un bacio a tutte voi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e così è arrivata roberta erica
- sely
- Original~GolGirl®

e così è arrivata roberta erica
vorrei scrivere anche io la nosra storia (anche se la mia sarà più breve perchè c'è poco da raccontare). ho fatto una gravidanza bella ma allo stesso tempo difficile. sono stata messa a letto perchè roberta già al quinto mese ero molto bassa (mi dissero è già 1 cm) e quindi ho passato la gravidanza leggendo e stando in cucina. non ho mai potuto fare i corsi preparto perchè la mia ginecologa mi diceva che non potevo, che roberta poteva nascere prematura per una stanchezza eccessiva e che quindi non voleva che io partecipassi a questi corsi. e vabbè. 4 mesi noiosissimi sempre in casa. la dpp era il primo maggio ma la mia piccola peste ha fregato tutti. l'8 maggio non ne potevo più di stare a casa così con mia mamma siamo andate in giro per le serre. alla sera vado a etto normalmente ma continuando ogni 5 minuti ad andare al wc senza acusare nessun dolore. niente di niente. alle 3e30 di mattina vado da mia mamma e le dico "mamma io vado al bagno ogni 3 minuti è normale?" risposta"ma sei fuori di testa o cosa preparati che andiamo". l'ospedale distava circa 20 km da dove abitavamo noi e fuori diluviava. arriviamo in ospedale che sono le 4.00. la dottoressa mi visita e mi dice sei già 6 cm ma non hai sentito niente? le ho risposto no e mi ha detto ancora un pò che aspetavi e nasceva in macchina. alle 4 e 10 entriamo in sala parto e alla 4 e 26 roberta è nata. è stata una commozione vederla e poterla stringere per la prima volta. ora è qui che ha due anni e mezzo e ne sa una peggio del diavolo e non te ne fa passare una liscia. ma già come ha fregato tutti alla sua nascita (nonostante era bassa è nata a 41 settimane) sa già come fregare anche noi.
un bacio a tutte voi
un bacio a tutte voi
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- diana3
- Original~GolGirl®

Re: e così è arrivata roberta erica
UNA BEL PARTO AUGURI
!!!
CONGRATULAZIONE PER ROBERTA
CONGRATULAZIONE PER ROBERTA
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- mammola04
- Active~GolGirl®

- gamma80
- Active~GolGirl®

Auguri
e congratulazioni per il parto lampo.......
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- sely
- Original~GolGirl®

grazie per le congratulazioni. siete state davvero molto carine. 
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
- Spicykia
- Active~GolGirl®

il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr