AUGURI SARA !!!!

DIDL come festeggiate?
AUGURI AXEL!!
LADY come sta nicolino? spero meglio!!

buona domenica a tutte!
Messaggio da sunflower » 2 nov 2008, 8:12
Messaggio da November baby » 2 nov 2008, 9:13
Messaggio da Lady » 2 nov 2008, 14:49
Messaggio da Lady » 2 nov 2008, 14:54
Messaggio da printemps » 2 nov 2008, 16:24
Meno male Lady, credevo che solo i miei facessero così, o meglio pensavo "I bimbi di Lady sicuramente non faranno così"Lady ha scritto:Riccardo da quando e' nato Nicolino, mi avra' fatto 4-5 ricadute di gelosia...l'ultima e' ancora in atto!!!!!!!!!!!!!!
In + ora Nicolino non sta' + fermo come un soprammobile avedere il fratellino a prendersi la mamma!!! Ora anche lui "litiga" con Riccardo per venirmi in braccio!
Gli sposta il braccio e si fa strada....Riccardo se ne accorge e lo spinge via......Nicolino si mette aurlare e ....a me salgono i fumi!![]()
A volte vorrei sparire o essere doppia: una per Nicola e una per Ricky!
Messaggio da sunflower » 2 nov 2008, 20:33
Messaggio da printemps » 2 nov 2008, 21:24
Aaah guarda Sun, come ti capisco, da sto punto di vista io e mio marito siamo proprio messi male... confido molto nella casa nuova e nella speranza di ficcare i pupi insieme in cameretta (se ci restano, almeno qualche momento in più per noi potremmo trovarlo, ma certo con ciccetto lì nel mezzo ora non è fattibile... quelle rare volte che ci proviamo ci tocca inventarci spazi e tempi ed essere super veloci manco arrivassero i genitori da un momento all'altro come quando avevi la casa libera da ragazzinosunflower ha scritto: ieri sera dopo non so quanti mesi io e il socio abbiamo lasciato le bimbe a casa con mia mamma e siamo andati a mangiare fuori..ci voleva proprio perché di solito le nostre serate si riducono a scambiare due frasi (quasi sempre sulle bimbe e basta) sul divano e poi io crollo dal sonno e vado a letto!!! peggio di due nonnetti
Messaggio da Lady » 2 nov 2008, 23:35
printemps ha scritto:Aaah guarda Sun, come ti capisco, da sto punto di vista io e mio marito siamo proprio messi male... confido molto nella casa nuova e nella speranza di ficcare i pupi insieme in cameretta (se ci restano, almeno qualche momento in più per noi potremmo trovarlo, ma certo con ciccetto lì nel mezzo ora non è fattibile... quelle rare volte che ci proviamo ci tocca inventarci spazi e tempi ed essere super veloci manco arrivassero i genitori da un momento all'altro come quando avevi la casa libera da ragazzinosunflower ha scritto: ieri sera dopo non so quanti mesi io e il socio abbiamo lasciato le bimbe a casa con mia mamma e siamo andati a mangiare fuori..ci voleva proprio perché di solito le nostre serate si riducono a scambiare due frasi (quasi sempre sulle bimbe e basta) sul divano e poi io crollo dal sonno e vado a letto!!! peggio di due nonnetti...)
Messaggio da printemps » 3 nov 2008, 8:50
Veramente non è che lo respingesse, anzi lo voleva, ma lo vuole per poi fargli i dispetti... rispetto a quel momento è un pochino migliorato perchè lo fa meno, ma cmq lo fa sempre e spesso. Ora che Giacomo cammina lo fa inciampare, lo spinge, gli dà pacchette, buffetti, colpi qua e là... non con troppa forza, si trattiene, ma l'altro giustamente protesta perchè non può fare un passo in pace. E io sono di continuo a sgridare il grande.Lady ha scritto: Ritornando alla questione bimbi e gelosia....tempo fa avevi detto che Ale respingeva il fratellino...ora ha iniziato a prestare i giochini a giacomo e ad accettarlo nel momento del gioco?
Messaggio da didl » 3 nov 2008, 8:51
Messaggio da cecil » 3 nov 2008, 9:17
Messaggio da November baby » 3 nov 2008, 10:13
Messaggio da chry » 3 nov 2008, 10:22
Messaggio da printemps » 3 nov 2008, 10:28
Messaggio da cecil » 3 nov 2008, 10:29
Messaggio da didl » 3 nov 2008, 10:32
Messaggio da cecil » 3 nov 2008, 10:35
Messaggio da cecil » 3 nov 2008, 10:41
Messaggio da November baby » 3 nov 2008, 11:21
Messaggio da delfi » 3 nov 2008, 12:18