GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOLCETTO O SCHERZETTO? LUGLIOLINO(07) HALLOWEN E' VICINO!

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: DOLCETTO O SCHERZETTO? LUGLIOLINO(07) HALLOWEN E' VICINO!

Messaggio da mariangelac » 2 nov 2008, 14:34

Buongiorno belle bimbe, siamo rientrati da un'oretta da una giornata al parco e ludoteca.... che fatica, meno male c'erano i nonni, tra tanta gente e bimbi nn riuscivo a tenerli d'occhio, ogni volta vacevo la conta e ne mancava sempre uno :ahah :urka poi ho una fobia (una delle tante) che mi devono rubare i bambini, e sono sempre in ansia, se riusciamo ad essere in parita numenrica ognuno ha la responsabilita di un "solo" bambino e si puo fare...
Vale no la casa a pieve di cadore nn ce l'ho piu, :buuu
Franci questi uomini... :martello anche il mio fa così.... certo il commento della mamma "italiana " nn me lo affibia, ma di mamma chioccia sì, e che devo fa?? Lui ogni persona che vede, che siano parenti amici, vicini di casa...gente conosciuta da poco...fa: "che vi volete tenere un bambino, nn c'è problema venite a prendervelo!!" Io ogni volta lo fulmino e poi gli faccio delle menate pazzesche xke i bimbi nn li do a nessuno, che nn siano parenti strettissimi, NN MI FIDO DI NESSUNO primo, e cmq i bimbi so che per piu di 10 minuti nn vogliono stare e piangono. Insomma nn mi sembra di essere eccessiva nn hanno mica 18 anni...., e poi IO SONO FATTA COSI', se piace bene, altrimenti si arrangia!!
Milly tuo marito è una sagoma :sarcastico_1:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 nov 2008, 19:20

carla73, quei tagli.. pare sia candida. martedì vado a fare il tampone. nel frattempoaspetto il risultato del paptest.

Franci.uk, Vale70, :coccola
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2008, 19:20

Vale70 ha scritto:Buongiorno :che_dici

io non ho dormito per niente senza Mattia :domanda
ho pure litigato con il socio ...
e alle 5 ho dovuto tirarmi via il latte, mi faceva male da morire

poco fa mi ha scritto mio cognato dicendomi che ha dormito e si è svegliato solo un attimo stanotte :domanda mah
ora mi preparo, lavo i pavimenti e verso le 9 vado da lui mi manca tantissimo :buuu :buuu
e ciò pure le tette che scoppiano di nuovo ...
cuore di mamma eh? :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2008, 19:22

Vale70 ha scritto:
Piorellino ha scritto:VALE ma mi ero persa tantissime foto vostre :urka che bello il tuo omettooooooooo :emozionee pazzesco!!! ci vorrebbe una bella foto di lui e Juan assieme, uno biondissimo el altro cioccolatissimo ci pensi??? pero'senza scalare una parete vi pregoooooooo :buuu
vedo che lui gia si arampica!
Juan come la mamma invece si da alla masticazione
compliemnti davvero anche a te appesa alla parete
è una bellissima idea :-D
con i piedi per terra
il socio dice che sono appesa come un salame :x: sono una schiappa faccio schifo ecc ecc ... insomma soddisfazione zero da lui ...
... e oggi pomeriggio vado di nuovo ad arrampicare con il cognato :hi hi hi hi
sarà per quello che ieri sera era inc@@@oso perché con lui non ci vado più
ben gli sta direi no? :grrr :ahaha
vorrei vedere se vedesse me appesa...altro che salame...come minimo un cappone da 100 kg :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2008, 19:26

MILLY :ahah :ahah :urka

FRANCI bhe con tutto il rispetto per le mamme di altre nazionalità, ma io credo che le mamme italiane siano davvero le migliori e non poco! e non parlo da sprovveduta..qui incontro mamme di tante nazionalità e il loro modo di curare, alimentare, abbigliare e trattare coi figli sinceramente lo trovo molto sparano e spesso inappropriato...
MI SA CHE PARLO PROPRIO DA MAMMA ITALIANA :fischia :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2008, 19:28

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!
si lo so in ritardo....

qui il tempo non era male, stamattina siamo andati in chiesa era la prima volta per Juan dopo il Battesimo e si è comportato bene per tutta la messa devo dire :emozionee

poi centro commerciale dove regnava una follia natalizia assurda...c'era una fila kilometrica davanti alla casa di babbo natale nonostante si paghi per entrare :urka ma ieri era solo ottobre dioco ioooooooooo :urka
e meno male che c'è la recessione...cosa da pazzi...tutti a comprare regali addobbi alberi di Natale...per me cosi presto non c'è manco il gusto del sapore Natalizio... :che_dici

Io ero andata perche non avevo piu i pannoloni...sono rientrata con un mal di testa che non vi dico :x:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 nov 2008, 19:52

