GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vecchie le settantine??? Ma se siamo ancora delle bambine!!!
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Re: Vecchie le settantine??? Ma se siamo ancora delle bambine!!!
topina72, grazie!
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Ciao Stefy, ieri sera ci siamo fatte unabella chiaccherata .. ed era ora !!!!!!!!
Per quanto riguarda la piccola, penso che non sia celiaca perchè se beve solo latte non è possibile, visto che il latte non contiene glutine (correggimi se sbaglio ..). Ma se per caso lo fosse .. non ti buttare giu di giri, perchè anche il figlio di una mia amica è celiaco, all inizio è stata una gran batosta, ma ora convivono con questa cosa, ha cambiato alimentazione e ora cresce , corre e fa tutto come i suoi compagni .
comunque speriamo non sia niente !!!!
Un grosso bacio !!!!
Aggiornameto suocera : è arrivata con mio marito alle 12.30 .. ha iniziato a fare qualche lagna, ma lui l ha subito bloccata .. ha mangiato , bevuto ... e alle 14 il marito l ha rimessa in auto per portarla a casa sua (visto che deve dormire .. e qui il posto per dormire non c è .. visto che in camera nostra c è Teo a fare il pisolo)... fra mezz'ora, se tutto apposto .. tornerà il marito .. bella domenica eh ? meno male che è passata ...

Per quanto riguarda la piccola, penso che non sia celiaca perchè se beve solo latte non è possibile, visto che il latte non contiene glutine (correggimi se sbaglio ..). Ma se per caso lo fosse .. non ti buttare giu di giri, perchè anche il figlio di una mia amica è celiaco, all inizio è stata una gran batosta, ma ora convivono con questa cosa, ha cambiato alimentazione e ora cresce , corre e fa tutto come i suoi compagni .
comunque speriamo non sia niente !!!!

Un grosso bacio !!!!
Aggiornameto suocera : è arrivata con mio marito alle 12.30 .. ha iniziato a fare qualche lagna, ma lui l ha subito bloccata .. ha mangiato , bevuto ... e alle 14 il marito l ha rimessa in auto per portarla a casa sua (visto che deve dormire .. e qui il posto per dormire non c è .. visto che in camera nostra c è Teo a fare il pisolo)... fra mezz'ora, se tutto apposto .. tornerà il marito .. bella domenica eh ? meno male che è passata ...
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
girls sono tornata
sistemo un pò di cose poi torno a leggere gli arretrati e vi farò un bel resoconto delle mie vacanze!

sistemo un pò di cose poi torno a leggere gli arretrati e vi farò un bel resoconto delle mie vacanze!

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA A TUTTE!!!
si lo so in ritardo....
qui il tempo non era male, stamattina siamo andati in chiesa era la prima volta per Juan dopo il Battesimo e si è comportato bene per tutta la messa devo dire
poi centro commerciale dove regnava una follia natalizia assurda...c'era una fila kilometrica davanti alla casa di babbo natale nonostante si paghi per entrare
ma ieri era solo ottobre dioco ioooooooooo
e meno male che c'è la recessione...cosa da pazzi...tutti a comprare regali addobbi alberi di Natale...per me cosi presto non c'è manco il gusto del sapore Natalizio...
Io ero andata perche non avevo piu i pannoloni...sono rientrata con un mal di testa che non vi dico
si lo so in ritardo....
qui il tempo non era male, stamattina siamo andati in chiesa era la prima volta per Juan dopo il Battesimo e si è comportato bene per tutta la messa devo dire

poi centro commerciale dove regnava una follia natalizia assurda...c'era una fila kilometrica davanti alla casa di babbo natale nonostante si paghi per entrare

e meno male che c'è la recessione...cosa da pazzi...tutti a comprare regali addobbi alberi di Natale...per me cosi presto non c'è manco il gusto del sapore Natalizio...

Io ero andata perche non avevo piu i pannoloni...sono rientrata con un mal di testa che non vi dico

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- topina72
- Bronze~GolGirl®
bentornata simoooooooo
aspettiamo i racconti
undici menomale che è andata via presto
piore addobbi natalizi .. babbo nataleeeeeeeeeeeeee
mi viene l orticaria
tutte

undici menomale che è andata via presto

piore addobbi natalizi .. babbo nataleeeeeeeeeeeeee

tutte

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
STEFYCHIARA certo che immagino come tu possa sentirti, quel che non capisco è come è possiile che nessuno ci capisca nulla?
bhe la piccola prende solo latte, vomita e ora ha anche la diarrea, è ovvio che non assimili nulla, ma perche non la ricovreano qualche giorno e le fanno tutti i controlli per bene? è un'idea assurda?
speriamo che dalle analisi riescano a venirne fuori in modo da risolvere!
sono certa che andrà tutto bene, ma tu non dire che vorresti tornare a star male tu piuttosto che vedere tua figlia cosi...certo è ovvio pensarlo ma loro hanno bisogno di te!

speriamo che dalle analisi riescano a venirne fuori in modo da risolvere!
sono certa che andrà tutto bene, ma tu non dire che vorresti tornare a star male tu piuttosto che vedere tua figlia cosi...certo è ovvio pensarlo ma loro hanno bisogno di te!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SIMOBACCHI WELCOME BACK!!!!!!!!
Racconto e fotooooooooooooo

