GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
BUON COMPLEANNO FRANCESCO!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

MONICA Un abbraccio fortissimo a te e al tuo cucciolo...e quando hai voglia siamo qui.....
LISA potresti fare uno scherzetto alla suocera e far nascere la Ludo oggi....cosi' fai contento il papa' e te e pazienza per il pranzo!!! :ahah :ahah
ELE per ora elena e' mooolto collaborativa ha mangiato e ora e' piu' di un'ora che dorme!!!
LISA potresti fare uno scherzetto alla suocera e far nascere la Ludo oggi....cosi' fai contento il papa' e te e pazienza per il pranzo!!! :ahah :ahah
ELE per ora elena e' mooolto collaborativa ha mangiato e ora e' piu' di un'ora che dorme!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo....
tanti auguri al piccolo Fran
Francy non sarebbe stato male ma ormai è pomeriggio
tanti auguri al piccolo Fran
Francy non sarebbe stato male ma ormai è pomeriggio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- snake
- Master~GolGirl®

anche per oggi vedo non ci sono news di lisa... peccato! Adesso ludovica devi fare la brava e aspettare il prossimo we!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

CIAO
PASSO VELOCEMTNE
NOI TUTTO OK
A DOPOOOOOOOO
AUGURI FRANNNNNNNNN
PASSO VELOCEMTNE
NOI TUTTO OK
A DOPOOOOOOOO
AUGURI FRANNNNNNNNN
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
oggi è una brutta giornata......da ieri sera ho il chiodo fisso in testa riguardo l'intervento di deb.
fino ad ora ho cercato di non pensarci, ma ormai devo organizzarmi preparare le cose......
il nostro we è stato molto movimentato.....
venerdi ho invitato 2 amiche a casa, deb ha dormito da mia mamma e io sono poi uscita con loro; giuli era uscito con alcuni colleghi.
sabato mattina mi sono svegliata presto avevo bisgono di rivederla, siamo poi andate al parco giochi al chiuso, al pome sonnellino (tutti e tre!) poi siam andati a prendere simone e sua mamma, li abbiamo portati a casa dove hanno giocto mentre aspettavamo suo papa che era andato alla partita, opi siamo andati a cena fuori.
domencia ci siamo svegliati con un sole splendido, al mattino parco con il papa, al pomeriggio cimitero poi siamo andati in un teatro dove c'era lo spettacolo dei burattini con la storia di pinocchio, le è piaciuta molto! e come seguiva!
alal sera cena dai miei!
da ieir abbiamo cominciato l'antibiotico
ele l'intervento è mercoledi 12 mentre il ricovero i lgiorno prima!
mi spaice leggerti un pochino giu........... speriamo in tempi milgiori!
gio bene per il picoclo che sta melgio!
e msole?
camry che tenera fede!!!!!!!!!!!
lisa novita?????????????????????
oggi è una brutta giornata......da ieri sera ho il chiodo fisso in testa riguardo l'intervento di deb.
fino ad ora ho cercato di non pensarci, ma ormai devo organizzarmi preparare le cose......
il nostro we è stato molto movimentato.....
venerdi ho invitato 2 amiche a casa, deb ha dormito da mia mamma e io sono poi uscita con loro; giuli era uscito con alcuni colleghi.
sabato mattina mi sono svegliata presto avevo bisgono di rivederla, siamo poi andate al parco giochi al chiuso, al pome sonnellino (tutti e tre!) poi siam andati a prendere simone e sua mamma, li abbiamo portati a casa dove hanno giocto mentre aspettavamo suo papa che era andato alla partita, opi siamo andati a cena fuori.
domencia ci siamo svegliati con un sole splendido, al mattino parco con il papa, al pomeriggio cimitero poi siamo andati in un teatro dove c'era lo spettacolo dei burattini con la storia di pinocchio, le è piaciuta molto! e come seguiva!
alal sera cena dai miei!
da ieir abbiamo cominciato l'antibiotico
ele l'intervento è mercoledi 12 mentre il ricovero i lgiorno prima!
mi spaice leggerti un pochino giu........... speriamo in tempi milgiori!
gio bene per il picoclo che sta melgio!
e msole?
camry che tenera fede!!!!!!!!!!!
lisa novita?????????????????????
- Camelia
- Active~GolGirl®

