GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
Nicoleb

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Pat
- Basic~GolGirl®

Io il test lo farei anche oggi.
Infatti il primo test l'ho fatto di pomeriggio, era positivo uguale a quello fatto l'indomani mattina!!!
Tanti
Infatti il primo test l'ho fatto di pomeriggio, era positivo uguale a quello fatto l'indomani mattina!!!
Tanti
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- ale76
- Master~GolGirl®

grazie alice, lo terrò in considerazione, quando mi capita per fortuna faccio passare la nausea con degli spuntini leggeri, ma ieri notte non sapevo che fare...allora un pò d'acqua e una puntina di bicarbonato hanno risolto!
mamma mia sarà ora che mi decida a fare gli esami del sangue, qui il tempo passa...
domani c'è il ns santo patrono quindi latiterò e dormirò di mattina ! evviva!
un bacio a tutte...ah si, nicole che dire..."cosa aspetti!!!!!"

mamma mia sarà ora che mi decida a fare gli esami del sangue, qui il tempo passa...
domani c'è il ns santo patrono quindi latiterò e dormirò di mattina ! evviva!
un bacio a tutte...ah si, nicole che dire..."cosa aspetti!!!!!"
C&G
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

l'ho fatto (il farmamed) ed era negativo.
Sono un pò giu di morale...stavolta ci credevo davvero...
invece sono le mie solite ovaie che mi prendono per il cu*o...
Grazie ragazze
Grazie ragazze
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon Giorno Giugnette
Nicoleb che dire anche io ho l'ovaio micropolicistico con cicli interminabili, ma con un ciclo di clomid sono riuscita ad acchiappare la cicogna
Forza
Nicoleb che dire anche io ho l'ovaio micropolicistico con cicli interminabili, ma con un ciclo di clomid sono riuscita ad acchiappare la cicogna
Forza
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Ragazze ieri sera sono andata a cena da mia cugina Marzia e c'era anche la Katy (l'a'tra cugina) ersavamo tre pance insieme 2 di giugno e una di maggio
Pensate che siamo cresciute insieme praticamente come sorelle ed ora ci ritroviamo tutte e tre incinte e praticamente in contemporanea
Pensate che siamo cresciute insieme praticamente come sorelle ed ora ci ritroviamo tutte e tre incinte e praticamente in contemporanea
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- sam77
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
magari vi sembrera' un po' sciocca come domanda ( e scusatemi nel caso) ..
volevo fare domanda ad Ale che ha avuto una brutta esperienza come me a luglio ,anche se diversa... la pancina a te e' gia' cresciuta rispetto alle 2 scorse volte? non capisco se mi sto gia' dilatando o e' magari solo gonfiore, visto che l'intestino e' pigro... magari le pancine sono piu' reattive avendo gia' avuto un'altra semi gravidanza a breve distanza
ciao e grazie
sam
magari vi sembrera' un po' sciocca come domanda ( e scusatemi nel caso) ..
volevo fare domanda ad Ale che ha avuto una brutta esperienza come me a luglio ,anche se diversa... la pancina a te e' gia' cresciuta rispetto alle 2 scorse volte? non capisco se mi sto gia' dilatando o e' magari solo gonfiore, visto che l'intestino e' pigro... magari le pancine sono piu' reattive avendo gia' avuto un'altra semi gravidanza a breve distanza
ciao e grazie
sam
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- sam77
- Basic~GolGirl®

e..
per Silvietta per oggi 
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- sofia78
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!
qui piove, piove, pioveeeeeeeeeee!!!!!!
non ne posso piu'!!!!!!!!!!!!!!!!
qui piove, piove, pioveeeeeeeeeee!!!!!!
non ne posso piu'!!!!!!!!!!!!!!!!
tre è il numero perfetto
- silvy70
- New~GolGirl®

ciao a tutte ragazze!
report sulla visita di venerdì.....la gravidanza c'è e il piccolo/piccola era lungo 9 mm
venerdì ero di 6 settimane e 5 gg e la prossima visita con eco è per il 10 dic......
in quella sede decideremo anche la data per l'amnio.....
per il resto che dire....vedere quel minuscolo punto che batteva all'impazzata mi ha portata ancora una volta a domandarmi che miracolo sia mai quello che aviene nei nostri corpi......
oggi sono a casa perchè ho un pò di mal di gola e qualche linea di febbre.....
della nausea...vabbè....non ne parliamo proprio.......
e piove e ....insomma vorrei già essere ad dicembre!!!!!
vi abbraccio tutte
report sulla visita di venerdì.....la gravidanza c'è e il piccolo/piccola era lungo 9 mm
venerdì ero di 6 settimane e 5 gg e la prossima visita con eco è per il 10 dic......
in quella sede decideremo anche la data per l'amnio.....
per il resto che dire....vedere quel minuscolo punto che batteva all'impazzata mi ha portata ancora una volta a domandarmi che miracolo sia mai quello che aviene nei nostri corpi......
oggi sono a casa perchè ho un pò di mal di gola e qualche linea di febbre.....
della nausea...vabbè....non ne parliamo proprio.......
e piove e ....insomma vorrei già essere ad dicembre!!!!!
vi abbraccio tutte
Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09
- piciola24
- Original~GolGirl®

