GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Re: 77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA
ciao ragazze,
sono anche io del 77, vivo a Milano... cosa ne dite? posso unirmi a voi?
Un abbraccio
sono anche io del 77, vivo a Milano... cosa ne dite? posso unirmi a voi?
Un abbraccio
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Spes
- Gold~GolGirl®

ma certo che siiiiiii, benvenuta :-)
ci incontriamo di nuovo
ci incontriamo di nuovo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao belle,
stamattina non son riuscita a passare, accompagnato Fede a scuola e poi pediatra per il controllo del peso dopo un mese di integratore.Ha messo 250g ed è cresciuto 2 cm, insomma.Cqmq ci rivediamo tra un mese perchp siccome ora non prende più il seno vogliamo vedere se era quello a incidere sul tutto.Io credo di si perchè da qualche giorno è un mangione, quando vede che preparo la pastina o prendo uno yogurt dal frigo sembra un morto di fame e ride tutto contento con i suoi 6 denti e mezzo, ne sta spuntando un altro.
Sentite questa:a ascuola Fede sta facendo inglese, un approccio alle prime paroline, ieri mi ha detto alcuni nomi di animali , poi in occasione di Halloween hanno imparato come si dice strega:witch.
Ieri si è messa il suo cappello da strega e con la sua bacchetta faceva le "magie al fratello"poi gli fa:"Gianki io sono la witch e tu il wiccio .
Io ero in bagno e l'ho sentita, mi ha fatto morire dal ridere!!
Ilalla benvenuta

stamattina non son riuscita a passare, accompagnato Fede a scuola e poi pediatra per il controllo del peso dopo un mese di integratore.Ha messo 250g ed è cresciuto 2 cm, insomma.Cqmq ci rivediamo tra un mese perchp siccome ora non prende più il seno vogliamo vedere se era quello a incidere sul tutto.Io credo di si perchè da qualche giorno è un mangione, quando vede che preparo la pastina o prendo uno yogurt dal frigo sembra un morto di fame e ride tutto contento con i suoi 6 denti e mezzo, ne sta spuntando un altro.
Sentite questa:a ascuola Fede sta facendo inglese, un approccio alle prime paroline, ieri mi ha detto alcuni nomi di animali , poi in occasione di Halloween hanno imparato come si dice strega:witch.
Ieri si è messa il suo cappello da strega e con la sua bacchetta faceva le "magie al fratello"poi gli fa:"Gianki io sono la witch e tu il wiccio .
Io ero in bagno e l'ho sentita, mi ha fatto morire dal ridere!!
Ilalla benvenuta
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Spes
- Gold~GolGirl®

carm che forti i bimbi
stasera fate qcsina?
stasera fate qcsina?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera a tutte felice halloween
noi siamo stati a fare "dolcetto o scherzetto" dai nonni e abbiamo riportato un bel bottino a casa
carm ma che bravi i bimbi che spasso il wiccio
ilalla77,benvenuta
è tanto che nn ci sono new entry
anna se ti serve qualche dritta per la tb basta chiedere
vale come va oggi
le altre????
patty sei una pcossina segreta
beh buona serata a tutte

carm ma che bravi i bimbi che spasso il wiccio
ilalla77,benvenuta
anna se ti serve qualche dritta per la tb basta chiedere
vale come va oggi
le altre????
patty sei una pcossina segreta
beh buona serata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

buondi :-)
si parlava di cistite... e ci siamo di nuovo, che dolor
e che balls
si parlava di cistite... e ci siamo di nuovo, che dolor
e che balls
- cipetta
- Master~GolGirl®

buon sabato a tutte
annamarì mannaggia
hai qualche farmaco a portata di mano?? 
annamarì mannaggia
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