Ciao a tutti!
Volevo cercare di leggervi un po' ma è appena andata via la mia professoressa delle medie che era venuta per un caffè...non programmato ...perciò mi tocca ancora fare tutto!!!
Pome piscina perciò...a domani speriamo!!!
Volevo cercare di leggervi un po' ma è appena andata via la mia professoressa delle medie che era venuta per un caffè...non programmato ...perciò mi tocca ancora fare tutto!!!
Pome piscina perciò...a domani speriamo!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Un saluto al volo,
qui tutto bene a parte stanotte che Giancarlo si è svegliato piangendo un paio di volte forse per il settimo dente che sta arrivando.
Passo dopo con calma, ora dorme ancora, faccio qualcosina poi lui pranza.
Credo passerò nel pomeriggio
qui tutto bene a parte stanotte che Giancarlo si è svegliato piangendo un paio di volte forse per il settimo dente che sta arrivando.
Passo dopo con calma, ora dorme ancora, faccio qualcosina poi lui pranza.
Credo passerò nel pomeriggio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sara74
- Original~GolGirl®

ragazze solo oggi ci hanno riaggiustato i telefoni
non vi dico gli arretrati che ho da fare anche a causa del guasto!
Per ora vi saluto al volo...se posso torno dopo!
Noi tutto ok
non vi dico gli arretrati che ho da fare anche a causa del guasto!
Per ora vi saluto al volo...se posso torno dopo!
Noi tutto ok
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE immagino che tu sia un po' preoccupata per l'intervento....
Bene per il we...avete fatto un sacco di cose...Anche a nicco piacciono un sacco i burattini...noi lo abbiamo portato un po' di volte in una libreria in centro a firenze che ha uno spazio dove fanno spettacoli di burattini ed ha visto cappuccetto rosso, pinocchio e il gatto con gli stivali....
si e' divertito un sacco.....
CARMY per la smania da dentini mi hanno detto che funziona la Camilia sono fialette omeopatiche a base di camomilla e altre cose..Io l'ho data ad elena l'atra sera che si svegliava piangendo e "mordendo" qualsiasi cosa avesse a tiro....Lei poi si e' addormnentata tranquilla..non so se hanno fiunzionbato le fialette o la stanchezza!!!
Io ho passato un we tranquilla sabato nicco era dai suoceri e io ho cenato da un'amica che abita qui' di fronte e sono stata a parlare con lei fino a mezzanotte....era tanto che non riuscivamo a parlare cosi' tranquille...anche perche' di solito ci vediamo con i bimbi (lei ha una bimba come nicco)e come sapete e' un inferno fare conversazione con loro intorno..Invece sabato sera io non avevo nicco Elena e' stat un angelo..la sua bimba alle 21 al massimo va a letto...quindi e' stata una serata fantastica e rilassante....Poi sono tornata a casa e Elena ha continuato a dormire nella sua culla fino alle 4 poi poppata e di nuovo nanna fino alle 8!
Domenica mattina e' tornato nicco ed e' venuta anche mia mamma a farmi un po' compagnia..abbiamo chiamato il babbo in Cina collegando la webcam al pc cosi' anche nicco ha visto il babbo ed era felissimo di averci parlato e averlo visto...Potere della rete :ahah
Poi ieri sera stranamente elena dormiva mentre io e nicco cenavamo..poi senza doverglielo dire lui ha rimesso tutti i giochi a posto e si e' messo il pigiama...Non so cosa gli abbia detto il babbo prima di partire ma ieri ha funzionato!!!!
Bene per il we...avete fatto un sacco di cose...Anche a nicco piacciono un sacco i burattini...noi lo abbiamo portato un po' di volte in una libreria in centro a firenze che ha uno spazio dove fanno spettacoli di burattini ed ha visto cappuccetto rosso, pinocchio e il gatto con gli stivali....
si e' divertito un sacco.....
CARMY per la smania da dentini mi hanno detto che funziona la Camilia sono fialette omeopatiche a base di camomilla e altre cose..Io l'ho data ad elena l'atra sera che si svegliava piangendo e "mordendo" qualsiasi cosa avesse a tiro....Lei poi si e' addormnentata tranquilla..non so se hanno fiunzionbato le fialette o la stanchezza!!!
Io ho passato un we tranquilla sabato nicco era dai suoceri e io ho cenato da un'amica che abita qui' di fronte e sono stata a parlare con lei fino a mezzanotte....era tanto che non riuscivamo a parlare cosi' tranquille...anche perche' di solito ci vediamo con i bimbi (lei ha una bimba come nicco)e come sapete e' un inferno fare conversazione con loro intorno..Invece sabato sera io non avevo nicco Elena e' stat un angelo..la sua bimba alle 21 al massimo va a letto...quindi e' stata una serata fantastica e rilassante....Poi sono tornata a casa e Elena ha continuato a dormire nella sua culla fino alle 4 poi poppata e di nuovo nanna fino alle 8!
Domenica mattina e' tornato nicco ed e' venuta anche mia mamma a farmi un po' compagnia..abbiamo chiamato il babbo in Cina collegando la webcam al pc cosi' anche nicco ha visto il babbo ed era felissimo di averci parlato e averlo visto...Potere della rete :ahah
Poi ieri sera stranamente elena dormiva mentre io e nicco cenavamo..poi senza doverglielo dire lui ha rimesso tutti i giochi a posto e si e' messo il pigiama...Non so cosa gli abbia detto il babbo prima di partire ma ieri ha funzionato!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
sara sempre al volo!!!!!!!!!
stefy ci trascuri da matti
francy!
che bella la serata di cui hai parlato, ci vogliono davvero qeusti momenti!
e ora che sono meno frequenti, almeno per me, quando accadono ce li gustiamo ancora di piu vero?
brava elena!
e di nicco....... beh io continuio a pensare che sia un angelo!
questa settimana anche per te sara' piu dura da sola, ma se i bimbi sono cosi andra' alla grande!
stamattina giui mi ha detto che ha deciso che sabato non andra' a lavorarre (sarebbe stato per tutto il gionro) e ne sono felice.
non era il momento giusto, proprio il we prima di partire........ quando me ne ha parlato ha cheisto se poteva andare, e nonostatno i miei dubbi (che gli ho esposto....) gli avevo detto di si .......evidentemente ci ha ripensato.
oggi abbiamo nuoto, sara' l'ultima lezione perche poi per 2 settimane non potra' andarci, e mi spiace molto!
ma lunedi prox sara' il giorno prima della partenza e onde evitare malanni la tengo a casa, e quello dopo sara' fasciata fino al gomito epr cui......
sara sempre al volo!!!!!!!!!
stefy ci trascuri da matti
francy!
che bella la serata di cui hai parlato, ci vogliono davvero qeusti momenti!
e ora che sono meno frequenti, almeno per me, quando accadono ce li gustiamo ancora di piu vero?
brava elena!
e di nicco....... beh io continuio a pensare che sia un angelo!
questa settimana anche per te sara' piu dura da sola, ma se i bimbi sono cosi andra' alla grande!
stamattina giui mi ha detto che ha deciso che sabato non andra' a lavorarre (sarebbe stato per tutto il gionro) e ne sono felice.
non era il momento giusto, proprio il we prima di partire........ quando me ne ha parlato ha cheisto se poteva andare, e nonostatno i miei dubbi (che gli ho esposto....) gli avevo detto di si .......evidentemente ci ha ripensato.
oggi abbiamo nuoto, sara' l'ultima lezione perche poi per 2 settimane non potra' andarci, e mi spiace molto!
ma lunedi prox sara' il giorno prima della partenza e onde evitare malanni la tengo a casa, e quello dopo sara' fasciata fino al gomito epr cui......
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE e' vero..ogni tanto questi momenti servono...stasera vivro' un'altra magia..perche' viene mia sorella a mangiare e a dormire da me...visto che domani non va al lavoro perche' ha una visita ne approffittiamo un po' per parlare....e' una vita che anche con lei non riusciamo a stare un po' in pace..visto che quando c'e' lei nicco la monopolizza....
Non ti fare illusioni su di lui.....non e' cois' angelico....diciamo che un bravo diavoletto!!!
Ma deb puo' andare all'asilo dopo l'intervento? e poi mi devo essere persa qualcosa dove vai?come fai a partire lunedi' prossimo se deb si opera mercoledi'?
ci deve essere sotto qualcosa che non ho capito!!!!