ciao giugnette....
IO l'avrò venerdì l'eco x vedere il distacco a che punto è....speriamo bene ho tanta paura..
ven scorso sono andata dal gine e mi ha messo una pulce nell'orecchio, dicendomi che il mio seno non sta rispondendo molto alla gravidanza, l'ha trovato senza tono.
Io ho allattato 1 anno (fino ad agosto) e il seno si è "ammosciato" come può riprendersi???
Un po mi fa male, ma poco....ho paura che sia una brutta avvisaglia.....aiuto!!!!
Io non sono paranoica ma 'sti dottori certe volte xke non stanno zitti????????
IO l'avrò venerdì l'eco x vedere il distacco a che punto è....speriamo bene ho tanta paura..
ven scorso sono andata dal gine e mi ha messo una pulce nell'orecchio, dicendomi che il mio seno non sta rispondendo molto alla gravidanza, l'ha trovato senza tono.
Io ho allattato 1 anno (fino ad agosto) e il seno si è "ammosciato" come può riprendersi???
Un po mi fa male, ma poco....ho paura che sia una brutta avvisaglia.....aiuto!!!!
Io non sono paranoica ma 'sti dottori certe volte xke non stanno zitti????????
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno colleghe giungnette
tutto ok????
sono appena tornata a casa dopo aver fatto un'eco.
oggi ero a 6+3 e abbiamo visto due camere....e in ogni cameretta....un cuoricino che batte veloce veloce!!!!!
è stato uno spettacolo!
mi guardo e riguardo quelle immagini e sono veramente bellisssssssssssssssssime
sono appena tornata a casa dopo aver fatto un'eco.
oggi ero a 6+3 e abbiamo visto due camere....e in ogni cameretta....un cuoricino che batte veloce veloce!!!!!
è stato uno spettacolo!
mi guardo e riguardo quelle immagini e sono veramente bellisssssssssssssssssime
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- piciola24
- Original~GolGirl®

evvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!sono appena tornata a casa dopo aver fatto un'eco.
- okki12
- Active~GolGirl®

ciao raga anche io sono giugnettina 2009 e sono strafelice!!!!!!!!!!!!!!!
a differenza di alcune di voi io non ho fatto nessuna eco (la prima il 12 novembre) ma solo le beta che il 17/10 erano 56 e il 23/10 già 1200.....
Calendula anche io vorrei il tuo bel libretto, ma qui a VI ancora nessuno me ne ha parlato.....è utile vero?

a differenza di alcune di voi io non ho fatto nessuna eco (la prima il 12 novembre) ma solo le beta che il 17/10 erano 56 e il 23/10 già 1200.....
Calendula anche io vorrei il tuo bel libretto, ma qui a VI ancora nessuno me ne ha parlato.....è utile vero?
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

anche io ho il librettino della gravidanza.
credo però che sia una cosa solo della toscana
credo però che sia una cosa solo della toscana
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- sofia78
- Original~GolGirl®

evviva i cavoletti pulsanti di 11esseti!!!
Piciola: un
al dott.!! ma dove sta scritto che il seno deva sempre e comunque fare mae? con tommy la tensione andava e veniva, ora mi fa SEMPRE male e ho letto di golline che non hanno mai avuto male al seno!! Non siamo mica tutte uguali, dopo un anno di allattamento poi......
Piciola: un
tre è il numero perfetto
- sofia78
- Original~GolGirl®

- sofia78
- Original~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:l'ho fatto (il farmamed) ed era negativo.
Grazie ragazze
mi dispiace tanto, ma vedrai che sarai anche tu una mamma d'estate!!!
tre è il numero perfetto
- piciola24
- Original~GolGirl®

Grazie Sofia78....sapessi come mi tira su....sofia78 ha scritto: Piciola: un![]()
al dott.!! ma dove sta scritto che il seno deva sempre e comunque fare mae? con tommy la tensione andava e veniva, ora mi fa SEMPRE male e ho letto di golline che non hanno mai avuto male al seno!! Non siamo mica tutte uguali, dopo un anno di allattamento poi......
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Evviva i cavoletti pulsanti
Okki se mi dai la tua dpp aggiorniamo la lista
Piciola ache io con Giada avevo pochissimo male al seno, solo tante venone bluone
Okki se mi dai la tua dpp aggiorniamo la lista
Piciola ache io con Giada avevo pochissimo male al seno, solo tante venone bluone
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti