GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino
- sasyna
- Active~GolGirl®
Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino
Io non l'avevo visto che Aurora aveva scritto che forse si e' rotta il piede...devo imparare a leggere i posts piu' accuratamente..ma cmq ho notato che anche scrivendo mi scordo di finire le parole..o addirittura le sbaglio proprio...e rileggo solo dopo avere gia' inviato il messaggio..cmq fra pancine sballate di cervello dovremmo capirci ...
Aurora~ spero che tu non abbia davvero il piede rotto..come se ci mancasse solo questo gia' con quello che passiamo con la panza..
Una mia vicina ieri parlava di quando avevo mia figlia in braccio e per non farla cadere..inciampando sulle scale davanti casa mia sono andata a sbattere con la mano sinistra sulla porta d'ingresso e ho rotto il gomito...ahia..cmq lei mi fa non lo fare di nuovo...e io li giu' a fare gli scongiuri e corna hahahahah...che antipatica..che e'..cmq spero che il piede non sia rotto e che se ti fa molto male che ti passi presto...
Sabry
Aurora~ spero che tu non abbia davvero il piede rotto..come se ci mancasse solo questo gia' con quello che passiamo con la panza..
Una mia vicina ieri parlava di quando avevo mia figlia in braccio e per non farla cadere..inciampando sulle scale davanti casa mia sono andata a sbattere con la mano sinistra sulla porta d'ingresso e ho rotto il gomito...ahia..cmq lei mi fa non lo fare di nuovo...e io li giu' a fare gli scongiuri e corna hahahahah...che antipatica..che e'..cmq spero che il piede non sia rotto e che se ti fa molto male che ti passi presto...
Sabry
- sasyna
- Active~GolGirl®
Io sto scrivendo e scrivendo anche per arrivare a 200 messaggi...mi ci era voluto cosi tanto ad arrivare a 100 e gia' siamo quasi a 200..adesso mi danno una G? Ma non e' niente in confronto alle G di Annetta..
Annettaaaaa Ma dove sei sta sera? Spero che almeno tu ti stia divertendo..
Ciao
sabrina
Ciao
sabrina
-
- Basic~GolGirl®
sasyna penso che per ora ci siamo solo io e te
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ciao Madi, e si mi sa di si...io abito negli Stati Uniti, quindi qui sono ancora quasi le 18..e io sono annoiata..oggi ho avuto un po di crampi tipo ciclo e quindi ho cercato di stare semi sdraiata sul divano il piu' possibile..anche se visto che ho una bimba di quasi 3 anni..e' un po' difficile stare a riposo..ma adesso sto meglio..sembra che i crampi siano quasi del tutto passati..mi capita sempre il fine settimana..che e' piu o meno quando entro in una nuova settimana...e credo sia anche la pancia che cresce etc..Io ho letto di te nmei posts passati..invece su di me..come sai mi chiamo Sabrina..ho 37 anni (mamma mia, quando lo dico neanche mi sembra di parlare di me io mi sento sempre 19enne hahahah) sono sposata da 11 anni e ho una bimba che fa 3 anni a Dicembre e si chiama Giovanna. Mio marito e' di genitori italiani ha abitato anche in Italia per un bel po' infatti ci siamo conosciuti li..ma e' nato a New York..e poi lui e famiglia sono tornati ad abitare qui in America..e noi stavamo gia' insieme da un anno..quindi poi sono venuta qui io..a stare con loro..per un anno..lavorando e facendo un po' d'esperienze..sono poi tornata a casa per un po e poi ci siamo sposati nel 97...:)
Ciao
Sabrina
Ciao
Sabrina
-
- Basic~GolGirl®
sabry complimenti per la bella storia con il marito ed anche per la piccola ho visto le foto ed e proprio bellissima;;; io ho un fratello che vive a NY da 5 anni lavora e studia che vuole fare il film director.... cmq ankio mi sta pesando la pancia e nn mi sento proprio al massimo poi nn parliamo della noia che a me ormai da mesi che nn mi lascia ... bo speriamo che passino presto sti ultimi mesi e che arrivi la mia pupa 

rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
-
- Basic~GolGirl®
vado a nanna notte belle panciotte ;
- jeoly
- New~GolGirl®
Ciao sasyna e mammajasmin!
Per lo zenzero so per ora che è buono grattato su pesce e pasta,
ma m'informerò ancora!
Aurora come hai fatto a farti male?
(A proposito di "copiature" anche il gioco di "affari tuoi" l'italia l'ha copiato
)
Per lo zenzero so per ora che è buono grattato su pesce e pasta,
ma m'informerò ancora!
Aurora come hai fatto a farti male?
(A proposito di "copiature" anche il gioco di "affari tuoi" l'italia l'ha copiato

Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
sasyna ha scritto:Io sto scrivendo e scrivendo anche per arrivare a 200 messaggi...mi ci era voluto cosi tanto ad arrivare a 100 e gia' siamo quasi a 200..adesso mi danno una G? Ma non e' niente in confronto alle G di Annetta..
Ciao
sabrina

SIIIIIIII SN CON UNA MIA AMICA CHE HA LA DPP IL 13 DI NOVEMBRE...ma nn arriva al 13 novembre....

