GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2008, 19:17

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!
si lo so in ritardo....

qui il tempo non era male, stamattina siamo andati in chiesa era la prima volta per Juan dopo il Battesimo e si è comportato bene per tutta la messa devo dire :emozionee

poi centro commerciale dove regnava una follia natalizia assurda...c'era una fila kilometrica davanti alla casa di babbo natale nonostante si paghi per entrare :urka ma ieri era solo ottobre dioco ioooooooooo :urka
e meno male che c'è la recessione...cosa da pazzi...tutti a comprare regali addobbi alberi di Natale...per me cosi presto non c'è manco il gusto del sapore Natalizio... :che_dici

Io ero andata perche non avevo piu i pannoloni...sono rientrata con un mal di testa che non vi dico :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 nov 2008, 21:18

Bonsuar donne adorate!!
Mi appresto a ri-vedere il cd nella speranza di non addormentarmi anche stavolta!

Cara la mia GRETA, sarà l'emicrania che mi fa compagnia da 2 giorni, sarà il mestruo, sarà che lui ha smesso di fumare da tre giorni, ma pure io spedirei il marito in Cina! :grrr

PIORE chocco-pollo-Juanito-bello è FANTASTICO!! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 nov 2008, 22:01

Eccomi di nuovo, le bimbe sono nella vasca da bagno insieme, per cui ho un po' di pace prima di andare ad asciugare per terra :che_dici

Il socio non ha combinato nulla, solo che è tornato meno simpatico del solito (e già prima non è che fosse quel che si dice una macchietta) e non lo sopporto più :x:

va beh, chi se ne frega, io mi son fornita di calze di tutti i colori (verdone, viola, avvio) e di maglioni coordinati per cui da domani scatta il super mega tiraggio (non sia mai che magari si renda conto che sono ancora giovane, carina e interessante e faccia qualcosa per farmi passare sta terribile voglia di mollarlo)

Ora vado a tirar fuori la più piccola dalla vasca, se sentite urlare è lei che cerca di ribellarsi alla cosa :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2008, 23:36

:ahah GRETA scusa ma mi hai fatto dire con la macchietta!
certo che lui pero' :pistole :martello :aargh

vai vai parti in quarta che ti fa bene...e vediamo se si svegliaaaa :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 nov 2008, 23:37

Greta suggerirei al socio di rimettersi in carreggiata!!!! :fischia

Com'è andato il bagnetto?

Noi abbiamo finito ora di pulire i pavimenti "seriamente"!
Tra il tecnico dello scaldabagno, la pioggia, la mia amica con bimba il venerdì, la cena con amici di ieri sera...non vi dico!!!!! Bea è riuscita a spalmare cibo ovunque! :x:

Ma ora è tutto a posto e la casa è profumata...almeno fino a domani...poi si ricomincia! :ahaha

Stavo dando un'occhiata a fb...ma in pratica tutti possono leggere quel che scrivo e quel che altri scrivono a me?
MMMh...non mi piace molto. Un conto è tra di noi qua un conto è là. So che anche qua è tutto visibile ma ad alcuni miei amici non verrebbe in mente di venire fin su GOL a farsi gli affari miei...ma là sì!!!!!!
Sono tutti cari amici dall'infanzia..miei e di Diego ma con voi si è creato un legame particolare e certe cose le scrivo solo a voi. Ecco!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 nov 2008, 23:48

Ciao Anto, il bagno era un disastro, acqua ovunque (però sentivo Gloria ridere fin da fuori per cui si è divertita alla grande :emozionee )

Ultimamente la mia piccolina è ingestibile, oltre ad essere ancora più mammona el solito (vivo con lei attaccata alla gamba) ora è pure pretenziosa, ha imparato a dire "io io dai dai" quando vuole qualcosa e continua, alzando il tono di voce progressivamente, finchè non lo ottiene :martello

Poi se mi chiede qualcosa e non lo ottiene mi dice (urlando) "Eta dai!" (che credo sia Greta dai) e la prenderei a sberle tanto è indisponente

