GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
ishetta puoi sempre cambiarla ogni dieci minuti..
oppure farle fare le sfilate!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- serena73
- Expert~GolGirl®

minu ..che belli che siete
complimenti 
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La sfilata non so... non vorrei che si scompigliasse i capelli :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahM76 ha scritto:ishetta puoi sempre cambiarla ogni dieci minuti..
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Miracolo: Emma ha fatto una nottata intera. Dalle 20.30 alle 5.39! Poi ciucciatone e riaddormentamento (adesso la devo svegliare
).
Che dite? Mi gioco gli orari al lotto? :ahah
E adesso vado a lavorare... sperando di fare almeno una settimana intera
E adesso vado a lavorare... sperando di fare almeno una settimana intera
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Io lo fareiishetta ha scritto:Miracolo: Emma ha fatto una nottata intera. Dalle 20.30 alle 5.39! Poi ciucciatone e riaddormentamento (adesso la devo svegliare).
Invece qui dato che io alle 3 ero impegnata a dare la tachipirina al grande, quando Giacomo si è svegliato lo ha preso il babbo... insomma io e Ale ci addormentiamo ma verso le 5 sento piangere il piccino... vado a vedere... erano in soggiorno, il babbo divanato e Giacomo in piedi che guardava i cartoni e passeggiava... e mio marito sconvolto che mi fa "Son 5 ore che non dorme" con questa faccia
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®

print mamma miaaaaaaaaa
io non ce la fareiii.
x noi notattona, si sono addormentati alle 20.30 e stamattina x portarli da mia suocera li ho tirati su in pigiama, messo giubbotto e in macchina hanno continuato a dormire..
io non ce la fareiii.
x noi notattona, si sono addormentati alle 20.30 e stamattina x portarli da mia suocera li ho tirati su in pigiama, messo giubbotto e in macchina hanno continuato a dormire..
- M76
- Bronze~GolGirl®

ishetta prova a giocare i numeri, si sa mai!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che sogno... :prrrrM76 ha scritto:print mamma miaaaaaaaaa
io non ce la fareiii.
- M76
- Bronze~GolGirl®

si peccato che lo facciano dal lunedì al giovedì..
ven sab e dom che io sono a casa si svegliano alle 6.30-7
e vogliono andare a giocare
- printemps
- Master~GolGirl®

Ah no Myriam! Ti lamenti pure???? :prrrr Abbi pietà di me...M76 ha scritto:si peccato che lo facciano dal lunedì al giovedì..
- M76
- Bronze~GolGirl®

print hai ragione, io mi lamento, ma c'è chi sta peggio, quindi mi accontento!
- simo71
- Basic~GolGirl®

Ecco Nicole è così sta sempre seduta e al massimo gattona, quando si avvicina al tavolino basso della sala si fa reggere ma arriva al massimo in ginocchio e poi si lascia andare.M76 ha scritto:anche aurora non cammina.
non accenna nemmeno ad alzarsi. lei sta tanto bene col sederone x terra.
Nel box si appende alle maniglie e sta in ginocchio poi se noi la solleviamo si fa reggere in piedi per qualche istante e poi giu'. Il pediatra mi ha detto che è normale fino a 15 mesi c'è tempo per camminare!!!! Mah!!!
Domanda Ma voi date già il latte vaccino???
Io sto ancra dando il Nidina 2 ma questa settimana voglio sentire il pediatra, la colta scorsa quando siamo andate alla visita mi son dimenticata!!
Ishetta complimenti per Emma che mangia già da grande, noi se andiamo via dobbiamo ancora portare il termos col pappone.
Da qualche giorno sto provando a darle la pasta nostra a pezzetti dopo che ha finito la sua pappa mentre mangiamo noi ma ne mangia qualche pezzettino e poi gioca e si sporca tutta, mi sa che siamo lontanissimi dal mangiare come Emma.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!
Print certo che tuo marito ha capito tutto eh?
Però dai, almeno collabora.. o almeno ci prova!
Una
a chi si fa le nottatacce e un
speciale per Emma che finalmente fa dormire la sua mamma!
Che belle le cose di dpam, a Maia hanno regalato una tutina bellissima, devo assolutamente mettere due foto ma conoscendomi ci metterò un'eternità!! Mi piace perchè fa cose originali e colorate, anche se come qualità mi ha un pò deluso (bottoni che saltano e scuciture).
Vadooo
Chissà se oggi riesco a passare di più
Print certo che tuo marito ha capito tutto eh?
Una
Che belle le cose di dpam, a Maia hanno regalato una tutina bellissima, devo assolutamente mettere due foto ma conoscendomi ci metterò un'eternità!! Mi piace perchè fa cose originali e colorate, anche se come qualità mi ha un pò deluso (bottoni che saltano e scuciture).
Vadooo
Chissà se oggi riesco a passare di più
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Simo non preoccuparti, da noi danno 18 mesi come limite per preoccuparsi se non cammina, c'è tempo!!
Per il latte vaccino, sapevo che dopo i 12 mesi si può provare, qualcuno lo da già da prima
Per il latte vaccino, sapevo che dopo i 12 mesi si può provare, qualcuno lo da già da prima
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

