GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aggiornamento ELY- e' nato LUCA!

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
Rispondi
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

aggiornamento ELY- e' nato LUCA!

Messaggio da marghe » 2 nov 2008, 23:09

Ciao ragazze, vi racconto la storia di Elisa. Siamo amiche dall'asilo, vite parallele, sposate ad un anno di distanza, poi lei ha cominciato quasi da subito a cercare un bimbo. Il pupo non arriva. Passano gli anni, tutte le ragazze della compagnia hanno figli, io compresa, lei nulla. Lo scorso anno mi confida che si rivolgerà ad un centro per la PMA, le dico che per me ha aspettato anche troppo, che sono con lei, che condivido. Al primo impianto (Febbraio 2008) va tutto benissimo, ed Elisa, dopo otto anni di tentativi infruttuosi, è in attesa di un bel maschietto, che chiamerà Luca.
Che questa bella storia a lieto fine possa rasserenare che di voi è in cerca e dare la forza che, non nego, serve tanto.

Questo avevo scritto in un post qualche giorno fa... siccome ho visto che in tante, nonostante fosse bloccato perchè considerato post di nascita, lo avete letto, volevo dirvi che Luca è nato, dopo 16 ore di travaglio finite in cesareo, sta bene e la sua mamma e il suo papà lo adorano!!!! Baci e :incrocini a tutte quelle in cerca!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: aggiornamento ELY- è nato LUCA!

Messaggio da ely66 » 2 nov 2008, 23:38

ok. CONGRATULAZIONI alla tua amica.

e trasloco nel forum degli auguri.

p.s. marghe? tostarella eh??????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: aggiornamento ELY- e' nato LUCA!

Messaggio da Dubbiosa » 3 nov 2008, 0:30

senza nulla togliere alla tua amica per me il post è stato letto da tante solo per capire che diamine avevi combinato per fartelo chiudere :fischia :fischia

:ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 3 nov 2008, 8:57

Ely.... :fischia

Dubbiosa... :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 4 nov 2008, 10:37

:yeee :yeee :yeee
Immagine

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”