Ma che fine ha fatto la bambina dolce e buona che avevo?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 nov 2008, 23:57

Greta cara sta solo crescendo e "imponendo" la sua personalità. Il culmine lo raggiungerà tra i 2 e i 3 anni...mamma che bel periodo!!!!
Anche Beatrice si comporta nello stesso modi di Gloria solo con l'aggravante che è una spericolata e imita in tutto e per tutto sua sorella!
Abbi pazienza...ma consolati che anche a me manda in bestia quando mi si attacca alle game e non mi fa fare un solo passo...e succede moooolto spesso!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 nov 2008, 0:00

Piore anche qua stanno comparendo nelle vetrine i primi decori natalizi...le bimbe ne sono estasiate!!!!!

Oggi ho portato le bimbe in un garden center dove vendono anche piccoli animali. Dovevate vedere Beatrice alle prese con uccellini e pesciolini!!!! Diventata matta...che tenerezza! :emozionee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 nov 2008, 0:01

BUH...stasera non c'è nessuna!!!!
Qua in compenso c'è un vento forte che fa tanto rumore!!!! :grrr

Notte.... :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 nov 2008, 1:03

Greta sei giovane e carina, lui pieno di impegni e figli...ergo è lui che deve correre! Vai di calze colorate, che mettono allegria!
Ele nemmeno col voltaren ti passa il mal di testa?
Gri ovvio che gol è diverso, fb non è un posto x raccontarsi, ma solo x riallacciare vecchie e nuove amicizie. La family è qui però!:)
Io sono a letto, le prince pieno di tosse e il socio col mal di testa! Allegria!
Nite nite!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 3 nov 2008, 7:37

Buongiorno mamme

Stamani oltre a portare Gabry all'asilo, vado a depositare i fogli all'inps
me lo hanno certificato, non definitivo ma e certificato.
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 nov 2008, 8:20

Buongiorno a tutte.
Anche oggi saro' impegnatissima (domani bissero'): corso dalle 9:00 alle 18:00, il docente e' francese e la lingua sara' inglese.....che voglio piu' dalla vita Immagine
Ho letto gli arretrati e, sperando di non aver dimenticato nulla, devo:
fare i miei complimenti a Teddy per la prontezza con cui ha effettuato la manovra antisoffocamento, bravissima!!!
Yuma, mi dispiace per i soldini che hai dovuto spendere ma anch'io pagai a settembre 150 euro per lo spurgo del tubo che collegava il tombino del cortile col pozzo: i detriti, la polvere e il terrento si erono "cementificati" e avevano creato un muro per l'acqua che non scorreva piu' verso il pozzo.
Piore, ho visto la foto del pollo-Juan: bellissimo come sempre!!!
Prati, nel fine settimana ho realizzato una calza, un albero di natale e un cuore (questo,lo devo solo cuciere) servandomi di feltro e perline. E' meglio usare ago e cotone, la vinavil indurisce il tessuto. In settimana faro' gli angeli e appena posso metto le foto delle mie creazioni: la macchina fotografica mi sta per lasciare Immagine. Mi devo procurare pennerelli per tessuto!!!
Greta vai di calze e pull colorati: mettono tanta allegria!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 nov 2008, 8:52

Visto che ho ancora un po' di tempo da dedicarvi, vi racconto di ieri.
Ieri pomeriggio, dopo la merenda di Mariachiara, avevo intenzione di andare al centro commerciale con Giuseppe e la piccola per comprare qualcosina alla mia biricchina. Giuseppe in mattinata aveva sentito la madre e le aveva detto che le avrebbe portato a vedere la piccola (mia suocera non ha telefonato per avere notizie di Mariachiara ne' e' venuta a casa nostra negli ultimi 45 giorni). Aveva, quindi, deciso di andare a casa della nonna alle 17:00. Mi suocera telefona alle 16:00 e dice che deve uscire e che non sapeva quando tornava, ma di passare comunque. Morale della favola? Siamo usciti alle 19:00 per andare a casa sua e ho saltato il giro al centro commerciale. La bambina appena ha visto la nonna non voleva andarle in braccio e lei sapete cosa ha detto:"E per forza non mi riconosce, e' un mese e mezzo che non mi vede!" Non ho detto nulla perche' avrei dovuto solo cementarle la bocca con una bella palettata di calce.
Se penso a tutto quello che ha fatto mi viene l'ulcera: non voglio proprio curarmi di lei, per me e' trasparente anche perche' non voglio che il suo comportamento che non approvo affatto intacchi l'armonia che regna nella mia famiglia.
Poi oggi Giuseppe ha iniziato il nuovo lavoro e con lei e gli altri suoi figli avro' sempre meno a che fare......era ora!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 nov 2008, 9:24

