GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cikahunter: Bianca in arrivo e Ila aspetta il suo cucciolino
- piciola24
- Original~GolGirl®
Re: Cikahunter: Bianca in arrivo e Ila aspetta il suo cucciolino
buongiorno a tutte
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- piciola24
- Original~GolGirl®
qui tutto tace...se non fose x la pancina che spunta continuerei a pensare di non essere incinta....
Ven ho l'eco da fare x vedere il distacco a che punto è...speriamo bene
Che bella la festa di Lucilla, non vedo l'ora di vedere le foto!!!!
Shana....
Ven ho l'eco da fare x vedere il distacco a che punto è...speriamo bene

Che bella la festa di Lucilla, non vedo l'ora di vedere le foto!!!!

Shana....

- garden
- Master~GolGirl®
anch'io voglio vedere le foto della festa di Lucilla
morbida su che andrà meglio del previsto
una mega coccola tutta per te
Ale, e tu che pensavi che con la seconda gravidanza l'avresti presa più serenamente....
dai, sta andando tutto bene, tira un bel sospiro e credici, se il destino ha messo questo piccolo sulla tua strada è per farcelo restare 

morbida su che andrà meglio del previsto

Ale, e tu che pensavi che con la seconda gravidanza l'avresti presa più serenamente....

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Morbida
andrà tutto bene!!
Alessia quoto Noemi! Per l'eco

Alessia quoto Noemi! Per l'eco

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- piciola24
- Original~GolGirl®
è vero...io che non sono x niente paranoica....Ale, e tu che pensavi che con la seconda gravidanza l'avresti presa più serenamente.... dai, sta andando tutto bene, tira un bel sospiro e credici, se il destino ha messo questo piccolo sulla tua strada è per farcelo restare

speriamo resti qui....
- piciola24
- Original~GolGirl®
tra poco dobbiamo pensare ad un nuovo titolo.... 

- garden
- Master~GolGirl®
sono un pò giù... vi ricordate quel mio amico che come baby sitter si rivelò una frana e dicendogli che cercavo qualcuno per lungo periodo lo sostituii? lui lì per lì si risentì, poi gli passò ma credo che la moglie abbia cercato la scusa per impedirgli di frequentarci.
Infatti da quando sono rimasta incinta lei è diventata aspra, acida, cattiva con me...loro non hanno avuto figli, neanche con la fecondazione assistita e varie cure.
Speravo le passasse e invece la cosa è peggiorata sempre più. Ho provato più di una volta a chiamarlo, e lui è sempre felice e contento e mi dice che ci dobbiamo vedere e chiamerà presto, ma non lo fa mai.
Con la scusa del compleanno della bimba ho pensato di chiamarlo, ha risposto lei che manco mi ha salutato. Poi lui è stato affettuoso, gli ho detto chiaramente che mi farebbe piacere che ci rifrequentassimo, mi ha risposto che poi mi chiama e ne parliamo, quindi chiaramente non voleva parlare davanti a lei, come se ci fosse bisogno di altre conferme.
Appena avrà chiuso lei gli avrà fatto una nuova scenata...e non lo sentirò più, dopo averla sentita così gelida è chiaro che non c'è speranza.
So che non è colpa mia e che chi non ti ama non ti merita, eppure ricordo che mi volevano bene come ad una nipote (sono più grandi e infatti lui mi chiamava nipotina o sorellina), la loro perdita mi pesa molto. Sono molto triste.
Infatti da quando sono rimasta incinta lei è diventata aspra, acida, cattiva con me...loro non hanno avuto figli, neanche con la fecondazione assistita e varie cure.
Speravo le passasse e invece la cosa è peggiorata sempre più. Ho provato più di una volta a chiamarlo, e lui è sempre felice e contento e mi dice che ci dobbiamo vedere e chiamerà presto, ma non lo fa mai.
Con la scusa del compleanno della bimba ho pensato di chiamarlo, ha risposto lei che manco mi ha salutato. Poi lui è stato affettuoso, gli ho detto chiaramente che mi farebbe piacere che ci rifrequentassimo, mi ha risposto che poi mi chiama e ne parliamo, quindi chiaramente non voleva parlare davanti a lei, come se ci fosse bisogno di altre conferme.
Appena avrà chiuso lei gli avrà fatto una nuova scenata...e non lo sentirò più, dopo averla sentita così gelida è chiaro che non c'è speranza.
So che non è colpa mia e che chi non ti ama non ti merita, eppure ricordo che mi volevano bene come ad una nipote (sono più grandi e infatti lui mi chiamava nipotina o sorellina), la loro perdita mi pesa molto. Sono molto triste.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Garden non saprei come aiutarti.. in effetti con un problema come quello non è facile far finta di niente o evitare l'argomento... Prova magari a beccare lui in giro e parlargli apertamente. Se per lei sei un "problema" meglio non farti più viva, anche se capisco come puoi sentirti..
Alessia.. abbiamo ancora 10 pag.... ma ho già qualche ideuzza
Alessia.. abbiamo ancora 10 pag.... ma ho già qualche ideuzza