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panzotte...ieri ho preso la boichetasi ed è stata miracolosa
ho dormito fino alle 7 perchè Valentino poveretto l'ho mandato a letto senza cena x cui alle 7 ha richiesto cibooooonemmeno a dirlo l'ho subito accontentato
Aurora ma come hai fatto a farti male

Aurora ma come hai fatto a farti male

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- jeoly
- New~GolGirl®
Buona domenica a tutte,
come state?
Io stanotte ho fatto un brutto sogno, ho sognato di avere le contrazioni e che stavo per partorire!
Sarà che mercoledi sono stata al pronto soccorso perchè si pensava che avessi ste contrazioni e mi hanno
tenuta in osservazione e fatto una flebo, per fortuna non avevo nulla mi ero solo strapazzata troppo
con le faccende di casa
Ora devo stare a riposo e bere 2,5 litri d'acqua al giorno!
Inoltre credo di essere rimasta un po scioccata da quello che è successo a cornelia.
come state?

Io stanotte ho fatto un brutto sogno, ho sognato di avere le contrazioni e che stavo per partorire!
Sarà che mercoledi sono stata al pronto soccorso perchè si pensava che avessi ste contrazioni e mi hanno
tenuta in osservazione e fatto una flebo, per fortuna non avevo nulla mi ero solo strapazzata troppo
con le faccende di casa
Ora devo stare a riposo e bere 2,5 litri d'acqua al giorno!
Inoltre credo di essere rimasta un po scioccata da quello che è successo a cornelia.
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
- martina83
- Master~GolGirl®
jeoly...non ti stancare troppo.. stai più tranquilla-....
buongiorno panzette!
Non ricordo se era ginevra che aveva doloreti tipo ciclo... beh, ieri li sentivo anche io... come quando stà x arrivare e in zona ovaie ci si sente tutte strane... bbbboooohhh??
essì che non mi sono nè stancata ne ho faticato.. (credo), xciò nn sò proprio da che dipenda...poi cmq nn credo che sia una cosa x cui preoccuparsi...
Ragazze! ma voi che fate oggi? a me si prospetta una noiosissima domenica... pulizie di casa fattte ieri, oggi noon ho idea su che fare... maari sento qualche amica...ù
JOELY:ma come mai al pronto soccorso? come stai ora? e come và con le 2 pulci?
buongiorno panzette!
Non ricordo se era ginevra che aveva doloreti tipo ciclo... beh, ieri li sentivo anche io... come quando stà x arrivare e in zona ovaie ci si sente tutte strane... bbbboooohhh??

Ragazze! ma voi che fate oggi? a me si prospetta una noiosissima domenica... pulizie di casa fattte ieri, oggi noon ho idea su che fare... maari sento qualche amica...ù
JOELY:ma come mai al pronto soccorso? come stai ora? e come và con le 2 pulci?

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
AURORAAAAAA ma come! io mi spacco il dito e tu x strafare ti vuoi rompere il piede????? e no! non mi pare proprio il caso!
dai, seriamente, ma che hai fatto? magari è solo indolenzito.. gonfio ma poi passa.... spero tanto che non te lo sia rotto....
ANNETTA:dai, anche se non arriva al 13 novembre. la tua amica è già in dirittura d'arrivo... per cui sarebbe tutto ok lo stesso!!
a dopo signò!
dai, seriamente, ma che hai fatto? magari è solo indolenzito.. gonfio ma poi passa.... spero tanto che non te lo sia rotto....

ANNETTA:dai, anche se non arriva al 13 novembre. la tua amica è già in dirittura d'arrivo... per cui sarebbe tutto ok lo stesso!!
a dopo signò!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
martina!!!!!pure io qua scazzo...avrei da stirare ma nn ho tanta voglia oggi...boh..vediamo dopo...
siiiii siiiiiii so che è in dirittura d'arrivo...anzi...secondo me è gia arrivata...
ieri sera era che la massaggiava e le diceva "amore spacca sto sacco"
lei spera di passare oggi (che nn voleva che nasca il 2)e poi spera il prima possibile...c'ha proprio il viso stanco!!!
siiiii siiiiiii so che è in dirittura d'arrivo...anzi...secondo me è gia arrivata...

ieri sera era che la massaggiava e le diceva "amore spacca sto sacco"

lei spera di passare oggi (che nn voleva che nasca il 2)e poi spera il prima possibile...c'ha proprio il viso stanco!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
- Basic~GolGirl®
ciao belle ... buona domenica a tutte
- martina83
- Master~GolGirl®
annetta, e ti credo che è stanca...mamma mia, chissà come arriveremo noi alla fine!!
buongiorno madi!
ancora devo pranzare... in compenso però mi stò ingozzando di grissini....
buongiorno madi!
ancora devo pranzare... in compenso però mi stò ingozzando di grissini....

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
hey c'è nessuno???
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- martina83
- Master~GolGirl®
ah, io misà che tra un pò (dopo pranzo xche sennò inizio a mangiare il tavolo) vado in un centro commerciale a comprare le ultime cose che mancano x il borsone x l'ospedale (ma solo x il pupo)... cioè 2 tutine e 2 body!
a dopo!
a dopo!
- martina83
- Master~GolGirl®
sallyyyyy!
buondì!
vome va? passato tutto il mal di testa?
un bacione!
buondì!
vome va? passato tutto il mal di testa?
un bacione!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
marti...ma sn aperti oggi si i centri commerciali???dico perchè oggi è il 2
io ho fatto colazione a mezzogiorno e mezza..

io ho fatto colazione a mezzogiorno e mezza..

- martina83
- Master~GolGirl®
si, qui a roma li fanno stare aperti pure a natale.... sono mezzi schiavisti!
bacioni pupattole!
bacioni pupattole!