cipè monuril come sempre, infatti comincia a far effetto, meno maleee 
- esse
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio!!!
ormai io sono sempre + latitante, credo sia una settimana che non mi collego a gol, non sono proprio riuscita ... ogni tnto aprivo la finestra ma non riuscivo nemmen o a leggere ...
sono stata 10 giorni a roma, dovevano essere 3 e invece sono diventati 10, che bello!!! col socio ci sembrava di essere di nuovo fidanzatini, e anche se il periodo è davvero caotico siamo riusciti a goderci il tempo insieme. io sono stata parecchio dietro ai lavori di casa, stanno procedendo bene ma lentamente, e + slitta la data di consegna di casa + noi restiamo separati: lui a roma e io a napoli.
in + rogne rognissime con l'ufficio (ex ufficio??? mah ...), vi dico solo che non mi anticipano lo stipendio della maternità e quindi devo aspettare che mi paghi l'inps, il che vuol dire restare praticamente senza stipendio per chissà quanto tempo. sono un po' avvilita perchè col mutuo, i lavori, emma in arrivo ... questa è una cosa che ci pesa davvero parecchio.
oggi sono tornata a napoli
e giovedì prossimo tornerò di nuovo a roma, intanto cerco di seguire i lavori, l'inps perchè mi paghi presto, le prenotazioni degli esami, i fornitori che non slittino troppo le varie consegne, e sto cercando di chiudere il prima possibile alcuni progetti che ho in corso in modo che arrivi qualche soldo extra a tamponare la mancanza dello stipendio ...
scusatemi se non riesco ad essere troppo presente, ma in tutto questo quando sto troppo al pc, emma mi riempie di calci e quindi approfitto della sua "clemenza" per lavorare e quindo esagera a fare il terremoto qui dentro mi alzo e passeggio.
spero che stiate tutte benone!!! in settimana vedrò di essere un pochino + presente!!!
a tutte!!!
ormai io sono sempre + latitante, credo sia una settimana che non mi collego a gol, non sono proprio riuscita ... ogni tnto aprivo la finestra ma non riuscivo nemmen o a leggere ...
sono stata 10 giorni a roma, dovevano essere 3 e invece sono diventati 10, che bello!!! col socio ci sembrava di essere di nuovo fidanzatini, e anche se il periodo è davvero caotico siamo riusciti a goderci il tempo insieme. io sono stata parecchio dietro ai lavori di casa, stanno procedendo bene ma lentamente, e + slitta la data di consegna di casa + noi restiamo separati: lui a roma e io a napoli.
in + rogne rognissime con l'ufficio (ex ufficio??? mah ...), vi dico solo che non mi anticipano lo stipendio della maternità e quindi devo aspettare che mi paghi l'inps, il che vuol dire restare praticamente senza stipendio per chissà quanto tempo. sono un po' avvilita perchè col mutuo, i lavori, emma in arrivo ... questa è una cosa che ci pesa davvero parecchio.
oggi sono tornata a napoli
scusatemi se non riesco ad essere troppo presente, ma in tutto questo quando sto troppo al pc, emma mi riempie di calci e quindi approfitto della sua "clemenza" per lavorare e quindo esagera a fare il terremoto qui dentro mi alzo e passeggio.
spero che stiate tutte benone!!! in settimana vedrò di essere un pochino + presente!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esadeda
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!
vi ricordate di me?
E' da una vita che non scrivo + perchè mi collego davvero poco e dall'ufficio quindi leggo solo...
...mi manca il tempo!
La sera porto il bimbo a dormire e quando non mi addormento rimango anch'io a letto a guardare la tv....certe belle seratine!!!
Vedo che ci sono delle nuove, delle veterane e delle assenti..
Esse sono felicissima che diventerai mamma!
Un bacione a tutte!!
vi ricordate di me?
E' da una vita che non scrivo + perchè mi collego davvero poco e dall'ufficio quindi leggo solo...
...mi manca il tempo!
La sera porto il bimbo a dormire e quando non mi addormento rimango anch'io a letto a guardare la tv....certe belle seratine!!!
Vedo che ci sono delle nuove, delle veterane e delle assenti..
Esse sono felicissima che diventerai mamma!
Un bacione a tutte!!
°o.you can't always get what you want.o°
- Spes
- Gold~GolGirl®

esa bentornata
come state? i bimbi?

come state? i bimbi?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Un salutino al volo ragazze!
I bimbi sono tutti a casuccia causa festa e quindi....delirio!!!
Styo cercando di fare ordine nell camera di Fede insieme a lui....
BUon lunedì e buona settimana...se riesco passo dopo!!!
ilalla77, benvenuta!!!
esadeda, benritrovata!
a_cimini,
per la cistite!
I bimbi sono tutti a casuccia causa festa e quindi....delirio!!!
Styo cercando di fare ordine nell camera di Fede insieme a lui....
BUon lunedì e buona settimana...se riesco passo dopo!!!
ilalla77, benvenuta!!!
esadeda, benritrovata!
a_cimini,
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

esse, certo che ne hai di cose a cui star dietro!!
Mi raccomando non affaticarti troppo!!
cipetta, sono in incognito!

Mi raccomando non affaticarti troppo!!
cipetta, sono in incognito!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

carmpan, troppo forte la tua cucciola!!! :ahah :ahah

- cipetta
- Master~GolGirl®

giornooooo esa benriletta

- Spes
- Gold~GolGirl®

notte a tutte 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
anche noi tutti raffreddati!!!
Sabato sono stata coni miei a Verona da parenti!
E' l'unica occasione annuale in cui ci vediamo tutti...zii e cugini.
Per fortuna il tempo era bello e faceva amnche caldo così i bimbi hanno scorazzato per la campagna dietro a gatti e cani di mia zia!
Diego è rimasto a cas aperhcè era reperibile e se l'avessero chiamato sarebbe dovuto correre dal cliente.
E' andato a mangiare dai suoi che gli hanno fatto una tetsa tanata perchè secondo loro non era normale che io andassi via da sola con i bimbi senza di lui e così continuavano a fargli domande sul nostro rapporto!
E' rimasto da solo a casa fino alle 23.00 che siamo tronati noi e non ha toccato una paglia!
Domanica siamo stati a trovare i nonni di Diego!
La coppia di Laives, genitori di mio suocero, che è quella che non partecipa mai alle riunioni famigliari. Il nonno sta bene ma la nonna a detta di mio suocero ha fatto un ictus e Diego ci è rimasto molto male a vedere sua nonna, donna sempre presente, calcolatrice, esuberante, con lo sguardo spento a fare le stesse domande per tutto il tempo senza ricordarsi dei discorsi del minuto prima!
La coppia di Bolzano di cui lui è in casa di riposo perchè a seguito di un ictus ha perco l'uso delle gambe e della parola e la nonna da sola non ce la faceva a tenerlo, sta abbastanza bene!
ieri i bimbi a casa per vacanza e causa pioggia chiusi in casa!
anche noi tutti raffreddati!!!
Sabato sono stata coni miei a Verona da parenti!
E' l'unica occasione annuale in cui ci vediamo tutti...zii e cugini.
Per fortuna il tempo era bello e faceva amnche caldo così i bimbi hanno scorazzato per la campagna dietro a gatti e cani di mia zia!
Diego è rimasto a cas aperhcè era reperibile e se l'avessero chiamato sarebbe dovuto correre dal cliente.
E' andato a mangiare dai suoi che gli hanno fatto una tetsa tanata perchè secondo loro non era normale che io andassi via da sola con i bimbi senza di lui e così continuavano a fargli domande sul nostro rapporto!
E' rimasto da solo a casa fino alle 23.00 che siamo tronati noi e non ha toccato una paglia!
Domanica siamo stati a trovare i nonni di Diego!
La coppia di Laives, genitori di mio suocero, che è quella che non partecipa mai alle riunioni famigliari. Il nonno sta bene ma la nonna a detta di mio suocero ha fatto un ictus e Diego ci è rimasto molto male a vedere sua nonna, donna sempre presente, calcolatrice, esuberante, con lo sguardo spento a fare le stesse domande per tutto il tempo senza ricordarsi dei discorsi del minuto prima!
La coppia di Bolzano di cui lui è in casa di riposo perchè a seguito di un ictus ha perco l'uso delle gambe e della parola e la nonna da sola non ce la faceva a tenerlo, sta abbastanza bene!
ieri i bimbi a casa per vacanza e causa pioggia chiusi in casa!

- Spes
- Gold~GolGirl®

patty che fatica sti suoceri... xò dai almeno hanno fatto una testa alui
buona gg a tutte
buona gg a tutte
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

a_cimini, io pensavo fossero felici di godersi il figliolo per un pranzo senza pupi intorno e invece,,, 

- Spes
- Gold~GolGirl®

patty peggio x loro se al posto di approfittare di coccolarselo si sono persi in discorsi inutili