Buonlunedi giugnomeraviglie&Co.
Sono sempre più pesante. Secondo me non mi muoverò più tra un apio di mesi.... :buuu Mi sento come con Emma all'ottavo mese... Con tanto di regalini della gravidanza tipo emorroidi sanguinolente solo da peso utero... :aargh

Vabbé, in ogni caso sono felice dei miei Twins!! :sorrisoo
yuma ha scritto: Stamani oltre a portare Gabry all'asilo, vado a depositare i fogli all'inps
me lo hanno certificato, non definitivo ma e certificato.
Sara secondo me se te lo certificano è meglio per lui: avrà sempre un occhio di riguardo da parte di insegnanti e maestri ed educatori etc. Non sarà mai lasciato a sé stesso e sarà aiutato a crescere in modo NORMALE, come tutti gli altri. Spesso capita che quando ci sono bimbi con qualche problema di apprendimento o di sviluppo e non siano stati riconosciuti vengano trattati come dei bambini monelli o svogliati, e questo non è bello. Vedrai, sarà la soluzione migliore per lui! :bacio

Anna :coccola per la suocera e :incrocini per il marito!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 nov 2008, 9:33

Buongiorno giugnomamme :bacio
lo so sono latitante, ma la scorsa settimana tra laboratorio e ambulatorio non ce l'ho proprio fatta, nel we avevo tanto lavoro di casa arretrato..uff mi spiace devo ancora finire di leggere il vecchio post :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 3 nov 2008, 9:47

Buongiorno dolci mamme!!!

W-e molto bello passato con la mia amica (nonché mia testimone di nozze) tra chiacchiere e spettegulez...

Greta vai all'attacco e se il socio non si sveglia la fratellina di Gloria potrebbe avere in comune con lei solo metà dei geni :hi hi hi hi

Pluga :bacio :bacio

Gri speriamo che i disastri in casa siano finiti :incrocini :incrocini :incrocini

Yuma bene per il certificato da parte dell'Inps... concordo con Pluga :bacio :incrocini :incrocini

A dopo, volevo andare a fare un giro a Lecco a piedi, ma piove, quindi niente... mi sa che andremo solo a far la spesa oggi pomeriggio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 nov 2008, 9:58

TEDDY :urka mamma mia sei stata bravissima, io sarei morta e non so se sarei riuscita a combinare qualcosa :x:

Piore PolloJuan è bellissimo :-D
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 nov 2008, 10:40

Un salutino al volo ragazze!

I bimbi sono tutti a casuccia causa festa e quindi....delirio!!! :x:

Styo cercando di fare ordine nell camera di Fede insieme a lui.... :x:

BUon lunedì e buona settimana...se riesco passo dopo!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 nov 2008, 10:40

pluga, a proposito di peso e gravidanza: c'e' mia sorella che ee solo al terzo mese e gia' s'e' ingrossata tantissimo e ha una pancia che forse io avevo al sesto-settimo mese (anche se a dir il vero ho sempre avuto il ventre piatto) e poi e' sempre stanca (esami ok) e ha mal di stomaco, nause, gonfiore.....
Per tirarla su le parlo di te anche se forse lei si angoscia di piu'!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 nov 2008, 10:41

Ciao Patty, buona giornata!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”