GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Bloccato
Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Messaggio da Audrey » 3 ott 2007, 11:07

FESTEGGIAMO IL MASCHIETTO DI CIPPY!
:Yuppieeee :baby_1: :Yuppieeee
Immagine

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 3 ott 2007, 11:10

LENTICCHIA08: dicono che è normale in gravidanza perchè cambia il ph... serto sarebbe meglio se non succedesse...

Comunque ti capisco...io ho ritrato gli esami delle urine e ci sono tantissimi leucociti, il che significa, probabilmente, cge c'è qualche infezione...uffa!!! :grrr
Immagine

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 11:23

lenticchia08 ha scritto:Io stamattina ho fatto il pap-test, perchè l'ultimo risaliva a un anno fa, e la dottoressa mi ha consigliato di parlare col mio gine e di fare il tampone per una probabile infezione :buuu
Non ne ho mai avute, ora in gravidanza doveva accadere!!! :aargh
Lenticchia, le infezioni in gravidanza sono putroppo assai frequenti perché gli ormoni della gravidanza alterano il PH vaginale e lo rendono più facilmente attaccabile.
Finora ne ho avuto "solo" una, curata con ovuli di Pevaryl per otto giorni, ma con Marco la candida si è presentata per ben 4 volte (due nei primi tre mesi)... :urka
Insomma non nego che sono una rogna ma si curano e non creano problemi al piccolo, sta' tranquilla! :coccola
:incrocini :incrocini
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 3 ott 2007, 11:34

Io ho pensato che fosse in qualche modo un po' colpa mia, perchè dall'inizio della gravidanza ho cambiato sapone intimo su consiglio di una neo mamma. Ho creduto che fosse stato quello, che magari fosse meno efficace come antibatterico. Ma se mi dite che comunque in gravidanza si è più soggette e che non creo problemi al mostriciattolo, mi sento un po' meno in colpa... :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 11:37

lenticchia08 ha scritto:Io ho pensato che fosse in qualche modo un po' colpa mia, perchè dall'inizio della gravidanza ho cambiato sapone intimo su consiglio di una neo mamma. Ho creduto che fosse stato quello, che magari fosse meno efficace come antibatterico. Ma se mi dite che comunque in gravidanza si è più soggette e che non creo problemi al mostriciattolo, mi sento un po' meno in colpa... :bacio
Magari le infezioni non venissero se si usa il sapone giusto!
Lenticchia, NON SENTIRTI IN COLPA, è assurdo, non è dipeso da te! E soprattutto non crea rischi; l'unico rischio è non curarla. Fai il tampone appena possibile, per scoprire di che si tratta, e vai di ovuli e cremine varie. Rinnovo gli :incrocini :incrocini :incrocini
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 3 ott 2007, 11:46

maryfel ha scritto:[Lenticchia, le infezioni in gravidanza sono putroppo assai frequenti perché gli ormoni della gravidanza alterano il PH vaginale e lo rendono più facilmente attaccabile.
Finora ne ho avuto "solo" una, curata con ovuli di Pevaryl per otto giorni, ma con Marco la candida si è presentata per ben 4 volte (due nei primi tre mesi)... :urka
Insomma non nego che sono una rogna ma si curano e non creano problemi al piccolo, sta' tranquilla! :coccola
Anche a me la gine prescritto il Pevaryl,
ma nel bugiardino è scritto che sarebbe da usare solo il 2° e 3° trimestre e nel caso in cui i benefici superino i rischi per il feto.
Questo mi ha preoccupato un bel po', ma sel'ha prescritto anche a te dici che vado tranquilla?
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 3 ott 2007, 11:48

Grazie Maryfel!!!
Ma che tu sappia la cura la deve fare anche mio marito? Potrei aver "infettato" anche lui?
Devo ancora parlare col gine e la dottoressa oggi è stata sbrigativa, vedo se riesco a rintracciarlo oggi pomeriggio anche per sapere che tipo di ricerca devo fare col tampone e cercare di velocizzare il tutto! :bacio
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 12:04

