GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Messaggio da annetta84 » 2 nov 2008, 15:14

boh...ora guardo su internet!!!!!penso che andiamo anche noi a farci giretto oggi :yeee :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 2 nov 2008, 15:17

ciao marty si passato il mal di testa...appenati risenti col socio ti :toto_kuletto: fa male a te e a Jacopo x cui BASTA!!!
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 nov 2008, 15:19

Sallysally ha scritto:ciao marty si passato il mal di testa...appenati risenti col socio ti :toto_kuletto: fa male a te e a Jacopo x cui BASTA!!!
ehehhe... speriamo.... :cuore
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 2 nov 2008, 15:28

urge post nuovo...dov'è finita hope?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 2 nov 2008, 15:28

annetta84 ha scritto:ok fifia...io kmq laverò separato..
per cui...ehm...il prelavaggio??
kmq 40 gradi cotone...
ma va bene il nostro detersivo??? :domanda scusa allora nn serve per forza in napisan e posso usare per dire il dash liquido???
e poi ...kmq per ciniglia consigli 40 gradi nn di piu???

GRAZIE FIFIA...SCUSA ANZI...sn dubbi che mi pooorto dietro da trooopo tempoooo
allora se sei abituata a fare il prelavaggio fallo ma altrimenti non serve io non lo faccio mai si 40gradi cotone (come dicevo è cotone) il napisan (io ho sempre usato omino bianco liquido disinfettante e mi sono trovata benissimo) mettilo se lavi le cose assieme alle tue (tu hai detto che le lavi separatamente ma può capitare perchè per riempire una lavatrice di tutine della piccola allora ne devi avere una bella scorta di tutine altrimenti poi però ognuna fa come vuole le metti assieme alle tue cose per fare prima)se si sporcano di cacca allora lavale un pochino a mano e poi lavatrice!
40gradi basta anche perchè beno o male una tutina al giorno la cambi perciò non è che sono sporchissime!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 2 nov 2008, 15:31

ciao!!!
Ho letto tutto ma ho risposto al post di annetta sono tronata indietro a cercarlo perchè non mi ricordavo preciso cosa mi aveva chiesto...spero di averti risposto a quello che volevi sapere! :bacio

grandeattesa ma cosa hai combinato :coccola ???
martina fai benissimo lascialo parlare ogni tanto digli sisi e poi lascia perdere tutto e se non ti sento prima :incrocini tanti per la visita di domani se non mi sbaglio vedrai che jacopo sta bene :incrocini !
sally sono contenta che stai meglio con il mal di testa :sorrisoo

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 2 nov 2008, 15:48

Sally~ Sono contenta che ti senti meglio oggi... :bacio

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 2 nov 2008, 15:51

Jeoly, anche a me capita di fare brutti sogni come il tuo...e' normale...sia per te che sei andata in ps e anche per quello che sentiamo che succede agli altri..sono le nostre paure che si manifestano in sogno..anche io bevo tanta acqua e ora cerco di riposarmi..ieri sono stata male e a momenti anche io partivo per il ps..ma oggi sto meglio e quindi cerco di riposarmi..se le cose cambiano dinuovo allora vado..cmq non ti preoccupare (facile solo a dirsi lo so) e vedrai che tutto sara' apposto.
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 2 nov 2008, 15:58

Martina~ Ero io che avevo i dolori ieri...da paura..oggi molto meglio..ma ancora un po di fastidi..pero' tante volte ho pensato di andare al PS...ma poi mi sono sentita meglio e quindi niente..vedo come va oggi..pero' che palle sto sul divano a riposo..proprio oggi che e' il giorno in cui usciamo a fare qualcosa di carino con la bimba e socio...beh..pazienza...stare tranquilli e riposarsi e' piu' importante..anche se mi dispiace per la mia bimba che deve stare a casa..magari poi quando socio torna da giocare a calcio la porta lui un po' in giro..l'altro giorno il socio mi prendeva in giro e' su un giornale della farmacia c'era in offerta una di quelle sedie (non tipica a rotelle) motorizzate con il cestino davanti..che qui certe persone..invalide o anziane hanno per andare in giro ..e ci sono anche a noleggio nei negozi grandi..beh insomma lui mi dice..te la regalo cosi possiamo andare in giro senza che ti stanchi...mi sa che sarebbe meglio di stare in casa..ma per come sono stonata ultimamente....prenderei la gente sotto...hahahahah