- garden
- Master~GolGirl®
ma infatti secondo me lui per non avere liti in famiglia non mi frequenterà più, e se dopo 2 anni tra gravidanza e vita di Aida non è passata ma anzi peggiora via via che lei cresce, non nutro più speranze. E' un peccato, un'amicizia di anni rovinata per l'invidia...
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze
AUGURI LUCILLA
Noemi credo che l'amicizia sia ormai rovinata... non considerarla però invidia.. purtroppo la mancanza e la ricerca di un figlio rende le persone più aride ma non è cattiveria, è il percorso che si fa che porta a questo.

AUGURI LUCILLA

Noemi credo che l'amicizia sia ormai rovinata... non considerarla però invidia.. purtroppo la mancanza e la ricerca di un figlio rende le persone più aride ma non è cattiveria, è il percorso che si fa che porta a questo.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Auguroni Lucilla!
(In ritardo, ma non mi sono collegata da un po'!)
Arianna, sono tutta incrociata x te x domani
Dai, Ale, non dar retta ai gine che anzichè capire che le future mammine sono super ansiose e con gli ormoni in caos, ci si mettono pure loro a creare paranoie!
Noemi, non è bello davvero quando si perde un amico tuo malgrado, e credo anche suo malgrado perchè da quello che scrivi sembra che lui, se non ci fosse di mezzo lei, volentieri ti rivedrebbe.. ma lei è la sua donna e lui evidentemente non ce la fa a farle capire che la tua amicizia conta davvero per lui.. peccato davvero, ma tu colpa proprio non ne hai, anzi hai cercato tante volte di riavvicinarti..
Shana, 1 settimana alle beta!
Mando un grande bacione a tutte

(In ritardo, ma non mi sono collegata da un po'!)
Arianna, sono tutta incrociata x te x domani

Dai, Ale, non dar retta ai gine che anzichè capire che le future mammine sono super ansiose e con gli ormoni in caos, ci si mettono pure loro a creare paranoie!

Noemi, non è bello davvero quando si perde un amico tuo malgrado, e credo anche suo malgrado perchè da quello che scrivi sembra che lui, se non ci fosse di mezzo lei, volentieri ti rivedrebbe.. ma lei è la sua donna e lui evidentemente non ce la fa a farle capire che la tua amicizia conta davvero per lui.. peccato davvero, ma tu colpa proprio non ne hai, anzi hai cercato tante volte di riavvicinarti..

Shana, 1 settimana alle beta!

