GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno sta per arrivare, settembrina05 non ci lasciare!
- sax
- Expert~GolGirl®

Re: L'inverno sta per arrivare, settembrina05 non ci lasciare!
TIZ dai la camerina!, chissa la Francy come sara contenta, quando mi inviti a vederla cosi convinciamo Albe a farla anche noi?!?!
Susi, hai delle belle pesti complimenti...
anche noi la scorsa settimana dal pediatra, ne hanno combinate abbastanza, soprattutto Edo, gli ha dato la campanella per farlo stare buono. a proposito, STUPENDA
Susi, hai delle belle pesti complimenti...
anche noi la scorsa settimana dal pediatra, ne hanno combinate abbastanza, soprattutto Edo, gli ha dato la campanella per farlo stare buono. a proposito, STUPENDA
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

é quello di cui mi preoccupo per Emma, anche lei mi sembra che non abbia un carattere forte, spero sia per la Franci che per Emma che non sia così e che ci somiglino di più.tnt ha scritto:Giusto un salutino al volo. Fra poco esco per andare a prendere Franci, che stamani ha pianto tantissimo! Uff. NOn se ne esce... ERa tranquilla, l'ho anche baciata e accarezzata mentre s'era seduta su una seggiolina per vedere un nuovo giochino accanto ad altri bimbi. Ma evidentemente non aveva capito che andavo. Appena fuori dalla porta ha cominciato a piangere. E la maestra che c'era stamani non la consola più di tanto...con l'altra infatti piange meno, ma la consola di più, infatti è la sua preferita. Mah... ogni giorno mi chiedo cosa posso fare per aiutarla...e francamente non lo so. Devo ancora invitare qualche bimbo a casa, ma non credo che sarà cmq una soluzione. Scusate lo sfogo, è una sciocchezza rispetto a tante tragedie, e mi ritengo fortunata che in fondo piange solo perchè vuole la mamma!Però ogni tanto lo accetto con più difficoltà...mi ritrovo a guardare con invidia le mamme che salutano i loro bimbi con un bacio e quelli si fiondano tutti allegri a giocare con gli altri... Spero solo che non abbia difficoltà crescendo a relazionarsi con gli altri, io so bene cosa significa e quanto si soffra. E mi chiedo se lei sarà fatta dello stesso acciaio della mamma e a volte ho paura di no...e la vita è difficile...
la vita è difficile e piena di iene in agguato...
prova a sentire da lei o dalle maestre con quale bambina ha fatto più amicizia e prova a fissare con qualche mamma fuori della scuola, da noi con qualche bambino ha funzionato.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgiuly1970 ha scritto:ma dai cosa vuoi che faccia un panino!!!
com'è il berretto?
io ho usato il cappello solo x una breve fase (ma ormai una decina d'anni fa), poi l'ho abolito... e considerando i capelli "carciofosi" che mi ritrovo mi sa che è meglio così... altrimenti mi si schiaccerebbero troppo...
pensa io lo uso per l'effetto contrario, per abbassare la cresta da leonessa che mi ritrovo...
- sax
- Expert~GolGirl®

anche alla coop ci sono già i panettoni 
dolcetto o scherzetto.... non lo sopporto
dolcetto o scherzetto.... non lo sopporto
- sax
- Expert~GolGirl®

perchè piangi???susi75 ha scritto:...parlate di pulizie..... da me viene una signora 1 volta/mese per i pavimenti (marmo rosa delicatissimo ovunque e difficile da pulire)...
Nella casa nuova avremo.............. 5 bagni![]()
![]()
è il mio sogno....
in 4 con un bagno solo e Albe che ci sta ad ore!!!
quando ero con mia madre ero abituata con 3 bagni in 2.... non so se mi spiego, adesso lei è sola con 3 bagni, forse dovrei proporgli un cambio di casa!!!
- sax
- Expert~GolGirl®

è proprio come la casa della mia mammasusi75 ha scritto:Correggo: 4 bagni!!!!!!ziafra ha scritto:susi,ma vai a vivere a palazzo reale????
Macché reggia ..... 3 piani da circa 70 mq/ciascuno + terrazza grossa e giardino.
Tavernetta con 1 bagnetto.
Piano terra con cucina + soggiorno + bagno
Primo piano con 2 camere letto + 2 bagni (uno per noi 2 + 1 per bimbe)
- sax
- Expert~GolGirl®

l'ho visto anche io, ti ricordi il nome del gatto che si puo prendere quando uno è allergico...ziafra ha scritto:l'altro giorno abbiamo visto in tv un servizio su dei gatti particolari, bellissimi
ci stavamo veramente innamorando
poi hanno detto i prezzi
1000€ più iva
- sax
- Expert~GolGirl®

ciao belle bimbe...
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno e auguri a tutte!
Io sono una caccola.... da ieri ho la febbre alta alta (stamattina era 39,6) e tanta tanta tosse..... quando tossisco mi fa male tutta la schiena (zone bronchi, polmoni
).
spero Voi tutto bene... ora vi leggo.... finché la febbre me lo permette (sta finendo effetto tachi e il termometro è già a 38,3
)
Io sono una caccola.... da ieri ho la febbre alta alta (stamattina era 39,6) e tanta tanta tosse..... quando tossisco mi fa male tutta la schiena (zone bronchi, polmoni
spero Voi tutto bene... ora vi leggo.... finché la febbre me lo permette (sta finendo effetto tachi e il termometro è già a 38,3
- susi75
- Master~GolGirl®

Io che sono una capretta ho mangiato cavolo crudo sì, ma cavolfiore.....
mai provato.....
Ci proverò presto... tutto quanto è verdura mi stuzzica moltissimo....
Ci proverò presto... tutto quanto è verdura mi stuzzica moltissimo....
- susi75
- Master~GolGirl®

..l'importante è che passifed ha scritto:.....
e con questa magagna vi lascio, passo una volta ogni morte di papà e vi rompo pure le scatole con i miei sfoghi :ahah
UN ABBRACCIONE E UN BACIONE A TUTTE
- susi75
- Master~GolGirl®

sax ha scritto:ciao a tutte
stanno dormendo tutti e io sto ascoltando Bocelli
con le cuffie naturalmente
Emma sta un po meglio, ma non benissimo, ha ancora molta tosse e non so se rimandarla alla materna o aspettare ancora qualche giorno.
vediamo domani sse migliora un po.
- susi75
- Master~GolGirl®

sax ha scritto:l'ho visto anche io, ti ricordi il nome del gatto che si puo prendere quando uno è allergico...ziafra ha scritto:l'altro giorno abbiamo visto in tv un servizio su dei gatti particolari, bellissimi
ci stavamo veramente innamorando
poi hanno detto i prezzi
1000€ più iva
- sax
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Edo con la febbre a 38..........
non ne posso più
Edo con la febbre a 38..........
- susi75
- Master~GolGirl®

Ciao Sax.... ettecredo..... noi è da fine Agosto, che continuiamo.... tra tosse, raffreddore, febbre, vomito, ..... un continuo "passaggio di consegne".... di cui io sono la principale vittima 
- sax
- Expert~GolGirl®

ciao Susi
io per ora solo 1 volta, spero che non mi arrivi anche questa
mia mamma ha telefonato, anche lei con la febbre
io per ora solo 1 volta, spero che non mi arrivi anche questa
mia mamma ha telefonato, anche lei con la febbre
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buona domenica a tutte
fed, ben riaffacciata
passa più spesso a salutarci
sax, non ricordo... quello che ho visto io si chiama main coon ed è un incrocio con la lince
ho sentito che ama l'acqua, ma non so se va bene anche per gli allergici
susi e sax, mannaggia la febbre
fed, ben riaffacciata
passa più spesso a salutarci
sax, non ricordo... quello che ho visto io si chiama main coon ed è un incrocio con la lince
ho sentito che ama l'acqua, ma non so se va bene anche per gli allergici
susi e sax, mannaggia la febbre
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- susi75
- Master~GolGirl®

...febbre anche Nui 
- susi75
- Master~GolGirl®

- sax
- Expert~GolGirl®

allora è proprio un epidemia
cmq stare in casa da buoni frutti
Albe ha fatto 2 dolci
una schiacciata con l'uva e un ciambellone con le mele ricoperto di cioccolato.
Edo ha sempre la febbre, con la tachi comunque la sta tenendo bassa
ciao Zia
cmq stare in casa da buoni frutti
Albe ha fatto 2 dolci
una schiacciata con l'uva e un ciambellone con le mele ricoperto di cioccolato.
Edo ha sempre la febbre, con la tachi comunque la sta tenendo bassa
ciao Zia