io do il latte vaccino fresco intero alta qualità zappalà (una marca locale che fa prodotti di ottima qualità, più che latte sembra una crema squisita) già da qualche mese, ma appena fa 1 anno vorrei provare con il latte sempre intero zappalà perchè prendere il latte ogni 2-3 giorni è una scocciatura, mi sembra di essere sempre a fare la spesa.
Metto anche l'orzo bimbo, Aida gradisce e ne mangia di più
Metto anche l'orzo bimbo, Aida gradisce e ne mangia di più
- M76
- Bronze~GolGirl®

io ho iniziato con latte fresco a 10 mesi.
ne bevono di più e lo preferiscono.
ne bevono di più e lo preferiscono.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno!
Latte vaccino: il ped ci ha detto di cominciare, ma per ora solo tetta-
Pappa da grandi: io darei a lucilla da mangiare come noi, ma ho paura che non basti a saziarla.. Già il pediatra me la mena che è piccola.. ci manca solo che mangi meno... Come mi regolo?? La vedo molto interessata al nostro cibo.. ma a mangiare da sola in effetti ci mette una vita... non vorrei che si stanchi e smetta di mangiare e non prenda a sufficienza..
Latte vaccino: il ped ci ha detto di cominciare, ma per ora solo tetta-
Pappa da grandi: io darei a lucilla da mangiare come noi, ma ho paura che non basti a saziarla.. Già il pediatra me la mena che è piccola.. ci manca solo che mangi meno... Come mi regolo?? La vedo molto interessata al nostro cibo.. ma a mangiare da sola in effetti ci mette una vita... non vorrei che si stanchi e smetta di mangiare e non prenda a sufficienza..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®

Aida invece se ancora trova un pezzettino di passato che non è minuscolo, lo sputa e fa come se stesse per morire. Non è affatto pronta per passare a qualcosa di diverso da latte o pastina con passato o carne omo, per cui non la forzo, quando avrà i dentini magari scoprirà il piacere di masticare.
Silvia, se invece Lucilla ti sembra pronta, falla provare, magari invece mangia anche più di ora perchè le piace di più
Silvia, se invece Lucilla ti sembra pronta, falla provare, magari invece mangia anche più di ora perchè le piace di più
- printemps
- Master~GolGirl®

Io ho iniziato a 11 mesi, latte maremma fresco alta qualità, e Giacomino beve che è un piacere.
Simo Nelle novembrine 2005 c'è una bimba che ha cominciato a camminare credo verso i 17 mesi, eppure è una bambina normalissima che sta benissimo e cammina corre e pedala sul triciclo!
Simo Nelle novembrine 2005 c'è una bimba che ha cominciato a camminare credo verso i 17 mesi, eppure è una bambina normalissima che sta benissimo e cammina corre e pedala sul triciclo!
- garden
- Master~GolGirl®

sul camminare, vorrei dire che il tempo tipico per iniziare a camminare sono i 12 mesi, poi c'è chi è più precoce e cammina anche a 9 (ma sono eccezioni) e chi si prende più tempo e cammina a 15-18 mesi. Però non vuol dire niente, ripeto che il mio patrigno ha iniziato a camminare a 15 mesi ed è un camminatore e uno sportivo infaticabile. Nicole ancora non è neppure in ritardo...
Aida ha iniziato a 10 mesi, però le persone per strada mi chiedevano quanto avesse e quando rispondevo 10 mesi erano stupitissime, questo a dimostrazione che è una eccezione, non la norma.
Poi magari Nicole in questo momento è poco interessata al movimento perchè sta sviluppando altre abilità, come l'apprendimento del linguaggio, la concezione spaziale...e su altri fronti sarà più capace di altri.
Aida ha iniziato a 10 mesi, però le persone per strada mi chiedevano quanto avesse e quando rispondevo 10 mesi erano stupitissime, questo a dimostrazione che è una eccezione, non la norma.
Poi magari Nicole in questo momento è poco interessata al movimento perchè sta sviluppando altre abilità, come l'apprendimento del linguaggio, la concezione spaziale...e su altri fronti sarà più capace di altri.