Mando un grande bacione a tutte

Lorenzo 14/3/2008

- garden
- Master~GolGirl®
forse ho avuto una intuizione giusta... visto che al telefono lei neanche mi ha salutato (e io raggelata non ho avuto la prontezza di cercare di trattenerla), le ho mandato un messaggio dicendole che mi dispiaceva non essermi trattenuta con lei ma non l'avevo riconosciuta al telefono (ogni tanto effettivamente risponde la mamma di lui, che abita al piano di sopra e hanno il telefono in duplex). Però le auguravo una pronta guarigione (ha seri problemi di salute da un pò, come lui) e che confidavo nelle sue capacità di ripresa, e speravo di rivederla presto. Lei mi ha risposto poco dopo ringraziandomi e dicendomi che non si era trattenuta al telefono perchè ha un sondino in gola, ma ci saremmo sentite in un altro momento.
Al che le ho risposto che mi dispiaceva e che gli voglio bene e mi mancano, entrambi.
Perchè è vero, lei è stata caina (non carina, caina :prrrr ) con me però capisco il dolore di voler essere madre e non riuscirci, che ti può anche incattivire e nonostante tutto le voglio bene lo stesso.
Eh, sotto sotto sono più sentimentale di quanto vorrei
Al che le ho risposto che mi dispiaceva e che gli voglio bene e mi mancano, entrambi.
Perchè è vero, lei è stata caina (non carina, caina :prrrr ) con me però capisco il dolore di voler essere madre e non riuscirci, che ti può anche incattivire e nonostante tutto le voglio bene lo stesso.
Eh, sotto sotto sono più sentimentale di quanto vorrei

- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Ma sì, anche se ci fanno incavolare poi siamo tenerone.. è x questo che ci si soffre così,a volte..

Lorenzo 14/3/2008

- ila77
- Expert~GolGirl®
Arianna

ilaria e Dario +'
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
AUGURI LUCILLA!
ALE
ma non ti preoccupare
deb che bella Serena nelle nuove foto, che occhioni!
Certo che assaggia tutto eh
Oggi Leo compie 5 mesi!
Mi sa che in settimana iniziamo con la frutta, il ped ha detto di aspettare ma lui ha fame....
Adesso sta chiachierando, vi manda i suoi saluti!

AUGURI LUCILLA!

ALE

deb che bella Serena nelle nuove foto, che occhioni!

Oggi Leo compie 5 mesi!

Adesso sta chiachierando, vi manda i suoi saluti!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
- shana
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Morbida tanti
Garden mi spiace, ma a volte le situazioni si complicao e nella sofferenza una persona dice o fa cose che non vorrebbe mai fare o dire. Tu che al momento sei la piu' stabile cerca di capire e non prendertela.
Roxy auguri a Leo!
A tutte un mega
Qui tutto procede bene. Oggi sono in ufficio e rispetto a ieri sto benissimo. Ieri avevo un mal di pancia costante e ieri sera nel letto mi stavo preoccupando, ma poi questa mattina pian piano e' passato.
Morbida tanti

Garden mi spiace, ma a volte le situazioni si complicao e nella sofferenza una persona dice o fa cose che non vorrebbe mai fare o dire. Tu che al momento sei la piu' stabile cerca di capire e non prendertela.
Roxy auguri a Leo!

A tutte un mega

Qui tutto procede bene. Oggi sono in ufficio e rispetto a ieri sto benissimo. Ieri avevo un mal di pancia costante e ieri sera nel letto mi stavo preoccupando, ma poi questa mattina pian piano e' passato.
+2
- ila77
- Expert~GolGirl®
Auguri LEO
Ancora tantissimi
ad Arianna e Shana..
E ovviamente anche per Nanà e Rosa

Ancora tantissimi

E ovviamente anche per Nanà e Rosa
ilaria e Dario +'
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Rieccomi qua.. ero a nanna con la piccolina...
Oggi è un pò nervosa.. magari è rimasta sballottata in questi due giorni.. stamattina è stata sempre in braccio e anche adesso continua a chiedermi di tirarla su e poi vuole subito scendere...
Grazie a tutte per gli auguri
Oggi è un pò nervosa.. magari è rimasta sballottata in questi due giorni.. stamattina è stata sempre in braccio e anche adesso continua a chiedermi di tirarla su e poi vuole subito scendere...
Grazie a tutte per gli auguri

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
A domani!