Non ti fare illusioni su di lui.....non e' cois' angelico....diciamo che un bravo diavoletto!!!
Ma deb puo' andare all'asilo dopo l'intervento? e poi mi devo essere persa qualcosa dove vai?come fai a partire lunedi' prossimo se deb si opera mercoledi'?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

SARA cerca di metterti in pari con il lavoro....e perche' no magari avvantaggiati un po'...ma poi torna a dedicarci un po' di tempo....
a te STEFY ormai non lo diciamo piu'...sei troppo impegnata tra caffe'...pranzi e cene!!!!
Secondo me per far felice la suocera che ti vuol cercare un lavoro e per far fruttare le tue abilita' potresti aprire un catering!!!!
LISA no news???
a te STEFY ormai non lo diciamo piu'...sei troppo impegnata tra caffe'...pranzi e cene!!!!
Secondo me per far felice la suocera che ti vuol cercare un lavoro e per far fruttare le tue abilita' potresti aprire un catering!!!!
LISA no news???
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

francy partiamo martedi mattina che è il giorno del ricovero, l'intervento sara' mercoledi e se tutto va bene torniamo giovedi.
per l'asilo, io spero di mandarla lunedi dopo, l'latra volta stava benissimo e si arrangiava alla grande, l'unico momento in cui dovrebbe stare piu attenta è durante la prima mezz'oretta al mattino quando tutti i bimbi sono nel salone fino alle 9 ma magari potrei portarla pochi minuti prima, in quel lasso di tempo solitamente giocano liberametne, lei sara' fasciata ma se muove il dito non succede nulla, ovviamente dovrebbe evitare colpi forti!
insomma vorrei parlare con la maestra se a lei sta bene io sono propensa a mandarla ,anche perche mi spiacrebbe che perdesse 2 sett. di asilo!
forse io sono troppo da una parte.............
frnacy bene per la compagnia di tua sorella!
per nicco........ angelo forse no pero' è molto bravo!
per l'asilo, io spero di mandarla lunedi dopo, l'latra volta stava benissimo e si arrangiava alla grande, l'unico momento in cui dovrebbe stare piu attenta è durante la prima mezz'oretta al mattino quando tutti i bimbi sono nel salone fino alle 9 ma magari potrei portarla pochi minuti prima, in quel lasso di tempo solitamente giocano liberametne, lei sara' fasciata ma se muove il dito non succede nulla, ovviamente dovrebbe evitare colpi forti!
insomma vorrei parlare con la maestra se a lei sta bene io sono propensa a mandarla ,anche perche mi spiacrebbe che perdesse 2 sett. di asilo!
forse io sono troppo da una parte.............
frnacy bene per la compagnia di tua sorella!
per nicco........ angelo forse no pero' è molto bravo!
- snake
- Master~GolGirl®

