GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

peso a 8 mesi

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: peso a 8 mesi

Messaggio da mammadipaola » 2 nov 2008, 17:21

mmercoledi la porta dal pediatra e vi saprò dire grazie a tutte per le risposte
gollonza tenace

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2008, 18:26

Mimi76 ha scritto:Scusate .... lo so che poco importa ma Arianna ha 9 mesi pesava 8.170 kg!!mi sono sbagliata :martello :martello

antota, gennarina 08, ti capisco bene per la storia del latte; la mia pedy della muta è fissata che devo togliere la tetta ad Ary o per il LA o per il vaccino. Mentre la mia pedy privata assolutamente non ne vuole sapere!!x lei il latte materno è fondamentale meglio del vaccio o dell artificiale. Personalmente preferisco dare ad Arianna 1 poppata di + di mio latte...anche x' del bibe non ne vuole sapere :che_dici e x' torturarla??
mimi ma perchè vuole toglierlo? :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 nov 2008, 11:52

ishetta ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Scusate .... lo so che poco importa ma Arianna ha 9 mesi pesava 8.170 kg!!mi sono sbagliata :martello :martello

antota, gennarina 08, ti capisco bene per la storia del latte; la mia pedy della muta è fissata che devo togliere la tetta ad Ary o per il LA o per il vaccino. Mentre la mia pedy privata assolutamente non ne vuole sapere!!x lei il latte materno è fondamentale meglio del vaccio o dell artificiale. Personalmente preferisco dare ad Arianna 1 poppata di + di mio latte...anche x' del bibe non ne vuole sapere :che_dici e x' torturarla??
Te lo sai?? :domanda dice che è grande e che non ha + bisogno del mio latte. Che ormai è un vizio e che se ha VERAMENTE fame mangia anche dal bibe... :aargh
Ora io mi chiedo a lei che importa se voglio viziarla (se poi fosse vizio) e poi non è vero che se ha fame mengia tutto...io in tunisia sono morta di fame ma ho fatto 3 sett senza toccare nulla!!e garantisco che morivo di fame!!
:martello :martello per la mia pedy della mutua
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2008, 22:53

Mimi76 ha scritto:
ishetta ha scritto:

Te lo sai?? :domanda dice che è grande e che non ha + bisogno del mio latte. Che ormai è un vizio e che se ha VERAMENTE fame mangia anche dal bibe... :aargh
Ora io mi chiedo a lei che importa se voglio viziarla (se poi fosse vizio) e poi non è vero che se ha fame mengia tutto...io in tunisia sono morta di fame ma ho fatto 3 sett senza toccare nulla!!e garantisco che morivo di fame!!
:martello :martello per la mia pedy della mutua
Guarda con queste ci sono solo 2 soluzioni
1. dici che hai smesso di allattarla
2. cambi pediatra.
Io soluzioni di mezzo non ne vedo. Ma io ho le fisse si sa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”