Micky77 ha scritto:
maryfel ha scritto:[Lenticchia, le infezioni in gravidanza sono putroppo assai frequenti perché gli ormoni della gravidanza alterano il PH vaginale e lo rendono più facilmente attaccabile.
Anche a me la gine prescritto il Pevaryl,
ma nel bugiardino è scritto che sarebbe da usare solo il 2° e 3° trimestre e nel caso in cui i benefici superino i rischi per il feto.
Questo mi ha preoccupato un bel po', ma sel'ha prescritto anche a te dici che vado tranquilla?
Micky, ti ho risposto anche di là.
Ho letto anch'io il bugiardino (cambiato di recente perché sulla vecchia confezione di Pevaryl era riportata la vecchia e più generica dicitura "in caso di gravidanza consultare il medico ed usare solo in caso di necessità") e quando l'ho detto al gine ha scosso le spalle.
Chiaramente se 'ste infezioni del cacchio non venissero sarebbe meglio, ma una volta venute vanno curate, e per bene.

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 12:07

lenticchia08 ha scritto:Grazie Maryfel!!!
Ma che tu sappia la cura la deve fare anche mio marito? Potrei aver "infettato" anche lui?
Sì, onde evitare il famigerato ping-pong, anche perché il più delle volte negli uomini la candida è asintomatica (niente prurito né bruciore) o al più compaiono solo delle piccolissime macchioline bianche.

Il socio può usare su glande e prepuzio il Pevaryl crema per qualche giorno.

P.S.: si vede che sono un'esperta di candida, eh? :hi hi hi hi

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 ott 2007, 12:14

SALVE MARZOLINE 2008, SONO LA MAMMA DI FRAGOLA.. DESTINATA AD ESSERE UNA MARZOLINA 2007, MA POI DIVENTATA FEBBRARINA 2007 (19/02) E A CHISSA' QUANTE DI VOI CAPITERà .. DUNQUE .. NN SO SE LA COSA PUò INTERESSARE A QUALCUNA, MA ECCO:
LA MIA BIMBETTA è UNA FRAGOLA CON PANNA INCORPORATA .., QUINDI NN HO USATO TANTE COSE E MI SONO DETTA .. VEDIAMO SE POSSONO PIACERE A QUALCUNA!!
CLICCATE SUL MONDO E ACCEDETE ALLO STRAWBERRY STORE, MERCATINO CON FOTO E PREZZI, TUTTO NUOVO ANCHE CON CARTELLINO!!

SE VI PIACE SIAMO ANCHE IN "MERCATINO" CON "IL NEGOZIETTO DI FRAGOLA"
:bacio , HILI

ps: ho scritto lo stesso in febbrarine.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 ott 2007, 12:16

ops. .. ci penso ora, ma spero che qs cosa si possa fare :domanda .. se no scusatemi e baci a tutte!!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 12:38

hilios ha scritto:SALVE MARZOLINE 2008, SONO LA MAMMA DI FRAGOLA.. DESTINATA AD ESSERE UNA MARZOLINA 2007, MA POI DIVENTATA FEBBRARINA 2007 (19/02) E A CHISSA' QUANTE DI VOI CAPITERà .. DUNQUE .. NN SO SE LA COSA PUò INTERESSARE A QUALCUNA, MA ECCO:
LA MIA BIMBETTA è UNA FRAGOLA CON PANNA INCORPORATA .., QUINDI NN HO USATO TANTE COSE E MI SONO DETTA .. VEDIAMO SE POSSONO PIACERE A QUALCUNA!!
CLICCATE SUL MONDO E ACCEDETE ALLO STRAWBERRY STORE, MERCATINO CON FOTO E PREZZI, TUTTO NUOVO ANCHE CON CARTELLINO!!

SE VI PIACE SIAMO ANCHE IN "MERCATINO" CON "IL NEGOZIETTO DI FRAGOLA"
:bacio , HILI

ps: ho scritto lo stesso in febbrarine.
Ma farsi pubblicità non è vietato? :domanda
E' la seconda volta che succede...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 ott 2007, 12:49

:x: nn ci ho pensato sul momento .. credevo che il divieto fosse farsi pubblicità per cose che nn sono sul GOL .. che presuppongano inviti ad altri siti .. vabbè, come nn detto.
cioo, hili.

