GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!
giorno evo...
ma ci siamo persi Serena?
ma ci siamo persi Serena?
- witch
- Bronze~GolGirl®
mi sembra che abbiamo perso un sacco di EVO....
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...
tanto per stare belli caldi su feisbuc ho discusso con una gollina lugliolina sempre sulla gelmini (capitano tutte a me quelle a favore???). Io poi mi ci incaxxo e devo smetterla, visto che ho le coronarie deboli per parte di madre e di padre!
Cmq io mi siono iscritta al gruppo "Stipendi normali per i politici italiani" e "Ihate silvio berlusconi", due gruppini niente male.
Oltre logicamente a quello antigelmini!!
Cmq la situazione è grave anche economicamente, io ho il socio che non riesce a riscuotere una maxxa da quasi tre mesi e si va avanti con le mie 550 euro! Mi dite come si fa??

tanto per stare belli caldi su feisbuc ho discusso con una gollina lugliolina sempre sulla gelmini (capitano tutte a me quelle a favore???). Io poi mi ci incaxxo e devo smetterla, visto che ho le coronarie deboli per parte di madre e di padre!
Cmq io mi siono iscritta al gruppo "Stipendi normali per i politici italiani" e "Ihate silvio berlusconi", due gruppini niente male.
Oltre logicamente a quello antigelmini!!

Cmq la situazione è grave anche economicamente, io ho il socio che non riesce a riscuotere una maxxa da quasi tre mesi e si va avanti con le mie 550 euro! Mi dite come si fa??

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- witch
- Bronze~GolGirl®
Raf è una discussione visibile a tutti?
- witch
- Bronze~GolGirl®
Frà ho ip alto
e anche torrent.....
ma ha fatto tutto il mio amico che lo fa di lavoro, io non avrei mai potuto...
vuoi che te lo mando???

ma ha fatto tutto il mio amico che lo fa di lavoro, io non avrei mai potuto...
vuoi che te lo mando???
-
- Bronze~GolGirl®
RAF71 ha scritto:Ciao a tutte...
Oltre logicamente a quello antigelmini!!![]()
Cmq la situazione è grave anche economicamente, io ho il socio che non riesce a riscuotere una maxxa da quasi tre mesi e si va avanti con le mie 550 euro! Mi dite come si fa??![]()

uàààà se ti dico che pago solo 800 di fitto..!!! qua c'è da organizzar rapine x banche adesso...incredibbolo

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Tanto per deprimerci ancora di più:
http://www.articolo21.info/7606/notizia ... catti.html
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Callacalla, hai visto che il mio nuovo avatar fa pendant col tuo??? :prrrr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Peperita
- Master~GolGirl®
Teribileeeeeeee il linkkkkk....
ogni giorno sento più la necessità di espatriare.
ogni giorno sento più la necessità di espatriare.
- kika974
- Master~GolGirl®
frangela ha scritto:Tanto per deprimerci ancora di più:

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
-
- Bronze~GolGirl®
certo che l'italia è un paese davvero strano..un momento sei sul banco degli imputati e il momento dopo anche se non assolto e giudicato colpevole sei una star!!! 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Adoro Licio Gelli. Ha fatto dichiarazioni pesantissime su Silvio Berlusconi e su Marcello Dellutri, talmente gravi che loro si sono dissociati imbarazzati.
Certo, arrivare ad adorare Licio Gelli te la fa capire lunga su come si stia di merd@ in Italia. Pepe, noi abbiamo deciso di espatriare in Norvegia, se i miei non avessero avuto tutti quei casini di salute saremmo già partiti, o almeno si sarebbe già iniziato a pianificare la fuga.
Tanto io qui lavoro come operatrice call center, assunta a tempo indeterminato ma in uno dei settori più ridicoli della terra, mio marito ha un ufficio da cui non riesce più a cavare un ragno dal buco, e Lavinia non avrà uno straccio di possibilità di studiare all'università.
L'idea era quella di andare a Trondheim, piccola cittadina sulla costa, con porto, aeroporto, università, centri commerciali ed il vinmonopolet per comprarsi le birre!!
Semmai vediamo di trasferirsi tutte insieme e creare una piccola comunità di italiani evoluti in Norvegia!!

Tanto io qui lavoro come operatrice call center, assunta a tempo indeterminato ma in uno dei settori più ridicoli della terra, mio marito ha un ufficio da cui non riesce più a cavare un ragno dal buco, e Lavinia non avrà uno straccio di possibilità di studiare all'università.
L'idea era quella di andare a Trondheim, piccola cittadina sulla costa, con porto, aeroporto, università, centri commerciali ed il vinmonopolet per comprarsi le birre!!

Semmai vediamo di trasferirsi tutte insieme e creare una piccola comunità di italiani evoluti in Norvegia!!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- kika974
- Master~GolGirl®
Raf, la Norvegia proprio non riesce a convincermi.. troppo freddo! 

- Peperita
- Master~GolGirl®
Raf,
anche io lavoro in un call center, solo che non sono più in cuffia!!!!
anche io lavoro in un call center, solo che non sono più in cuffia!!!!
-
- Bronze~GolGirl®
a me: norvegia, svezia, islanda et affini mi garbano pure troppo!!!! 

- Peperita
- Master~GolGirl®
Io voglio un posto meridionale, altro che norvegia
-
- Bronze~GolGirl®
uà pepe hai idea di quanti napoletani ci stanno in giro per il mondo...
egghiammm!!!!
io so andata fino in nuova zelanda pur di nn sentire qualche accento maccheronico!!!!
ah fantastico!!!!! quando mi dicevo che venivo da napoli la faccia era tipo:
naples??? near florence???
:ahah :ahah :ahah :ahah bellizzimooooo vogli turnà llà!!!!!!!!!

egghiammm!!!!
io so andata fino in nuova zelanda pur di nn sentire qualche accento maccheronico!!!!
ah fantastico!!!!! quando mi dicevo che venivo da napoli la faccia era tipo:

naples??? near florence???
:ahah :ahah :ahah :ahah bellizzimooooo vogli turnà llà!!!!!!!!!
- Peperita
- Master~GolGirl®
a me il meridionale mancaaaaa

- kika974
- Master~GolGirl®
Peperita ha scritto:Io voglio un posto meridionale, altro che norvegia

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Trondheim for ever... cittadina bellissima.
Vado va, che stamattina devo travagghià.
Vado va, che stamattina devo travagghià.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te