Racconto e fotooooooooooooo

- casper
- Original~GolGirl®
stefy
mi spiace per la piccola. speriamo che domani ti dicano qualcosa di positivo e che sia una cosa che si risolva con poco!
simobacchi bentornata!!!
piore che tenero Juan pollo!!!
topy caspita non mi sono più riuscita a collegare a msn...ma adesso ci provo eh??? :prrrr come va la tua appendicite? quella di mio marito...invariata...
undici
per la suocera...dai che è andata via presto!!!

simobacchi bentornata!!!

piore che tenero Juan pollo!!!

topy caspita non mi sono più riuscita a collegare a msn...ma adesso ci provo eh??? :prrrr come va la tua appendicite? quella di mio marito...invariata...

undici

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Ciao Casper
si forte!!!! un ridere... 

- simobacchi
- Expert~GolGirl®

...è morta la macchina fotografica e con lei le foto del mar rosso....
sono inc@@@ta nera

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
cosa diavolo stai dicendooooooooosimobacchi ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono inc@@@ta nera

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
la notte scorsa...per la prima volta da che è nato Juan è stato un delirio...si è svegliato verso le 11 piangendo disperatamente e sino alle 5 è stato unintervallo duietro l altro.
Pensi sia per il naso tappato e se era steso il fastidio peggiorava...alla fine sono stata tutta la notte seduta con lui che cerva di dormire in braccio a me non reclinato....andava molto meglio ma povera stella
... io ho il collo bloccato dalla posizione assunta e sto conme una zombie, ma non mi lamento di certo...sono fortunata ad aver sempre dormito o quasi in questi 16mesi!
Adesso sta come sempre....irrefrenabile ma il naso pienissimooooooo
gli ho dato delCalpofren che qui in Uk pare sia il farmaco per tutto

Pensi sia per il naso tappato e se era steso il fastidio peggiorava...alla fine sono stata tutta la notte seduta con lui che cerva di dormire in braccio a me non reclinato....andava molto meglio ma povera stella

gli ho dato delCalpofren che qui in Uk pare sia il farmaco per tutto

- casper
- Original~GolGirl®
simosimobacchi ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono inc@@@ta nera

no???

- casper
- Original~GolGirl®
piorePiorellino ha scritto:la notte scorsa...per la prima volta da che è nato Juan è stato un delirio...si è svegliato verso le 11 piangendo disperatamente e sino alle 5 è stato unintervallo duietro l altro.
Pensi sia per il naso tappato e se era steso il fastidio peggiorava...alla fine sono stata tutta la notte seduta con lui che cerva di dormire in braccio a me non reclinato....andava molto meglio ma povera stella... io ho il collo bloccato dalla posizione assunta e sto conme una zombie, ma non mi lamento di certo...sono fortunata ad aver sempre dormito o quasi in questi 16mesi!
gli ho dato delCalpofren che qui in Uk pare sia il farmaco per tutto![]()

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
è proprio la card che è defunta e ha (forse?!?) rovinato anche la macchina fotograficacasper ha scritto:simosimobacchi ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono inc@@@ta nera
![]()
ma che macchina è? ma se hai la smartcard, la puoi leggere con il pc!!!
no???

adesso un mio collega cerca di scaricare un programmino che dovrebbe rigenerare le foto...speriamo bene

- casper
- Original~GolGirl®
simo
speriamo che riesca!!! ma era nuova sta card? 

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Stefy hai ritirato le analisi ? Cosa dicono ?
Simo come ti hanno gia detto .. le foto sono sulla card.. quindi le foto non le hai perse.
Piore .. anche io mi chiedo come mai siamo in recessione .. epoi se per caso vai a mangiare una pizza devi aspettare perchè è pieno dappertutto .. mistero...
Io sono un po in crisi .. sarà per tutta questa pioggia che ha proprio smarronato .. e poi la visita della suocera mi ha lasciato abbastanza triste .. lo so sono sc**a .
Un bacio a tutte!

Simo come ti hanno gia detto .. le foto sono sulla card.. quindi le foto non le hai perse.
Piore .. anche io mi chiedo come mai siamo in recessione .. epoi se per caso vai a mangiare una pizza devi aspettare perchè è pieno dappertutto .. mistero...
Io sono un po in crisi .. sarà per tutta questa pioggia che ha proprio smarronato .. e poi la visita della suocera mi ha lasciato abbastanza triste .. lo so sono sc**a .
Un bacio a tutte!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
no, è già un pò che ce l'ho....casper ha scritto:simosperiamo che riesca!!! ma era nuova sta card?
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
abbiamo smontato batteria e card...lasciato riposare all'aria x un'oretta...rimontato tutto e....
SONO RIUSCITA A SCARICARLE
(solo una è illeggibile!)
giusto in tempo xchè la batteria si è scaricata e si è spenta la digitale
SONO RIUSCITA A SCARICARLE
(solo una è illeggibile!)

giusto in tempo xchè la batteria si è scaricata e si è spenta la digitale
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®