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 12:56

hilios ha scritto::x: nn ci ho pensato sul momento .. credevo che il divieto fosse farsi pubblicità per cose che nn sono sul GOL .. che presuppongano inviti ad altri siti .. vabbè, come nn detto.
cioo, hili.
Può darsi che sia come dici tu e che il divieto valga solo per cose extraGol.
Resta il fatto che se una cosa mi interessa mi faccio un giro sul Mercatino di Gol mia sponte.

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 3 ott 2007, 12:58

maryfel ha scritto:
hilios ha scritto::x: nn ci ho pensato sul momento .. credevo che il divieto fosse farsi pubblicità per cose che nn sono sul GOL .. che presuppongano inviti ad altri siti .. vabbè, come nn detto.
cioo, hili.
Può darsi che sia come dici tu e che il divieto valga solo per cose extraGol.
Resta il fatto che se una cosa mi interessa mi faccio un giro sul Mercatino di Gol mia sponte.
Assolutamente daccordo! :ok

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 3 ott 2007, 13:44

Ciao a tutte carissime!
Qui tutto ok.. venerdì visita e dovremmo poter vedere se è bimbo o bimba!
Leggo sempre tutto di voi, festeggio chi già ha saputo il sesso e mi incrocio per chi sta aspettando amnio visite ecc.. Tanti baci a tutte e un abbraccione! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 3 ott 2007, 13:51

Ciao a tutte!!!

Ho dato un occhio alla listona!!!!ma quanti fiocchi azzurri!!!!!!!!!!!!!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 3 ott 2007, 14:28

maryfel ha scritto: Ho letto anch'io il bugiardino (cambiato di recente perché sulla vecchia confezione di Pevaryl era riportata la vecchia e più generica dicitura "in caso di gravidanza consultare il medico ed usare solo in caso di necessità") e quando l'ho detto al gine ha scosso le spalle.
Chiaramente se 'ste infezioni del cacchio non venissero sarebbe meglio, ma una volta venute vanno curate, e per bene.
Grazie del consiglio, allora stasera lo uso. :sorrisoo
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 3 ott 2007, 14:47

maryfel ha scritto:Desy, Lenticchia, sono contenta che vi ricordiate di me!
Prestomamma, grazie per il benvenuto!

Qui tutto ok, la settimana scorsa sono finita al PS per via di forti dolori al basso ventre con conseguenti indurimenti e mi hanno detto che la gravidanza procedeva bene, anche se erano evidenti i segni delle precedenti minacce d'aborto... :urka
Giovedì pomeriggio (4 ottobre) ho l'amniocentesi e sono un po' tesa, fatemi tutti gli incrocini possibili, vi prego! Poi sicuramente starò a letto un paio di giorni e avrò più tempo per scrivere su Gol.

Ho il mio primo figlio con l'otite e piuttosto intrattabile e sono piuttosto stanca, ma per il resto tutto benone!

Quanto a chili, io ho messo finora poco meno di un chilo...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 3 ott 2007, 14:50

RAGAZZE, HO RICEVUTO OGGI I RISULTATI DELLA VILLO (ANCHE SE ILGINE ME LO AVEVA GIA' ANTICIPATO TELEFONICAMENTE). TUTTO BENE IL PICCOLO E' SANO ED E' UN ALTRO MASCHIETTO :yeee :yeee
LA PROSSIMA VISITA L'HO FISSATA PER IL 20 OTTOBRE E NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE IL MIO CUCCIOLINO :cuore
QUANDO HO RICEVUTO LA CHIAMATA DAL GINE ERO IN MACCHINA CON LUIGI. QUANDO HO MESSO GIU' HO INIZIATO A DIRGLI: AMORE E' UN FRATELLINO, MA COSA CI FA LA MAMMA DI UN ALTRO MASCHIETTO. E LUI RIDEVA COME UN MATTO :emozionee
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”