Buonasera, piore la follia natalizia ha contagiato anche me, è gia da una settimana che ho acquistato un alberello di natale piccolo, quello bellissimo che faccio ogni anno è troppo grande e sarebbe un'attrazione troppo forte, x quest'anno ho pensato di farne uno piccolo su un tavolino dove spero loro nn arrivino a distruggerlo, e addobbi vari in casa.... ma sono una che nn sa resistere se vede cosine varie nei negozi :fischia sto evitando di uscire da una settimana circa :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 nov 2008, 22:19

Piorellino, troppo presto?? :urka io sento già atmosfera natalizia :fischia qui ci sono già gli addobbi in alcune strade. ovviamente sono spenti, ma ora che addobbano tutta la città devono giustamente muoversi epr tempo. centri commerciali e particolari negozi hanno iniziato a vendere articoli e addobbi natalizi. io farò l'albero verso il 20/25 novembre più o meno se nn prima :hi hi hi hi godermi qt'atmosfera che tanto amo solo per 3 settimane? nossignore.
addobberò come sempre i miei pini sul terrazzo così ne diana ne la gatta potranno distruggerlo. :prrrr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 nov 2008, 22:34

avete letto?
http://www.corriere.it/cronache/08_sett ... aabc.shtml
Come evitare la rete dei ladri d’identità
Milioni di dati personali affidati a siti come Facebook o MySpace. Ma in agguato c’è chi è pronto a scipparli

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 2 nov 2008, 22:46

Sera bellezze.
Oggi ho sballato un po' in nanerottolo. Si e' fatto il pisolo in mattinata e non riusciva a tirare a sera...che fatica :aargh
Giovedi' ripartono i nonni, come farooooooo' :buuu

Adesso mi sparo il mio frozen yogurt al cioccolato della ben and jerry e vado a nanna. favorite?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 nov 2008, 22:53

io io io, graaaaaaaaaaaaassie :hi hi hi hi

dai fra, tieni duro, poco più di un mesetto e sei nuovamente qui dai dai!! :ok

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 nov 2008, 22:55

Vale70 ha scritto:carla73, :bacio ... banchi di che? c'erano le bancarelle? sarà per la prossima volta :ok
Si si in piazza davanti la basilica c'erano un sacco di banchi di prodotti culinari :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 nov 2008, 22:57

Evviva candida tanto per cambiare...........l'ho combattuta durante la gravidanza e adesso mi si ripresenta :martello e che pillole.........prenoterò pure io una visitina con tanto di tampone dalla gine :ok
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 nov 2008, 23:00

Ciao franciiiiiiiii ci sei? c'è nessuno? yogurt al cioccolato a me a me....
Mi hanno portato dei frutti stranissimi.... i corbezzoli :domanda e jojoba :domanda l'ultimo sa di bagnoschiuma :x: e i cachi per fortuna buonissimi ma erano abitati :vomitino_1:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 nov 2008, 23:02

ei belle ci siete.... :sorrisoo
ma per la candida avete provato ad usare lavaggi all'1% di bicarbonato di sodio?

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 nov 2008, 23:09

bonasera
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 2 nov 2008, 23:17

mariangelac ha scritto:Ciao franciiiiiiiii ci sei? c'è nessuno? yogurt al cioccolato a me a me....
Mi hanno portato dei frutti stranissimi.... i corbezzoli :domanda e jojoba :domanda l'ultimo sa di bagnoschiuma :x: e i cachi per fortuna buonissimi ma erano abitati :vomitino_1:
Jojoba non ho esperienza, in effetti si usa per fare i saponi :ahaha
Pero' i jujube, i datteri cinesi sono buonissimi!
I corbezzoli sono buonissimiiiiiii attenta a non ubriacarti :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 nov 2008, 23:20

I corbezzoli sono buonissimiiiiiii attenta a non ubriacarti
Ubriacarmi?? :domanda

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 2 nov 2008, 23:29

mariangelac ha scritto:
I corbezzoli sono buonissimiiiiiii attenta a non ubriacarti
Ubriacarmi?? :domanda
Una conoscente mi racconto' di essere sbronzata di corbezzoli :ahaha :ahaha :ahaha . sono andare in rete a cercare :hi hi hi hi qui ad es.

Vado a nanna. Buona notte!!!!!!!!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 nov 2008, 23:37

carla73 ha scritto:Evviva candida tanto per cambiare...........l'ho combattuta durante la gravidanza e adesso mi si ripresenta :martello e che pillole.........prenoterò pure io una visitina con tanto di tampone dalla gine :ok
se è candida e se sei recidiva, mi sa che ti toccherà fare una bella cura e assieme a te tuo marito.
se ve la continuate a passare nn se ne esce più :martello
se dal mio tampone risulta la candidaccia vorrebbero farmi fare una cura per bocca per 6 mesi :x: e sarebbe un bel problema con l'allattamento :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”