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 2 nov 2008, 16:11

ciao sasyna!

dimenticavo ginevra anch'io ho un fibroma piccolo per fortuna e se ne sono già accorti con la prima gravidanza perchè come dicevi tu con la gravidanza si ingrossa poi è tornato piccolo quasi non si vedeva alla visita post-parto adesso sta crescendo di nuovo ma come dicevo sempre piccolo fin'ora e nella parte alta!Perciò ho potuto fare il parto naturale senza problemi ma so di persone come dicevi tu che hanno dovuto fare il tc perchè era nella parte bassa e ustruiva il passaggio alla bimba e con il tc hanno tolto anche quello!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 2 nov 2008, 16:50

Ciao Fifia! :sorrisoo

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 2 nov 2008, 16:53

sasyna ha scritto:Ciao Fifia! :sorrisoo
pensavo te ne fossi andata!
Io sto aspettando che il piccolo si svegli e che il maritino finisca di fare il bagno è immerso dalle 15 :che_dici !e forse dopo andiamo a fare una passeggiata anche se ormai qui il sole se n'è andato ed è quasi notte!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 2 nov 2008, 17:01

Anche mia figlia adora stare nella vasca a lungo..
Non ero andata via..solo che visto che non c'era nessuno in giro ero a guardare un po sul forum americano..
Non ho proprio dove andare oggi..anche se io gia' sarei fuori..
Ieri sono stata proprio male e mi sono molto preoccupata..quindi oggi mi riposo dinuovo..du palle cosi'.
La settimana scorsa ho fatto davvero troppo rispetto a quello che posso quando sono incinta..perche' la volonta' c'e' ma poi il corpo non mi accompagna.. Venerdi ho camminato tantissimo e mi sa che per questo ieri stavo male.
Ero molto attiva prima di restare incinta questa volta...andavo a fare lunghe passeggiate con Giovanna..qui in paese e anche al parco..che e' proprio di fronte casa mia..camminavamo per ore..beh lei in carrozzina..quindi stare cosi seduta e semi-sdraiata proprio mi fa impazzire..soprattuto per la piccola ...che cmq si sfoga distruggendo la casa..poi pero' adesso ha imparato a raccogliere tutti i suoi giocattoli..quando finisce ed e ora di salire a nanna..
Poi mi aiuta molto cmq..:)
Spero che fai una buona passeggiata...
Ciao
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 2 nov 2008, 17:03

Fifia!!! Ho riletto il tuo messaggio e ho visto che era il maritino nella vasca..avevo letto male..pensavo fosse il piccolo...madonna..ma mi sono proprio rinco..con questa gravidanza..
Sabrina

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 2 nov 2008, 17:05

sasy per il momento ti saluto :bacio fabietto si è svegliato e vado ha vedere se il maritino è diventato un pesce!!! :che_dici
cmq anch'io prima della gravidanza andavo almeno due ore al giorno a spasso con il piccolo adesso dopo mezz'ora sono stanca e devo sedermi e immagino cosa provi a stare li semi-sdraiata ad agosto ho avuto un distacco della placenta perciò riposo per un mese sempre sul divano!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 2 nov 2008, 17:06

sasyna ha scritto:Fifia!!! Ho riletto il tuo messaggio e ho visto che era il maritino nella vasca..avevo letto male..pensavo fosse il piccolo...madonna..ma mi sono proprio rinco..con questa gravidanza..
Sabrina
non preoccuparti ti capisco benissimo mi sento anch'io molto rinco certe volte!!!Si è il maritino in vasca anche a fabio piace fare il bagno ma dopo mezz'ora lo faccio uscire!!!