Paola ma l'intervento non lo fai vicino a casa?
Io comunque sarei come te..se lei sta bene e non ci sono rischi perche' tenerla a casa...lei si annoia e a te complica la vita!
Io comunque sarei come te..se lei sta bene e non ci sono rischi perche' tenerla a casa...lei si annoia e a te complica la vita!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

francy si opera al rizzoli di bologna
hai capito perferttamente, gia' so che siamo sulla stessa lunghezza d'onda per diverse cose
ho sentito prima giorgy
lorenzo per diverse notti si svegliav di continuo anche ogni mezz'ora, lei ovviamente era distrutta!
da stanotte pero' la situazione è miglorata notevolmetne per fortuna!
gloria è molto contenta dell'asilo
vi saluto tra poco esco
hai capito perferttamente, gia' so che siamo sulla stessa lunghezza d'onda per diverse cose
ho sentito prima giorgy
lorenzo per diverse notti si svegliav di continuo anche ogni mezz'ora, lei ovviamente era distrutta!
da stanotte pero' la situazione è miglorata notevolmetne per fortuna!
gloria è molto contenta dell'asilo
vi saluto tra poco esco
- snake
- Master~GolGirl®

bene per GIORGY l'avevo sentita proprio male!!!
e' vero PAPE siamo in accordo su tante cose!!!
e' vero PAPE siamo in accordo su tante cose!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Purtroppo non sono proprio riuscita a passare perchè mi sono data ai lavori di casa approfittando anche dell'aiuto della collaboratrice.In due si fa più volentieri.Ho finito da poco ritirando i panni stesi, ora stop, penserò solo alla cena , ai bimbi e al marito.
PAola che bel w.e.Noi niente di particolare.Capisco quanto tu possa essere tesa per l'intervento ma vedrai andrà benissimo
Francy anche tu ti sei goduta una bella serata, ce ne vorrebbe una anche a me, chissà se presto avverrà.
Da oggi a scuola di fede hanno cominciato il tempo prolungato nel senso che c'è la posibilità di tenerli fino alle 17 ma io continuerò a prenderla alle 16 perchè non ho impegni e a quell'ora è già buio!!!
Sara ti leggo inguaiata!!!!
A domani
A domani
PAola che bel w.e.Noi niente di particolare.Capisco quanto tu possa essere tesa per l'intervento ma vedrai andrà benissimo
Francy anche tu ti sei goduta una bella serata, ce ne vorrebbe una anche a me, chissà se presto avverrà.
Da oggi a scuola di fede hanno cominciato il tempo prolungato nel senso che c'è la posibilità di tenerli fino alle 17 ma io continuerò a prenderla alle 16 perchè non ho impegni e a quell'ora è già buio!!!
Sara ti leggo inguaiata!!!!
A domani
A domani
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
vedo che non è passato ancora nessuno.
Stefy rimettiti in riga altrimenti
.
Ti aspettiamo!
vedo che non è passato ancora nessuno.
Stefy rimettiti in riga altrimenti
Ti aspettiamo!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
ieri ho portato deb a nuoto e ora per 2 settimane non andra'
io pure sono andata alla sera, mi piace moltissimo e mi diverto.
pensate che addirittura verso le 21 ho gaurdato l'ora rattristandomi che stava per finire la lezione!
poi dopo con le mie amiche siamo andate a mangiare qualcosa e sono arrivata a casa a emzzanotte!!!!!!
inutile dirvi come mi sento ora...........
ora scappo ad opo
ieri ho portato deb a nuoto e ora per 2 settimane non andra'
io pure sono andata alla sera, mi piace moltissimo e mi diverto.
pensate che addirittura verso le 21 ho gaurdato l'ora rattristandomi che stava per finire la lezione!
poi dopo con le mie amiche siamo andate a mangiare qualcosa e sono arrivata a casa a emzzanotte!!!!!!
inutile dirvi come mi sento ora...........
ora scappo ad opo