli la trapunta e dormi con coperta e taanti plaid... la nottata naturalm passata in bianco perchè lei era a digiuno e si agitava e io stavo ogni due per tre a guardarla se vomitava avevo il terrore che vomitasse durtante il sonno e si strozzava... ora ho steso la seconda lavatrice di lenzuola, a pranzo vado dai miei perchè sono morta, nn ce la faccio a fare nulla. In più  sono due scatole  di pillole che ogni volta che arrivo a 14° pillola mi cominciano forti dolori al basso ventre e ieri avevo anche un pò di spotting...
  e sul mio cuscino...  da parte mia c'era da una parte una tristezza infinita per flavia che stava male dall'altra un'incaz.atura assurda, appena cambiato tutto il letto mi ritocca ricominciare daccapo  e in più togli la trapunta e dormi con coperta e taanti plaid... la nottata naturalm passata in bianco perchè lei era a digiuno e si agitava e io stavo ogni due per tre a guardarla se vomitava avevo il terrore che vomitasse durtante il sonno e si strozzava... ora ho steso la seconda lavatrice di lenzuola, a pranzo vado dai miei perchè sono morta, nn ce la faccio a fare nulla. In più  sono due scatole  di pillole che ogni volta che arrivo a 14° pillola mi cominciano forti dolori al basso ventre e ieri avevo anche un pò di spotting...

Messaggio da Kiara » 3 nov 2008, 12:38

"
 " ) dormono??
 ) dormono?? 

Messaggio da Kiara » 3 nov 2008, 12:40
 Pao AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
  Pao AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII   

Messaggio da Kiara » 3 nov 2008, 12:41
 e tante
  e tante   a Flavia. Sta meglio ora?
  a Flavia. Sta meglio ora?
Messaggio da marilu » 3 nov 2008, 12:42
 a Flavia e alla mamma.
 a Flavia e alla mamma.
Messaggio da Jennyna » 3 nov 2008, 12:43

Messaggio da marilu » 3 nov 2008, 12:43

Messaggio da robby » 3 nov 2008, 12:45
robby: decisamente meglio con "suo"
certo che non dai un bell'esempio a tua figlia sperperando denaro

Messaggio da robby » 3 nov 2008, 12:46
tessaxx ha scritto:robby:due cucchiai di olio e uno di acqua,sbatti 4 o 5 secondi ed è fatta.A me lo aveva detto mia nonna quando avevo Chiara piccola,poi anche mia suocera che ha avuto ben otto figli,mi aveva consigliato di fare questa cremina,ma la sorpresa è stata quando la pediatra di Aurora mi ha consigliato la stessa cosa,sorpresa perchè son passati 20 anni e ci sono 800 km di distanza tra dove viveva mia nonna e dove vive la pediatra.

Messaggio da marilu » 3 nov 2008, 12:52

Messaggio da robby » 3 nov 2008, 13:03
Jennyna ha scritto:agostina07, si ora lei sta bene, corre di qua e di là come nn fosse successo nulla... ora devo prende il ped a quattr'occhi e ripetergli che OGNI volta che mangia legumi è sta storia

Messaggio da clada » 3 nov 2008, 13:15

di Flavia, non ricordo altro
 di Flavia, non ricordo altro 

Messaggio da robby » 3 nov 2008, 13:17

Messaggio da robby » 3 nov 2008, 13:18

Messaggio da clada » 3 nov 2008, 13:22

Messaggio da robby » 3 nov 2008, 13:23
clada ha scritto:cerrrrrto Rò! Avrò pure lavorato qui dentro 4 anni x farmi qlche amicizia in alto, no? :prrrr
Ho smosso mari e monti x ri-avere il mio account
X il discorso piselli: ieri li ho cotti INTERI con cipollina fresca e una fettina di prosciutto crudo tagliato a dadini. Se li è spazzolati a quattro ganasce

Messaggio da clada » 3 nov 2008, 13:26

).
 ). 

Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2008, 13:28
Bhè...chiaramente non sempre...ma spesso e volentieri è così....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, certo che è un bene che stia così bene con papà.....ma ignorare la mamma o addirittura prenderla a sberle.....non è proprio il massimo.....
qualcosa mi dice che stai esagerando..
non credo minimamente che nathan TI IGNORI....

Messaggio da clada » 3 nov 2008, 13:30