jeoly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jeoly » 2 nov 2008, 18:39

martina sono andata al ps perchè ho iniziato ad avere forti dolori tipo ciclo e pancia dura,
cosa che fin'ora non mi era mai successa, allora ho chiamato ostetricia che mi ha detto che se non
passava di chiamare sala parto, cosi ho fatto e loro mi hanno detto di andare immediatamente al
ps perchè potevano essere contrazioni. ma fortunatamente non è stato cosi.
Solo stanchezza, infatti mi hanno tenuta circa tre ore e poi stavo molto meglio.

sasyna è vero si fanno spesso sogni strani, sarà che siamo un po più "sensibili"!
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 2 nov 2008, 19:44

sera a tutte

siamo appena tornati da una giornata a riccione con amici, pranzo a base di pesce e poi passeggiata in centro.... devo dire che siamo stati benissimo: c'erano 18 gradi e sole :hi hi hi hi

per il titolo io proporrei uno di quelli che avevo scritto nel vecchio post:

FEBBRARINE SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE

oppure

CORREDINI E PASSEGGINI: TUTTE AL VERDE PER I FEBBRARINI

FEBBRAIO SI AVVICINA, INIZIA LO SHOPPING LA FEBBRARINA

per ora non mi viene in mente altro, mi impegno domani promesso ora sono un po' distrutta :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 2 nov 2008, 20:04

Ciao ragazze!
Sasyna e Jeoly, mi dispiace per i vostri malesseri, chissà che paura. L'importante è che sia tutto passato adesso!

Hope a me piace il primo :ok Sei sempre una garanzia con 'sti titoli!!!

Allora...il mio piede. Da qualche giorno mi fa molto male camminare, e precisamente fare il passo piegando il destro. L'anno scorso mi sono rotta il sinistro, semplicemente camminando coi tacchi su una strada sconnessa, ma non ho preso una storta o altro, si chiama frattura da stress ed è provocata dallo sfregamento di una parte delle scarpe con un ossicino del piede. NOn è tanto doloroso (è doloroso se ci cammini su...), ma è lungo da guarire e dicono che non va mai del tutto a posto, infatti ancora adesso in certi casi fa male.
Adesso ho lo stesso preciso identico dolore nel destro. NOn ho preso slogature o altro, è un dolore che inizia come mal di piedi e poi cresce cresce finchè non cammini più, o cammini appoggiando il piede in maniera tale da spaccarti la schiena.... :che_dici Di solito vai al P.S., ti fanno una lastra e ti diagnosticano sta cosa, e ti dicono di andare di ghiaccio, stampelle e tutore per il piede.....

Solo che come sapete noi lastre non ne possiamo fare, quindi posso solo fare un'autodiagnosi. Ieri ghiaccio tutta la sera per diverse ore, ora mi sembra che vada molto meglio, oggi comunque ci ho camminato su e ora ho di nuovo ghiaccio ma non è come ieri. Forse è una cosa da poco. Ripeto se non ci cammini non è doloroso, ma io non posso restare a casa dal lavoro e nemmeno - con questo peso che ho - usare le stampelle perchè non ce la faccio proprio con le braccia.....io sono piccola e poco muscolosa, una vera chiavichetta :ahaha .
Vediamo come va nei prossimi giorni....è un pò avvilente perchè stavo così bene in questo periodo, e stavo cominciando a fare le cose per Jacopo, ad organizzare la casa.... Vabbè, ma c'è gente che ha cose più serie e questa la posso sopportare benissimo.

Sono proprio un disastro!!!!!!! :aargh
Mamma di Jacopo e Viola

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 2 nov 2008, 20:10

Hope~ Anche a me piace il primo..suona bene :)
Aurora~ Grazie, oggi va un po' meglio si...ma sono sempre a riposo sul divano e muoio di noia.
Mi dispiace tanto per il tuo piede..certo che gia' con il peso che abbiamo e' difficile camminare..poi pensa se nemmeno possiamo appoggiare il piede.
Spero che sia una cosa piu' leggera dell'altra volta e ti passi presto.
Ciao
Sabrina

Bloccato

Torna a “Febbraio”